Scommesse Sportive

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Scommesse Sportive

Messaggio da mrk-cj94 »

Ieri ho giocato la mia prima schedina (bwin) c:

Giocati 5€,
Se Barcellona e Roma vincono, ne ottengo 57 €:

Essendo la prima sono andato leggero :geek: :ugeek: :idea:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da bonf89 »

Io gioco solo un paio di volte all'anno, non voglio sia un vizio ma solo un passatempo molto sporadico, anche perché poi si rischia di perdere dei bei soldi.

Comunque devo dire che va piuttosto bene le poche volte che gioco, perché vedo che comunque vinco una volta ogni 3/4 giocate più o meno, il che significa stare in attivo.
Ho aperto un conto online a fine dicembre mettendo 25€ (approfittando dell'offerta sulla vittoria dell'Inter contro il Sassuolo: quotazione straordinaria a 12 ma puntata massima 5€, che comunque ha fruttato 60€ da reinvestire) e dopo due/tre giorni in cui avrò fatto sette/otto giocate ho vinto complessivamente 209€ (quindi +184). Che potevano essere quasi 300 se il Genoa non si fosse suicidato da 3-1 a 3-4 nei minuti finali (roba da inchiesta calcioscommesse comunque). :shock:
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

bonf89 ha scritto:Io gioco solo un paio di volte all'anno, non voglio sia un vizio ma solo un passatempo molto sporadico, anche perché poi si rischia di perdere dei bei soldi.

Comunque devo dire che va piuttosto bene le poche volte che gioco, perché vedo che comunque vinco una volta ogni 3/4 giocate più o meno, il che significa stare in attivo.
Ho aperto un conto online a fine dicembre mettendo 25€ (approfittando dell'offerta sulla vittoria dell'Inter contro il Sassuolo: quotazione straordinaria a 12 ma puntata massima 5€, che comunque ha fruttato 60€ da reinvestire) e dopo due/tre giorni in cui avrò fatto sette/otto giocate ho vinto complessivamente 209€ (quindi +184). Che potevano essere quasi 300 se il Genoa non si fosse suicidato da 3-1 a 3-4 nei minuti finali (roba da inchiesta calcioscommesse comunque). :shock:

Che sito è che ti ha fatto il regalone della quota a 12?
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da bonf89 »

#1undertakerfan ha scritto:Che sito è che ti ha fatto il regalone della quota a 12?
Betfair. Mi sono convinto ad aprire un conto (che ho già chiuso) proprio perché mi sentivo che l'Inter avrebbe vinto contro il Sassuolo e c'era l'offerta per i nuovi arrivati a 12.0 (però con puntata massima 5€, altrimenti ne avrei puntato anche una ventina per approfittare)
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

bonf89 ha scritto:
#1undertakerfan ha scritto:Che sito è che ti ha fatto il regalone della quota a 12?
Betfair. Mi sono convinto ad aprire un conto (che ho già chiuso) proprio perché mi sentivo che l'Inter avrebbe vinto contro il Sassuolo e c'era l'offerta per i nuovi arrivati a 12.0 (però con puntata massima 5€, altrimenti ne avrei puntato anche una ventina per approfittare)
Figurati se ti facevano scommettere di più,già ti avevano fatto un gran regalo.

come mai chiuso?!
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da bonf89 »

#1undertakerfan ha scritto:
Figurati se ti facevano scommettere di più,già ti avevano fatto un gran regalo.

come mai chiuso?!
Non voglio diventi un vizio, gioco solo un paio di volte all'anno. Ho messo nel conto 25 euro e dopo pochi giorni ne avevo 209 e rotti grazie a qualche scommessa ben piazzata, ma avendo i soldi sul conto la tentazione era sempre reinvestire tutto su altre scommesse. E facendolo diventare un vizio rischierei solo di andare in perdita. Il conto è ancora aperto in realtà, però ci ho tolto tutti i soldi.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

bonf89 ha scritto:
#1undertakerfan ha scritto:
Figurati se ti facevano scommettere di più,già ti avevano fatto un gran regalo.

