NBA Season 2017-18

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Anche Spurs, Heat ed addirittura Thunder su di lui, da quello che ho sentito dire.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Pare sia fatta per Wade ai Cavs, annuale al minimo salariale.
Incredibile come, in questa off-season, i miei Spurs siano stati schifati da praticamente tutta la free-agency (Rudy Gay a parte, ma vabeh).
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da AFM2000 »

ilbuonemman ha scritto:Pare sia fatta per Wade ai Cavs, annuale al minimo salariale.
Incredibile come, in questa off-season, i miei Spurs siano stati schifati da praticamente tutta la free-agency (Rudy Gay a parte, ma vabeh).
Penso che gli Spurs faranno all-in nella prossima FA
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Speriamo guarda.
Quest'annata sará di transizione assolutamente: prevedo la solita stagione immensa di Kawhi, Aldridge mah, spero in un contributo maggiore da parte sua, Pau e Manu sono veramente agli sgoccioli (e mi piange il cuore dirlo), Parker non proprio nella stessa situazione di quest'ultimi, ma quasi, ci sará tanto spazio per Mills e Murray, spero in Bertans dopo che ha ben figurato all'Eurobasket, Gay é un'incognita e spero in una stagione quantomeno solida di Green. Peccato aver perso Simmons.

Comunque, penso sará come al solito una buona stagione (con Pop difficilmente si scende sotto un certo livello), tuttavia, nel mentre, l'ovest é diventato un inferno, Warriors, Rockets, Thunder, Trail Blazers, Timberwolves, Pelicans (se si aggiustano), le due metá di LA che comunque non vedo per nulla male.
Prevedo semifinali di Conference al massimo.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da AFM2000 »

Sembra che Lue abbia intenzione di partire con Love centro titolare, inserendo Crowder nel quintetto, molta curiosità ma indubbiamente ha i suoi contro.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Mah non mi convince molto, penso che Thompson sia imprescindibile.
Scelta che serve ad aprire ancora di piú il campo, aggiungendo un altro discreto tiratore con eccelse qualitá difensive.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da AFM2000 »

ilbuonemman ha scritto:Mah non mi convince molto, penso che Thompson sia imprescindibile.
Scelta che serve ad aprire ancora di piú il campo, aggiungendo un altro discreto tiratore con eccelse qualitá difensive.
Che poi mi sembra un ridimensionamento bello grande (e non biasimo i Cavs dopo le sue finals), poi è vero che grandissimi si sono ritagliati uno spazio importante da sesto uomo (parliamo comunque di Thompson eh), ma secondo me questa scelta mi da ancora più la sensazione che se ci fosse stato il contesto giusto lo avrebbero tradato per un centro di livello superiore (forse c'è stato qualcosa sotto con DMC) chiudendo proprio il ciclo dei due ragazzi pescati al draft 6 anni fa, al punto di optare per degli esperimenti come quello di Love.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Sisi sono d'accordo.
Lui comunque pare averla relativamente bene, sembra essere determinato a diventare il sesto uomo dell'anno. Vedremo.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da AFM2000 »

Clamoroso per quanto riguarda l'All Star Game, non ci sarà una suddivisione fra Est ed Ovest, ci saranno sempre i 12 elementi da ambo le parti che saranno chiamati in causa, ma verranno scelti da due capitani selezionati tramite votazioni non tenendo conto della Conference di provenienza.
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Minchia, tanta roba.
Comunque, dopo la pagliacciata che fu l'anno scorso Silver aveva giá fatto intendere che ci sarebbero stati cambiamenti, non pensavo che fossero cosí drastici peró.
Scelta dettata anche dall'evidente squilibrio presente tra le due Conference.
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da AFM2000 »

ilbuonemman ha scritto:Minchia, tanta roba.
Comunque, dopo la pagliacciata che fu l'anno scorso Silver aveva giá fatto intendere che ci sarebbero stati cambiamenti, non pensavo che fossero cosí drastici peró.
Scelta dettata anche dall'evidente squilibrio presente tra le due Conference.
Che poi ad Est comunque un blocco di giocatori fra Raptors, Bucks e Wizards dovresti comporlo tranquillamente, aggiungi Hayward e rimarrebbe qualche posto vacante (uno di questi deve aggiudicarselo Whiteside, mi auguro)

