All'inferno e ritorno

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

All'inferno e ritorno

Messaggio da LesnarMania »

Saluto amici e detrattori, torno sul forum dopo più di 3 mesi di assenza ma questa volta la mancanza di tempo o voglia non c’entra assolutamente nulla. Evitando di entrare nel dettaglio di cosa mi sia successo nello specifico posso tranquillamente affermare di aver visto la morte in faccia in questo arco di tempo, un’esperienza negativa e traumatica che mi segnerà per il resto della mia vita. Ne esco però caratterialmente rafforzato e cambiato in meglio come persona, tutto ciò che non uccide fortifica si dice, e nulla, rieccomi qui. Ci tengo a ringraziare pubblicamente Colosso per l’ennesimo attestato di fiducia lasciandomi la carica nonostante la “pausa forzata”, torno con grandissima voglia di parlare di wrestling e molto entusiasmo.
#FreeLesnar
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: All'inferno e ritorno

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Bentornato!! Mi dispiace per la tua esperienza negativa, spero che si sia risolto tutto per il meglio.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: All'inferno e ritorno

Messaggio da Colosso »

Lesnar non sai quanto sono felice di rivederti.
In effetti in questi mesi avevo avuto un brutto presentimento e temevo per la tua vita. Per fortuna tutto si è risolto bene.
Con te il nostro forum tornerà ad essere il migliore del web.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: All'inferno e ritorno

Messaggio da TacitusKilgore »

Ben rivisto.
Immagine
Rispondi