Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:ragazzi ma forse c'è un topic che è sparito? quello dei livelli :D non lo trovo più
Quel topic è sparito anche se non so bene il motivo, avevo fatto una serie di interventi dicendo che le ragazze non andavano coi secchioni (o le persone in genere molto intelligenti) se questi erano brutti.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:
Donna in generale: tende a dare il massimo amore verso l'uomo bello, e in contemporanea la massima indifferenza crudele verso quelli brutti. (da lei giudicati tali): non è che in tutto questo c'è la propria insicurezza? se mi faccio vedere con uno bello vengo percepita come più figa, se mi vedono con uno sfigato anche io finisco per essere percepita come sfigata. Questo ragionamento per voi può essere da considerare verosimile?
A me una ragazza ha detto che non andava mai con quelli bruttini o più bassi di lei perchè si sarebbe vergognata a sfoggiare il fidanzato con le proprie amiche (che probabilmente l'avrebbero presa in giro). Deve essere una forma di insicurezza perchè per loro è molto importante non solo il proprio giudizio ma pure la conferma degli altri.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Solita storia: parli con una e ci fondi teorie sociali. È normale che sia meglio apparire con un bel ragazzo ma questo non è assolutamente indice di insicurezza. É normale...
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Inklings »

Mr. Mackey ha scritto:ragazzi ma forse c'è un topic che è sparito? quello dei livelli :D non lo trovo più

cmq faccio qua una considerazione sulle donne in generale, che pero ci starebbe meglio nel'altro, per quando è un tema generale:

Donna in generale: tende a dare il massimo amore verso l'uomo bello, e in contemporanea la massima indifferenza crudele verso quelli brutti. (da lei giudicati tali): non è che in tutto questo c'è la propria insicurezza? se mi faccio vedere con uno bello vengo percepita come più figa, se mi vedono con uno sfigato anche io finisco per essere percepita come sfigata. Questo ragionamento per voi può essere da considerare verosimile?
No.
Questo "ragionamento" va giusto bene per le sedicenni americane che vedi nelle serie televisive. E spesso neanche per loro.
Poi se vogliamo credere ai tipi ed alle categorie stile Lombroso almeno evitiamo di farle coincidere con l'intero genere femminile, grazie. La parte evidenzia è ridicola.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Inklings ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:ragazzi ma forse c'è un topic che è sparito? quello dei livelli :D non lo trovo più

cmq faccio qua una considerazione sulle donne in generale, che pero ci starebbe meglio nel'altro, per quando è un tema generale:

Donna in generale: tende a dare il massimo amore verso l'uomo bello, e in contemporanea la massima indifferenza crudele verso quelli brutti. (da lei giudicati tali): non è che in tutto questo c'è la propria insicurezza? se mi faccio vedere con uno bello vengo percepita come più figa, se mi vedono con uno sfigato anche io finisco per essere percepita come sfigata. Questo ragionamento per voi può essere da considerare verosimile?
No.
Questo "ragionamento" va giusto bene per le sedicenni americane che vedi nelle serie televisive. E spesso neanche per loro.
Poi se vogliamo credere ai tipi ed alle categorie stile Lombroso almeno evitiamo di farle coincidere con l'intero genere femminile, grazie. La parte evidenzia è ridicola.
spiegami pero il perchè.

Non hai forse presente quando per una donna non esisti? e questa è la massima indifferenza, la cosa più crudele che una donna possa mai fare. Non ti calcola, non sei nel giro del radar, quando li fai una domanda ti risponde frettolosamente e scazzata. Se invece il belloccio fa la stessa domanda o affermazione, cascaci cielo, subito appare tutto interessata.
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Inklings »

Mr. Mackey ha scritto:
Inklings ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:ragazzi ma forse c'è un topic che è sparito? quello dei livelli :D non lo trovo più

cmq faccio qua una considerazione sulle donne in generale, che pero ci starebbe meglio nel'altro, per quando è un tema generale:

Donna in generale: tende a dare il massimo amore verso l'uomo bello, e in contemporanea la massima indifferenza crudele verso quelli brutti. (da lei giudicati tali): non è che in tutto questo c'è la propria insicurezza? se mi faccio vedere con uno bello vengo percepita come più figa, se mi vedono con uno sfigato anche io finisco per essere percepita come sfigata. Questo ragionamento per voi può essere da considerare verosimile?
No.
Questo "ragionamento" va giusto bene per le sedicenni americane che vedi nelle serie televisive. E spesso neanche per loro.
Poi se vogliamo credere ai tipi ed alle categorie stile Lombroso almeno evitiamo di farle coincidere con l'intero genere femminile, grazie. La parte evidenzia è ridicola.
spiegami pero il perchè.

Non hai forse presente quando per una donna non esisti? e questa è la massima indifferenza, la cosa più crudele che una donna possa mai fare. Non ti calcola, non sei nel giro del radar, quando li fai una domanda ti risponde frettolosamente e scazzata. Se invece il belloccio fa la stessa domanda o affermazione, cascaci cielo, subito appare tutto interessata.
Ehm, sì, è una cosa che mi è successa, come penso a tutti. E mi è successo coi maschietti, e pensa un po'. NON E' UNA DIFFERENZA DI GENERE. A questo mondo esistono persone arroganti e superficilai, indipendentemente dal fatto che siano belle o brutte, maschi o femmine (ho perso il conto dei cessi arroganti e dei bellocci umili che ho incontrato da quando sono al mondo). Sai cosa faccio quando incontro una persona o gruppo di questo tipo? Non le frequento. Non passo le giornate a lamentarmi perchè non mi cagano (che poi perchè qualcuno vorrebbe essere considerato da persone di questo tipo, boh), una persona con questo atteggiamento è esattamente superficiale come le tipe di cui ti lamenti tu. Boh, ma cercare persone che ti apprezzano per come sei ti pare così difficile? Se è così scusa ma inizierei a pensare che il problema non sono gli altri, eh.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Inklings ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:
Inklings ha scritto:
No.
Questo "ragionamento" va giusto bene per le sedicenni americane che vedi nelle serie televisive. E spesso neanche per loro.
Poi se vogliamo credere ai tipi ed alle categorie stile Lombroso almeno evitiamo di farle coincidere con l'intero genere femminile, grazie. La parte evidenzia è ridicola.
spiegami pero il perchè.

