UEFA Champions League 2016/2017

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Inutile cmq soffermarsi sulle semifinali di ritorno. E' già scritta la finale Real-Juve, e posso dire che vincerà la squadra che sarà la prima a segnare.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto:Il Monaco non avrebbe segnato neanche a porta vuota e, cosa peggiore, ha beccato 2 gol di puro contropiede, quando essendo la squadra più debole avrebbe dovuto pensare a difendersi. Aggiungiamo che gli errori che hanno fatto nel secondo gol da noi non si vedono neppure in Lega Pro.
Falcao sciagurato nel calciare una mozzarella addosso a Buffon per una volta che la Juve era scoperta in difesa.
Solo a me poi è sembrato di vedere un Chiellini protettissimo? A un altro giocatore con quella gomitata avrebbero dato un rosso diretto, senza contare che era pure già ammonito.
E stato ammonito lì quale protezione e quale rosso diretto :mrgreen:
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ha scritto:Inutile cmq soffermarsi sulle semifinali di ritorno. E' già scritta la finale Real-Juve, e posso dire che vincerà la squadra che sarà la prima a segnare.
nein Colo'. Il Real nn e' proprio squadra che si chiude in difesa , sapendo che sono scarsi dietro loro si difendono attaccando. Motivo per il quale non puoi sperare di farla franca segnandogli un gol , forse neanche con 2 (chiedi al Bayern )
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:
nein Colo'. Il Real nn e' proprio squadra che si chiude in difesa , sapendo che sono scarsi dietro loro si difendono attaccando. Motivo per il quale non puoi sperare di farla franca segnandogli un gol , forse neanche con 2 (chiedi al Bayern )
Penso che con il suo catenaccio estremo questa Juve può sfangarla anche segnandogli un solo gol, a patto che lo facciano per primi. Se invece andranno in svantaggio li vedo in netta difficoltà perchè sarebbe una situazione per loro inedita e rischierebbero di beccarne altri in contropiede.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Sono stato sul forum degli interisti e pensano tutti a fare i disfattisti, a parlare di destino e risultato scritto nelle stelle, a piangere in anticipo e a portare una sfiga della madonna (per il Real). Dicono che i madridisti perderanno giocatori chiave per la finale, che Ronaldo sarà squalificato o rotto, ecc.
Io non credo in quelle cazzate tipo "è il loro anno" o "quest'anno deve andare per forza così". Non ci sono risultati scritti se non ci si crede, non bisogna partire come sconfitti in partenza.
Magari il Real non avrà le stesse motivazioni della Juve ma è una squadra abituata a vincere anche più di loro e ha una delle rose più forti di sempre. Inoltre è l'unico team che può vantare una fortuna pari alla Juve negli episodi chiave, così come l'unico altrettanto ben visto dagli arbitri.
Insomma, facendo i rassegnati già prima della partita è MATEMATICO che i Gobbi vinceranno davvero. E non ci servirà neanche per rimanere meno delusi, perchè il groppo in gola ce l'avremo lo stesso e anche di più.

Il bello è che a me non fregherebbe neanche molto della Champions alla Juve se non fosse per un singolo giocatore che impesta con la sua presenza le competizioni. I miei nemici storici, quelli le cui vittorie mi davano davvero fastidio, prima di lui erano i milanisti. Agli amici juventini dico che, se aspettano ancora un paio di anni, poi darò loro il via libera per vincere tutte le coppe che vogliono.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Tsunami »

Sono sicuro che aspettano solo il tuo consenso.

Mamma le risate.
Avatar utente
Stan
Main Eventer
Messaggi: 770
Iscritto il: 28/03/2016, 8:51

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Stan »

Perché ti è così antipatico Buffon, Collie? Se è perché viene pompato dai media, è una cosa succede a ogni campione moderno. Ogni prodotto nuovo va venduto come migliore di quello passato, è normale.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Undertaker »

Bella serata per colosso ieri,vittoria juve con gran partita di Buffon.

