Attentati terroristici

Sezione dedicata alle discussioni a tema politico, cronaca, religione, approfondimento, gossip, arte e cultura.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto: Questi ragionamenti sono un po' come quelli del bambino di 10 anni che dopo aver visto Gomorra in sala se nè uscito con un: "perchè non bombardiamo tutta Napoli?". Gomorra il film di Garrone, non la serie cool che piace tanto.
La cosa assurda più che altro è che un bambino di 10 anni vada a vedere un filmaccio sordido come Gomorra in sala.
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

Colosso ha scritto:si trattava sempre di gente non integrata e che nutriva rancore verso l'occidente.
Chi cade nel fanatismo poi viene reclutato da cellule terroristiche presenti su tutto il territorio (perchè non vogliamo credere che l'assassino abbia agito da solo).
L'unica soluzione pratica è l'espulsione dei musulmani che assumono atteggiamenti integralistici di qualunque tipo (come, qui in Italia, quelli che hanno festeggiato dopo l'annuncio della strage).
ecco un'altra perla della tua smisurata ignoranza (riguardante questo come qualsiasi altro argomento di cui cianci) :lol:

visto che hai citato l'italia, sono sicuro che sai benissimo che nessuna persona italiana può essere costretta all'allontanamento dal suolo nazionale

o forse non lo sai? :roll:
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Attentati terroristici

Messaggio da TiaRota99 »

Ringrazio per la solidarietà Mackey e Sxm (forse sbaglio il nickname), mi sono sentito davvero affranto.
E la cosa che trovo ancora più inquietante é che, non per fare il sessista, le donne sono molto più "ignoranti" sul tema.
Voglio dire, in proporzione gli uomini quanto meno hanno un'idea loro, che sia discutibile o meno, le ragazze invece (che tra un TG e l'altro guardano amici e uomini e donne, sarà quello il problema) si limitano a un assorbimento passivo delle notizie, senza verifica, riflessione o interpretazione, e passano ad essere razziste e "tabula rasa", come dice Jacko.
Domani provo a intavolare di nuovo il discorso, speriamo bene.
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: Questi ragionamenti sono un po' come quelli del bambino di 10 anni che dopo aver visto Gomorra in sala se nè uscito con un: "perchè non bombardiamo tutta Napoli?". Gomorra il film di Garrone, non la serie cool che piace tanto.
La cosa assurda più che altro è che un bambino di 10 anni vada a vedere un filmaccio sordido come Gomorra in sala.
Ahime grandissimo film, ma posso capire che a 10 anni sia un grandissimi rompimento di palle, lo sarebbe stato probabilmente anche per me. Infatti se avessi sentito un: "che film di merda!" non ci avrei sicuramente colto nulla di strano. :D
Avatar utente
HSMA
World Champion
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Attentati terroristici

Messaggio da HSMA »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:
Quanto al terrorismo interno, sarò pessimista io ma secondo me non c'è proprio nulla da fare. Spesso chi commettono queste pazzie sono ragazzi che manco un mese fa vivevano una vita tranquillissima tra valori occidentali. Poi boh, un giorno le succedono diverse sfighe (oppure un esaurimento) e fugge nel radicalismo. Ahime è una narrazione abbastanza verosimile.
Si trattava sempre di gente non integrata e che nutriva rancore verso l'occidente.
Chi cade nel fanatismo poi viene reclutato da cellule terroristiche presenti su tutto il territorio (perchè non vogliamo credere che l'assassino abbia agito da solo).
L'unica soluzione pratica è l'espulsione dei musulmani che assumono atteggiamenti integralistici di qualunque tipo (come, qui in Italia, quelli che hanno festeggiato dopo l'annuncio della strage).
Bufala.
Tra l'altro che ha portato imbecilli del tuo livello a bruciare il bar in cui il fatto NON è avvenuto
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

si lamenta perchè non l'hanno chiamato
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Tsunami »

Tutti i giorni su internet e nemmeno essere capace a farsi venire il dubbio su una fake news.
Immagino la fonte: ilquotidaino.it oppure Italiapatria mia. It o altre siti di cazzari
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

ma anche ipotizzando che fosse vero, sarebbe stato allo stesso livello di squallore delle scene di giubilo dopo la morte di bin laden
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43788
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Colosso »

polykai ha scritto:ma anche ipotizzando che fosse vero, sarebbe stato allo stesso livello di squallore delle scene di giubilo dopo la morte di bin laden
Non esattamente una persona innocente travolta dagli eventi...
Immagine
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

immagino diresti lo stesso se un domani un gruppo di estremisti assassinasse bush jr, giusto?

io vedo solo squallore nel festeggiare la morte, per di più violenta, di uno o più esseri umani, indipendentemente da chi siano i morti o da chi stia festeggiando
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Attentati terroristici

Messaggio da mrk-cj94 »

