Il negro di merda se ne va

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Main Eventer

Il negro di merda se ne va

da NXT Club » 19/07/2020, 19:35

Mi spiace tanto per alcuni utenti con cui si poteva discutere di wrestling ma sapere che il moderatore ha aizzato in altri forum, che non frequento, un utente ( che potrebbe essere benissimo un suo fake ) a darmi del negro di merda non posso proprio tollerarlo. Per quanti errori possa aver fatto sono stati una mia scelta e trovo legittimo percularmi per quello ma il colore della pelle non me lo sono scelto di sicuro. E sicuramente è meglio essere negri che avere una faccia da ca**o che sembra aver ispirato Thom Yorke a scrivere Creep. Ciao a tutti e w il wrestling!!!

Main Eventer

Re: Il negro di merda se ne va

da Colosso » 19/07/2020, 19:48

Puntualizzo che il mio coinvolgimento in questo affare è come al solito una tua polemica pretestuosa per mettermi in cattiva luce. Non c'entro niente con le azioni di Kilgore (ovvero il BigMan che scriveva qui) e sei ridicolo a credere che io possa controllare quello che lui scrive su un altro forum. Nessuno ti ha seguito nella tua polemica e cerchi così di fare la scenata madre.
Qui nessuno è indispensabile a parte me, ringrazia di non essere mai stato bannato in tutti questi anni di continui attacchi e provocazioni. Il giorno che vorrai rinsavire hai sempre la porta aperta per totnarte, altrimenti addio e cari saluti.
Immagine

Main Eventer

da Hateful Eight » 23/07/2020, 20:50

Per quanto ne sappiamo può esser stato un altro account del Von Coglionus cagato di là. L’unico dubbio è che presentava un’idiozia meno marcata rispetto all’altro demente del forum di Ankie, probabilmente per sviare.

Main Eventer

da NXT Club » 07/08/2020, 12:09

https://ibb.co/4YPCt4f
https://ibb.co/Df6Y519
Dal mio addio me ne sono stato quieto ma Colosso ti consiglio di smetterla di parlare del sottoscritto e di mancare di rispetto alla morte di mio padre. E di dare una calmata a quel pezzo di merda di Tacitus. Lasciami in pace

Main Eventer

da Colosso » 07/08/2020, 14:32

E' quel tuo omonimo idiota di Colosso Capra a citarti tirando in ballo post dell'anno scorso, non certo io.
E Kilgore non lo controllo io, non posso farci niente su quello che scrive su un altro forum, al massimo posso punirlo se dice le stesse cose qui.
Immagine

Main Eventer

da NXT Club » 07/08/2020, 14:37

Colosso ha scritto:E' quel tuo omonimo idiota di Colosso Capra a citarti tirando in ballo post dell'anno scorso, non certo io.
E Kilgore non lo controllo io, non posso farci niente su quello che scrive su un altro forum, al massimo posso punirlo se dice le stesse cose qui.

Lasciatemi in pace, io non ho detto niente su di voi. Perchè ci metto tre ore ad arrivare a Savona, poi trovarti ti trovo in qualche modo

Main Eventer

da Colosso » 07/08/2020, 14:39

Ripeto che a me non costa niente non nominarti più e non mi importa neanche di farlo. Su quello che fa Kilgore però non ho alcun controllo, posso solo impedirgli di scriverlo qui.
Immagine

Main Eventer

da NXT Club » 07/08/2020, 14:43

Colosso ha scritto:Ripeto che a me non costa niente non nominarti più e non mi importa neanche di farlo. Su quello che fa Kilgore però non ho alcun controllo, posso solo impedirgli di scriverlo qui.

Dal momento che non credi a un lutto che ho subito in famiglia io non credo a Kilgore. Per me è un tuo fake e pagherai per ciò che dirà da qua in poi, ci sono mille motivi per insultarmi ma il colore della pelle non me lo sono scelto. Ma siete troppo ritardati per arrivarci. E sappi che la banana te la porto e te la metto in quel posto che stai immaginando

Main Eventer

da Colosso » 07/08/2020, 14:48

Kilgore ha postato per anni durante l'amministrazione Tsunami e credimi che se fosse stato un mio fake lui lo avrebbe scoperto in 5 secondi vista l'ossessione che aveva per me.
Io poi non sarei proprio capace di scrivere quello che scrive lui. Visto che è lui la causa di tutti i tuoi problemi prenditela direttamente con lui ma fallo fuori di qui. Il forum di Ankie sappiamo benissimo che lo leggi e puoi anche intervenire là.
Immagine

