NBA Season 2017-18

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

-1 al draft...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da AlikShowstopper »

per voi quale squadra può emergere velocemente con il numero minore di innesti?
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

penso che squadre come Philadelphia e Utah in teoria già così l'anno prossimo dovrebbero essere più forti, visto che i giovani che hanno dovrebbero migliorare...poi penso che ad est, a meno di una nuova squadra dovuta ai vari free-agent che si uniscono, Boston senza infortuni debba fare il salto per lo meno verso la finale NBA, migliorando la cmq ottima annata di quest'anno...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Ayton alla 1, Bagley III alla 2, Doncic scelto dagli Hawks ma finirà a Dallas (trade down con i Mavs che in cambio offrono la quinta, Trae Young, e una scelta protetta in top 5 nel 2019), Jaren Jackson Jr. ai Grizzlies, Young alla 5 coinvolto nello scambio, Bamba ai Magic.
Porter Jr molto basso, alla 14 ai Nuggets.

Sono contentissimo per Luka, Dallas, imho, é perfetta per entrare nella lega: con Dirk a fargli da chioccia per un paio d'anno e Carlisle mi pare una situazione ideale. Se firmano uno tra Capela e Jordan, i Mavs li vedo molto bene (avendo già Dennis Smith Jr., con Luka potrebbe essere un bel backcourt).
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

ilbuonemman ha scritto:Ayton alla 1, Bagley III alla 2, Doncic scelto dagli Hawks ma finirà a Dallas (trade down con i Mavs che in cambio offrono la quinta, Trae Young, e una scelta protetta in top 5 nel 2019), Jaren Jackson Jr. ai Grizzlies, Young alla 5 coinvolto nello scambio, Bamba ai Magic.
Porter Jr molto basso, alla 14 ai Nuggets.

Sono contentissimo per Luka, Dallas, imho, é perfetta per entrare nella lega: con Dirk a fargli da chioccia per un paio d'anno e Carlisle mi pare una situazione ideale. Se firmano uno tra Capela e Jordan, i Mavs li vedo molto bene (avendo già Dennis Smith Jr., con Luka potrebbe essere un bel backcourt).
Si si, il vero colpaccio del draft imho lo hanno fatto i Dallas, hai ragione...ho letto cmq che i tifosi di Fila non sono molto contenti. Tu hai capito bene cosa hanno fatto? Non ho avuto il tempo di documentarmi.
Cmq Atlanta ha sbagliato...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

ironmaiden ha scritto:
ilbuonemman ha scritto:Ayton alla 1, Bagley III alla 2, Doncic scelto dagli Hawks ma finirà a Dallas (trade down con i Mavs che in cambio offrono la quinta, Trae Young, e una scelta protetta in top 5 nel 2019), Jaren Jackson Jr. ai Grizzlies, Young alla 5 coinvolto nello scambio, Bamba ai Magic.
Porter Jr molto basso, alla 14 ai Nuggets.

Sono contentissimo per Luka, Dallas, imho, é perfetta per entrare nella lega: con Dirk a fargli da chioccia per un paio d'anno e Carlisle mi pare una situazione ideale. Se firmano uno tra Capela e Jordan, i Mavs li vedo molto bene (avendo già Dennis Smith Jr., con Luka potrebbe essere un bel backcourt).
Si si, il vero colpaccio del draft imho lo hanno fatto i Dallas, hai ragione...ho letto cmq che i tifosi di Fila non sono molto contenti. Tu hai capito bene cosa hanno fatto? Non ho avuto il tempo di documentarmi.
Cmq Atlanta ha sbagliato...
Hanno dato via Mikael Bridges (Suns pure lui) per avere invece Zhaire Smith. Ho sentito anche io le lamentele, tuttavia non conosco nessuno dei due giocatori (non seguo L'NCAA), quindi non mi esprimo.
Su Atlanta non sono tanto d'accordo. Alla fine stanno messi maluccio, hanno John Collins come lungo dallo scorso draft e basta praticamente. Schroeder ha già detto di voler essere tradato (e c'ha ragione), quindi serviva una PG. Trae Young è una buona scelta in tal senso (erano molto interessati a lui anche durante i work-out), dicono sia molto simile a Steph nel modo di giocare; in più hanno ottenuto un'altra pick nel 2019 protetta al primo giro.
Certo, ci vuole coraggio a lasciare Doncic, però vabeh, c'é stata anche la solita diffidenza nei confronti dell'Europa tipicamente americana (vero Barkley?), nonostante ormai di esempi di giocatori di formazione europea pienamente riusciti nella lega ce ne siano parecchi.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Ah comunque, Dwight ha ottenuto il buy-out dai Nets ed é FA. Si parla di approdo agli Warriors, al minimo salariale.
Avevano un'unica posizione in cui non erano formidabili.... (posto che questo non é neanche lontanamente l'Howard di qualche anno fa, tuttavia viene da una stagione positiva e pare in ripresa).
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

ilbuonemman ha scritto:Ah comunque, Dwight ha ottenuto il buy-out dai Nets ed é FA. Si parla di approdo agli Warriors, al minimo salariale.
Avevano un'unica posizione in cui non erano formidabili.... (posto che questo non é neanche lontanamente l'Howard di qualche anno fa, tuttavia viene da una stagione positiva e pare in ripresa).
caspita...sarebbe una riserva di extra lusso e partendo dalla panchina potrebbe addirittura prolungare la sua carriera, limitando i minuti...sarebbe un acquisto con la A maiuscola... :shock:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

Cmq stanotte dovrebbero essere assegnati i premi stagionali NBA...speriamo che Harden lo vinca questo MVP...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

Splendide affermazioni di D-Wade:

Mi piacerebbe fare parte di una cordata proprietaria di un team NBA. Non voglio provare a comprare una squadra, ma voglio fare parte di una cordata insieme ad altre persone. Adam Silver (il commissioner) è favorevole all’entrata di ex giocatori nei team di proprietà delle squadre. Per esempio Grant Hill che fa parte degli Atlanta Hawks o Shaquille O’Neal che è coinvolto con i Sacramento Kings. Ne parlo spesso con i miei amici, ma prima di tutto dovrei ritirarmi, quando arriverà il tempo…”

Quale squadra vorrebbe gestire? Wade ha le idee chiare e la franchigia è sempre quella, la stessa che ogni anno viene ricordata e portata all’attenzione di tutti: Seattle.

