Messaggi di spam in lingua straniera

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Messaggi di spam in lingua straniera

Messaggio da best4busine$$ »

..ma tipo mettere una qualche sorta di autenticazione ai nuovi iscritti prima di permettergli di postare , in modo da togliersi dai coglioni questi topic del ca**o ?

Giurerei sia possibile farlo perfino con l' XP Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: low cost Actigall overnight no prescription required |c

Messaggio da Colosso »

E' che io finora somministravo a costoro solo ban temporanei perchè odio l'idea di interrompere la "vita" forumistica di qualcuno.
Visto che la gente se ne lamenta, da ora si cambia marcia e ci sarà massima severità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Messaggi di spam in lingua straniera

Messaggio da Colosso »

L'autenticazione preferirei non metterla perchè scoraggia l'iscrizione di nuovi utenti onesti, e ci si ridurrebbe a un regime fascista come Tw dove uno deve penare mesi o anni per poter postare.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Messaggi di spam in lingua straniera

Messaggio da best4busine$$ »

Ma Colo' , quelli manco sono persone , sono sostanzialmente dei programmi che si iscrivono in automatico e postano link di merda.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Messaggi di spam in lingua straniera

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:Ma Colo' , quelli manco sono persone , sono sostanzialmente dei programmi che si iscrivono in automatico e postano link di merda.
Allora basta clemenza d'ora in poi, a forza di bannarli finiranno per non ripresentarsi più.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Messaggi di spam in lingua straniera

Messaggio da Titan Morgan »

best4busine$$ ha scritto:..ma tipo mettere una qualche sorta di autenticazione ai nuovi iscritti prima di permettergli di postare , in modo da togliersi dai coglioni questi topic del ca**o ?
Giurerei sia possibile farlo perfino con l' XP Immagine
Avevamo questo sistema d'iscrizione fino a pochi giorni fa (per iscriversi occorreva rispondere ad una domanda a tema wrestling), ma per qualche ragione che non ho capito, Franchise l'ha tolta, probabilmente pensando che il problema fosse stato superato. Ma evidentemente non è così.
Io li sto bannando tutti permanentemente, ma chiederò a Franchise di ristabilire il quesito al momento dell'iscrizione, perché se ne stanno iscrivendo davvero troppi.
Immagine
Avatar utente
Franchise
Amministratore
Messaggi: 1628
Iscritto il: 19/09/2009, 21:51
Località: Verona
Contatta:

Re: Messaggi di spam in lingua straniera

Messaggio da Franchise »

Titan Morgan ha scritto:
best4busine$$ ha scritto:..ma tipo mettere una qualche sorta di autenticazione ai nuovi iscritti prima di permettergli di postare , in modo da togliersi dai coglioni questi topic del ca**o ?
Giurerei sia possibile farlo perfino con l' XP Immagine
Avevamo questo sistema d'iscrizione fino a pochi giorni fa (per iscriversi occorreva rispondere ad una domanda a tema wrestling), ma per qualche ragione che non ho capito, Franchise l'ha tolta, probabilmente pensando che il problema fosse stato superato. Ma evidentemente non è così.
Io li sto bannando tutti permanentemente, ma chiederò a Franchise di ristabilire il quesito al momento dell'iscrizione, perché se ne stanno iscrivendo davvero troppi.
Faccio un po' di chiarezza. Questo forum aveva una domanda per l'iscrizione, ferma dal 2010 circa, che chiedeva chi fosse il personaggio di punta della WWE. Al tempo era CM PUNK. Purtroppo il programmatore che gestiva WOW e questo forum non era mai riuscito a risolvere un BUG del forum che ci impediva di modificare questa domanda. Un paio di settimane fa, visto che questo forum ha ripreso vita e si è reso necessario, mi sono messo personalmente di impegno e sono riuscito a sistemare, togliendo la domanda e inserendo una captcha (quelle immagini con i numeri e le lettere distorte), ma evidentemente non basta. Ho voluto provare. Ora ho ripristinato una domanda all'atto dell'iscrizione, che dovrebbe tenere lontani i bot. Ecco tutto. Spero che il problema sia risolto.

L'approvazione dei nuovi membri, suggerita, è l'ultima spiaggia. Se non basta la domanda, lo faremo sicuramente.
Avatar utente
Ric777
Main Eventer
Messaggi: 2535
Iscritto il: 20/10/2009, 11:46

Re: Messaggi di spam in lingua straniera

Messaggio da Ric777 »

Fortuna che mi sono iscritto prima, non avrei mai azzeccato la risposta "CM Punk" alla domanda "chi è il personaggio di punta della WWE". Né oggi né nel 2010.
Avatar utente
Jinzo
Jobber
Messaggi: 44
Iscritto il: 12/09/2017, 9:31

Re: Messaggi di spam in lingua straniera

Messaggio da Jinzo »

Ric777 ha scritto:Fortuna che mi sono iscritto prima, non avrei mai azzeccato la risposta "CM Punk" alla domanda "chi è il personaggio di punta della WWE". Né oggi né nel 2010.

Anche io :D :D :D
Rispondi