Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.

Chi vincerà lo Scudetto 18/19?

Sondaggio concluso il 18/08/2018, 9:53

Juventus
10
91%
Napoli
0
Nessun voto
Roma
0
Nessun voto
Inter
0
Nessun voto
Lazio
0
Nessun voto
Milan
0
Nessun voto
Atalanta
0
Nessun voto
Fiorentina
0
Nessun voto
Torino
0
Nessun voto
Altro (Specificare)
1
9%
 
Voti totali: 11

blackmamba24
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/12/2017, 17:10

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da blackmamba24 »

Aspetterò la fine del mercato per votare ma ad oggi lo scudetto può perderlo solo la Juve
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Hateful Eight »

A mani basse la Juve, per la champions invece un altro paio di maniche
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

Posso bestemmiare?

Ma che se ne vadano affanculo, che senso ha giocare a natale e poi fare una pausa fino il 20 gennaio? cioé, e ci si lamenta ancora che la gente non va piú allo stadio? ma con quale coraggio?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

La megapausa invernale è qualcosa per cui quelle merde dei calciatori si battono da anni. Vogliono avere uno spazio per andarsene al mare alle Maldive a riposare mentre tutta l'Italia sta battendo i denti per il freddo.
Che poi il freddo è una giustificazione ridicola, di giorno nei mesi invernali da noi non ci sono mai temperature troppo basse, l'unico problema sono le partite serali (che però non ci pensano minimamente ad abolire perchè ricaverebbero meno soldi).
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cage n1 »

La paura invernale è una cosa al limite del ridicolo.
Allegati
Calendario
Calendario
IMG_20180727_102547.jpg (360.38 KiB) Visto 4069 volte
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da AL Snow »

A me fanno bestemmiare di più i diritti tv

Hanno diviso in pacchetti in cui ogni operatore poteva prenderne solo 2
Ho voluto aspettare a giudicare fino all'accordo SKy Dazn e si è confermato quello che temevo

Sky 7 partite
Dazn 3 partite (tutti i sabati sera)

Se sei abbonato sky puoi abbonarti a Dazn a 8€ anzichè 10€

Uno sputo in faccia agli utenti che devono spendere altri soldi per 3 ca**o di partite
Spero non si abboni nessuno a Dazn, chi cavolo fa l'abbonamento per 3 ca**o di partite?
Avatar utente
Teo_Shield
WWE Legend
Messaggi: 10260
Iscritto il: 21/12/2015, 15:52

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Teo_Shield »

Con quello che pago per Sky non ho nemmeno tutte le partite di Serie A. Ok, che l'offerta calcistica e sportiva in generale è molto ricca, ma almeno la Serie A avrei voluto vederla.
WoW Takeover Champion 2016
V.I.P. of Money in the Bank 2016
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Si sono congegnati per rendere tutto il più indigesto possibile per lo spettatore, 3 anticipi il sabato, 1 anticipo e 2 posticipi la domenica, 1 posticipo il lunedì.
Ogni anno è peggio, non sopporto più questo calcio completamente asservito alle televisioni. Nessuno protesta quando è il momento di farlo, salvo dire durante l'anno che questo spezzatino fa schifo.
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da cage n1 »

Colosso ha scritto:Si sono congegnati per rendere tutto il più indigesto possibile per lo spettatore, 3 anticipi il sabato, 1 anticipo e 2 posticipi la domenica, 1 posticipo il lunedì.
Ogni anno è peggio, non sopporto più questo calcio completamente asservito alle televisioni. Nessuno protesta quando è il momento di farlo, salvo dire durante l'anno che questo spezzatino fa schifo.
...soprattutto per chi segue live.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da ironmaiden »

Colosso ha scritto:Si sono congegnati per rendere tutto il più indigesto possibile per lo spettatore, 3 anticipi il sabato, 1 anticipo e 2 posticipi la domenica, 1 posticipo il lunedì.
Ogni anno è peggio, non sopporto più questo calcio completamente asservito alle televisioni. Nessuno protesta quando è il momento di farlo, salvo dire durante l'anno che questo spezzatino fa schifo.

è una porcheria disgustosa davvero...'fanculo a loro e ai loro soldi...e tutti a dire che se non ci sono le tv il movimento si fermerebbe...ma chi se ne frega...cioè preferisco un movimento con più dignità che una cosa del genere, pur se a livello professionistico meno elevato se questo deve essere il prezzo (loro, poi, mica nostro che praticamente non ci guadagnano nulla...anzi...gli regaliamo i nostri soldi per vedere le partite e comprare gadget e cavolate varie).

Praticamente le partite in contemporanea saranno 3 nel primo pomeriggio domenicale (e scommetto pure tre partite più stupide ovviamente)...e tutti a dire che cmq hanno ragione loro a fare così perché sembra che chi ci deve guadagnare deve per forza di cose sempre avere ragione...


