Videogames - Topic Ufficiale

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Dave The Beast »

Ho appena finito la trilogia originale di Resident Evil. Mamma mia che spettacolo! Ed ho giocato alle versioni originali PS1.
Qualcuno di voi fa speedrun? Io ho appena finito la mia prima su Resident Evil 2 versione PSN, con Claire A in 1:54:36 e Leon B in 1:47:56, circa 35/40 minuti buoni in più rispetto ai record mondiali ma mi accontento.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da SxM_94 »

I primi 3 capitoli non li gioco da una vita. È passato cosi tanto tempo che ricordo poco di quei giochi anche se dal quel poco che ricordo erano molto belli. Sapessi dove li ho messi ci ri giocherei volentieri.

Io impazzisco per il 4, ancora adesso ci gioco.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Revan ha scritto:c'è qualcuno che mi può consigliare qualche rpg serio per pc bello ma bello bello?
magari degli ultimi 5-6 anni
niente mmorpg, grazie, non mi sono mai piaciuti
Se ti piace il genere JRPG ti consiglio Persona 5
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

The ballad Singer

Progetto italiano
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ilbuonemman »

Sto giocando a Darksiders II, gratis col Plus.
Mi pare carino come gioco, anche se non è prettamente il mio genere.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

io consiglio a tutti PILLARS OF ETERNITY
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Black »

Fatevi un favore e provate FighterZ, clamoroso a dir poco
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

L'ho sentito che come picchiaduro è fantastico ma è un genere che tende ad annoiarmi molto, lo prederei solo se la modalità storia è fatta bene ed i commenti a riguardo non sono eccezionali, avendo già Xenoverse non so se investire in un altro gioco di Dragonball.
Avatar utente
Black
Jobber
Messaggi: 45
Iscritto il: 28/04/2017, 12:03

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Black »

purtroppo la storia è noiosa e sopratutto troppo facile
Avatar utente
CavaxMMA
Main Eventer
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da CavaxMMA »

Da possessore della sola XBox One, aggiorno il topic per consigliarvi alcune (a mio parere) perle che sto giocando/ho giocato recentemente, sia dell'attuale generazione che retrocompatibili:


Se non è la miglior nuova IP XBox della generazione, è tranquillamente in una ipotetica Top 5. Un videogioco platform in stile Metroidvania che, pur non essendo ad alto budget, ha una qualità artistica (e quindi grafica) e del sonoro più unica che rara. Una vera perla indie e non vedo l'ora del seguito, che dovrebbe arrivare alla peggio entro il 2019.


Altra esclusiva XBox uscita con il lancio di XBox One X. Un platform terra-terra stile classico, con nessuna pretesa di innovare il genere, ma che personalmente ho trovato rilassante, semplice da giocare, non particolarmente lungo e quindi un buon passatempo. Consigliato solo se siete super-fan del genere.


Altra perla indipendente uscita in esclusiva Microsoft (XBox/Windows). L'ho giocato poco perchè è molto difficile e sfidante (ma conto di riprenderlo quanto presto), dallo stile incredibile e dalle sonorità che sono un tributo ai cartoon anni '20/'30 del secolo scorso.


Una delle nuove IP Microsoft della scorsa generazione e che (si spera) nel giro di pochi mesi farà il suo ritorno in pompa magna con il terzo capitolo. Ideato da David Jones, co-creatore di Grand Theft Auto, da GTA riprende sicuramente la libertà di esplorazione e di scelta possibili per il giocatore, ma aumenta la spettacolarità dell'azione con esplosioni a go-go e un super-agente le cui abilità possono essere potenziate avanzando nell'avventura. Recentemente reso retrocompatibile per XBox One e XBox One X, con un'impressionante miglioramento grafico per quanto riguarda quest'ultima versione. Se siete amanti della celebre saga Rockstar Games è molto probabile che vi piacerà e merita comunque di essere provato.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Qualcuno ha già provato o ha intenzione di prendere Detroit Become human?

