Dimissioni irrevocabili

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da FranchiseWOW »

Per favore ripensaci, dovrò andarmene pure io nel caso
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
Val Venis

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da Val Venis »

Anche la versione Colosso Junior annuncia il ritiro dal forum
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da FranchiseWOW »

Val Venis ha scritto: 03/06/2022, 16:02 Mi spiace carissimo ma qua i fan AEW sono osteggiati
Ho notato. Ti ho dato fiducia, purtroppo ci sarà sempre un pazzo dittatore dispotico a inquinare sto posto
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da FranchiseWOW »

Val Venis ha scritto: 03/06/2022, 16:09
FranchiseWOW ha scritto: 03/06/2022, 16:06
Val Venis ha scritto: 03/06/2022, 16:02 Mi spiace carissimo ma qua i fan AEW sono osteggiati
Ho notato. Ti ho dato fiducia, purtroppo ci sarà sempre un pazzo dittatore dispotico a inquinare sto posto
Ho provato a cambiare le cose ma purtroppo non è stato possibile
Me ne sono accorto, spero in un futuro prossimo di vedere un forum con te al comando
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da FranchiseWOW »

Val Venis ha scritto: 03/06/2022, 16:15
FranchiseWOW ha scritto: 03/06/2022, 16:14
Val Venis ha scritto: 03/06/2022, 16:09

Ho provato a cambiare le cose ma purtroppo non è stato possibile
Me ne sono accorto, spero in un futuro prossimo di vedere un forum con te al comando
Mi muoverò al riguardo tranquillo, ti farò sapere
Grazie, la tua moderazione è preziosa e sarà sicuramente meglio di sto posto qua
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da Colosso »

A meno che tu e DVC non siate la stessa persona, non capisco la logica per cui se uno se ne va l'altro lo deve seguire. Ragionate con lo stesso cervello?
Io mica me ne andavo ogni volta che Lesnarmania o Kilgore lasciavano Wow.
Immagine
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da FranchiseWOW »

Io rispetterò comunque la tua decisione
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 03/06/2022, 16:20 Perdere l'utente della settimana è un fallimento per un moderatore. Tutto ciò è successo per causa tua che sei attaccato alla poltrona come il peggior politico.
Guarda che se siete tanto amici, basta che gli dici di rimanere e lui lo fa.
Immagine
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da FranchiseWOW »

Val Venis ha scritto: 03/06/2022, 16:24
Colosso ha scritto: 03/06/2022, 16:23
Val Venis ha scritto: 03/06/2022, 16:20 Perdere l'utente della settimana è un fallimento per un moderatore. Tutto ciò è successo per causa tua che sei attaccato alla poltrona come il peggior politico.
Guarda che se siete tanto amici, basta che gli dici di rimanere e lui lo fa.
Ormai non sono più moderatore. Non ha motivi per restare
Vale lo stesso per me. Senza la tua moderazione sto forum non ha senso di esistere
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da DVC »

Chiedo a Val Venis di ripensare alla sua decisione e di tornare a fare il moderatore di Wow.
Questo posto è di nuovo fuori controllo, con i troll che fanno live al limite del grottesco e utenti che vengono richiamati per nulla.
C'è bisogno della serietà di Val Venis per risollevare le sorti di questo forum.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 28/06/2022, 19:10 Chiedo a Val Venis di ripensare alla sua decisione e di tornare a fare il moderatore di Wow.
Questo posto è di nuovo fuori controllo, con i troll che fanno live al limite del grottesco e utenti che vengono richiamati per nulla.
C'è bisogno della serietà di Val Venis per risollevare le sorti di questo forum.
Nessuno impedisce di fare il live pure a te, ovviamente non per litigare con i moderatori ma per commentare l'azione sul ring. Dimostrati per una volta un utente utile invece di un semplice troll.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da DVC »

L' intento era farsi la live infatti, ma sentire delle trollate alle 3 di notte chi me lo fa fare?
Devi capire che questo tuo modo di fare ha sempre allontanato tutti, e sarà sempre così.
Inizia a commentare in modo coerente e sobrio, e vedrai che sto forum si ripopola in men che non si dica.
Ma l'avresti già fatto da tempo, visto che non sono il primo che te lo dice...
Dopo non ti stupire se chiamano Ganzerli, nonostante tu sostenga non ne sappia più di te, e forse hai pure ragione
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dimissioni irrevocabili

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 28/06/2022, 22:54 L' intento era farsi la live infatti, ma sentire delle trollate alle 3 di notte chi me lo fa fare?
Devi capire che questo tuo modo di fare ha sempre allontanato tutti, e sarà sempre così.
Inizia a commentare in modo coerente e sobrio, e vedrai che sto forum si ripopola in men che non si dica.
Ma l'avresti già fatto da tempo, visto che non sono il primo che te lo dice...
Dopo non ti stupire se chiamano Ganzerli, nonostante tu sostenga non ne sappia più di te, e forse hai pure ragione
Io penso che i miei commenti piacciano proprio perchè hanno il mio stile inconfondibile.
Ci sono già migliaia di persone che commentano in maniera banale come farebbe Meltzer. Che cosa mi distinguerebbe da tutti loro?
Ganzerli ad essere onesti non lo leggo nè lo ascolto da molti anni, ma ricordo che non brillava certo per originalità.
Immagine
Rispondi