Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Benvenuto

Messaggio da TiaRota99 »

Non ti entusiasma?
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Benvenuto

Messaggio da RatedRStrightedge »

Benvenuto :D
Per quanto riguarda la CZW, possiamo parlare tutto il giorno :lol:
Avatar utente
MaulDComix
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/05/2016, 17:38

Re: Benvenuto

Messaggio da MaulDComix »

TiaRota99 ha scritto:Non ti entusiasma?
Vado a periodi, il turn face di EC3 mi aveva molto preso, così come sono contento della vittoria del titolo di Galloway, ma contrastano con altre cose che mi provocano solo indifferenza (tipo Tigre Uno).
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Benvenuto

Messaggio da HSMA »

Bello, contento di avere qualcun altro con cui parlare di indies.
Con la PROGRESS come sei messo?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
MaulDComix
Jobber
Messaggi: 15
Iscritto il: 10/05/2016, 17:38

Re: Benvenuto

Messaggio da MaulDComix »

HSMA ha scritto:Bello, contento di avere qualcun altro con cui parlare di indies.
Con la PROGRESS come sei messo?
...ahimè zero....è una di quelle che mi piacerebbe seguire però.

Qualche consiglio su dove trovare gli show?
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Benvenuto

Messaggio da Randy Savage »

Salve ragazzi/e, sono qui ormai da qualche giorno, scusate il ritardo !!

Sono nato nel 1990, sin da piccolino seguivo la WCW grazie alle VHS e alle poche ore di eventi in TV, i miei preferiti dell' epoca erano proprio Randy Savage, Sting, Lex Luger, Goldberg. Eddie Guerrero, Chris Benoit e Bret Hart (Non sono mai stato un fan di Hulk Hogan), poi ho cominciato a seguire la WWF/E e ho scoperto nuovi idoli come Steve Austin, Triple H, Hbk, ho apprezato molto anche lottatori come lo stesso Booker T (in WCW non so perché mi era antipatico), lo stesso John Cena (soprattutto quando aveva la gimmick da Rapper Heel), Rob Van Dam, Brock Lesnar,JBL, ma soprattutto Kurt Angle, poi col tempo ho cominciato a seguire anche la TNA, fino al 2010 in cui magicamente mi ero stufato del wrestling, poi si sa che le vecchie passioni si rifanno vive ed è da Royal Rumble 2016 che sono tornato a seguire solo la WWE, ed ho scoperto belle sorprese come Kevin Owens, Seth Rollins, Sami Zayn e tanti altri.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Benvenuto

Messaggio da bonf89 »

Avevo cercato un topic simile quando mi iscrissi ma non lo trovai. Mi presento con un paio di mesi di ritardo.

Sono Stefano, sono di un paese nella provincia di Modena, ho 27 anni. Non mi reputo un grandissimo appassionato di wrestling, men che meno un esperto, sto re-imparando ora ad apprezzare la disciplina ma sono molto limitato in ciò poiché, ahimè, guardo solo la WWE. Troppo poco tempo tra lavoro, università e altre passioni (sono moderatore in un forum di calcio).

Cominciai a guardarla quando Smackdown andava in onda su Italia 1 col commento di Recalcati e Ciccio Valenti, i tempi di Eddy Guerrero, Rey Mysterio, Big Show, Kurt Angle, Brock Lesnar, e tanti altri. Grazie a internet e grazie a un cofanetto che comprai in sei uscite della Gazzetta conobbi anche Raw, in particolare mi innamorai di Goldberg. Il match che mi lasciò un segno allora, da non esperto quale ero, fu l'handicap match con l'Evolution.

Smisi di guardare con la morte di Eddy, e certo non contribuì a riavvicinarmi la morte tragica di Benoit e della famiglia. Dopodiché non ho seguito più alcunché, tanto che un paio di anni fa, quando tornai a vedere qualche video su internet curiosando, mi meravigliai a vedere gente come CM Punk e Daniel Bryan con cinture in mano, non sapevo nemmeno chi fossero. Ricordo che mi meravigliai persino della valigetta di Money In The Bank, non capivo cosa significasse. E non concepivo nemmeno che i roster fossero uniti se è per questo. Insomma, ne avevo da recuperare!

