Calciomercato 2018

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Calciomercato 2018

Messaggio da AL Snow »

Si è ormai aperto il calciomercato mi sembrava giusto aprire il topic
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da AL Snow »

Visti i primi colpi già annunciati non si può non fare i complimenti all'inter Asa e De Vrij sono due rifonrzi molto importanti per la difesa ancora di più a parametro 0. Il primo forse non sarà un fuoriclasse ma è una sicurezza.
Lautaro Martinez è una scommessa ma mi da impressioni nettamente migliori di Gabigol, basta non bruciarlo dandogli subito la titolarità fissa.

Sulla Juve vedo un pò di confusione, Emre Can finchè non lo vedo non ci credo, anche se lo danno per fatto, bisogna poi vederne le condizioni fisiche.
In difesa sono da rifare le fasce con gli addii certi di Lichtsteiner e Asa più quello probabile di Alex Sandro. Spinazzola non mi convince, in più anche per lui c'è la tegola infortunio ancora da valutare, sicuramente deve arrivare un titolare, e i nomi che ho sentito Digne e Bellerin non mi fanno impazzire, mi piace di più Bernat anche se non ha sfondato a Monaco dove comunque aveva davanti Alaba.
Poi c'è Darmian, penso per la fascia destra a questo punto, che dire il duo De Sciglio/Darmian non è da buttare ma di sicuro non sarà un punto di forza.

L'altra voce di mercato insistente è Morata. Nessun dubbio sul giocatore a me piace moltissimo, ma non saprei dove farlo giocare se non come vice Higuin, nel 433 è sprecato nel 4231 ancora peggio e poi i posti da titolare son già tutti coperti. A meno che non venga fuori un nuovo Mandzuckic se il croato decidesse di partire.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

interessante anche la questione allenatori...leggevo di un possibile Ancelotti al Napoli...nel caso Sarri andasse via...e non penso che Ancelotti si accontenti di una squadra non competitiva quindi potrebbe far muovere il mercato...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Ottimi per l'Inter i colpi De Vrij e Asamoah a 0, soprattutto perchè rinforzano una difesa che aveva bisogno di qualche nuovo innesto. Potrebbe rivelarsi un colpo anche Martinez, anche se io con i giocatori che vengono da campionati sudamericani ci andrei sempre cauto. Mi sembra che possa giocare prima o seconda punta, esattamente i ruoli dove l'Inter avrebbe bisogno di alternative.

Morata alla Juve è un'idea che si legge da qualche giorno. Quello italiano è veramente il campionato più adatto per lo spagnolo, anche se per i costi che avrebbe penso verrebbe per fare il titolare "fisso" come prima o seconda punta, visto che un ruolo alla Mandzukic non mi sembra nelle sue corde.

Per quanto riguarda noi, come detto nell'altro topic, ci vorrebbero 3-4 acquisti per colmare le maggiori lacune (prima punta da 20 gol, ala capace di creare superiorità e garantire una decina di gol e mezzala di qualità). Oltre a ciò c'è bisogno di mettere in panchina giocatori di affidamento. Per questo ruolo è stato preso Strinic che, con tutti i suoi difetti, è un upgrade del desaparecido Antonelli. A centrocampo e in attacco andrà fatto il lavoro maggiore, tanto nell'11 titolare quanto in panchina. Con Kalinic, Silva, Bacca, Antonelli, Abate e Gomez sicuri partenti e Donnarumma e Bonaventura incerti di rimanere potrebbero entrare tanti denari da reinvestire in giocatori utili al progetto tecnico.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

si vocifera di Neymar al Real e di Buffon al PSG...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Neymar al Real si vocifera praticamente da quando è andato al PSG. Vedremo cosa accadrà. La cosa certamente non mi stupirebbe.

Il Barca prende Griezmann, vuoi che il Real non risponda?
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

Teo_Shield ha scritto:Neymar al Real si vocifera praticamente da quando è andato al PSG. Vedremo cosa accadrà. La cosa certamente non mi stupirebbe.

Il Barca prende Griezmann, vuoi che il Real non risponda?
:lol:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da AL Snow »

Mi chiedo come giocherà il Barcellona il prossimo anno Griezmann è una seconda punta che può fare anche da prima punta, da attaccante esterno non è che faccia schifo, ma penso perda molto del suo potenziale.

Secondo me non è una scelta cosi azzeccata da parte del francese
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Questa è una bella domanda. Effettivamente la collocazione tattica di Griezmann è un bel problema, visto che dubito fortemente che Suarez venga panchinato o venduto e Messi difficilmente tornerà sulla fascia come i primi anni (per me non avrebbe nemmeno più il passo). La soluzione potrebbe forse essere un 4312 o un 4321 stretto, con Messi e Greizmann a innescare Suarez. Coutinho lo vedo mezzala "alla Iniesta", altrimenti non vedo dove potrebbe giocare. Per Dembele invece si profila tanta panchina.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da AL Snow »

Da quello che ho letto Dembele potrebbe già partire ma ovviamente siamo a maggio e sono solo rumors
Coutinho in questa stagione è stato usato come esterno nel 433 e nel 4-2-4 facendo molto bene e penso che da li difficilmente si sposterà.

Può anche essere che abbiano deciso di avere 4 giocatori top da far ruotare nelle 3 posizioni visto che Messi e Suarez hanno superato la 30na e possono avere dei cali a dover giocare sempre
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Possibilissimo. Per Dembele si parla di Liverpool, il quale sembrerebbe molto vicino anche a Fekir. Chissà che Salah non possa salutare destinazione Madrid o magari Parigi in caso di cessione di Neymar.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

non c'entra molto ma...notizia shock… https://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali ... 1819.shtml

:shock:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da AL Snow »

Soto state carpite delle dichiarazioni di Perin:
«Il Milan cerca portiere e prende Reina, il Napoli cerca portiere e vuole prendere Leno o Rui Patricio. Io non mi capacito di come vogliano prendere questi e non me... ti giuro, io non mi capacito. Comincio a pensare di essere scarso...».
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

L'anno scorso durante il caos Donnarumma era stato contattato Perin, o almeno così si lesse. Poi dipende da quanto chiede il Genoa. Io l'avrei preso, per me è un ottimo portiere.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da AL Snow »

Teo_Shield ha scritto:L'anno scorso durante il caos Donnarumma era stato contattato Perin, o almeno così si lesse. Poi dipende da quanto chiede il Genoa. Io l'avrei preso, per me è un ottimo portiere.
Anche secondo me è un buon portiere, resta il fatto che le 6 grandi d'Italia non ci hanno mai puntato.
Adesso sembra finirà a fare il secondo alla Juve
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Le prime 6 in questi anni sono state sempre abbastanza coperte in porta, tolta forse la Lazio che però non spende cifre eccessive per i portieri.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da Teo_Shield »

Intanto oggi si accosta con insistenza il nome di Immobile al Milan. Sono molto contrariato.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

Teo_Shield ha scritto:Intanto oggi si accosta con insistenza il nome di Immobile al Milan. Sono molto contrariato.
boh...onestamente imho non è giocatore da big con ambizioni...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da ironmaiden »

Cmq Buffon accostato sempre di più al PSG...accetterà di fare il secondo portiere?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Calciomercato 2018

Messaggio da AL Snow »

Siamo sicuri che verrà utilizzato come secondo e non come portiere da champions?
Rispondi