Da appassionato Quantic la demo mi ha messo parecchio Hype.
Heavy Rain è tra i miei giochi preferiti e dovrebbe riprendere più quel tipo di gameplay rispetto a Beyond che mi aveva in parte deluso (bellissima storia ma giocabilità estremamente limitata)

Da quello che ho letto dovrebbero aver reso più facile la rigiocabilità visto la grande quantità di direzioni diverse che può prendere la storia in ogni capitolo.
Da un lato è sicuramente un bene, nei titoli precedenti non era sempre scontato trovare i punti di svolta e senza una guida vedere tutti i finali era impossibile, ed anche con una guida diventava un lavoro lunghissimo.
D'altra parte è possibile che si perda il gusto di seguire la propria linea di gioco se ci si accorge subito di aver commesso grossi errori e ripetere ogni scena spezzerebbe un pò l'incantesimo.
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Ti consiglio di seguire Falconero ed I suoi canali.
Porta anche questo gioco e puoi farti un'idea.

Ha un approccio ai giochi che adoro.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Cmq ecco alcuni annunci gustosi dalla E3:

- nuovo capitolo di DOOM

- Devil May Cry 5

- Kingdome Hearts 3

- Cyberpunk 2077


Più altri annunci che fanno vedere porting di ottimi giochi per le altre console, tipo Nier Automata che diventa anche gioco XBOXONE.

Io attendo Nintendo e l'annuncio del MINI NINTENDO 64 :mrgreen: :geek:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Starfield di Bethesda anche è interessante
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Tsunami ha scritto:Starfield di Bethesda anche è interessante
sisi! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Tsunami
Main Eventer
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da Tsunami »

Ubisoft ha fatto uscire il trailer ed il primo gameplay di The Division 2.

Durello cosmico.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

Tsunami ha scritto:Ubisoft ha fatto uscire il trailer ed il primo gameplay di The Division 2.

Durello cosmico.

:lol: :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

dimenticavo ELDER SCROLLS 6!!!!!!! :!: :shock:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

oggi alle 18 conferenza Nintendo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Videogames - Topic Ufficiale

Messaggio da ironmaiden »

ironmaiden ha scritto:oggi alle 18 conferenza Nintendo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Annunciato Wario Ware Gold per Nintendo 3DS;
Su Nintendo 3DS arriverà Dillon's Dead-Heat Breakers il 25 maggio 2018;
Mario & Luigi Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior arriverà nel 2019 su Nintendo 3DS;
Il preordine di Detective Pikachu 23 è disponibile sull'eshop, e il gioco completo uscirà il 23 marzo;
Annunciato il remake di Luigi's Mansion per Nintendo 3DS, arriverà nel 2018!
Rick, Kine, Coo, Mark e Gooey saranno disponibili attraverso aggiornamenti post lancio in Kirby Star Allies;
Okami HD arriva su Nintendo Switch, con controlli touch e per Joy-con, arriverà nell'estate del 2018;
Annunciato Sushi Striker, in uscita su Switch e Nintendo 3DS l'8 giugno prossimo;
Octopath Traveler uscirà il 13 luglio 2018 su Switch;
Video gameplay di Travis Strikes Again: No More Heroes, che avrà co-op locale e uscirà nel 2018;
Annunciato un amiibo di Solaire di Astoria per Dark Souls Remastered, e ci sarà un network test in futuro. Il gioco completo uscirà il 25 maggio;
Nuovo filmato del gameplay di Mario Tennis Aces, che spiega nel dettaglio le meccaniche di gioco e uscirà il 22 giugno. Prima del lancio verrà organizzato un torneo online!
Capitain Toad: Treasure Tracker annunciato per Nintendo Switch, con multiplayer locale attraverso i due joy-con. Il titolo uscirà il 13 luglio;
Undertale annunciato su Switch!
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy su Switch! Arriverà il 10 luglio;
Little Nightmare Complete Edition uscirà su Nintendo Switch il 18 maggio;
South Park: Scontri-Di Retti annunciato per Nintendo Switch! Uscirà il 24 aprile insieme ai due DLC già pubblicati per le altre console;
Hyrule Warriors ha una data di uscita: 18 maggio 2018;
Il 31 marzo ci sarà un Testpunch di Arms che durerà 3 giorni;
A fine aprile Splatoon 2 si aggiornerà alla versione 3.0 con più di 100 nuovi oggetti, livelli aggiuntivi e il rango X (superiore al rango S+), oltre all'Octo Expansion, una nuova modalità single player in cui si impersonerà un nuovo personaggio chiamato Numero 8 e che uscirà la prossima estate;
Annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch, in arrivo nel 2018!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi