È morto The Ultimate Warrior

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2709
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da RedandYellow »

Solo le riappacificazioni di Hogan contano? Quelle di Bret Hart con Shawn Michaels, Vince e la WWE non contano? A parte questo, Bret poteva risparmiarsi questa uscita però non ha detto nulla di fantascientifico o tragico o che non si sapesse già, e poi fa fatica a parlare perchè ha subito un ictus, chi lo insulta per questo non è tanto meglio di lui...
Avatar utente
WBS
Under Carder
Messaggi: 200
Iscritto il: 19/11/2013, 18:44

Re: È morto The Ultimate Warr

Messaggio da WBS »

Ahahah m quale sarebbe la marcia indietro? Da quale frase? Anche nell'intervista non ascoltata da nessuno lo elogia per il fatto che fosse attento alla sua salute etc...

Piuttosto vi pare più rispettoso andare a vedere in slow motion e commentare ogni passo, respiro e gesto e gesto di Warrior a WM o Raw che mostrerebbero suoi problemi al cuore??.... Mandate il resoconto alla vedova poi ditemi cosa vi risponde....
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da nicola »

Ma, personalmente, non trovo che parlare di steroidi sia "gettare fango" o bestemmiare, lo sanno anche i sassi che Warrior ha stra-abusato di quelle sostanze, trovo logico che il discorso venga associato alla sua morte.
Poi, in passato, lo stesso Warrior si è permesso di commentare la morte di altri in modo non esattamente politicamente corretto: quando è morto l'attore Ledger ha scritto sul suo blog (vado a memoria): "ha fatto la cosa giusta come padre, si è drogato fino ad ammazzarsi, così adesso i suoi figli potranno crescere senza l'influenza negativa di un degenerato".
Non dico di usare termini simili adesso per lui, eh, intendiamoci subito, ma insomma parliamo pure liberamente degli aspetti controversi della sua vita, sono sicuro che approverebbe.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: È morto The Ultimate Warr

Messaggio da T.C. the Punisher »

WBS ha scritto:

Piuttosto vi pare più rispettoso andare a vedere in slow motion e commentare ogni passo, respiro e gesto e gesto di Warrior a WM o Raw che mostrerebbero suoi problemi al cuore??.... Mandate il resoconto alla vedova poi ditemi cosa vi risponde....
Se permetti nessuno viene qui a dirmi cosa è rispettoso o meno nei confronti di un mio eroe dell'infanzia per cui l'altra giorno ho pianto, ficcatelo bene in testa prima di sparare sentenze alla ca**o di cane chiaro?

Guardando quel segmento mi si è stretto il cuore, avevo un nodo alla gola, ho sofferto e ho provato tanta rabbia perchè ho pensato che magari in quel momento, invece di stare lì con un microfono in mano, Warrior poteva essere andato in ospedale a farsi dare un'occhiata dove con buona probabilità lo avrebbero salvato, a quest'ora saremmo qui a parlare di un altro colpo di fortuna come quello di Jerry Lawler, a dire "eh, il guerriero non lo stende nemmeno un infarto..." e fargli gli auguri per una pronta guarigione...

Quello che ho commentato è quello che hanno visto TUTTI incluso te e che TUTTI hanno capito, io ho avuto la sfortuna infame di vedere il segmento DOPO quello che è successo, è chiaro che mi ha impressionato 100 volte di più, ma questo forse non ci arrivi a capirlo...

Pensaci bene la prossima volta prima di dire cosa cosa è rispettoso meno perchè a questo giro hai proprio pisciato fuori dal vaso per di più con la persona sbagliata.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da T.C. the Punisher »

RedandYellow ha scritto:Solo le riappacificazioni di Hogan contano? Quelle di Bret Hart con Shawn Michaels, Vince e la WWE non contano? A parte questo, Bret poteva risparmiarsi questa uscita però non ha detto nulla di fantascientifico o tragico o che non si sapesse già, e poi fa fatica a parlare perchè ha subito un ictus, chi lo insulta per questo non è tanto meglio di lui...
Ho solo detto che è un ritardato che non sa nemmeno guardare in una telecamera, lo dicevo anche ai tempi della WCW, i suoi problemi di salute non ci incastrano niente e MAI e poi MAI mi permetterei di farci della facile ironia.
Avatar utente
Vale Frike
World Champion
Messaggi: 1442
Iscritto il: 08/10/2009, 19:08
Località: Temple of Lust

