Mackey il solito sfigato

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Tsunami »

j.h.1+8 ha scritto:
Tsunami ha scritto:
Sarà mica che, alla fine, se non trovate qualcuno, il problema NON sono gli altri?
Se per te vale il detto: chi si accontenta gode, non vedo perchè debba valere per tutti.
ma ovviamente l'importante è fare lo str***o superiore sul forum :lol:
Sono molto felice che ci abbandoni con questa perla
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Rated R Superstar »

Ma non sono i capelli lunghi il problema. I capelli lunghi se portati bene sono fighi, soprattutto con la coda. Mi pare che Mackey abbia descritto un tipo ben definito di capello lungo cioè quello alla "Paletta per intenderci".

Immagine

Immagine

Non ne capirò molto di uomini ma negli anni Paletta sembra dimostrare molti anni in meno da quando si rasa.

Ovvio che invece un capello lungo "normale" alla Roman Reigns è meglio di una boccia alla Angle.
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da lando »

Servatis a Maleficum ha scritto:
glc_1912 ha scritto:i capelli lunghi su un uomo sono uno scacciafiga clamoroso.
Ehm... penso sia una cosa che varia MOLTO da persona a persona. Mio fratello ha iniziato a "cuccare" quando si è fatto crescere i capelli (a 25 ha dovuto dire basta perché li ha persi). Io stesso coi capelli corti non ho mai acchiappato, e le mie esperienze le ho fatte tutte coi capelli lunghi, tanto che la mia ragazza mi dice sempre che la prima cosa che la colpirono furono proprio i capelli. Poi ci sono ragazzi a cui stanno obiettivamente male i capelli lunghi, altri che coi capelli corti "non vanno visti".... è una variabile troppo grande, e così anche la barba, i piercing, ecc.
a 25 ha detto basta, presumo abbia iniziato a 18, 20. sei un ragazzino, un ragazzo toh, non un uomo.
anch'io avevo i capelli lunghi, e li avevo quando ho conosciuto quella che oggi è mia moglie. avevo 20 anni, però.
ma qua parliamo di uno che, mi pare di capire, ha passato da un pezzo la soglia degli -anta, è calvo e non è il frontman di una band rock.
poi sì, c'è caso e caso, ma non penso si pisci molto fuori dal vaso dicendo che, ad esser larghi, i capelli lunghi in età adulta possa permetterseli un uomo su 30.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

Dai, lo raccolto perché fa ridere.

Sono uscito con degli amici di vecchia data, ci siamo ubriacati parecchio (io lo sono ancora, mentre sto scrivendo, dik) poi io ci ho provato con una tipa, nulla, niente da fare. Dopo i saluti, al ritorno, ero troppo ubriaco per guidare, ma l'autobus sembrava non passare mai, cosi mi sono avviato a piedi. Incontrai per il cammino dei giapponesi, o presunti tali. In un momento di ubriacatura totale, li ho fermati, ed iniziavo nominare senza motivo il buon Kenta Kobashi. Nulla, nessuna reazione. Cosi, io iniziai simulare dei Chop per l'aria, loro erano tutti spaventati. Immaginate la scena, un uomo di 44 anni che urla: KENTA KOBASHE, mentre colpsce l'aria con dei Chop :D :D . E la faccia dei 2 ppveri turisti :D :D
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da AFM2000 »

Non conoscevano Kobashi?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Colosso »

AFM2000 ha scritto:Non conoscevano Kobashi?
I wrestler giapponesi non sono figure istituzionali e idoli dei mass media come poteva essere un Hogan negli USA. Il wrestling in Giappone dagli anni 80 ha perso tantissima popolarità.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da AlikShowstopper »

Colosso ha scritto:
AFM2000 ha scritto:Non conoscevano Kobashi?
I wrestler giapponesi non sono figure istituzionali e idoli dei mass media come poteva essere un Hogan negli USA. Il wrestling in Giappone dagli anni 80 ha perso tantissima popolarità.
eh già , infatti non c'è nessuno che sia un senatore :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Mah io sono rimasto all'assioma che se lei non ti ricontatta dopo la prima conversazione, allora non le sei piaciuto (o ha altri spasimanti che preferisce) e non ha interesse a farlo.
L'uomo deve essere orgoglioso e lasciare che sia la donna a farsi avanti se interessata. I corteggiatori troppo insistenti sono quelli che si prendono più due di picche.
Mi sono recuperato sta perla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Guardate che siete voi a non vivere più nel presente.
L'idea dell'uomo che conquista, che corteggia, che rimorchia, e soprattutto che insiste fino allo sfinimento, è morta con l'ascesa del femminismo.
Ora sono le donne che vogliono scegliere, farsi avanti e prendere l'iniziativa. E sono loro a decidere se continuare la conoscenza o troncarla subito. Noi non possiamo che dipendere dal loro volere e aspettare.