è l'anno della juve,poco da fare,e se lo meritano pure pochi cazzi.
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Undertaker »

Spero nel pallone d'oro a Buffon solo per vedere impazzire definitivamente colosso.;D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Stan ha scritto:Perché ti è così antipatico Buffon, Collie? Se è perché viene pompato dai media, è una cosa succede a ogni campione moderno. Ogni prodotto nuovo va venduto come migliore di quello passato, è normale.
Mi stava già antipatico da prima ma l'ho odiato definitivamente dal 2006 quando gli fu concesso di giocare il Mondiale nonostante molti pensassero di escluderlo per lo scandalo comprovato del calcioscommesse. Dopo la coppa tutto venne insabbiato e dimenticato, e nonostante negli anni successivi siano uscite altre prove della sua corruzione i giornalisti prezzolati trasformarono le accuse in elogi.
Il punto è questo: in 35 anni che seguo il calcio non ho mai visto un giocatore più esaltato sopra i suoi meriti. Lo stesso Maradona oltre agli elogi riceveva vaste critiche per il suo comportamento fuori dal campo. Gli atteggiamenti e le frasi antisportive, il delirio di onnipotenza di Buffon sono diventati leggendari, ma si trova protetto da un muro di omertà e compiacenza. Inoltre sospetto fortemente che sia a capo di un sistema per vendere e comprare partite e convincere gli avversari a giocare a favore della sua squadra. Non dimentico poi che continua a giocare in Nazionale solo perchè lui e la squadra hanno gli stessi sponsor e questi richiedono la sua presenza. E' il capo mafioso e malavitoso di un mondo corrotto, il simbolo di tutto ciò che non va nel calcio.

Per quanto riguarda il lato tecnico è un portiere normalissimo graziato dal fatto di avere sempre giocato dietro a grandi difensori che gli fanno arrivare pochi o nessun tiro a partita. E' in questo modo che si spiegano i suoi record di imbattibilità. Con qualunque altro portiere la Juventus e la Nazionale otterrebbero gli stessi risultati e vincerebbero le stesse partite.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Tsunami »

Ho il sospetto...

Vai a denunciarlo, Sherlock.

E io che pensavo che i tuoi post sul wrestling fossero lisergici
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A me è sempre sembrato il contrario, cioè che siano stati i difensori a beneficiare della presenza di Buffon tra i pali, sempre pronto a correggere i loro sbagli. L'esempio perfetto è Cannavaro, che senza Buffon ha avuto le annate peggiori della sua carriera...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Cmq ho deciso che domani scommetterò sulla Juventus campione d'Europa.
Non si vincerà molto ma qualunque apporto di denaro andrà bene per tranquillizzare la mia coscienza. Se Buffon alzerà la Coppa sarà solo per dare soldi a me.
E comunque preferirei perdere mille euro che vedere quella scena...
Immagine
Avatar utente
RocketRaccoon
Jobber
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/03/2016, 15:12

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da RocketRaccoon »

Colosso ha scritto:
Stan ha scritto:Perché ti è così antipatico Buffon, Collie? Se è perché viene pompato dai media, è una cosa succede a ogni campione moderno. Ogni prodotto nuovo va venduto come migliore di quello passato, è normale.
Mi stava già antipatico da prima ma l'ho odiato definitivamente dal 2006 quando gli fu concesso di giocare il Mondiale nonostante molti pensassero di escluderlo per lo scandalo comprovato del calcioscommesse. Dopo la coppa tutto venne insabbiato e dimenticato, e nonostante negli anni successivi siano uscite altre prove della sua corruzione i giornalisti prezzolati trasformarono le accuse in elogi.
Il punto è questo: in 35 anni che seguo il calcio non ho mai visto un giocatore più esaltato sopra i suoi meriti. Lo stesso Maradona oltre agli elogi riceveva vaste critiche per il suo comportamento fuori dal campo. Gli atteggiamenti e le frasi antisportive, il delirio di onnipotenza di Buffon sono diventati leggendari, ma si trova protetto da un muro di omertà e compiacenza. Inoltre sospetto fortemente che sia a capo di un sistema per vendere e comprare partite e convincere gli avversari a giocare a favore della sua squadra. la sua presenNon dimentico poi che continua a giocare in Nazionale solo perchè lui e la squadra hanno gli stessi sponsor e questi richiedono. E' il capo mafioso e malavitoso di un mondo corrotto, il simbolo di tutto ciò che non va nel calcio.

Per quanto riguarda il lato tecnico è un portiere normalissimo graziato dal fatto di avere sempre giocato dietro a grandi difensori che gli fanno arrivare pochi o nessun tiro a partita. E' in questo modo che si spiegano i suoi record di imbattibilità. Con qualunque altro portiere la Juventus e la Nazionale otterrebbero gli stessi risultati e vincerebbero le stesse partite.
Lasciando stare il delirio giustizialista sulle cose comprovate (da chi? dove? fonti?), mi sa che tu non hai mai visto una partita di Buffon.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Rated R Superstar »

Buffon è un grande portiere, un grandissimo, tra i migliori della sua generazione. Ma la stampa italiana lo ha incensato troppo e per troppi anni anche quando non era necessario.