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da Vale Frike »

Pur non essendo cresciuto con Ultimate Warrior (per ragioni anagrafiche), la sua scomparsa mi ha colpito molto. Le sue parole a Raw sono eterne, e dopo quanto è accaduto in molti hanno notato che non fosse in ottime condizioni durante il weekend di WrestleMania. Però mi sorge un dubbio, la WWE avrà fatto dei controlli no? Cioè, non credo sia così avventata da mandare in TV persone con precarie condizioni di salute che disgraziatamente potrebbero mostrare dei cedimenti persino in diretta TV, no? Penso che all'interno della compagnia non c'erano allarmi e che, nonostante le immagini della sua apparizione a Raw, nessuno se lo sarebbe minimamente immaginato.
Think different, Vale Frike Official Twitter
http://twitter.com/ValeFrike
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da andreawarrior »

Vale Frike ha scritto: Però mi sorge un dubbio, la WWE avrà fatto dei controlli no? Cioè, non credo sia così avventata da mandare in TV persone con precarie condizioni di salute che disgraziatamente potrebbero mostrare dei cedimenti persino in diretta TV, no?
Boh... io ricordo che Freddie Blassie 11 anni fa si presentò a raw su una sedia a rotelle, anche se non capii se era un work o reale, fatto sta che dopo 2-3 giorni morì...
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ma probabilmente non lo hanno visto bene lo scorso weekend senza tuttavia dare il giusto peso alla cosa, avranno pensato all'emozione fortissima, al fatto che era tanto che non faceva un simile bagno di folla, che si era ritrovato ritrovato a chiarire il suo passato e riappacificarsi con persone che per anni gli erano rimaste sulle scatole...

Magari avranno pensato che prendeva qualche farmaco per la pressione o per qualcos'altro, che forse anche lui un po' stava invecchiando, niente di più insomma...

Però a Raw secondo me hanno iniziato a rendersi conto che qualcosa non andava davvero, come ho detto l'altro giorno la regia lo ha seguito veramente poco mentre andava verso il ring, in altre condizioni non avrebbero mai staccato un solo secondo su di lui, mi chiedo caso mai come, una volta rientrato nel backstage, qualcuno dello staff medico non si sia fatto avanti per chiedergli se era tutto ok o forse qualcuno lo ha fatto e Warrior ha tranquillizzato tutti, non lo sapremo mai credo...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2709
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da RedandYellow »

T.C. the Punisher ha scritto:
RedandYellow ha scritto:Solo le riappacificazioni di Hogan contano? Quelle di Bret Hart con Shawn Michaels, Vince e la WWE non contano? A parte questo, Bret poteva risparmiarsi questa uscita però non ha detto nulla di fantascientifico o tragico o che non si sapesse già, e poi fa fatica a parlare perchè ha subito un ictus, chi lo insulta per questo non è tanto meglio di lui...
Ho solo detto che è un ritardato che non sa nemmeno guardare in una telecamera, lo dicevo anche ai tempi della WCW, i suoi problemi di salute non ci incastrano niente e MAI e poi MAI mi permetterei di farci della facile ironia.
Non è nulla di personale, ho sottolineato come un po tutti a volte etichettiamo una persona a noi poco simpatica in modo poco carino. In qualsiasi modo tu lo intenda dare del ritardato ad una persona equivale (se non peggio) a darlo dello "steroidato", vivo o morto che sia...
Bret Hart (a torto o ragione) e Warrior non si amavano molto, la cosa era reciproca ed il fatto che purtroppo Jim se ne sia andato non lo rende più amabile agli occhi di Hart. Si può non essere d'accordo per la solita tiritera del rispetto dei morti ma c'è anche chi non cambia giudizio su una persona neanche di fronte alla morte, e non dico che sia giusto ma lo sottolineo perchè non è possibile che ogni volta che dice mezzo vocabolo viene deriso, etichettato come rosicone, ritardato e rincoglionito. Forse farebbe meglio ad insultarsi con chiunque per 20 anni e di botto chiamare tutti "fratello", forse si riabiliterebbe...
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da T.C. the Punisher »

Viene etichettato in quel modo perchè è ciò che emerge dalle sue parole, niente di più e niente di meno.