Tsunami ha scritto:Tutti i giorni su internet e nemmeno essere capace a farsi venire il dubbio su una fake news.
Immagino la fonte: ilquotidaino.it oppure Italiapatria mia. It o altre siti di cazzari
Ma anche il corriere della sera, il giornale ecc sparano vaccate su vaccate,
Ultimo episodio la presunta sorella/modella dell attentatore,
Peccato che le foto fossero in realtà di "star" di instagram totalmente estranee :roll:

Pure un bambino li avrebbe beccati dopo 5 minuti (ricerca per immagini anyone?) E invece i giornalai han nesso tutto non solo sul proprio sito ma pure in carta stampata,
Ovviamente TUTTI i giornali italiani sono andati dietro al corriere senza verifica ne niente :r

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Attentati terroristici

Messaggio da SxM_94 »

TiaRota99 ha scritto:Ringrazio per la solidarietà Mackey e Sxm (forse sbaglio il nickname), mi sono sentito davvero affranto.
E la cosa che trovo ancora più inquietante é che, non per fare il sessista, le donne sono molto più "ignoranti" sul tema.
Voglio dire, in proporzione gli uomini quanto meno hanno un'idea loro, che sia discutibile o meno, le ragazze invece (che tra un TG e l'altro guardano amici e uomini e donne, sarà quello il problema) si limitano a un assorbimento passivo delle notizie, senza verifica, riflessione o interpretazione, e passano ad essere razziste e "tabula rasa", come dice Jacko.
Domani provo a intavolare di nuovo il discorso, speriamo bene.
Vai tra per il nick :D cmq mi sembra di aver capito che sei un po' appassionato di hip hop..ecco, allora prova ad ascoltarti i Sangue Misto, veri pionieri della scena rap italiana. :D

Sorry per l'OT. :)

Ritornando IT, hai perfettamente centrato il punto. Non ragionano (ovviamente non sto generalizzando) affatto sulle notizie, non riescono ad andare oltre ciò che leggono o vedono forse per colpa dell'età o delle influenze dei genitori, almeno è ciò che notavo per esperienza diretta. Non farsi domande e prendere tutto per buono solo perché scritto sui giornali, è la cosa peggiore da fare. Il linguistico ha i suoi pregi (tanta figa) ma anche i suoi difetti (troppe tipe alla lunga ti mandano al manicomio).
Auguroni Tia per la tua mission :D
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Attentati terroristici

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:
polykai ha scritto:ma anche ipotizzando che fosse vero, sarebbe stato allo stesso livello di squallore delle scene di giubilo dopo la morte di bin laden
Non esattamente una persona innocente travolta dagli eventi...
ho quasi paura a chiedere info riguardo la tua posizione in materia storia di Al Qaeda e attentati del 9/11.. credo che preferisco restare avvolto nel mistero :lol:
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Attentati terroristici

Messaggio da polykai »

penso che non sarà molto diversa da questa

Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Attentati terroristici

Messaggio da AlikShowstopper »

io continuo a pensare a questi vent'anni...
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re: Attentati terroristici

Messaggio da Kevin Steen »

Altro attentato a Londra.

Chi li porta stavolta i gessetti colorati? Continuamo a negare che l'Islam è una religione violenta?
Avatar utente
BlackJack
World Champion
Messaggi: 1072
Iscritto il: 17/02/2017, 22:37

Re: Attentati terroristici

Messaggio da BlackJack »

Kevin Steen ha scritto:Altro attentato a Londra.

Chi li porta stavolta i gessetti colorati? Continuamo a negare che l'Islam è una religione violenta?

Ma quanti anni hai? Due?

Comunque, dispiace per le vittime, questi bastardi stanno riuscendo veramente a creare un clima di paura in Europa
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Messaggio da Tsunami »

Si DEVE continuare a negarlo.
Perché è la realtà dei fatti.
L'Islam è una religione come le altre.
Sono gli estremisti a fare attentati, non la stragrande maggioranza di musulmani pacifici e normali.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Kevin Steen
Under Carder
Messaggi: 206
Iscritto il: 07/08/2011, 12:38

Re:

Messaggio da Kevin Steen »

Tsunami ha scritto:Si DEVE continuare a negarlo.
Perché è la realtà dei fatti.
L'Islam è una religione come le altre.
Sono gli estremisti a fare attentati, non la stragrande maggioranza di musulmani pacifici e normali.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non tutti i musulmani sono terroristi
Ma tutti i terroristi sono musulmani.

Quindi un problema c'è, solo che chi lo dice è un razzista, Salveeneee e tutto il resto.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Attentati terroristici

Messaggio da Tsunami »

Kevin Steen ha scritto:
Tsunami ha scritto:Si DEVE continuare a negarlo.
Perché è la realtà dei fatti.
L'Islam è una religione come le altre.
Sono gli estremisti a fare attentati, non la stragrande maggioranza di musulmani pacifici e normali.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non tutti i musulmani sono terroristi
Ma tutti i terroristi sono musulmani.

Quindi un problema c'è, solo che chi lo dice è un razzista, Salveeneee e tutto il resto.
Ah che sottile filosofia.

Allora facciamo che tutti i terroristi respirano aria?
Facciamo che togliamo l'ossigeno a tutti.
Rispondi