I Beatles la più grande band di sempre?

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
StingNumber1

I Beatles la più grande band di sempre?

Messaggio da StingNumber1 »

I Beatles non sono stati una semplice band... hanno virato su diversi genere musicali : rock and roll, pop, rock, heavy rock, pro metal e dimentico alcuni generi.

Di loro mi vengono in mente tantissime ottime canzoni, di sicuro non poche.
Secondo me è la band che ha cambiato la musica e rimarrà per sempre nella storia.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I Beatles la più grande band di sempre?

Messaggio da Colosso »

StingNumber1 ha scritto:I Beatles non sono stati una semplice band... hanno virato su diversi genere musicali : rock and roll, pop, rock, heavy rock, pro metal e dimentico alcuni generi.

Di loro mi vengono in mente tantissime ottime canzoni, di sicuro non poche.
Secondo me è la band che ha cambiato la musica e rimarrà per sempre nella storia.
Sono d'accordo, io non sono affatto un esperto di musica (sono fan di un unico cantante) ma loro sono l'unica band che posso dire di conoscere davvero bene. La misura della grandezza di un cantante è l'essere noto a un pubblico casuale di non appassionati e non solo a una fascia ristretta di nerd musicali.
Immagine
StingNumber1

Re: I Beatles la più grande band di sempre?

Messaggio da StingNumber1 »

Hai perfettamente ragione.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: I Beatles la più grande band di sempre?

Messaggio da Mr. Mackey »

Beh dai, non sono d'accordo. Beatles grandissimi, ma non cosi importanti come se li si vuol spacciare. I migliori sono stati McCartney (oggi di nuovo numero uno per vendite negli UK) e Harrison. Lennon era l'ideologo del gruppo, chi scriveva i testi nel 95% dei casi.
Rispondi