Dall'altra parte però lo strapotere è immenso aggiungendo inoltre Butler e PG13, poi questo deve essere l'anno della consacrazione definitiva di KAT, quindi DMC rischierebbe molto
Immagine
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Nono ma infatti, l'est non é cosí scarso come si dice, oltre a quelli che hai detto ci sono i vari Embiid, Porzingis, come hai detto Hassan e Dragic (se continua ai livelli dell'eurobasket),
vabeh Celtics e Cavs.
Il problema é che dall'altra parte é una roba allucinante, troppa roba veramente.
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Stanotte si inizia, finalmente.
Pronostici per la stagione?
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da AFM2000 »

EST

1. BOS
2. CLE
3. WAS
4. TOR
5. MIL
6. MIA
7. CHA
8. DET
9. PHI
10. ORL
11. IND
12. BRK
13. NYK
14. ATL
15. CHI

OVEST

1. GSW
2. OKC
3. HOU
4. SAS
5. MIN
6. LAC
7. DEN
8. MEM
9. POR
10. DAL
11. UTA
12. NOP
13. LAL
14. SAC
15. PHO
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

NBA Season 2017-18

Messaggio da mrk-cj94 »

A 5 minuti dal via della stagione già cambia tutto :(
Hayward con un infortunio tremendo..
io vidi Kevin Ware quasi live e questo in confronto è visivamente molto meno scioccante ma parliamo sempre di una gamba rotta in diretta

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

NBA Season 2017-18

Messaggio da mrk-cj94 »

Tutto il supporto del caso a Hayward e ai tifosi dei Celtics,l infortunio è certamente gravissimo: https://youtu.be/zbI-M4GyZEE

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

NBA Season 2017-18

Messaggio da mrk-cj94 »

Prime voci indicano frattura, in tal caso oltre 1 anno fuori temo

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
AFM2000
World Champion
Messaggi: 3408
Iscritto il: 25/02/2016, 17:49

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da AFM2000 »

La sfiga proprio per Hayward, vabbè meglio evitare altri commenti, è un peccato davvero perché la bontà della trade di Irving ha portato finalmente a quella che può essere una sfida equilibrata per la prossima finale di conference (visto che appunto Kyrie già si è preso in mano la squadra e Crowder dall'altra parte già ha fatto vedere quanto può essere utile) e con LeBron comunque non scendi globalmente chissà quanto di livello rispetto alle premesse delle ultime finals (soprattutto contando che c'è un'intera stagione davanti), adesso i giovanotti pescati dal draft hanno grosse responsabilità sperando che Hayward possa recuperare perlomeno per la post season anche sembra mooolto dura.

Dall'altra parte s'è fatto male anche Green e dovrebbe star fuori per un paio di mesi, fino a quel momento i Warriors sono sempre stati avanti dando una sensazione di forza e di dominio veramente clamorosa (e subito un ottimo Nick Young), i Rockets non sono mai crollati e nell'ultimo quarto, anche con un po' di fortuna ci hanno creduto e l'hanno portata a casa, CP3 molto bene e sembra subito essere entrato nel sistema D'Antoni.
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

NBA Season 2017-18

Messaggio da mrk-cj94 »

AFM2000 ha scritto: sperando che Hayward possa recuperare perlomeno per la post season anche sembra mooolto dura..
Se è confermata la frattura è gia buona qualora si ripresenti al tipoff 2018-2019

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
ilbuonemman
World Champion
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

ca**o, che sfiga! Proprio nell'anno che in cui avrebbe potuto consacrarsi definitivamente.
Per il momento aleggia un tetro pessimismo, tuttavia, secondo alcuni, da quello che ho sentito, ci potrebbe essere qualche misera possibilitá di rientro, anche a playoff iniziati. Peccato peró, Boston, al completo ovviamente, é una delle squadre che piú mi incuriosivano.
Vedremo comunque.
Rispondi