come mai chiuso?!
Non voglio diventi un vizio, gioco solo un paio di volte all'anno. Ho messo nel conto 25 euro e dopo pochi giorni ne avevo 209 e rotti grazie a qualche scommessa ben piazzata, ma avendo i soldi sul conto la tentazione era sempre reinvestire tutto su altre scommesse. E facendolo diventare un vizio rischierei solo di andare in perdita. Il conto è ancora aperto in realtà, però ci ho tolto tutti i soldi.
Ah okey,fatto bene,se non sei un giocatore hai fatto un buon profitto tutto sommato,non male.

il problema del giocare online è che se sei "bravo"poi ti limitano,puoi vincere fino ad un certo punto.
Avatar utente
raaberfan
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/07/2017, 16:00

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da raaberfan »

Guardando un po' quali topic per me interessanti ci sono anche nella sezione offtopic, ho scoperto per mia grande gioia questa discussione.

Ho iniziato a puntare piccole somme in occasione del Mondiale 2014 di calcio e mi piacerebbe iniziare a cimentarmi anche con le scommesse a sistema. Però volevo capire se c'è un modo senza troppa fatica per calcolare in anticipo le vincite.

Qualcuno ne sa un attimo di più e potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!
Gango
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/07/2017, 15:05

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Gango »

raaberfan ha scritto:Guardando un po' quali topic per me interessanti ci sono anche nella sezione offtopic, ho scoperto per mia grande gioia questa discussione.

Ho iniziato a puntare piccole somme in occasione del Mondiale 2014 di calcio e mi piacerebbe iniziare a cimentarmi anche con le scommesse a sistema. Però volevo capire se c'è un modo senza troppa fatica per calcolare in anticipo le vincite.

Qualcuno ne sa un attimo di più e potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo!
Quello che vuoi e calcolare tutte le possibile vincite? Io per esempio a volte uso questo calcolatore indipendentemente di qualsiasi sito di scommesse www.i-bookmakers.it/calcolatore-scommesse-sistema.php . Ci metti solo il sistema e le quote e ti calcola le vincite (se vinci ;) ). In bocca al lupo
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da RCLIB »

Consigli per questa domenica ?
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

Penso sia arrivato il momento di dare vita a questo topic
tra poco posto 2 bolle appena vinte
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

Immagine

Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

Chiudo con il triplete odierno

Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da ironmaiden »

Caspita sei bravissimo!!!!!!!! Se hai consigli sulle scommesse postali pure!!!!!! ^_^
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

ironmaiden ha scritto:Caspita sei bravissimo!!!!!!!! Se hai consigli sulle scommesse postali pure!!!!!! ^_^

Scommetto sempre live,dunque guardo le partite e decido quando giocare,di solito gioco proprio alla fine per dire.

comunque,sono cose personali le scommesse per quel che mi riguarda.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da ironmaiden »

#1undertakerfan ha scritto:
ironmaiden ha scritto:Caspita sei bravissimo!!!!!!!! Se hai consigli sulle scommesse postali pure!!!!!! ^_^

Scommetto sempre live,dunque guardo le partite e decido quando giocare,di solito gioco proprio alla fine per dire.

comunque,sono cose personali le scommesse per quel che mi riguarda.
ma che sito di scommesse utilizzi' ne consigli qualcuno in particolare?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Scommesse Sportive

Messaggio da Undertaker »

ironmaiden ha scritto:
#1undertakerfan ha scritto:
ironmaiden ha scritto:Caspita sei bravissimo!!!!!!!! Se hai consigli sulle scommesse postali pure!!!!!! ^_^

Scommetto sempre live,dunque guardo le partite e decido quando giocare,di solito gioco proprio alla fine per dire.

comunque,sono cose personali le scommesse per quel che mi riguarda.
ma che sito di scommesse utilizzi' ne consigli qualcuno in particolare?
Bet365 di gran lunga il migliore.

poi ti ci puoi guardare parecchie robe in streaming,specie per il basket è il paradiso.

lo scorso anno facevano pure la serie a di calcio.
Rispondi