De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è il ve

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
StingNumber1

De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è il ve

Messaggio da StingNumber1 »

Frank de Boer, ex allenatore dell’Inter, torna sul suo passato nerazzurro. Queste le parole dell’olandese, lo scorso anno esonerato dal Crystal Palace, su Mauro Icardi, capitano interista: “Non pensavo che Icardi fosse il miglior capitano possibile. Ci sono cose di lui che in realtà non appartengono a un capitano, come la lite con i suoi stessi tifosi. Non vuoi perdere subito un giocatore così importante se subentri come allenatore nel bel mezzo della preparazione. Il portiere Samir Handanovic è il leader più grande nella squadra. Ma per chiarezza: non ho mai dovuto lamentarmi di Icardi. Ha sempre fatto la sua parte”.


Per me ha ragione.
StingNumber1

Re: De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è i

Messaggio da StingNumber1 »

Colosso, potresti spostarmi il thread in off topic.
Ho commesso un errore di distrazione. Ahaha.
Grazie.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è i

Messaggio da Titan Morgan »

L'ho spostato io... ma è normale 'sta cosa? :lol:
Cioè, non sono ne moderatore, ne amministratore (in passato sono stato amministratore per almeno cinque o sei anni), il mio nickname non è neanche colorato, però possiedo ancora tutte le funzioni di amministrazione e moderazione.
A me va bene eh, non ci sono problemi, però è un po' bizzarra questa faccenda. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è i

Messaggio da Colosso »

Titan Morgan ha scritto:L'ho spostato io... ma è normale 'sta cosa? :lol:
Cioè, non sono ne moderatore, ne amministratore (in passato sono stato amministratore per almeno cinque o sei anni), il mio nickname non è neanche colorato, però possiedo ancora tutte le funzioni di amministrazione e moderazione.
A me va bene eh, non ci sono problemi, però è un po' bizzarra questa faccenda. :mrgreen:
Per le operazioni di manutenzione ordinaria fa comodo avere più di un moderatore... in questo caso mi ero accorto solo ora del topic da spostare.
Basta che però non ti metti a bannare la gente di tua iniziativa. :mrgreen:
Immagine
StingNumber1

Re: De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è i

Messaggio da StingNumber1 »

Grazie a tutti e due.
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è i

Messaggio da Titan Morgan »

Colosso ha scritto:Basta che però non ti metti a bannare la gente di tua iniziativa. :mrgreen:
No no, tranquillo, non lo facevo neanche quando ero amministratore ufficiale... da grandi poteri derivano grandi responsabilità. :lol:
Comunque ritengo giusto e corretto che io abbia il "creative control" su questo forum. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è i

Messaggio da Undertaker »

Titan ti hanno dato pure il potere di modificare il nick?

no,eh?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è i

Messaggio da Colosso »

#1undertakerfan ha scritto:Titan ti hanno dato pure il potere di modificare il nick?
Magari se è anche amministratore può farlo.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5146
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è i

Messaggio da ryogascorpio »

Titan è un grande!

PS volevo aprire un topic su Marotta ma penso che gli Juventini mi ucciderebbero ahhaha
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: De Boer: 'Icardi non il miglior capitano, Handanovic è i

Messaggio da Jagger »

Icardi non è di certo il miglior capitano possibile, ma la rosa interista questa è. L'unica alternativa sarebbe proprio Handanovic, peccato che nei periodi di magra sia regolarmente uno dei primi a sparire dal campo... A quel punto, per come la vedo io, meglio il mercenario argentino.
Altri nomi obiettivamente non ce ne sono. Ranocchia è una riserva e ha il carisma di un grillotalpa™, D'Ambrosio è uno scandalo che sia ancora semi-titolare, Miranda ormai è un panchinaro pure lui, Brozovic vedasi Handa (non puoi fare capitano uno che è il primo a tirarsi indietro quando le cose vanno male), Candreva pure lui è bene o male un panchinaro, gli altri sono lì da due anni o meno.
Immagine Immagine
Rispondi