Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

AndyLewis ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto:Alla fine non ci sono andato, un mio carissimo amico mi ha riferito che sotto i 100 euro non si fa nulla di serio, e gia di per sé l'idea non mi faceva impazzire.

Adesso bon, la prova del 9 sará la prossima scopata (se mai ci sará), se non riuscivo fare nulla, amen.

Avrei bisogno di una donna molto paziente, con la quale spendere 3-4 giornate di fila. Forse ritrovando coraggio e pratica riuscirei tornare su certi livelli accettabili. Ma purtroppo per me una donna cosi non esiste. :cry:
magari puoi cercare di essere sincero quando ne avrai occasione e spiegare che hai bisogno di fare le cose con calma. Non che sia facile eh, ma mi sembra normalissimo per una persona che non ha rapporti da un pò di tempo sentirsi sotto pressione e nervosi, specialmente se nemmeno si era considerata la possibilità che potesse succedere. So che può dispiacere per la l'occasione persa ma non dovresti preoccupartene troppo

quoto, ha ragione Andy...alla fin fine non c'è nulla di male nel chiedere di andare coi propri tempi...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Alla fine sono andato da una massaggiatrice thailandese. :D Questa mi chiede se volevo il "bonus", io avevo capito che mi avrebbe fatto il pompino ed ho acconsentito, pagando pure parecchio caro, ma pazienza. Alla fine pero è venuto fuori che il pompino in quella tipologia di pacchetto era già compreso, ed il bonus stava per il massaggio prostatico :D quando me ne sono accorto pero era già troppo tardi, perchè la tipa (anche molto notevole) mi fa cenno di non interromperla assolutamente, ed io tutto sorpreso ed impaurito ho lasciato scorrere. Insomma, alla fine ho pagato 40 euro in più per farmi mettere delle dita nel culo :D 2018 che più tragicomico non potrebbe essere
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:Alla fine sono andato da una massaggiatrice thailandese. :D Questa mi chiede se volevo il "bonus", io avevo capito che mi avrebbe fatto il pompino ed ho acconsentito, pagando pure parecchio caro, ma pazienza. Alla fine pero è venuto fuori che il pompino in quella tipologia di pacchetto era già compreso, ed il bonus stava per il massaggio prostatico :D quando me ne sono accorto pero era già troppo tardi, perchè la tipa (anche molto notevole) mi fa cenno di non interromperla assolutamente, ed io tutto sorpreso ed impaurito ho lasciato scorrere. Insomma, alla fine ho pagato 40 euro in più per farmi mettere delle dita nel culo :D 2018 che più tragicomico non potrebbe essere
:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma mia che storia! Come nel film Road Trip! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


P.s. scusa la domanda un po' imbarazzante...ma come è stato il massaggio prostatico? Cioè è una pratica sadomaso o piacevole? Nel film road trip sembra la cosa più folle del mondo, ma la subisce il personaggio più fuori di testa... :?: :?:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Non ho visto il film in questione :D Ma no, niente sado-maso, me ne sarei accorto e avrei stoppato tutto prima di cominciare :lol:

Questa in pratica mi massaggiava molto professionalmente i balls con dite e lingua, poi semplicemente è andata giù e non c'era più verso di fermarla. :D
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:Non ho visto il film in questione :D Ma no, niente sado-maso, me ne sarei accorto e avrei stoppato tutto prima di cominciare :lol:

Questa in pratica mi massaggiava molto professionalmente i balls con dite e lingua, poi semplicemente è andata giù e non c'era più verso di fermarla. :D
:shock: gulp... :lol: che storia! :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Ieri ho incontrato una tipa con cui parlo da diverse settimane in un pub a Vercelli. Lei é veramente molto intelligente e colta, le ho parlato di un mio grande progetto e lei sembrava molto interessata. Poiche il pub era pieno (uno dei pochi aperti in questa sudicia cittá) e giá di per sé faceva schifo, abbiamo deciso di salire a casa sua. Il problema sta nel fatto che non avevo proprio nessuna voglia di scopare. Cioé, c'era la possibilitá, ma sapevo di non aver nessuna voglia e di conseguenza non sarei riuscito neanche avere una erezione degna di nota. E lei mi piaceva veramente. Il problema é: come costruire una relazione senza sesso? Poi la serata é passata tranquilla, lei secondo me si aspettava la trombata, io indirettamente finsi di essere stanco e cosi non ci fu nulla. Certo che solo 5 anni fa sarebbe andato in un altra maniera!
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:Ieri ho incontrato una tipa con cui parlo da diverse settimane in un pub a Vercelli. Lei é veramente molto intelligente e colta, le ho parlato di un mio grande progetto e lei sembrava molto interessata. Poiche il pub era pieno (uno dei pochi aperti in questa sudicia cittá) e giá di per sé faceva schifo, abbiamo deciso di salire a casa sua. Il problema sta nel fatto che non avevo proprio nessuna voglia di scopare. Cioé, c'era la possibilitá, ma sapevo di non aver nessuna voglia e di conseguenza non sarei riuscito neanche avere una erezione degna di nota. E lei mi piaceva veramente. Il problema é: come costruire una relazione senza sesso? Poi la serata é passata tranquilla, lei secondo me si aspettava la trombata, io indirettamente finsi di essere stanco e cosi non ci fu nulla. Certo che solo 5 anni fa sarebbe andato in un altra maniera!
mica deve essere per forza senza sesso sempre no? questa sera è andata così (magari altre volte sarà lei a non averne voglia) ma magari la prossima volta sarà diverso...suppongo lei abbia all'incirca la tua età, quindi biologicamente l'interesse verso il sesso non è quello di un dicottenne, è anzi normalissimo sia diverso anche il modo di approcciarsi e intraprendere una relazione.
a me pare che a te cmq questa persona piaccia, quindi non ne farei un dramma e non getterei la spugna adesso. continua piuttosto a tenere i contatti e anzi se lei è disponibile continua con la frequentazione. mi pare sul serio che siate interessati l'uno all'altra quindi sarebbe un peccato sprecare un'occasione del genere da parte di entrambi, no?
non è successo nulla di drammatico...io fossi in te davvero farei finta di niente e la richiamerei provando a vederla di nuovo...non sprecare questa occasione per esserti fatto mille voli pindarici mentali...
poi mia opinione personale...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43857
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

