Dragon Ball Super

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43803
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Colosso »

WWW ha scritto:Ho letto che le puntate verranno stoppate su Italia 1 da Lunedì...peccato.
Azz che brutta notizia... stavano sempre più migliorando col passare del tempo.
Immagine
Avatar utente
TEORIVA
World Champion
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/12/2016, 20:36

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da TEORIVA »

Colosso ha scritto:
WWW ha scritto:Ho letto che le puntate verranno stoppate su Italia 1 da Lunedì...peccato.
Azz che brutta notizia... stavano sempre più migliorando col passare del tempo.
D'altronde in giappone esce una puntata a settimana, non potevano continuare con questi ritmi.
In questa pausa comunque inizieranno a doppiare le altre puntate, non è che la serie non verrà stoppata del tutto.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Mr. Mackey »

Ma Bra non esiste in Super? Cmq grafica veramente orribile, se mi mettevo a farlo io ne veniva fuori una cosa piú decente. Super Sayan God poi proprio inguardabile
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Non c'è ancora Bra. Questa serie è cronologicamente prima dell'ultimo episodio di DBZ, dove Bra era piccola.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Mr. Mackey »

Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Rated R Superstar »

Mr. Mackey ha scritto:Ma Bra non esiste in Super? Cmq grafica veramente orribile, se mi mettevo a farlo io ne veniva fuori una cosa piú decente. Super Sayan God poi proprio inguardabile
Sono in pari con le puntate giapponesi e Bulma dovrebbe partorire a breve.

Comunque, sì, disegni pessimi a dir poco. Ma la versione consegnata al mercato occidentale è decisamente meglio di quanto ci siamo sorbiti noi che l'abbiamo visto in giappo :D
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

A proposito... ma quella del torneo è l'ultima saga?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Rated R Superstar »

Teo_Shield ha scritto:A proposito... ma quella del torneo è l'ultima saga?
Quale torneo?
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Rated R Superstar ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:A proposito... ma quella del torneo è l'ultima saga?
Quale torneo?
Quello tra tutti gli universi. Se sei in pari con i jappi intendo quello che dovrebbe iniziare tra qualche puntata.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Rated R Superstar »

Teo_Shield ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:A proposito... ma quella del torneo è l'ultima saga?
Quale torneo?
Quello tra tutti gli universi. Se sei in pari con i jappi intendo quello che dovrebbe iniziare tra qualche puntata.
Non so se sia l'ultima saga in assoluto.. per ora non ne hanno annunciate altre
Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Ah ok. Io avevo sentito voci secondo cui potrebbe essere l'ultima.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

ep 92
SBOOOOOOOOOOM quà si stanno superando col fanservice!
Forse renderanno vagamente utile Golden Freezer in questa serie, se il piano era di utilizzarlo nel torneo allora la sua saga assumerebbe senso
Comunque fanculo, emozioni forti quando Goku ha detto che avrebbe chiamato Freezer, si marka duro
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Rated R Superstar »

Wesley Pryce ha scritto:ep 92
SBOOOOOOOOOOM quà si stanno superando col fanservice!
Forse renderanno vagamente utile Golden Freezer in questa serie, se il piano era di utilizzarlo nel torneo allora la sua saga assumerebbe senso
Comunque fanculo, emozioni forti quando Goku ha detto che avrebbe chiamato Freezer, si marka duro
Voglio vedere come cavolo faranno nel manga, dato che la saga di Golden Freezer non c'è stata.
Ad ogni modo, preferivo che venisse sostituito il Genio e non Bu... E poi già dai tempi della sfida con Champa io sono fissato con Paikuhan
Immagine
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Rated R Superstar ha scritto:
Voglio vedere come cavolo faranno nel manga, dato che la saga di Golden Freezer non c'è stata.
Ad ogni modo, preferivo che venisse sostituito il Genio e non Bu... E poi già dai tempi della sfida con Champa io sono fissato con Paikuhan
Vero, io ho i primi 2 volumi e ci sono rimasto malissimo per l'esclusione della saga... ma più in generale il primo volume va a una velocità supersonica. Se non vedi l'anime non ci capisci un tubo.
In ogni caso anche nel manga Golden Freezer è citato svariate volte, quindi è come se la saga ci fosse stata. A questo punto non mi meraviglierei se facessero finta di nulla, anche se per metterci una pezza gradirei almeno dei flashback. O un volume interamente dedicato a Freezer. O ancora uno speciale a fine volume che riassume l'accaduto (un po' come quelli di Future Trunks nella saga di Cell).