“Mi piacerebbe Seattle, io voglio una squadra NBA di Seattle, come i Sonics, ai fasti di un tempo. Penso che Seattle sia una città che respira la pallacanestro e mi piacerebbe farne parte. Però sono un tipo amento aperto, se conoscete qualcuno…”


https://www.nbareligion.com/2018/06/24/ ... e-tornino/
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

ironmaiden ha scritto:Splendide affermazioni di D-Wade:

Mi piacerebbe fare parte di una cordata proprietaria di un team NBA. Non voglio provare a comprare una squadra, ma voglio fare parte di una cordata insieme ad altre persone. Adam Silver (il commissioner) è favorevole all’entrata di ex giocatori nei team di proprietà delle squadre. Per esempio Grant Hill che fa parte degli Atlanta Hawks o Shaquille O’Neal che è coinvolto con i Sacramento Kings. Ne parlo spesso con i miei amici, ma prima di tutto dovrei ritirarmi, quando arriverà il tempo…”

Quale squadra vorrebbe gestire? Wade ha le idee chiare e la franchigia è sempre quella, la stessa che ogni anno viene ricordata e portata all’attenzione di tutti: Seattle.

“Mi piacerebbe Seattle, io voglio una squadra NBA di Seattle, come i Sonics, ai fasti di un tempo. Penso che Seattle sia una città che respira la pallacanestro e mi piacerebbe farne parte. Però sono un tipo amento aperto, se conoscete qualcuno…”


https://www.nbareligion.com/2018/06/24/ ... e-tornino/
Sarebbe figo rivedere i Sonics, veramente..... Vediamo, se non sbaglio Silver aveva in mente di ampliare il numero di squadre, e Seattle è sempre tra i primi nomi.
Vedremo. Certo, 30 sono già un bel numero.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Harden MVP
Gobert difensore dell'anno
Sweet Lou 6 uomo dell'anno
Simmons ROY
Oladipo Most Improved (solo amore per lui)
Casey coach dell'anno (poi esonerato ai PO)
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

ilbuonemman ha scritto:Harden MVP
Gobert difensore dell'anno
Sweet Lou 6 uomo dell'anno
Simmons ROY
Oladipo Most Improved (solo amore per lui)
Casey coach dell'anno (poi esonerato ai PO)

Urràààààà!!!!!!!!! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da blackmamba24 »

ilbuonemman ha scritto:Harden MVP
Gobert difensore dell'anno
Sweet Lou 6 uomo dell'anno
Simmons ROY
Oladipo Most Improved (solo amore per lui)
Casey coach dell'anno (poi esonerato ai PO)
Sostanzialmente giusti, solo il premio per il coach poteva andare a mio vedere tranquillamente a stevens, snyder o d'antoni
Avatar utente
SxM_94
Main Eventer
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da SxM_94 »

LBJ ufficialmente uscito dal contratto con i Cavs. Quindi o LAL, Philly o resta in Ohio.
Devo dire che mi intrigherebbe molto il King ai 76'ers visto il popò di talento che hanno.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Tante notizie, riporto le più interessanti
- George rimane ad OKC, quadriennale da 137 mln di dollari
- Jordan a Dallas, annuale da 24 mln (squadra interessantissima sulla carta)
- Paul rimane a Houston, quadriennale da 140 mln
- Durant rimane a GSW, 1+1 da 61 mln
- Ariza a Phoenix, annuale da 15 mln
- Belinelli torna agli Spurs da Pop, biennale da 12 mln
- Dirk é FA, firmerà per Dallas a meno (operazione in vista della firma di DeAndre)
- Gay rimane agli Spurs, così come Rose agli Wolves, Green a Houston. Ilyasova ai Bucks e McDermott ai Pacers.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

Ah, dimenticavo, Jokic rimane ai Nuggets con un quinquennale da 148 mln.
Finora, tranne Jordan, i grandi nomi vengono tutti confermati.
Nel mentre LBJ é stato visto atterrare ad LA.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

È arrivata LA decisione.
LeBron ai Lakers con un quadriennale da 154 mln.
Ora partirà la caccia a Leonard, e forse qualcun altro, il roster non é da titolo, nonostante LBJ.
Avatar utente
ilbuonemman
Main Eventer
Messaggi: 1330
Iscritto il: 16/12/2015, 0:05

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ilbuonemman »

I lacustri firmano anche Born Ready Stephenson, Javale e Kentavious Caldwell Pope, contratti annuali per tutti e 3.
Hezonja ai Knicks e Gordon rifirma con i Magic, quadriennale da 84 mln.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: NBA Season 2017-18

Messaggio da ironmaiden »

ilbuonemman ha scritto:È arrivata LA decisione.
LeBron ai Lakers con un quadriennale da 154 mln.
Ora partirà la caccia a Leonard, e forse qualcun altro, il roster non é da titolo, nonostante LBJ.
Senza Leonard al max sono terzi a ovest
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi