Nazionale di calcio

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

AFM2000 ha scritto:quote="SxM_94"]Ancelotti è ancora sotto contratto col FCB. Mi continuo a domandare perchè dovrebbe rinunciare al suo contratto in essere, per impelagarsi in un progetto mediocre. Per spirito patriottico? Boh.
Scusa ma non è che tutti sono Ventura

E poi l'anno prossimo dove andrebbe scusa?[/quote]

Cosa vuol dire che nn sono tutti Ventura?

Ma tu credi che Carletto in questo anno sabbatico non riceva offerte dalla Premier o qualche altro top club? Ma poi ripeto, cosa avrebbe da guadagnarci Ancelotti?[/quote]

Non credo che Guardiola, Mourinho e Conte (ma anche se per assurdo decidesse di andare al Milan non vedo perché andare in un club dove l'hanno cacciato) lasceranno il proprio posto di lavoro, l'Arsenal sarebbe un bel ridimensionamento. Poi? Altri esempi?[/quote]
può anche permettersi di aspettare sai? Ha un nome che può farlo e non dovrebbe rovinarselo
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AFM2000 »

Beh un esonero dal Bayern è già un indizio pesante in negativo se per questo
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

AFM2000 ha scritto:Beh un esonero dal Bayern è già un indizio pesante in negativo se per questo
Allora l'esonero dalla juventus avrebbe dovuto azzopparlo :mrgreen: Dipende anche in che contesto è maturato l'esonero
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AFM2000 »

Lo stesso contesto per cui Ventura ha perso la fiducia della squadra e sembrava un pesce fuori d'acqua.
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

AFM2000 ha scritto:Lo stesso contesto per cui Ventura ha perso la fiducia della squadra e sembrava un pesce fuori d'acqua.
Complimenti per le tue telecamere, ah già sei azionista del napoli :mrgreen:

Seriamente a mio parere è leggermente diverso perdere la fiducia dei giocatori più rappresentativi di un club e di una nazionale.

Questo però dovrebbe far capire che l'allenatore grosso in una nazionale NON VALE NIENTE (dovrei dire selezionatore a onor del vero)
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AFM2000 »

Si è dimesso alla fine
Immagine
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

AlikShowstopper ha scritto:
AFM2000 ha scritto:Lo stesso contesto per cui Ventura ha perso la fiducia della squadra e sembrava un pesce fuori d'acqua.
Complimenti per le tue telecamere, ah già sei azionista del napoli :mrgreen:

Seriamente a mio parere è leggermente diverso perdere la fiducia dei giocatori più rappresentativi di un club e di una nazionale.

Questo però dovrebbe far capire che l'allenatore grosso in una nazionale NON VALE NIENTE (dovrei dire selezionatore a onor del vero)
Almeno ha avuto più dignità di tavecchio, ma era anche maggiormente spendibile il suo nome

Se ti metti contro certi "mostri sacri" della tifoseria la paghi
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da ironmaiden »

cmq non capisco perché Ancelotti dovrebbe rifiutare...alla fin fine ha allenato e vinto ovunque...non mi pare gli manchi chissà cosa per completare la sua carriera...e non mi sembra vi siano panchine prestigiose per lui...tutt'al più la panchina della Roma che per il suo passato sarebbe il giusto coronamento della sua carriera di allenatore ma per il momento la vedo lontana sia per meriti di Di Francesco che per una politica della proprietà che mi pare lontano da quella dei club dove di solito è andato ad allenare negli ultimi anni...club che di certo non si tiravano indietro al momento di fare acquisti anche costosi...al massimo, se non dovesse accettare lui (che per me non ha cmq nulla da perdere...sarebbero 4 anni assicurati e peggio di così non potrebbe fare...) ci sarebbe Capello...di altri non ne so...al massimo DiBiagio venendo dall'under 21...poi ho sentito nomi obbrobriosi come Ferrara (massimo rispetto come calciatore, anzi, ma come allenatore...boh...mi sembra un azzardo...).
Mancini per fortuna è impegnato e anche se lo ritengo scarso avrebbe cmq un buon curriculum per ambire alla panchina dell'italia...ma mi sembra cmq difficile...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

ironmaiden ha scritto:cmq non capisco perché Ancelotti dovrebbe rifiutare...alla fin fine ha allenato e vinto ovunque...non mi pare gli manchi chissà cosa per completare la sua carriera...e non mi sembra vi siano panchine prestigiose per lui...tutt'al più la panchina della Roma che per il suo passato sarebbe il giusto coronamento della sua carriera di allenatore ma per il momento la vedo lontana sia per meriti di Di Francesco che per una politica della proprietà che mi pare lontano da quella dei club dove di solito è andato ad allenare negli ultimi anni...club che di certo non si tiravano indietro al momento di fare acquisti anche costosi...al massimo, se non dovesse accettare lui (che per me non ha cmq nulla da perdere...sarebbero 4 anni assicurati e peggio di così non potrebbe fare...) ci sarebbe Capello...di altri non ne so...al massimo DiBiagio venendo dall'under 21...poi ho sentito nomi obbrobriosi come Ferrara (massimo rispetto come calciatore, anzi, ma come allenatore...boh...mi sembra un azzardo...).
Mancini per fortuna è impegnato e anche se lo ritengo scarso avrebbe cmq un buon curriculum per ambire alla panchina dell'italia...ma mi sembra cmq difficile...
perchè dovrebbe rovinarsi il nome in una nazionale con poco talento?
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da ironmaiden »