Tra video, informazioni online e questo forum ho recuperato tantissime informazioni, e sto facendo i miei primi live quest'anno grazie al forum, perché in giro dalle mie parti non si trova gente appassionata di wrestling. Devo dire che poter parlare nel forum e condividere pensieri pacificamente mi ha dato un bell'incentivo a tornare a seguire, seppur solo la WWE.

Ho cominciato a seguire con assiduità quest'anno grazie a AJ Styles: quando ha debuttato la mia curiosità è salita alle stelle e mi sono riavvicinato al prodotto. Potrà sembrare strano perché ho detto che ho sempre seguito solo la WWE, ma AJ è l'unico wrestler che ho conosciuto e che mi appassionava al di fuori della WWE e fui contentissimo di vederlo in WWE, perché non avendolo mai seguito bene avrei voluto vederne lo sviluppo in questa federazione.

Scusate per la noia, saluti a tutti!
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Benvenuto

Messaggio da Randy Savage »

bonf89 ha scritto: Ho cominciato a seguire con assiduità quest'anno grazie a AJ Styles: quando ha debuttato la mia curiosità è salita alle stelle e mi sono riavvicinato al prodotto. Potrà sembrare strano perché ho detto che ho sempre seguito solo la WWE, ma AJ è l'unico wrestler che ho conosciuto e che mi appassionava al di fuori della WWE e fui contentissimo di vederlo in WWE, perché non avendolo mai seguito bene avrei voluto vederne lo sviluppo in questa federazione.

Scusate per la noia, saluti a tutti!
Conosco Aj Styles dai tempi della ROH (Ring Of Honor), poi non ti dico in TNA (Total Nonstop Action) quanto è stato fenomenale insieme a Kurt Angle, Samoa Joe e lo stesso Sting, poi nel 2010 ho smesso di seguire sia il Wrestling che Aj Styles, ed il motivo principale che mi ha riportato ad essere un accanito è il suo approdo in WWE precisamente all' ultima Royal Rumble, e devo dire che grazie al suo carisma e al suo stile di lotta sta riportando in alto lo show di Smackdown, fantastico il suo match di Summerslam con John Cena, ed anche il triple treat match di No Mercy, Aj forse è arrivato troppo tardi in WWE ma è ancora in ottima forma ed al top della carriera, pensa se Kurt Angle ritorna in WWE, un feud ci sta tutto dopo quelli della TNA, solo al pensiero mi vengono i brividi.
Avatar utente
bonf89
Main Eventer
Messaggi: 5246
Iscritto il: 08/08/2016, 13:08

Re: Benvenuto

Messaggio da bonf89 »

Randy Savage ha scritto:
bonf89 ha scritto: Ho cominciato a seguire con assiduità quest'anno grazie a AJ Styles: quando ha debuttato la mia curiosità è salita alle stelle e mi sono riavvicinato al prodotto. Potrà sembrare strano perché ho detto che ho sempre seguito solo la WWE, ma AJ è l'unico wrestler che ho conosciuto e che mi appassionava al di fuori della WWE e fui contentissimo di vederlo in WWE, perché non avendolo mai seguito bene avrei voluto vederne lo sviluppo in questa federazione.

Scusate per la noia, saluti a tutti!
Conosco Aj Styles dai tempi della ROH (Ring Of Honor), poi non ti dico in TNA (Total Nonstop Action) quanto è stato fenomenale insieme a Kurt Angle, Samoa Joe e lo stesso Sting, poi nel 2010 ho smesso di seguire sia il Wrestling che Aj Styles, ed il motivo principale che mi ha riportato ad essere un accanito è il suo approdo in WWE precisamente all' ultima Royal Rumble, e devo dire che grazie al suo carisma e al suo stile di lotta sta riportando in alto lo show di Smackdown, fantastico il suo match di Summerslam con John Cena, ed anche il triple treat match di No Mercy, Aj forse è arrivato troppo tardi in WWE ma è ancora in ottima forma ed al top della carriera, pensa se Kurt Angle ritorna in WWE, un feud ci sta tutto dopo quelli della TNA, solo al pensiero mi vengono i brividi.
Quoto. L'ho apprezzato molto in TNA, e quando è arrivato in WWE il solo fatto del debutto mi ha portato a interessarmi nuovamente e a seguire assiduamente.