Main Eventer

da NXT Club » 07/08/2020, 14:58

Dal momento che permettono certi termini non mi interessa entrare nel forum di Ankie. Se è veramente tuo amico, dato che basa la sua esistenza la sul difenderti, gli conviene smetterla per la tua salute. Mi sono rotto il ca**o, anche perchè ho discrete conoscenze e sono italiano DOC: in galera non ci finisco 8-) Poi se mi dai i suoi dati vado a trovare lui, sia chiaro :twisted:

Main Eventer

da Colosso » 07/08/2020, 15:04

NXT Club ha scritto:Dal momento che permettono certi termini non mi interessa entrare nel forum di Ankie. Se è veramente tuo amico, dato che basa la sua esistenza la sul difenderti, gli conviene smetterla per la tua salute. Mi sono rotto il ca**o, anche perchè ho discrete conoscenze e sono italiano DOC: in galera non ci finisco 8-) Poi se mi dai i suoi dati vado a trovare lui, sia chiaro :twisted:

E' un mio amico esattamente quanto lo sei tu, nel senso che non so niente di lui a parte il nick. Nel suo profilo c'è scritto che vive ad Acciano in provincia dell'Aquila. E non siamo neanche sempre andati d'accordo visto che l'anno scorso sull'altro forum ha parlato spesso male di me e ci ho pure litigato.
Non credi poi che minacciando di violenze qualcuno che non c'entra niente stai passando dalla parte del torto?
Immagine

Main Eventer

da Colosso » 07/08/2020, 15:13

Kilgore era quello che l'anno scorso scriveva questo messaggio... proprio un bell'esempio di amico o alter-ego.

"Colosso ormai è agli sgoccioli come personaggio.
Funziona meglio quando deve rincorrere che quando deve difendere la posizione.
Essere vessato, deriso, umiliato, sbeffeggiato, ridicolizzato, bullizzato, fa creare una certa empatia tra il personaggio e il lettore occasionale.

Per risorgere deve inventare qualcosa di mai fatto nel wrestling web, cosa alquanto difficile se non impossibile.
E se c'è qualcuno che può farlo è Ankie non certo un Colosso che non è molto a spasso coi tempi.

Se aggiungiamo che wow è una discarica in tutti i campi, dalla presentazione visiva, alle molte limitazioni come non poter modificare un post una volta trascorsi tot minuti, fino ovviamente agli utenti visto che ne salvo forse 1.
Ha ragione best, solo iscriversi e scrivere lì è da sfigati.

O si rimette in gioco su tw che è sempre stato il n1 nel wrestling web, oppure si consumerà sempre di più,come una candela"
Immagine

Main Eventer

da NXT Club » 07/08/2020, 15:16

Colosso ha scritto:
NXT Club ha scritto:Dal momento che permettono certi termini non mi interessa entrare nel forum di Ankie. Se è veramente tuo amico, dato che basa la sua esistenza la sul difenderti, gli conviene smetterla per la tua salute. Mi sono rotto il ca**o, anche perchè ho discrete conoscenze e sono italiano DOC: in galera non ci finisco 8-) Poi se mi dai i suoi dati vado a trovare lui, sia chiaro :twisted:

E' un mio amico esattamente quanto lo sei tu, nel senso che non so niente di lui a parte il nick. Nel suo profilo c'è scritto che vive ad Acciano in provincia dell'Aquila. E non siamo neanche sempre andati d'accordo visto che l'anno scorso sull'altro forum ha parlato spesso male di me e ci ho pure litigato.
Non credi poi che minacciando di violenze qualcuno che non c'entra niente stai passando dalla parte del torto?