AlikShowstopper ha scritto:
ironmaiden ha scritto:cmq non capisco perché Ancelotti dovrebbe rifiutare...alla fin fine ha allenato e vinto ovunque...non mi pare gli manchi chissà cosa per completare la sua carriera...e non mi sembra vi siano panchine prestigiose per lui...tutt'al più la panchina della Roma che per il suo passato sarebbe il giusto coronamento della sua carriera di allenatore ma per il momento la vedo lontana sia per meriti di Di Francesco che per una politica della proprietà che mi pare lontano da quella dei club dove di solito è andato ad allenare negli ultimi anni...club che di certo non si tiravano indietro al momento di fare acquisti anche costosi...al massimo, se non dovesse accettare lui (che per me non ha cmq nulla da perdere...sarebbero 4 anni assicurati e peggio di così non potrebbe fare...) ci sarebbe Capello...di altri non ne so...al massimo DiBiagio venendo dall'under 21...poi ho sentito nomi obbrobriosi come Ferrara (massimo rispetto come calciatore, anzi, ma come allenatore...boh...mi sembra un azzardo...).
Mancini per fortuna è impegnato e anche se lo ritengo scarso avrebbe cmq un buon curriculum per ambire alla panchina dell'italia...ma mi sembra cmq difficile...
perchè dovrebbe rovinarsi il nome in una nazionale con poco talento?
mah...guarda...avrebbe da guadagnarci...in fin dei conti ripartirebbe da zero e qualunque risultato sarebbe migliore...passerebbe come uno che ha rilanciato l'Italia...per di più agli Europei è praticamente impossibile non qualificarsi viste quante squadre vi prendono parte adesso...ed è un torneo dove la storia recentissima insegna che può vincere e fare bella figura chiunque...per di più ho la sensazione che non siamo poi così scarsi...se ben sfruttati i giocatori attuali e quelli giovani potrebbero darci soddisfazioni (o almeno spero)
Poi ci sarebbe la qualificazione ai mondiali del 22 e magari con una squadra costruita meglio si potrebbe avere fiducia...magari nel girone si potrebbe trovare qualche testa di serie sfigata stile l'Inghilterra e qualificarsi per direttissima...secondo me chiunque con un po' di abilità se coltivasse i giovani delle nazionali minori e quelli attuali nel giro di 4 anni potrebbe avere ottimi risultati...e vedendo che si parte dallo zero totale di Ventura fare meglio dovrebbe essere semplice...basterebbe qualificarsi ad europei e mondiali e agli europei qualificarsi almeno agli ottavi o ai quarti...e magari ai mondiali passare il turno...e di sicuro chi ci riuscirà potrebbe essere visto come uno che avrà rilanciato la nazionale...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da AlikShowstopper »

Non credo sia impossibile non qualificarsi vista la situazione attuale...
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da ironmaiden »

AlikShowstopper ha scritto:Non credo sia impossibile non qualificarsi vista la situazione attuale...
caspita...speriamo di no...praticamente si qualificano tutte le nazionali... :lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da RCLIB »

Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Colosso »

Questo attaccarsi a cavilli è veramente patetico... accettatelo, l'Italia non sarà ripescata, anche perchè non vedo perchè dovrebbero scegliere proprio noi (al posto poi di una sudamericana) e non qualunque altra nazionale non qualificata.
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Teo_Shield »

Avevo letto una cosa del genere. Sceglierebbero noi per "meriti sportivi", fermo restando che mi sembra tutto campato per aria.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da RCLIB »

Anche a me sembrata una cosa tanto per continuare a sperare, la frittata ormai é fatta.
Comunque il ripescaggio sarebbe in base al ranking.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43882
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Colosso »

E' un'ipotesi data 50 a 1, più meno la possibilità che il Besiktas vinca la Champions League.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale ... 0353.shtml
Immagine
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da RCLIB »

E fu cosi che il Besiktas vinse la Champions ahah :)
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da Teo_Shield »

RCLIB ha scritto:Anche a me sembrata una cosa tanto per continuare a sperare, la frittata ormai é fatta.
Comunque il ripescaggio sarebbe in base al ranking.
Allora ne avevo letta un'altra io.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Nazionale di calcio

Messaggio da RCLIB »

Si era uscita una cosa del genere ma diversa, qua si larla del Perù.
Rispondi