WIVA Wrestling - Topic Ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
DirezioneWIVA
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/04/2013, 22:29
Località: Reggio Emilia
Contatta:

WIVA Wrestling - Topic Ufficiale

Messaggio da DirezioneWIVA »

Andrea Diprè sarà al prossimo show della WIVA!

Dopo l'ultimo attacco sferrato dal Drago proprio sulle pagine di questo sito, la Direzione WIVA ha deciso di chiamare il noto avvocato e critico d'arte Andrea Diprè per avere un suo commento sulla vicenda.
Diprè ha semplicemente detto che desidera risolvere il problema di persona e per questo è stato invitato come ospite d'onore al prossimo spettacolo della WIVA: Tempesta Tricolore!
L'evento più importante dopo la pausa estiva si terrà il 28 settembre a Reggio Emilia e la situazione sembra già profilarsi in maniera interessante.
Come reagirà il Drago a questa notizia sorprendente?
Rimani collegato su http://www.wivawrestling.com per scoprirlo!


La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

Immagine
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da francesco »

Sicche' il wrestling qui in italia non viene gia' visto come una pagliacciata no?
Immagine
Avatar utente
DirezioneWIVA
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/04/2013, 22:29
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da DirezioneWIVA »

Lo show sarà di beneficenza.
Gli incassi verranno devoluti per aiutare la piccola Chanel Bocconi, bambina di 2 anni affetta da una gravissima malattia, a potersi pagare le cure mediche a Boston dato che in Italia è praticamente impossibile curare la fibromatosi aggressiva da cui è affetta (malattia che colpisce 2 persone ogni 100mila).
Andrea Diprè ha acconsentito a fare da "padrino" all'evento.
Avatar utente
Triple I
World Champion
Messaggi: 2625
Iscritto il: 19/10/2009, 11:37

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da Triple I »

Un personaggio un pochino più trash non ce l'avevate?
Non so magari la Santanchè, o il Mago Otelma, perchè no...
Avatar utente
The Fallen Angel
Jobber
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/12/2011, 0:46

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da The Fallen Angel »

Non manca che il Frate Indovino alla lista... Tristezza a palate!
Since I was born, I started to decay.
And nothing ever, ever goes my way!
fuso81
World Champion
Messaggi: 1771
Iscritto il: 26/09/2009, 3:49
Località: cerano (NO)

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da fuso81 »

Che lo show sia di beneficenza è onorevole.
Ma non per questo chiamare personaggi di quel livello deve essere giustificabile, e che non salti fuori il solito post che le settecentoventiquattro federazioni italiane ripetono all'infinito, cioè: "non criticate altrimenti siete contro il movimento"
Se questi, assieme a Goku, Corona e le varie goliardate devono aiutare il "movimento", unitevi in una sorta di NWA e chiamatevi Trash Wrestling Federation Italia. Sicuramente non spinge la gente a guardare il panorama italiano
Wooden Match
Main Eventer
Messaggi: 575
Iscritto il: 02/11/2010, 17:24

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da Wooden Match »

fuso81 ha scritto:. Sicuramente non spinge la gente a guardare il panorama italiano

Si può disquisire su tutto, ma quest'ultima affermazione mi sembra davvero fuori dalla realtà. Ho controllato su FB, la WIVA wrestling ha al momento 678 "seguaci", Andrea Dipré ne ha 55.508, qui entriamo nel campo della mera matematica :D
fuso81
World Champion
Messaggi: 1771
Iscritto il: 26/09/2009, 3:49
Località: cerano (NO)

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da fuso81 »

Ammettendo come corretto il tuo pensiero, si rientra comunque nella logica in cui l'interesse non è sul prodotto, ma altrove. E se si vuole avere fan di gente così, buon per loro
fuso81
World Champion
Messaggi: 1771
Iscritto il: 26/09/2009, 3:49
Località: cerano (NO)

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da fuso81 »

O eri ironico? :)
Wooden Match
Main Eventer
Messaggi: 575
Iscritto il: 02/11/2010, 17:24

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da Wooden Match »

No non era ironico, dico solo che FB suggerisce che Dipré sia 100 volte più famoso (al momento) della WIVA. Credo anche del wrestling italiano. Credo dunque che al movimento, almeno in termini di esposizione, possa fare bene, se i numeri riguardanti il loro seguito sono ancora così esigui.

Ormai nell'era di Facebook, Youtube, Twitter, uno più famoso di te che ti nomina può fare la differenza. Quella di "Call me Maybe" è diventata famosa solo dopo che Timberlake (mi sembra lui) ha twittato a suo favore. Ci sono probabilmente tanti altri esempi così, i Dragonforce sono diventati famosi davvero solo quando sono apparsi su Guitar Hero, scommetto che tanti fan "duri e puri" ai tempi hanno gridato "venduti!"