Ne abbiamo avuto l'esempio lampante con Pogba. Ogni settimana era Dio sceso in terra, ogni mese aumentava la sua quotazione di 20 milioni. E poi? Ectoplasma in Premier League al Manchester.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

RocketRaccoon ha scritto:
Lasciando stare il delirio giustizialista sulle cose comprovate (da chi? dove? fonti?), mi sa che tu non hai mai visto una partita di Buffon.
Sono 20 anni che le vedo tutte, lo vedo costantemente valutato oltre quello che in effetti combina, e se permetti mi sarei anche un po' rotto i maroni.
Ad esempio, credete che le parate col Monaco fossero DAVVERO così difficili? I giornalisti le hanno magnificate peggio del miracolo di Banks su Pelè. Hanno addirittura scritto che quelle parate lo rendono l'unico candidato possibile per il Pallone d'oro.
Alla fine si tratta di una chiusura scontata sul proprio palo, di una presa a terra su un tiro loffio e senza potenza, di un balzo su un colpo di testa bello ma estremamente centrale.
Per dire, Handanovic ne ha fatte decine in questo campionato di parate superiori. Magari gli dicono "bravo" ma non ne fanno una questione di stato nè ci ricamano romanzi sopra.

E' inutile dire di valutare con la propria testa se poi i media IMPONGONO la loro visione come se fossimo nella Corea del Nord.
Immagine
Avatar utente
RocketRaccoon
Jobber
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/03/2016, 15:12

UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da RocketRaccoon »

Rated R Superstar ha scritto:Buffon è un grande portiere, un grandissimo, tra i migliori della sua generazione. Ma la stampa italiana lo ha incensato troppo e per troppi anni anche quando non era necessario.

Ne abbiamo avuto l'esempio lampante con Pogba. Ogni settimana era Dio sceso in terra, ogni mese aumentava la sua quotazione di 20 milioni. E poi? Ectoplasma in Premier League al Manchester.
Ok. Questo è un discorso che condivido.

Anche su su Pogba c'è il discorso di ambientamento, e bisognerebbe aspettare il prossimo anno.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
RocketRaccoon
Jobber
Messaggi: 70
Iscritto il: 29/03/2016, 15:12

UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da RocketRaccoon »

Colosso ha scritto:
RocketRaccoon ha scritto:
Lasciando stare il delirio giustizialista sulle cose comprovate (da chi? dove? fonti?), mi sa che tu non hai mai visto una partita di Buffon.
Sono 20 anni che le vedo tutte, lo vedo costantemente valutato oltre quello che in effetti combina, e se permetti mi sarei anche un po' rotto i maroni.
Ad esempio, credete che le parate col Monaco fossero DAVVERO così difficili? I giornalisti le hanno magnificate peggio del miracolo di Banks su Pelè. Hanno addirittura scritto che quelle parate lo rendono l'unico candidato possibile per il Pallone d'oro.
Alla fine si tratta di una chiusura scontata sul proprio palo, di una presa a terra su un tiro loffio e senza potenza, di un balzo su un colpo di testa bello ma estremamente centrale.
Per dire, Handanovic ne ha fatte decine in questo campionato di parate superiori. Magari gli dicono "bravo" ma non ne fanno una questione di stato nè ci ricamano romanzi sopra.

E' inutile dire di valutare con la propria testa se poi i media IMPONGONO la loro visione come se fossimo nella Corea del Nord.
Un portiere non si giudica solo dalle parate.

Si giudica dalla posizione, dal tempo delle uscite, da come comanda la difesa.

Se uno non fa una parata spettacolare non vuol dire perdere forza che il tiro era facile o loffio. Magari il portiere era ben posizionato.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43991
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da Colosso »

Il Monaco :lol:
Penso che pure l'Inter di adesso potrebbe battere questi scappati di casa. Neppure il Pescara difende così.
Non che mi facessi illusioni sul risultato, eh. I Gobbi pagheranno tutte le fortune con il Real in finale.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: UEFA Champions League 2016/2017

Messaggio da TEORIVA »

Si ma anche te la gufi troppo eh...
Rispondi