Detto questo invito tutti quanti a ritornare in topic e, se lo reputate essenziale per la vostra esistenza, ad aprire un'altra discussione dedicata alle stronzate di Bret Hart.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da Titan Morgan »

RedandYellow ha scritto:Forse farebbe meglio ad insultarsi con chiunque per 20 anni e di botto chiamare tutti "fratello", forse si riabiliterebbe...
Hulk Hogan però (perchè immagino che è a lui che ti riferisci...), non mi risulta che abbia mai insultato o attaccato nessuno. Più che altro è stato attaccato, ma non ha mai risposto ripagando con la stessa moneta. Di The Ultimate Warrior, Hogan aveva espresso qualche commento negativo per il DVD "The Self Destruction of The Ultimate Warrior", ma niente di così esagerato, anzi, tra tutti quelli che hanno preso parte alla realizzazione di quel vergognoso DVD, probabilmente Hogan era quello che ci era andato più leggero. The Ultimate Warrior ha risposto dopo qualche anno pubblicando un video su YouTube nel quale lo insultava e lo denigrava pesantemente. Ma Hogan non gli ha mai risposto insultandolo, ha SEMPRE detto che lui ha conosciuto il vero Warrior, quello che giocava con i suoi figli Nick e Brooke a casa sua in Florida e sa che è una brava persona e non pensa realmente quelle cose.
Stesso discorso per quel che riguarda "Big Poppa Pump" Scott Steiner; non mi risulta che Hulk Hogan lo abbia mai insultato, è lui che dopo che la TNA non gli ha rinnovato il contratto, si è messo ad attaccare pubblicamente su Twitter Hogan e Bischoff. Non parliamo di The Iron Sheik, al quale Hulk Hogan non ha mai risposto se non con qualche sorriso e scherzando sui suoi deliri. Ed anche Bret Hart, lo abbiamo visto e sentito più volte attaccare Hogan, ma Hulk ha sempre risposto dicendo che gli dispiace che Bret sia entrato in una spirale di negatività dalla quale non riesce ad uscire e che vorrebbe tanto riaverlo come amico come erano un tempo. Steve Austin? Non ricordo che Hulk Hogan abbia mai detto niente di negativo su di lui, lo ha solo sfidato più volte ad un match che Stone Cold ha sempre rifiutato, quindi non c'è niente di così stupefacente se a WrestleMania XXX si sono stretti la mano. Shaw Michaels? Quando mai Hulk Hogan ha detto qualcosa di male su Shawn Michaels? Mai, anzi, ha sempre ribadito che era uno dei performer che amava di più vedere ed è per questo che aveva voluto lavorare con lui.
Per cui il paragone che hai fatto non è molto corretto, perchè Hulk Hogan non ha mai smesso di chiamare tutti "fratello", neanche quelli che ce l'avevano con lui.
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da T.C. the Punisher »

RedandYellow ha scritto:
Non è nulla di personale, ho sottolineato come un po tutti a volte etichettiamo una persona a noi poco simpatica in modo poco carino. In qualsiasi modo tu lo intenda dare del ritardato ad una persona equivale (se non peggio) a darlo dello "steroidato", vivo o morto che sia...
Scusa, mi ero dimenticato di quest'altra perla di saggezza: visto che in passato ho scritto e detto peggio di gentaglia come Orton, The Miz e altri stronzi assortiti come mai nessuno è venuto a farne il difensore della causa persa? O forse il concetto funziona solo quando si parla del castorino canadese? Così giusto per capire... :roll:
Avatar utente
WBS
Under Carder
Messaggi: 200
Iscritto il: 19/11/2013, 18:44

Re: È morto The Ultimate Warr

Messaggio da WBS »

T.C. the Punisher ha scritto:
WBS ha scritto:

Piuttosto vi pare più rispettoso andare a vedere in slow motion e commentare ogni passo, respiro e gesto e gesto di Warrior a WM o Raw che mostrerebbero suoi problemi al cuore??.... Mandate il resoconto alla vedova poi ditemi cosa vi risponde....
Se permetti nessuno viene qui a dirmi cosa è rispettoso o meno nei confronti di un mio eroe dell'infanzia per cui l'altra giorno ho pianto, ficcatelo bene in testa prima di sparare sentenze alla ca**o di cane chiaro?