A me Sgarbi sta davvero sul ca**o (mentre Dipré lo conosco proprio poco, ho sentito parlare solo del suo video con la Tommasi) ma se domani venisse a prender parte a una recita al mio paese, per di più per beneficenza, probabilmente ci andrei attratto dalla curiosità (e magari dalla possibilità di insultarlo :D), nel farlo scoprirei qualcosa del mio paese che fino a quel momento avevo snobbato. Spero di aver reso bene l'idea.
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da capitancarisma »

Wooden Match ha scritto:
fuso81 ha scritto:. Sicuramente non spinge la gente a guardare il panorama italiano

Si può disquisire su tutto, ma quest'ultima affermazione mi sembra davvero fuori dalla realtà. Ho controllato su FB, la WIVA wrestling ha al momento 678 "seguaci", Andrea Dipré ne ha 55.508, qui entriamo nel campo della mera matematica :D
Credo che i 55 mila seguaci siano più frutto del "legame" professionale con Sara Tommasi che non per il fatto di essere avvocato e critico d'arte...non lasciarti ingannare dai numeri :D
Avatar utente
capitancarisma
World Champion
Messaggi: 1466
Iscritto il: 22/10/2009, 23:05

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da capitancarisma »

Wooden Match ha scritto:
(mentre Dipré lo conosco proprio poco, ho sentito parlare solo del suo video con la Tommasi).
ah ecco, lo sapevi :D

Comunque un personaggio che compare spesso nei giornale di gossip ci mette poco ad arrivare a 50 mila Mi piace. Ma questi numeri dicono comunque poco...non è da questo che si può misurare la popolarità di un personaggip. Io per esempio ho dovuto cercare su google per capire chi si parlava...
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da nicola »

Sono l'unico a non avere mai sentito parlare di Diprè?
fuso81
World Champion
Messaggi: 1771
Iscritto il: 26/09/2009, 3:49
Località: cerano (NO)

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da fuso81 »

Fino a 4-5 giorni fa non lo sapevo neanch'io. E stavo meglio
Wooden Match
Main Eventer
Messaggi: 575
Iscritto il: 02/11/2010, 17:24

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da Wooden Match »

Beh dai allora il povero wrestling italiano almeno con qualcuno è più over di Dipré :D :D :D
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da francesco »

Sticazzi che diprè ha centomila mi piace.
Il wrestling in italia è visto come una pagliacciata, e di certo chi promuove gli eventi in questo modo aiuta solo ad aumentare l'impressione che sia realmente una pagliacciata. Sono andato a vedermi il sito della Wiva, e ogni singola cosa viene gestita in questo modo. La beneficenza ok, encomiabile. Ma sempre di pagliacciata si parla.
Immagine
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da Vale Frike »

Forse sono un pò ignorante in materia però vedo che spesso realtà italiane fanno show di beneficenza. Oltre il buon intento che c'è sicuramente, mi sembra anche un modo per mettere le mani avanti e pararsi da eventuali critiche.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
DirezioneWIVA
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/04/2013, 22:29
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da DirezioneWIVA »

La WIVA Wrestling sin dalla sua nascita è stata impegnata attivamente nel sociale.
Infatti oltre ad aver aderito al “Progetto Noi No” contro la violenza sulle donne, ha ospitato in ben due occasioni i rappresentanti della “Caramella Buona Onlus”, associazione contro la pedofilia.
Recentemente siamo venuti a conoscenza di una triste storia e, da uomini d’azione quali siamo, abbiamo deciso di intervenire.
Chanel è una bellissima bambina di due anni, nata il primo giorno di Primavera del 2011, a cui è stata diagnosticata una rarissima malattia chiamata “Fibromatosi Aggressiva” , che la sta portando lentamente alla paralisi.
In Italia purtroppo non esistono cure rapide e che diano una certezza per la piccola Chanel: l’unica speranza è in uno speciale centro di Boston dove hanno studiato e sviluppato una cura efficace per questa rara malattia che colpisce 2 persone ogni 100mila.
Toccati profondamente dal dolore dei genitori e con la determinazione di voler fare qualcosa di concreto, la Direzione WIVA ha deciso che Tempesta Tricolore, show del 28 Settembre che si terrà a Reggio Emilia, sarà di beneficenza per poter aiutare la piccola Chanel a pagare i costosissimi cicli di cura negli Stati Uniti e il noto Avvocato e Critico d’Arte Andrea Diprè accettato di fare da padrino all’evento per far presenziare quanta più gente possibile e quindi raccogliere più fondi possibili.
Che siate amanti del Wrestling o meno, avete un motivo in più per assistere a Tempesta Tricolore!


La Direzione WIVA – Wrestling Italiano Veramente Autentico.

Immagine
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da francesco »

Cara direzione, e son due, nobilissimo intento. Ma non spiega il perche' dell'utilizzo di Diprè che da un sano tocco di trash al tutto.
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Andrea Diprè al prossimo show della WIVA Wrestling!

Messaggio da cage n1 »

francesco ha scritto:Cara direzione, e son due, nobilissimo intento. Ma non spiega il perche' dell'utilizzo di Diprè che da un sano tocco di trash al tutto.
Ma perché porsi questi problemi ? È un "personaggio" nel vero senso dalla parola , si è offerto volentieri , hanno costruito un'angle con lui che porterà ad uno sviluppo nella serata , ha tantissimi fan sparsi x tutta Italia (anche tra i fan di wrestling) , i suoi video sono seguitissimi sul web , non capisco proprio perché tante domande e tanta titubanza su una cosa da elogiare a priori e basta . Non so se riuscirò a presenziare , ma da fan di wrestling italiano e di Andra Diprè , farò di tutto x esserci .
Rispondi