Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

rawisbryan ha scritto:Leggo Colosso e Mackey e, da quarantenne, credo forse di appartenere ad una specie più longeva.
Convivo da 4 mesi con la mia ragazza, si tromba tutte le sere o giù di li senza farci tanti problemi, sarò un alieno.
Ce ne hai messo di tempo per andartene dalla casa materna lol
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
rawisbryan
Jobber
Messaggi: 119
Iscritto il: 16/12/2015, 20:03

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da rawisbryan »

TiaRota99 ha scritto:
rawisbryan ha scritto:Leggo Colosso e Mackey e, da quarantenne, credo forse di appartenere ad una specie più longeva.
Convivo da 4 mesi con la mia ragazza, si tromba tutte le sere o giù di li senza farci tanti problemi, sarò un alieno.
Ce ne hai messo di tempo per andartene dalla casa materna lol
quella l'ho lasciata a 18 anni
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da SouledOut »

TiaRota99 ha scritto:
rawisbryan ha scritto:Leggo Colosso e Mackey e, da quarantenne, credo forse di appartenere ad una specie più longeva.
Convivo da 4 mesi con la mia ragazza, si tromba tutte le sere o giù di li senza farci tanti problemi, sarò un alieno.
Ce ne hai messo di tempo per andartene dalla casa materna lol
Piccolo OT, che però si adegua alla tristezza generale: io, pur avendo iniziato a lavorare praticamente a pochi mesi dalla laurea, ho dovuto lasciare l'Italia prima di potermi permettere di convivere con la donna. Sarò stato (colpevolmente) sfigato io, ma finché mi dovevo adeguare a stipendi e affitti del nord Italia non sono mai stato in grado di affittare una casa E mantenere il tenore di vita che desideravo, hobby inclusi. Non che adesso io mi senta migliore, caro omonimo.
Solo normale.
Avatar utente
TiaRota99
World Champion
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TiaRota99 »

La mia era una risposta contro-troll a quella troll di rawisbryan, mica era seria :)
Comunque non sapevo ti chiamassi Mattia
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Servatis a Maleficum »

SouledOut ha scritto:

Piccolo OT, che però si adegua alla tristezza generale: io, pur avendo iniziato a lavorare praticamente a pochi mesi dalla laurea, ho dovuto lasciare l'Italia prima di potermi permettere di convivere con la donna. Sarò stato (colpevolmente) sfigato io, ma finché mi dovevo adeguare a stipendi e affitti del nord Italia non sono mai stato in grado di affittare una casa E mantenere il tenore di vita che desideravo, hobby inclusi. Non che adesso io mi senta migliore, caro omonimo.
Solo normale.
Ti capisco, perché molto probabilmente succederà lo stesso anche a me....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da SouledOut »

Servatis a Maleficum ha scritto:
SouledOut ha scritto:

Piccolo OT, che però si adegua alla tristezza generale: io, pur avendo iniziato a lavorare praticamente a pochi mesi dalla laurea, ho dovuto lasciare l'Italia prima di potermi permettere di convivere con la donna. Sarò stato (colpevolmente) sfigato io, ma finché mi dovevo adeguare a stipendi e affitti del nord Italia non sono mai stato in grado di affittare una casa E mantenere il tenore di vita che desideravo, hobby inclusi. Non che adesso io mi senta migliore, caro omonimo.
Solo normale.
Ti capisco, perché molto probabilmente succederà lo stesso anche a me....
@Tia, ma io non mi chiamo Mattia, il mio omonimo è Colosso :D

@Servatis, guarda a costo di sembrare il solito emigrato che sputazza sul suo paese di origine, ma qui (UK) ho trovato un'altra concezione del lavoro, sia per quanto riguarda la programmazione e la gestione della forza lavoro, sia come etica lavorativa.
Tutto sommato, al momento, mi manca poco l'Italia.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Tsunami »

Se leccarsi lo schermo mentre questo topic è aperto, potete sentire il sapore della tristezza e del raccapriccio
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Mackey il solito sfigato

Messaggio da mrk-cj94 »