Un contl é capire le donne e un conto essere un signore. L'emancipazione femminile deve essere su altre cose. C'è un equilibrio .
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Ma alla fine come é andata a finire Mackey?
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

RCLIB ha scritto:Ma alla fine come é andata a finire Mackey?
con le donne, male. vita sociale o nulla oppure forzata.

in cambio pero sto attraversando per la prima volta insieme un buon momento creativo ed un buon livello economico, dunque non è detto che presti non arrivi la svolta.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Ti auguro che arrivi questa svolta.
Di che livello la cerchi mackey? :)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

RCLIB ha scritto:Ti auguro che arrivi questa svolta.
Di che livello la cerchi mackey? :)
in realtà io vorrei uscire da questo sistema, ma evidentemente non ne sono ancora capace. Dunque cerco, di livello sempre più inferiore. :D Per dire, proprio oggi ho avuto una conversazione con una nuova collega molto figa, ed ovviamente ho fatto una figura di merda: parlavo con una voce fintissima, facevo domande solo per parlare ma delle risposte non me ne fregava nulla, insomma dopo mi sentivo come un imbecille.

poi poco dopo mi sono ritrovato inaspettatamente un bomber totale mentre interagivo con una donna delle pulizie di 60 anni. :D

grazie mille per gli auguri!
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Secondo me questo potrebbe essere legato alla tua insicurezza.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Tra l'altro parlando con la strafiga non l'hai nemmeno ascoltata, quindi i livelli sono legati con alta percentuale alla bellezza.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

RCLIB ha scritto:Secondo me questo potrebbe essere legato alla tua insicurezza.
ma certo, quasi sicuramente è cosi. Poi ovvio che molto dipende anche dalla reazione della tipa: se la vedo interessata, la sicurezza sale, se la vedo scazzata: la sicurezza scende.

Non esiste un livello di sicurezza-insicurezza permanente. Essa fluttua da situazione a situazione
Tra l'altro parlando con la strafiga non l'hai nemmeno ascoltata, quindi i livelli sono legati con alta percentuale alla bellezza.
ma diciamo che già di principio ho fatto domande tanto per, la risposta non mi interessava. :D
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

E allora che cosa ti interessava? Ahah :( domando perché mi interessa é il principio della comunicazione.
Poi concordo sul fatto che sicurezza e insucurezza può dipendere dal contesto ma l'immagine di se dovtebbe dare un pò di sicurezza (tutto varia dal tipo di sicurezza).
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

RCLIB ha scritto:E allora che cosa ti interessava? Ahah :( domando perché mi interessa é il principio della comunicazione.
Poi concordo sul fatto che sicurezza e insucurezza può dipendere dal contesto ma l'immagine di se dovtebbe dare un pò di sicurezza (tutto varia dal tipo di sicurezza).
mi interessava l'interazione in sè, perchè se la trovavo interessata ad interagire, magari dopo le potevo offrire un caffè e parlare di robe che mi interessano pure, per sondare argomenti comuni. Ma certamente non parto con domande tipo: "quale film di Lynch preferisci?" oppure "quanto contano le motivazioni in una lettura mark" :D

ma again, la sicurezza è flessibile, SEMPRE. Io posso anche avere l'immagine della persona più figa dell'universo, in un dato momento, e successivamente tornare negli abissi se la tipa non mostra alcun interesse.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da RCLIB »

Vero, quindi? Cioè se ti basta trovarti in un contesto diverso per sentirti insicuro, c'è un tuo problema alla base.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mackey il solito sfigato

Messaggio da Mr. Mackey »

ragazzi ma forse c'è un topic che è sparito? quello dei livelli :D non lo trovo più

cmq faccio qua una considerazione sulle donne in generale, che pero ci starebbe meglio nel'altro, per quando è un tema generale:

Donna in generale: tende a dare il massimo amore verso l'uomo bello, e in contemporanea la massima indifferenza crudele verso quelli brutti. (da lei giudicati tali): non è che in tutto questo c'è la propria insicurezza? se mi faccio vedere con uno bello vengo percepita come più figa, se mi vedono con uno sfigato anche io finisco per essere percepita come sfigata. Questo ragionamento per voi può essere da considerare verosimile?
Rispondi