In vari argomenti qui sul forum ci ho tenuto a evidenziare due punti su AJ:

- credo che in WWE si sia consacrato definitivamente; forse è un mero fatto di visibilità, ma non credo, da quando è in WWE si è reso interessante dapprima come face poi come heel. Bene che lo abbiano diviso dal Club perché ha mostrato di poter correre solo, anzi, ha mostrato addirittura che il Club in WWE era un peso per lui (non me ne vogliano i loro fan, è solo una mia opinione) e che ha carisma per poter essere protagonista se non face of the company (ed essendo stato uomo di punta della TNA non era per niente scontato considerando le politiche dei McMahon);

- ha mostrato una volta di più di essere uno dei migliori performer del mondo; ha fatto match ottimi con chiunque, anche con chi era in un periodo non entusiasmante. Ha preso più tifo di Ambrose (forse il wrestler più tifato degli ultimi due anni) senza oscurarlo e facendo con lui ottimi match; ha tirato fuori il meglio da Roman Reigns, forse addirittura il miglior match in carriera del wrestler odiatissimo per le prestazioni non esaltanti; ha tirato fuori un possibile Match Of The Year da Cena, probabilmente il miglior match di Cena degli ultimi anni. Insomma, quando AJ è sul ring lo spettacolo è assicurato, e non solo, riesce a fare risaltare anche il proprio avversario.

Spero in un feud con Samoa Joe. O magari con Nakamura, due wrestler che ho imparato a conoscere solo quest'anno ma che mi hanno appassionato (anche perché ho recuperato molte cose andando a cercarle), due talenti puri, per quel che ne capisco.
ONE AND ONLY

V.I.P. of Clash Of Champions 2016, Backlash 2017, Backlash 2018
Avatar utente
Randy Savage
Under Carder
Messaggi: 162
Iscritto il: 12/10/2016, 0:18

Re: Benvenuto

Messaggio da Randy Savage »

bonf89 ha scritto:
Randy Savage ha scritto:
bonf89 ha scritto: Ho cominciato a seguire con assiduità quest'anno grazie a AJ Styles: quando ha debuttato la mia curiosità è salita alle stelle e mi sono riavvicinato al prodotto. Potrà sembrare strano perché ho detto che ho sempre seguito solo la WWE, ma AJ è l'unico wrestler che ho conosciuto e che mi appassionava al di fuori della WWE e fui contentissimo di vederlo in WWE, perché non avendolo mai seguito bene avrei voluto vederne lo sviluppo in questa federazione.

Scusate per la noia, saluti a tutti!
Conosco Aj Styles dai tempi della ROH (Ring Of Honor), poi non ti dico in TNA (Total Nonstop Action) quanto è stato fenomenale insieme a Kurt Angle, Samoa Joe e lo stesso Sting, poi nel 2010 ho smesso di seguire sia il Wrestling che Aj Styles, ed il motivo principale che mi ha riportato ad essere un accanito è il suo approdo in WWE precisamente all' ultima Royal Rumble, e devo dire che grazie al suo carisma e al suo stile di lotta sta riportando in alto lo show di Smackdown, fantastico il suo match di Summerslam con John Cena, ed anche il triple treat match di No Mercy, Aj forse è arrivato troppo tardi in WWE ma è ancora in ottima forma ed al top della carriera, pensa se Kurt Angle ritorna in WWE, un feud ci sta tutto dopo quelli della TNA, solo al pensiero mi vengono i brividi.
Quoto. L'ho apprezzato molto in TNA, e quando è arrivato in WWE il solo fatto del debutto mi ha portato a interessarmi nuovamente e a seguire assiduamente.