Anch'io avrei preferito l'esclusione di Muten. Per Paikuhan boh, io DB l'ho principalmente letto, dell'anime vedevo giusto randomicamente qualche episodio su Italia 1 quindi quel personaggio non l'ho mai amato particolarmente. Poi vabbè, non è che la squadra di Goku sia così irresistibile, una sua aggiunta sarebbe stata potenzialmente interessante.
Piuttosto, credo di essere l'unico dispiaciutissimo per Yamcha :lol:
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

So maledetti comunque

Immagine
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Comunque ci siamo quasi! Il torneo sta per iniziare, c'ho un hype che manco WM. Dopo tutti questi pseudo filler, la metà dei quali mi hanno annoiato non poco, è ora di fare un po' sul serio. Se già con l'altro torneo ero curioso, con questo si toccano picchi ancora più alti. La carne al fuoco è davvero tanta.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Teo_Shield ha scritto:
Comunque ci siamo quasi! Il torneo sta per iniziare, c'ho un hype che manco WM. Dopo tutti questi pseudo filler, la metà dei quali mi hanno annoiato non poco, è ora di fare un po' sul serio. Se già con l'altro torneo ero curioso, con questo si toccano picchi ancora più alti. La carne al fuoco è davvero tanta.
Sta volta sono molto curioso anch'io, sono stati introdotti personaggi molto interessanti come le due ragazze saiyan (una assumerà una forma simile a Broly), il ritorno di Freezer, il solito Hit, un Gohan che forse recuperano... insomma di roba ce n'è. Sinceramente credo che il torneo andrà a puttane, e che farà da introduzione a una nuova saga. Più che altro mi viene difficile pensare che Goku si prenderà le colpe dell'eventuale distruzione di qualche Universo, quindi mi aspetto che durante il torneo sarà presentato un nuovo villain. A tal proposito mi puzza il fatto che abbiano messo due Zeno, cioè secondo me non è una scelta a caso, qualcosa succede.
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Teo_Shield »

Wesley Pryce ha scritto:
Teo_Shield ha scritto:
Comunque ci siamo quasi! Il torneo sta per iniziare, c'ho un hype che manco WM. Dopo tutti questi pseudo filler, la metà dei quali mi hanno annoiato non poco, è ora di fare un po' sul serio. Se già con l'altro torneo ero curioso, con questo si toccano picchi ancora più alti. La carne al fuoco è davvero tanta.
Sta volta sono molto curioso anch'io, sono stati introdotti personaggi molto interessanti come le due ragazze saiyan (una assumerà una forma simile a Broly), il ritorno di Freezer, il solito Hit, un Gohan che forse recuperano... insomma di roba ce n'è. Sinceramente credo che il torneo andrà a puttane, e che farà da introduzione a una nuova saga. Più che altro mi viene difficile pensare che Goku si prenderà le colpe dell'eventuale distruzione di qualche Universo, quindi mi aspetto che durante il torneo sarà presentato un nuovo villain. A tal proposito mi puzza il fatto che abbiano messo due Zeno, cioè secondo me non è una scelta a caso, qualcosa succede.
Vero. Paradossalmente la saga che finora mi è piaciuta di più è stata proprio quella dell'altro torneo, e poi per me Hit è il villain più figo. Mi pare che siano decisi a recuperare Gohan per bene, e magari anche qualche altro personaggio che era andato perdendosi. Per quanto riguarda gli altri universi concordo, ci sono aspettative molto alte per vari personaggi che hanno presentato bene. Secondo me la donna sayan se la vedrà con Vegeta, anche se poi in realtà le regole simil Royal Rumble lasciano aperte varie possibilità.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AlikShowstopper
WWE Legend
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da AlikShowstopper »

il seguito di dragon ball super sarà dragon ball sp o dragon ball diesel?
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Dragon Ball Super

Messaggio da Wesley Pryce »

Ma rendere questo topic spoiler free? Se aspettiamo tutti la messa in onda italiana per commentare db siamo freschi... :mrgreen:

Intanto una mia considerazione:
Secondo voi questa situazione di Yamcha è casuale? Secondo me no. Le cose che me lo fanno pensare sono l'inserimento di Muten (come se al posto di Yamcha dovessero metterci per forza qualcuno) e il fatto che stiano calcando molto su sta cosa che nessuno se lo incula... cioè, non è come quando vedi che è proprio l'anime che non se lo caga, quì l'anime se lo sta cagando raccontando come gli altri non se lo stiano cagando, è diverso.
Secondo me o in qualche modo entra, oppure... ce lo vedreste un turn heel di Yamcha? Sì, pensavo proprio a questo! :lol:
Rispondi