Non me ne fotte un ca**o di avere torto o ragione. Mi sono rotto di essere insultato per il fatto di essere di colore, te non puoi capire

Main Eventer

da Colosso » 07/08/2020, 15:19

Ti capisco ma te la prendi con uno che non c'entra niente, io non ho mai insultato nessuno per il colore della pelle.
Immagine

Main Eventer

da TacitusKilgore » 07/08/2020, 16:56

Carissimo, facendo finta che tu non sia un fake e troll annoiato che per avere un minimo di attenzione deve insultare ed offendere qualcuno più in alto di lui, insomma un arrivista da forum di wrestling nel 2020 (e già così la cosa sarebbe preoccupante sotto molteplici aspetti);
Hai la certezza che io e l'altro Kilgore siamo esattamente lo stesso utente 8-) e soprattutto che glili insulti di quel Kilgore possano ricondurre alla tua persona qui? :roll:

Io non lo vedo che ti ha citato personalmente, quindi o ti vai a lamentare con l'admin di quel forum, ma tanto son sicuro che ci sei già lì, per teorici insulti a probabili utenti di altri forum (quindi come vedi tutto campato in aria :roll: ) oppure ti levi dal ca**o una volta per tutte, visto che colosso ti ha dato 300 opportunità per diventare un utente normale, ma non vuoi farlo perché sei iscritto solamente per portare disagio e credi di essere talmente furbo da pigliare per culo l'utenza con le tue uscite in cerca di attenzioni.
E se non la smetti di nominarmi chiedo a Colosso di prendere provvedimenti. :evil:

Main Eventer

da NXT Club » 07/08/2020, 20:21

TacitusKilgore ha scritto:Carissimo, facendo finta che tu non sia un fake e troll annoiato che per avere un minimo di attenzione deve insultare ed offendere qualcuno più in alto di lui, insomma un arrivista da forum di wrestling nel 2020 (e già così la cosa sarebbe preoccupante sotto molteplici aspetti);
Hai la certezza che io e l'altro Kilgore siamo esattamente lo stesso utente 8-) e soprattutto che glili insulti di quel Kilgore possano ricondurre alla tua persona qui? :roll:

Io non lo vedo che ti ha citato personalmente, quindi o ti vai a lamentare con l'admin di quel forum, ma tanto son sicuro che ci sei già lì, per teorici insulti a probabili utenti di altri forum (quindi come vedi tutto campato in aria :roll: ) oppure ti levi dal ca**o una volta per tutte, visto che colosso ti ha dato 300 opportunità per diventare un utente normale, ma non vuoi farlo perché sei iscritto solamente per portare disagio e credi di essere talmente furbo da pigliare per culo l'utenza con le tue uscite in cerca di attenzioni.
E se non la smetti di nominarmi chiedo a Colosso di prendere provvedimenti. :evil:

Pezzo di merda, te mi hai dato della scimmia mangiabanane e del negro di merda. Hai ancora la faccia da culo di parlare? Io la non ci vado proprio perchè permettono a gente come te di sputare merda. Seguo il forum offline, dopo che mi hanno gentilmente avvisato del tuo modo di fare, ma l'account non me lo faccio e mai lo farò. E non tornerò neanche a postare qua, soprattutto finchè ci saranno elementi disgustosi come te. Fai però occhio: ho già scritto a odiare ti costa e rischi grosso. Regolati

Main Eventer

da TacitusKilgore » 07/08/2020, 20:42

Segnalato

Main Eventer

da Colosso » 07/08/2020, 21:31

Non banno NXT Club perchè ne troverebbe il pretesto per un'altra delle sue tirate vittimistiche. Fatto sta che su questo forum l'unico a minacciare e insultare è stato lui.
Se tornerà ancora e farà un altro post dello stesso tipo, stavolta gli darò un ban permanente.
Io peraltro annuncio che non lo nominerò più, a meno che non siano gli altri a farlo, e invito anche te, Kilgore, a ignorarlo per sempre.
Immagine

Main Eventer

da TacitusKilgore » 07/08/2020, 21:47

Ok ;)

Main Eventer

da NXT Club » 07/08/2020, 23:41

Colosso ha scritto:Non banno NXT Club perchè ne troverebbe il pretesto per un'altra delle sue tirate vittimistiche. Fatto sta che su questo forum l'unico a minacciare e insultare è stato lui.
Se tornerà ancora e farà un altro post dello stesso tipo, stavolta gli darò un ban permanente.
Io peraltro annuncio che non lo nominerò più, a meno che non siano gli altri a farlo, e invito anche te, Kilgore, a ignorarlo per sempre.

Vedremo stolto savonese che puzza di pesce....

Torna a Regolamento del Forum, presentazioni, annunci e segnalazioni