In vari argomenti qui sul forum ci ho tenuto a evidenziare due punti su AJ:

- credo che in WWE si sia consacrato definitivamente; forse è un mero fatto di visibilità, ma non credo, da quando è in WWE si è reso interessante dapprima come face poi come heel. Bene che lo abbiano diviso dal Club perché ha mostrato di poter correre solo, anzi, ha mostrato addirittura che il Club in WWE era un peso per lui (non me ne vogliano i loro fan, è solo una mia opinione) e che ha carisma per poter essere protagonista se non face of the company (ed essendo stato uomo di punta della TNA non era per niente scontato considerando le politiche dei McMahon);

- ha mostrato una volta di più di essere uno dei migliori performer del mondo; ha fatto match ottimi con chiunque, anche con chi era in un periodo non entusiasmante. Ha preso più tifo di Ambrose (forse il wrestler più tifato degli ultimi due anni) senza oscurarlo e facendo con lui ottimi match; ha tirato fuori il meglio da Roman Reigns, forse addirittura il miglior match in carriera del wrestler odiatissimo per le prestazioni non esaltanti; ha tirato fuori un possibile Match Of The Year da Cena, probabilmente il miglior match di Cena degli ultimi anni. Insomma, quando AJ è sul ring lo spettacolo è assicurato, e non solo, riesce a fare risaltare anche il proprio avversario.

Spero in un feud con Samoa Joe. O magari con Nakamura, due wrestler che ho imparato a conoscere solo quest'anno ma che mi hanno appassionato (anche perché ho recuperato molte cose andando a cercarle), due talenti puri, per quel che ne capisco.
Ho visto i due andare uno contro l' altro diverse volte e malgrado sia due lottatori totalmente differenti i loro incontri non mi sono mai dispiaciuti, Samoa Joe è ormai ad NXT da quasi un anno e mezzo ed è pronto a mio avviso al salto di qualità, deve approdare a Smackdown da hell e puntare prima a farsi le ossa per un po', lo vedrei bene in un feud contro John Cena o Randy Orton, devono pusharlo contro un veterano sin da subito, dargli il modo di farsi notare, poi può dire la sua per il WWE World Title, ma nei primi match titolati deve perdere a mio avviso, prima si deve prendere l'IC Title e poi nel giro di un altro anno e mezzo può essere pronto per essere il nuovo campione WWE.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Benvenuto

Messaggio da RCLIB »

Benvenuti ragazzi.
Avatar utente
mrk-cj94
Main Eventer
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Benvenuto

Messaggio da mrk-cj94 »

Questo topic imho andrebbe tenuto sempre all'inizio perchè incentiva la gente a scrivere ed iscriversi
Un po come la finestra "ultimo donatore" su twitch
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Sonic Shogun
Main Eventer
Messaggi: 1935
Iscritto il: 17/09/2016, 7:50
Contatta:

Re: Benvenuto

Messaggio da Sonic Shogun »