Guardando quel segmento mi si è stretto il cuore, avevo un nodo alla gola, ho sofferto e ho provato tanta rabbia perchè ho pensato che magari in quel momento, invece di stare lì con un microfono in mano, Warrior poteva essere andato in ospedale a farsi dare un'occhiata dove con buona probabilità lo avrebbero salvato, a quest'ora saremmo qui a parlare di un altro colpo di fortuna come quello di Jerry Lawler, a dire "eh, il guerriero non lo stende nemmeno un infarto..." e fargli gli auguri per una pronta guarigione...

Quello che ho commentato è quello che hanno visto TUTTI incluso te e che TUTTI hanno capito, io ho avuto la sfortuna infame di vedere il segmento DOPO quello che è successo, è chiaro che mi ha impressionato 100 volte di più, ma questo forse non ci arrivi a capirlo...

Pensaci bene la prossima volta prima di dire cosa cosa è rispettoso meno perchè a questo giro hai proprio pisciato fuori dal vaso per di più con la persona sbagliata.
Stai sereno vecchio. Se sbarelli tanto a parlare di cose serie allora dovresti limitarti alle tette e ai culi che stai più rilassato.
Io sinceramente, non avendo mai offeso nessuno, sui forum scrivo quel ca**o che mi pare,. Sono mie opinioni e se non ti piacciono a me non importa nulla.
Visto che vi divertite tanto a sbeffeggiare il forum di TW, che non frequento, mi aspetterei un comportamento diverso dai moderatori e amministratori di questo sito, ma forse chiedere coerenza è troppo.

Peace.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2709
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da RedandYellow »

T.C. the Punisher ha scritto:
RedandYellow ha scritto:
Non è nulla di personale, ho sottolineato come un po tutti a volte etichettiamo una persona a noi poco simpatica in modo poco carino. In qualsiasi modo tu lo intenda dare del ritardato ad una persona equivale (se non peggio) a darlo dello "steroidato", vivo o morto che sia...
Scusa, mi ero dimenticato di quest'altra perla di saggezza: visto che in passato ho scritto e detto peggio di gentaglia come Orton, The Miz e altri stronzi assortiti come mai nessuno è venuto a farne il difensore della causa persa? O forse il concetto funziona solo quando si parla del castorino canadese? Così giusto per capire... :roll:
Per me si può scrivere tutto di tutti, non mi era piaciuta la parola ritardato associata ad una persona che ha subito un danno cerebrale e l'ho fatto presente tutto qui, ripeto, nulla di personale e nessuna perla di saggezza, solo quello che penso io.
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: È morto The Ultimate Warr

Messaggio da T.C. the Punisher »

WBS ha scritto:
T.C. the Punisher ha scritto:
WBS ha scritto:

Piuttosto vi pare più rispettoso andare a vedere in slow motion e commentare ogni passo, respiro e gesto e gesto di Warrior a WM o Raw che mostrerebbero suoi problemi al cuore??.... Mandate il resoconto alla vedova poi ditemi cosa vi risponde....
Se permetti nessuno viene qui a dirmi cosa è rispettoso o meno nei confronti di un mio eroe dell'infanzia per cui l'altra giorno ho pianto, ficcatelo bene in testa prima di sparare sentenze alla ca**o di cane chiaro?

Guardando quel segmento mi si è stretto il cuore, avevo un nodo alla gola, ho sofferto e ho provato tanta rabbia perchè ho pensato che magari in quel momento, invece di stare lì con un microfono in mano, Warrior poteva essere andato in ospedale a farsi dare un'occhiata dove con buona probabilità lo avrebbero salvato, a quest'ora saremmo qui a parlare di un altro colpo di fortuna come quello di Jerry Lawler, a dire "eh, il guerriero non lo stende nemmeno un infarto..." e fargli gli auguri per una pronta guarigione...

