I Post non si modificano

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

I Post non si modificano

Messaggio da NXT Club »

Io capisco che un moderatore cancelli dei post che possano essere offensivi. Ma cancellarne le parti che non gli piacciono non esiste assolutamente. Colosso si è permesso di fare ciò e nonostante la mia segnalazione nessun altro moderatore si è degnato di approfondire la cosa. Colosso è un dittatore, un piccolo Stalin del WEB e tutti lo lasciano fare
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I Post non si modificano

Messaggio da Colosso »

Basta con questa pagliacciata, ora ti becchi un richiamo perchè il tuo solo scopo è rompere le balle. Ti ho lasciato pure aprire il topic che volevi nella sezione sport ma no, quello non andava bene perchè non avevi altri motivi per contestarmi. Credevo che la questione fosse chiusa ma sei talmente in malafede da cercare di mettermi in cattiva luce molte ore dopo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: I Post non si modificano

Messaggio da Colosso »

Avendo raggiunto 3 richiami, l'utente NXT Club viene bannato per un giorno. E non gli sarebbe successo niente se se ne fosse stato buono invece di aprire questo topic ridicolo. Ogni suo post è una provocazione ma non fatta con lo scopo di ravvivare il forum, bensì di suscitare danno e fastidio alla mia persona. In secondo luogo è palesemente un fake anche se non sono ancora riuscito a capire di chi... ma state sicuri che appena lo scoprirò sarà il nick originale a farne le spese.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: I Post non si modificano

Messaggio da LesnarMania »

Noto con piacere che quel nick ridicolo è stato modificato. Fosse stato per me comunque, Capra, saresti già stato bannato permanentemente al primo post. La tua fortuna più grande è che Colosso è troppo buono e da una seconda possibilità proprio a tutti, io no. Al prossimo sgarro quindi sei fuori per sempre. Come si suol dire, troll avvisato...
#FreeLesnar
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: I Post non si modificano

Messaggio da NXT Club »

Molto bello. Quindi se il moderatore dice una stronzata non puoi rispondere sennò ti viene cancellato il post. Per favore Colosso abbi la decenza di cancellare il post che mi hai modificato perchè cambia completamente il senso di esso. E cresci: se un utente ritiene che Buffon sia il miglior portiere della storia argomenti il tuo punto di vista con basi solide invece che cancellare il post. Sennò dimostri di essere un dittatore invece che un moderatore.
NXT Club
Main Eventer
Messaggi: 989
Iscritto il: 01/10/2019, 21:32

Re: I Post non si modificano

Messaggio da NXT Club »

Colosso continua a modificare i miei post
Rispondi