Star wars - quale il miglior film

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi

Quale il migliore?

Guerre stellari 1977
0
Nessun voto
L'impero colpisce ancora 1983
2
22%
Il ritorno dello jedi 1983
0
Nessun voto
La minaccia fantasma 1999
0
Nessun voto
L'attacco dei cloni 2002
1
11%
La vendetta dei sith 2005
6
67%
Il risveglio della forza 2015
0
Nessun voto
Rogue One - A star wars story 2016
0
Nessun voto
Gli ultimi jedi 2017
0
Nessun voto
Solo - A star wars story 2018
0
Nessun voto
 
Voti totali: 9

Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Star wars - quale il miglior film

Messaggio da Hateful Eight »

Come da titolo, quale il miglior film? li ho messi in ordine di anno senza seguire la numerazione per episodio data da loro.
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Star wars - quale il miglior film

Messaggio da Hateful Eight »

Che culo, proprio 10 opzioni Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
World Champion
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Star wars - quale il miglior film

Messaggio da Hateful Eight »

Il migliore é Episodio V- l'attacco dei cloni comunque, lo scontro nell'arena è qualcosa di epico e inarrivabile da nessuno degli altri episodi.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43786
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Star wars - quale il miglior film

Messaggio da Colosso »

Per me il migliore è un episodio generalmente sottovalutato, La vendetta dei Sith, di poco sopra a L'impero colpisce ancora.
Immagine
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Star wars - quale il miglior film

Messaggio da The Architect »

Io vado con l'Impero colpisce ancore con menzione d'onore per Rogue One
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Star wars - quale il miglior film

Messaggio da ironmaiden »

episodio 3. forse perché è l'unico che ho visto al cinema ma ci sono rimasto affezionato. ho visto anche il risveglio della forza al cinema ma non mi è piaciuto tanto quanto quello. poi onestamente episodio 4-5-6 sono tutti belli e inscindibili. ancora non ho visto quello uscito a Natale.

episodio 1 e 2 non mi sono piaciuti. per di più hanno sprecato in maniera davvero pessima darth maul che sarebbe potuto essere il personaggio più fico di sempre.
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Star wars - quale il miglior film

Messaggio da CavaxMMA »

Probabilmente se fossi nato negli anni '70/'80 e avessi seguito "in diretta" la trilogia originale, preferirei quella. Ma così non è stato. Al momento voto Episodio III: La vendetta dei Sith. Perchè è stato un film sconvolgente a livello di trama, ha portato alla conclusione la costruzione dei 2 episodi precedenti. E poi per me il punto forte della saga sono gli scontri "Forza vs. Lato Oscuro" con le spade laser e in questo senso in Episodio III abbiamo avuto epicità a iosa.

@ironmaiden: guardati il film del giovane Han Solo (lo guarderò anch'io) e preparati a restare sorpreso, se non sai già gli spoiler.
Avatar utente
ironmaiden
World Champion
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Star wars - quale il miglior film

Messaggio da ironmaiden »

CavaxMMA ha scritto:Probabilmente se fossi nato negli anni '70/'80 e avessi seguito "in diretta" la trilogia originale, preferirei quella. Ma così non è stato. Al momento voto Episodio III: La vendetta dei Sith. Perchè è stato un film sconvolgente a livello di trama, ha portato alla conclusione la costruzione dei 2 episodi precedenti. E poi per me il punto forte della saga sono gli scontri "Forza vs. Lato Oscuro" con le spade laser e in questo senso in Episodio III abbiamo avuto epicità a iosa.

@ironmaiden: guardati il film del giovane Han Solo (lo guarderò anch'io) e preparati a restare sorpreso, se non sai già gli spoiler.
senz'altro! ho intenzione di vederlo assolutamente! e poi non mi sono spolverato nulla per fortuna! appena esce il blu-ray lo compro! :D
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Rispondi