Quello che ho commentato è quello che hanno visto TUTTI incluso te e che TUTTI hanno capito, io ho avuto la sfortuna infame di vedere il segmento DOPO quello che è successo, è chiaro che mi ha impressionato 100 volte di più, ma questo forse non ci arrivi a capirlo...

Pensaci bene la prossima volta prima di dire cosa cosa è rispettoso meno perchè a questo giro hai proprio pisciato fuori dal vaso per di più con la persona sbagliata.
Stai sereno vecchio. Se sbarelli tanto a parlare di cose serie allora dovresti limitarti alle tette e ai culi che stai più rilassato.
Io sinceramente, non avendo mai offeso nessuno, sui forum scrivo quel ca**o che mi pare,. Sono mie opinioni e se non ti piacciono a me non importa nulla.
Visto che vi divertite tanto a sbeffeggiare il forum di TW, che non frequento, mi aspetterei un comportamento diverso dai moderatori e amministratori di questo sito, ma forse chiedere coerenza è troppo.

Peace.
Stai sereno c******e rotto in c**o frustrato :D , sei ti fai le seghe a cercare un pretesto per scaricare la tua rabbia o i tuoi problemi o la tua incapacità di gestire un evento leggendo le impressioni degli altri forse questo non è il posto per te :roll: ,

Forse il forum di TW è davvero il posto ideale per te, per gare a chi ce l'ha più lungo e per incontrare tanti benpensanti radical chic, profeti del wrestling, espertoni e furbacchioni assortiti... facci un pensierino, ci starai benissimo, hai l'atteggiamento giusto, sei un vincente ca**o! :D

Questa tra l'altro non è la prima volta che ti comporti da provocatore str***o qua dentro per inciso, occhio perchè nel momento in cui tiri in ballo la professionalità di questo sito, metti in dubbio la nostra capacità di gestire il forum, continui ad andare off topic nonostante il richiamo all'ordine, rispondi stile checca isterica :D ad un amministratore e invochi chissà quale presunta privazione della libertà di pensiero facendo passare di conseguenza da idioti tutto il resto dell'utenza sei automaticamente a un passo dall'essere fanculizzato. Ma tanto che te lo dico a fare, tanto adesso dirai che te ne stavi già andando perchè questo è un forum di sfigati :roll: e che possiamo andare tutti a fare in culo a farci le seghe con le tette del PWZ, noi che non capiamo un ca**o di come si porta rispetto a una leggenda e che facciamo riti voodoo sulle fotografie di Bret Hart... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da francesco »

Quindi siamo radical chic?
Esiste un essere radical chic nel wrestling pure?

Basta sti discorsi su un topic come questo per favore.

E tu Tommaso dopo anni ancora abbocchi all'amo di chi posta cose per provocare?
Vergogna.
Immagine
Avatar utente
Tsunami
WWE Legend
Messaggi: 14811
Iscritto il: 31/03/2010, 11:24
Località: Villeneuve (AO)
Contatta:

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da Tsunami »

francesco ha scritto:Quindi siamo radical chic?
Esiste un essere radical chic nel wrestling pure?

Basta sti discorsi su un topic come questo per favore.

E tu Tommaso dopo anni ancora abbocchi all'amo di chi posta cose per provocare?
Vergogna.
Non è che abboca...
è che si diverte proprio :D
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da francesco »

Immagine
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da T.C. the Punisher »

Lo sapete quanto sono merda :D ma in questo topic mi fermo, non mi sembra giusto. ;)
Avatar utente
WBS
Under Carder
Messaggi: 200
Iscritto il: 19/11/2013, 18:44

Re: È morto The Ultimate Warrior

Messaggio da WBS »

Sei un mito!! Tu scleri e poi dici che io sono quello frustrato e che deve scaricare la rabbia!! Bel colpo da maestro! Io non sono un provocatore, se non non vi sta bene che vi vengano dette le cose senza false ipocrisie è un vostro problema non mio.

Stai sereno Tommaso.

P. S. Non ho ancora ricevuto richiami all'ordine....
Rispondi