:lol:
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Proprio adesso un altra seria incazzatura delle mie. Una mia amica direi quasi storica, dai tempi del liceo, fa il suo ritorno a Torino dal Brasile dopo tipo 10 anni, e stara qua solo una settimana. Ebbene, dal gruppo storico, indovinate chi era l'unico str***o che non é stato minimamente cagato, dunque avvertito di tale ritorno? il buon vecchio Mackey. L'ho visto di sfuggita sul social, cosi ho chiamato uno del gruppone per dire che io, sarei ben felice ad incontrarla dopo tanti anni, e fare una sorta di piccola reunion dei vecchi tempi. La risposta: "no, guarda, veramente, facciamo cose tranquille, lascia stare, etc..." e risatine in sottofondo, credo proprio della tipa che ha fatto ritorno in quella che é la penisola appenninica.

insomma, ci sono rimasto decisamente male, anche se di positivo c'é stato che per quei 2-3 minuti di post-telefonata (e un po' anche adesso) mi sono sentito di nuovo un liceale (e di conseguenza sempre un po' escluso).
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43861
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Non bisogna mai aspettarsi niente da amici e compagni del liceo... se si era un escluso ai tempi, a maggior ragione lo si sarà adesso.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43861
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Io cmq in questo senso sono stato più fortunato... 2 anni fa i miei vecchi compagni di liceo hanno pensato bene di fare una reunion e mi hanno pure invitato, ma non me la sono sentita di andare.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Tsunami »

Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:Non bisogna mai aspettarsi niente da amici e compagni del liceo... se si era un escluso ai tempi, a maggior ragione lo si sarà adesso.
ma guarda, la cosa strana é che non ero proprio escluso. Cioé, facevo parte del gruppo, abbiamo cmq passato 5 anni abbastanza bene insieme, e questa stessa ragazza mi ha sempre scritto anche dopo la sua partenza per il Sudamerica.

piú che altro secondo me c'é qualche personalitá forte nel interno del gruppo al quale dovrei starei sul ca**o per qualche motivo, e cerca di escludermi influenzando gli altri. Tuttavia un avvertimento della donna, anche il piú semplice del tipo "vengo a Torino per una settimana, cerchiamo di vederci per una birra" non mi sarebbe dispiaciuto, ecco.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Tsunami ha scritto:Immagine
ti posso assicurare che in questo caso non c'entra nulla, é solo questione di amicizia ;)
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Tsunami »

Chissà perché ho il dubbio che su questa vecchia amica ci sia stata una discreta quantità di film mentali...
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Mi serve un vostro consiglio!

Mentre guardavo Smackdown ho pensato: "ca**o, i capelli come li tiene Corbin li potrei averli pure io". Secondo voi ha senso farli crescere in quel modo a 43 anni oppure dite che potrei sembrare un deficiente? :D

Io ho perso quasi tutti i capelli da giovanissimo (già a 18 anni ne avevo pochissimi) e non ho mai superato il trauma. Ma questi capelli solo di lato e niente sopra, come Hogan o Corbin, li potrei averli pure io. Dite che li devo far crescere?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43861
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Mi serve un vostro consiglio!

Mentre guardavo Smackdown ho pensato: "ca**o, i capelli come li tiene Corbin li potrei averli pure io". Secondo voi ha senso farli crescere in quel modo a 43 anni oppure dite che potrei sembrare un deficiente? :D

Io ho perso quasi tutti i capelli da giovanissimo (già a 18 anni ne avevo pochissimi) e non ho mai superato il trauma. Ma questi capelli solo di lato e niente sopra, come Hogan o Corbin, li potrei averli pure io. Dite che li devo far crescere?
Io ti consiglio di sì, uno coi capelli lunghi ma un po' stempiato fa sempre migliore figura di un pelato.
Pensa come sarebbe brutto Hogan se non avesse un capello...
Immagine
Avatar utente
bonf89
WWE Legend
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da bonf89 »

Impossibile secondo me dare un consiglio senza avere un'idea visiva.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Grazie per il consiglio Colosso!

Bonf: immagina una testa completamente calva sopra. I capelli in pratica mi crescono solo ai lati e dietro, ma li ho sempre rasati a zero.
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da lando »

Mr. Mackey ha scritto:Mi serve un vostro consiglio!

Mentre guardavo Smackdown ho pensato: "ca**o, i capelli come li tiene Corbin li potrei averli pure io". Secondo voi ha senso farli crescere in quel modo a 43 anni oppure dite che potrei sembrare un deficiente? :D
la seconda senza ombra di dubbio.

che poi corbin è molto stempiato, hogan è proprio calvo (e per me sembra un deficiente pure lui), e tu a quanto dici rientri nel secondo caso. come fai a farti i capelli cosi?
fermo restando che imho un uomo coi capelli lunghi, fuori da certi contesti, fa ridere e basta.
Rispondi