Top heel extra wrestling

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43791
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Top heel extra wrestling

Messaggio da Colosso »

A voi capita di odiare un attore quando interpreta il ruolo di un cattivo o comunque un ruolo che promuove valori non etici e immorali?
A me sì perchè penso che un attore è libero di rifiutare una parte se non lo aggrada o se ritiene che darebbe una cattiva immagine di lui. Nel caso del cattivo, penso che se lo interpreta in modo fin troppo realistico e convincente debba accedere alla vera cattiveria che tiene dentro di sè. Nel caso del personaggio pervertito e immorale, non posso che pensare che lui sia d'accordo con lo stile di vita scorretto promosso dalla pellicola.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Top heel extra wrestling

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:A voi capita di odiare un attore quando interpreta il ruolo di un cattivo o comunque un ruolo che promuove valori non etici e immorali?
A me sì perchè penso che un attore è libero di rifiutare una parte se non lo aggrada o se ritiene che darebbe una cattiva immagine di lui. Nel caso del cattivo, penso che se lo interpreta in modo fin troppo realistico e convincente debba accedere alla vera cattiveria che tiene dentro di sè. Nel caso del personaggio pervertito e immorale, non posso che pensare che lui sia d'accordo con lo stile di vita scorretto promosso dalla pellicola.
mah...non saprei...ad esempio, prendi il wrestling: Paul Heyman è spettacolare nel fare la parte di un individuo che mi appare viscido, scorretto, superbo e davvero fastidioso...ma penso sia tutta una sua grandissima capacità recitativa e basta...anche perché vedendo e leggendo alcune sue interviste tutto mi è sembrato fuorché una persona del genere, anzi mi ha dato l'impressione di un individuo mite.

Poi ci sono casi di attori che interpretano dei ruoli particolari e che qualcosa in comune con quei ruoli hanno...vediJack Nicholson molto spesso a suo agio con personaggi che presentano disturbi del comportamento e che nella realtà è una persona che ha avuto vicende familiari bislacche che in parte lo hanno segnato e reso anche se non ai livelli dei personaggi che interpreta un pochino instabile (o almeno così lessi una volta)
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Top heel extra wrestling

Messaggio da TacitusKilgore »

Bolo Young assolutamente, ancora oggi fatico a guardarlo in faccia per più di 30 sec.se poi aggiungiamo un talento naturale e lo splendido fisico,direi che si arriva quasi alla perfezione.
Immagine
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Top heel extra wrestling

Messaggio da Ludvig Borga »

Bolo Yeung ha fatto film da 10 a parer mio... in "Senza esclusione di colpi" (bloodsport) del 1988 ha dato il massimo... ancora oggi guardo quel film...
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Top heel extra wrestling

Messaggio da TacitusKilgore »

Ludvig Borga ha scritto:Bolo Yeung ha fatto film da 10 a parer mio... in "Senza esclusione di colpi" (bloodsport) del 1988 ha dato il massimo... ancora oggi guardo quel film...
Stessa cosa per me :)
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
World Champion
Messaggi: 3625
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Top heel extra wrestling

Messaggio da LesnarMania »

Lui.

Immagine
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Top heel extra wrestling

Messaggio da TacitusKilgore »

Monster heel per eccellenza. Quando inquadrato non riuscivo a guardarlo in faccia, mi cagavo sotto. Ed anche tutt'ora non mi lascia tranquillo.

Immagine

Immagine
Immagine
Rispondi