Non hai forse presente quando per una donna non esisti? e questa è la massima indifferenza, la cosa più crudele che una donna possa mai fare. Non ti calcola, non sei nel giro del radar, quando li fai una domanda ti risponde frettolosamente e scazzata. Se invece il belloccio fa la stessa domanda o affermazione, cascaci cielo, subito appare tutto interessata.
Ehm, sì, è una cosa che mi è successa, come penso a tutti. E mi è successo coi maschietti, e pensa un po'. NON E' UNA DIFFERENZA DI GENERE. A questo mondo esistono persone arroganti e superficilai, indipendentemente dal fatto che siano belle o brutte, maschi o femmine (ho perso il conto dei cessi arroganti e dei bellocci umili che ho incontrato da quando sono al mondo). Sai cosa faccio quando incontro una persona o gruppo di questo tipo? Non le frequento. Non passo le giornate a lamentarmi perchè non mi cagano (che poi perchè qualcuno vorrebbe essere considerato da persone di questo tipo, boh), una persona con questo atteggiamento è esattamente superficiale come le tipe di cui ti lamenti tu. Boh, ma cercare persone che ti apprezzano per come sei ti pare così difficile? Se è così scusa ma inizierei a pensare che il problema non sono gli altri, eh.
ah, ma sei una ragazza?! e questo cambia tutto :D

no, ma figurati, hai ragione te. Io infatti nell'altro topic misteriosamente sparito mi divertivo a formulare teorie sociali, che mai rispecchiano perfettamente la realtà, ma tendono a creare idealtipi più o meno utili. è anche vero quello che dici te sulla presenza di cessi arroganti e belle timide, eppur, dovrai ammettere, essi sono in minoranza anche palese.

per quel che riguarda invece la crudeltà, credo sia un fatto oggettivo. Nulla è peggio di quando una donna mostra indifferenza totale, mischiato da un po' di fastidio.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Non penso proprio che Inklings sia una ragazza.
Immagine
Inklings
Upper Carder
Messaggi: 458
Iscritto il: 18/08/2017, 11:05

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Inklings »

AHAHAHAHAHAH, no, non sono una ragazza. Intendevo che quel tipo di comportamento, che appunto, ho visto in entrambi i generi, è un aspetto comune.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43771
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Inklings ha scritto:AHAHAHAHAHAH, no, non sono una ragazza. Intendevo che quel tipo di comportamento, che appunto, ho visto in entrambi i generi, è un aspetto comune.
Se ti riferisci a un ragazzo belloccio che tratta con indifferenza una bruttina, credo sia un caso meno frequente.
Di solito succede ciò che aveva detto Mackey nell'altro topic, ovvero che lui con le brutte riesce a esprimersi al meglio e fare discorsi più profondi e interessanti, perchè non è preso dall'ansia di dover piacere a ogni costo.
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Quindi? Mica era questo il discorso dell'altro topic, ogni tanto Collie sembri che cadi da una nuvola. Su questa cosa hai ragione ma non capisco cosa ci azzecchi.
Avatar utente
Revan
Main Eventer
Messaggi: 656
Iscritto il: 05/03/2016, 20:41

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Revan »

Inklings ha scritto: Ehm, sì, è una cosa che mi è successa, come penso a tutti. E mi è successo coi maschietti, e pensa un po'. NON E' UNA DIFFERENZA DI GENERE. A questo mondo esistono persone arroganti e superficilai, indipendentemente dal fatto che siano belle o brutte, maschi o femmine (ho perso il conto dei cessi arroganti e dei bellocci umili che ho incontrato da quando sono al mondo). Sai cosa faccio quando incontro una persona o gruppo di questo tipo? Non le frequento. Non passo le giornate a lamentarmi perchè non mi cagano (che poi perchè qualcuno vorrebbe essere considerato da persone di questo tipo, boh), una persona con questo atteggiamento è esattamente superficiale come le tipe di cui ti lamenti tu. Boh, ma cercare persone che ti apprezzano per come sei ti pare così difficile? Se è così scusa ma inizierei a pensare che il problema non sono gli altri, eh.
grazie al cielo
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Comunque vi voglio annunciare che forse ho trovato la donna ideale. Non c'è stato ancora nulla, sia chiaro, pero finalmente una donna con i miei stessi interessi, e raga, dai sguardi si capisce che c'è un evidente interesse reciproco.

Vi metto in spoiler una foto che ci ritrae
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Ahahahahah :)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Teo_Shield »

Ahahahahahahahah
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

C'è qualcosa di vero? :)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

RCLIB ha scritto:C'è qualcosa di vero? :)
no, purtroppo no, ma sono lo stesso molto contento per il vero Mr. Mackey
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

L'importante é la salute
ThePredator
Under Carder
Messaggi: 174
Iscritto il: 31/12/2017, 11:31

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ThePredator »

Social frequentati da ragazze sulla 25?
ho già cercato su fb twitter e instagram ma niente, non riesco a trovare una persona
Possibile che non sia nemmeno iscritta al giorno d'oggi?
1993-2003 nostalgico
Rispondi