I problemi di Mackey iniziano a sembrarmi più da belloccio che da sfigato...
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

grazie per i consiglio Iron!
Colosso ha scritto:I problemi di Mackey iniziano a sembrarmi più da belloccio che da sfigato...
ma va :D una persona che teme di far sesso perché tiene costante paura di far cilecca non ti sembra una cosa da sfigati? :D
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da AL Snow »

Il vero problema è uscire a Vercelli :lol:
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43857
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto: ma va :D una persona che teme di far sesso perché tiene costante paura di far cilecca non ti sembra una cosa da sfigati? :D
Ma no, il vero sfigato è così sfigato che sa che ad avere una donna con cui fare sesso non ci arriverà mai, così non si pone neppure il problema. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma infatti,rimorchia molto a quanto leggo,e una volta fatto ed andato a buon fine il primo approccio,il resto è in discesa.
Immagine
StingNumber1

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da StingNumber1 »

Mr. Mackey ha scritto:grazie per i consiglio Iron!
Colosso ha scritto:I problemi di Mackey iniziano a sembrarmi più da belloccio che da sfigato...
ma va :D una persona che teme di far sesso perché tiene costante paura di far cilecca non ti sembra una cosa da sfigati? :D
A mio parere assolutamente no.

Ognuno di noi ha le nostre paure e preferenze. È la società attuale che fa passare tutto come un problema...

Se fai cilecca...dipende... se una persona ti ama può capirti, se è sesso occasionale fregatene. Non perdere la testa dietro queste fesserie.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Colosso ha scritto:
Mr. Mackey ha scritto: ma va :D una persona che teme di far sesso perché tiene costante paura di far cilecca non ti sembra una cosa da sfigati? :D
Ma no, il vero sfigato è così sfigato che sa che ad avere una donna con cui fare sesso non ci arriverà mai, così non si pone neppure il problema. :mrgreen:
ma questo per me rappresenta uno status di illuminazione, cioé, per me sarebbe probabilmente il massimo, altroche sfigato :mrgreen:

io sono in uno status piú basso ed umiliante, nella quale sento la necessitá della vicinanza di una donna, ma non piú (almeno per ora) una vicinanza carnale, cosa che le donne desiderano, tranne le asessuate. Dunque vivo con un doppio dilemma:

a) riusciró rimorchiare? b) e se riusciró, riusciro poi soddisfarla? :D
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da ironmaiden »

Mr. Mackey ha scritto:grazie per i consiglio Iron!
Di niente, figurati...piuttosto aggiornaci su come si evolve la situazione... :)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da BeforEvolution »

Ho riso perché una mia cara amica lavora proprio in un pub a Vercelli :lol:
Per età e situazione sentimentale è praticamente impossibile sia lei, però magari il pub è lo stesso :lol:
ImmagineImmagine
StingNumber1

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da StingNumber1 »

Rated R Superstar ha scritto:
Colosso ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto: Non è né da ragazzini, né da adulti. E' da frickettoni anni 90. E siamo nel 2017
Scusa ma staresti includendo anche me che non sono certo un fricchettone nè un hippy.
Non è mia intenzione offenderti, ma il capello lungo è demodé. Siccome si parla di acchiappare, bisogna un attimo adattarsi a quelli che sono i modelli del 2017.
Drew, Roman, Edge oppure attori come come Chris Hemsworth sono brutti? Sai quante fighe si portano a letto?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Teo_Shield »

Edge in passato ha ammesso di essersi sentito molto brutto in gioventù.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
StingNumber1

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da StingNumber1 »

Teo_Shield ha scritto:Edge in passato ha ammesso di essersi sentito molto brutto in gioventù.
Mia sorella usciva pazza per lui e i suoi capelli...
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Io mi sento figo col capello lungo.
Rispondi