Cmq tornando in discorso campionato: nonostante tutto ritengo che la Juve non lo ha già vinto e che dovrà cmq sudarselo eccome sul campo...non sarà una passeggiata...

e cmq sinceramente non sopporto più DeLaurentiis soprattutto quando spala pecoreccio su Sarri...voglio vedere se Ancelotti farà meglio del suo predecessore...sarà questa la sua sfida...altro che vincere lo scudetto...mentre per la Juve la sfida sarà nel vero senso della parola riuscire a rivincere lo scudetto (perché a 'sto punto sai le pernacchie e le derisioni...)...sarebbe salva solo se pur non vincendo lo scudetto riuscisse a conquistare la coppa dei campioni...
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Comunque siete forti, eh.
Prima dite che bene fa la Juve a spendere tutti quei soldi per CR7 e che il FPF è una stronzata, poi asserite che quelli della Lega son delle merde perché spezzano la giornata e decidono che i diritti tv devono andare a due emittenti diverse.

Boh, da persona che và poco allo stadio la divisione delle partite non mi fa né caldo né freddo, quando erano tutte insieme mi piaceva di più, è vero, ma mi rendo conto che è una esclusivamente nostalgica, romantica, e che andava bene per un calcio che ieri basava i suoi introiti su altro rispetto alle televisioni.
E poi penso che agli anziani costretti a stare in casa e agli appassionati del gioco aver la possibilità di vedere 5/6 partite invece che 1 a settimana faccia piacere.

Su Sky-Dazn ammetto che mi girano le palle, perché da abbonato Sky già non poter vedere Sassuolo-Inter alla prima giornata mi fa rosicare. Però pure qui, è chiaro che un duopolio faccia entrare nelle tasche molti più soldi piuttosto che un monopolio come quello degli ultimi 15 anni. Magari con quei soldi verranno molti più campioni in Italia, si faranno finalmente sti ca**o di stadi... però rosico sì. Odio rubare e vedere in streaming però dai, proprio l'Inter alla prima giornata.
Per non parlare di Inter-Juve alla 34esima, poi.
ImmagineImmagine
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da BeforEvolution »

Aggiungo:
ricordo l'ondata di protesta per la partita la domenica alle 12:30.
E 7 anni dopo?
Tutto normale e stadi pieni.
Quindi?
Mah, forse a volte ci si lamenta per partito preso semplicemente perché si ha paura delle novità.
Forse.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Mr. Mackey »

ma non si tratta di spezzare la giornata, che toh, ci puó anche stare.

Quello che fa incazzare é che si gioca a NATALE, mentre sono tutti con le famiglie, e poi non si gioca per 20 giorni. Tutto questo, come diceva Colosso, per permettere ai calciatori una doppia vacanza (e poi capace che tornino pure mezzi crepati).
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SxM_94 »

Tralasciando la questione pausa che mi lascia indifferente, per il momento vedo questa griglia:
1) Juve (per distacco)
2) Inter
e su queste due sono abbastanza sicuro, poi vedo Napoli, Roma e Milan per i restanti due posti, con il Milan più indietro rispetto alle due del Sud.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Sono sicuro al 100% che cominceremo perdendo a Sassuolo. Partita che, per aggiungere sale sulle ferite, non potrò neanche vedere su Sky.
Immagine
StingNumber1

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da StingNumber1 »

1-1...il Chievo ha pareggiato
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Sì ma ci voleva il finale scritto a tavolino con la vittoria dei Gobbi al 92esimo.
Tutto come da copione, a parte che il gol decisivo doveva farlo Ronaldo.
Immagine
Avatar utente
SxM_94
World Champion
Messaggi: 1026
Iscritto il: 01/03/2017, 13:38

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da SxM_94 »

Io non sono un anti-juventino (io trovo stupido essere anti-qualcosa) ma vedere Chiellini che esulta col povero Sorrentino esanime a terra mi ha disgustato parecchio.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

SxM_94 ha scritto:Io non sono un anti-juventino (io trovo stupido essere anti-qualcosa) ma vedere Chiellini che esulta col povero Sorrentino esanime a terra mi ha disgustato parecchio.
Che poi i commentatori Sky sembravano scandalizzarsi perchè non era stato concesso subito il gol, e non perchè avevano segnato col portiere KO.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2018/2019 *Topic Ufficiale*

Messaggio da Colosso »

Un mercato da vomito per una squadra da vomito. Hanno illuso i fessi con l'arrivo di Modric e intanto non hanno investito un soldo sul mercato, cedendo anzi gli unici giocatori bravi tecnicamente.
C'era ottimismo nei media? Io ero sicuro al 100% che avremmo perso, perchè siamo addirittura peggiorati rispetto allo scorso anno.
Spalletti se ne deve andare, voglio al suo posto Zenga che almeno schiererebbe sempre la formazione migliore.
Immagine
Rispondi