Umh, daje ce sto pure io.
Beh sono un giovincello di 42 anni che iniziò a seguire il catch su Odeon Tv con il commento di Tony Fusaro, conobbi quindi Inoki, Tiger Mask, Monster Lippah (reaper), tatsumi Fujinami e compagni9a cantante ben prima del biondone americano famoso coi baffoni.
Anzi fu proprio perchè fece delle apparizioni coi jappi che poi lo conobbi (e da lì via dietro agli junkyard Dog, Tito Santana, Hercules Hernandez etc etc).
Poi ci fu un buco mediatico abbastanza lungo, io non ebbi la possibilità dia vere internet o altri canali molto presto e quindi tornai a seguire nel 2000 circa e mi riavvicinai alla disciplina coi Brock lesnar, i Rocky, gli Austin, Hardies, etc etc.
Da allora ho seguito sempre in modo assiduo e costante la WWE fino ad arrivare a un periodo di rigetto inevitabile (per via della merda che mandavano in onda nell'ultimo anno).. insomma la "Roman era" (lui come punta dell'iceberg di una gestione folle e insensata di tutto il roster) mi ha letteralmente portato a credere che dopo tutti questi anni io non fossi più adatto a seguire il wrestling.
Fortunatamente quei dementi mascherati di Lucha Underground mi hanno riportato sulla retta via e il brand split (Smackdown in primis) hanno mostrato alcuni segni di ripresa logica e narrazione coerente quindi, ho un pochetto ripreso a seguire pure Stanford.
Nel mezzo di tutto questo c'è stato ovviamente spazio per la "vecchia TNA" degli Styles, dei Daniels e della MotorCityMachineGuns, un pò di NJPW e affini, ma il tempo per seguire tutto "come si deve" è veramente troppo e quindi ora sono fermo solo a LU e WWE in modo semi-regolare (RAW mica sempre e i PPV dipende).

Mi sono iscritto qui perchè, banalmente, ci sono altri forum dove un giorno si e la'ltro pure si scannano e si insultano come lammerda, mi piace avere idee discordanti (come con HSMA in LU ad esempio) ma mi piace discuterne senza salire o scendere da piedistalli o sentirmi dire che mia madre è una puttana e mia moglie pure peggio ^_^
Immagine
Che hype
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Benvenuto

Messaggio da RCLIB »

mrk-cj94 ha scritto:Questo topic imho andrebbe tenuto sempre all'inizio perchè incentiva la gente a scrivere ed iscriversi
Un po come la finestra "ultimo donatore" su twitch
Concordo. ;)
Green-tuh
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/06/2016, 23:36

Re: Benvenuto

Messaggio da Green-tuh »

Ciao, sono Umberto, ho 36 anni e seguo il wrestling da tanto tempo ormai... sono iscritto da poco al forum ma seguo il sito da molto ormai. Mi piace sapere tutto della disciplina ma quando guardo un incontro sono un grandissimo mark. Talmente fan da aver letto il 90% delle biografie dei wrestler. Piacere di fare la vostra conoscenza
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Benvenuto

Messaggio da RCLIB »

Piacere nostro. Benvenuto.
Avatar utente
TiaRota99
Main Eventer
Messaggi: 3681
Iscritto il: 26/11/2015, 21:56
Località: Merate

Re: Benvenuto

Messaggio da TiaRota99 »

Benvenuto :)
Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth -Oscar Wilde-
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Benvenuto

Messaggio da Servatis a Maleficum »

"ma seguo il sito da molto ormai"... Sinceramente, non potevi presentarti in modo migliore. Benvenuto :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Green-tuh
Jobber
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/06/2016, 23:36

Re: Benvenuto

Messaggio da Green-tuh »

Gia...da così tanto che sembra di conoscervi.. :)
Purtroppo il lavoro non mi permette di essere parte attiva nelle vostre discussioni anche se ne sono in parte aggiornato.
Io vivo il wrestling come un viaggio..è la mia oasi di tranquillità. So come funziona ma questo non mi impedisce di avvicinarmi alla disciplina...anzi, mi aiuta.
Il mio sogno è andare a wrestlemania e sedermi in prima fila e non potrei accettare altrimenti:)
Appena mio figlio cresce ci facciamo un bel viaggetto di famiglia ahah
Grazie per il caloroso benvenuto
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Benvenuto

Messaggio da nicola »

Green-tuh ha scritto:Ciao, sono Umberto, ho 36 anni e seguo il wrestling da tanto tempo ormai... sono iscritto da poco al forum ma seguo il sito da molto ormai. Mi piace sapere tutto della disciplina ma quando guardo un incontro sono un grandissimo mark. Talmente fan da aver letto il 90% delle biografie dei wrestler. Piacere di fare la vostra conoscenza
Benvenuto.
Perché non scrivi qualcosa anche tu nel topic dei libri? :)
Rispondi