Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
costanzo74
World Champion
Messaggi: 1616
Iscritto il: 10/10/2010, 7:47

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da costanzo74 »

Tanto alla fine Cena "convertirà" il bimbo e lo riporterà di nuovo sulla retta via.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2709
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RedandYellow »

Si Bryan era infortunato come sempre del resto :mrgreen:
tornando per un millisecondo al 91 bisogna però sempre considerare il peso dell'evento e l'importanza del match. Mi spiego con un piccolo esempio tennistico, Federer è indietro negli scontri diretti (di uno credo) contro Murray però nei tornei dello slam Federer ha vinto 5 volte (tra cui 3 finali se non ricordo male) e perso una sola volta in 5 set tralaltro (lui invece quando ha vinto non è mai andato oltre i 4 set). Se vinci una finale di Wimbledon a mio parere vale di più di una finale di un torneino qualsiasi dunque per me il feud del 91 è da considerarsi assolutamente in parità, due vittorie sporche e Hogan che elimina Taker dalla rumble ma che si dimostra clamorosamente inferiore dentro il ring. Il match di SNME e quello pregresso secondo me non hanno importanza per il feud.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da andreawarrior »

Adam Rose esordisce e butta fuori ring Swagger... sembra pushato il ragazzo... :D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da andreawarrior »

Scusate ma perchè la vittoria pulita di Hulk hogan su Undertaker prima di Survivour series dovrebbe essere ignorata? che abbia meno peso degli eventi principali come Survivour series e Tuesday in Texas sono d'accordo, ma ignorarla no... a parità di tutto, conta pure quella :)
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2709
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RedandYellow »

Non devi ignorarla ma a mio parere da sola non basta per spostare l'intero feud a favore di Hogan. Poi oh, è solo un mio parere...
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Shep Ramsey »

Mi diverte molto Lana che trolla quei boccaloni dei fan americani che fanno partire i soliti cori random "USA! USA!" :lol:
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cage n1 »

Appena iniziato di vedere Raw e devo dire di essere stato piacevolmente colpito da Alicia Fox , sia sul, che fuori dal ring.
Era da non so quanto tempo che le divas non avevano così tanto tempo a disposizione in uno show ripreso da telecamere e devo dire che lo hanno utilizzato nel migliore modo possibile.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Titan Morgan »

Questa sera a Monday Night RAW, l'Authority deciderà il futuro del titolo mondiale dei pesi massimi. Secondo voi Daniel Bryan sarà spogliato del titolo o si inventeranno qualcosa per lasciarglielo (una decisione a cui sarebbe difficile dare un senso, visto che Triple H e Stephanie è da WrestleMania che aspettavano l'occasione di togliere a Bryan la cintura...)?
E se Daniel Bryan sarà privato del titolo mondiale, lo metteranno in palio in un torneo, in un match singolo tra i primi due sfidanti o lo assegneranno d'ufficio a qualcuno dei loro protetti?
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Lo dico a malincuore, ma penso che toglierglielo sia la scelta più giusta. Sarebbe stato diverso se ci fossero state ancora due cinture separate, ma non possiamo rimanere senza campione fino a Summerslam... penso a tutti quelli che hanno pagato per assistere a Raw, agli house show, senza contare che un Payback senza titolo in palio secondo me farebbe registrare acquisti minori. Vogliamo poi parlare del vincitore del Money In The Bank, che avrà un mese e mezzo in cui non potrà sfruttare la valigetta?

Per la modalità, mi piacerebbe assistere a un bel torneo, ma ce n'è stato uno da poco e credo che la WWE non voglia essere ripetitiva. E' più probabile una battle royal o un fatal 4 way con partecipante a sorpresa, magari si giocano qualche rientro importante (non CM Punk, che si sta sposando)...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Luca PoiSoN »

Ho perso una settimana di wrestling...mi fate un veloce riassunto sulla situazione di Daniel Bryan? Come sta? E' vero o è un work? Quanto starà via?
Immagine
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da francesco »

Tutto vero, si presume potrebbe rientrare a Summerslam, sapremo tutto stasera.

A sto punto spero che facciano un torneo.

E voglio sognare un Cesaro campione. Volendo le possibilità ci sono.
Immagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da T.C. the Punisher »

Voglio sperare che non abbiamo la malsana idea di dividere di nuovo il titolo, avendo ancora 2 cinture e non una non vorrei che a qualche genio venisse la tentazione...
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Luca PoiSoN »

Potrebbe essere l'occasione per mettere una NUOVA cintura unica sotto una teca e metterla in palio in un torneo a questo punto...

Cacchio, fino a Summerslam!? Cazzarola!
Certo che la storia non è dalla sua parte: Steve Austin, Lita, Edge e tutti quelli che hanno avuto questi problemi poi se li sono portati appresso per il resto della carriera...
Immagine
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da francesco »

Da un punto di vista fisico è vero. Da un punto di vista del personaggio forse no però.

Dato che c'era il dubbio se potesse funzionare da "lepre". Ora quando tornerà sarà di nuovo cacciatore e stavolta forse ci potrà essere una gestione migliore di quella oscena che stava avendo adesso.
Immagine
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Luca PoiSoN »

Ah beh si certo, io parlavo esclusivamente a livello fisico, come personaggio ne ha ancora alla grandissima... e si, come cacciatore è meglio che da cacciato, un pò come il già citato Stone Cold Steve Austin
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da andreawarrior »

Cesaro secondo logica dovrebbe essere escluso, visto che ha fallito una title shoot al titolo US 6 giorni fa...
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cage n1 »

Puntata scialba, tipicamente inglese, che non aggiunge nulla di nuovo. Si salva il pubblico sempre spettacolare e a livello di storie, solo Bray Wyatt e relativa Family.
Wrestling lottato che ha risentito del peso del tour europeo, RVD su tutti . Mi lascia sempre più perplesso la gestione di Peage.
Ora si attende la decisione di Bryan per capire cosa ne sarà del titolo. L'ipotesi più accreditata è che rientri prima del previsto, anche perché la WWE col tempo ci ha abituato a "pompare" le vere entità degli infortuni. Non dovesse essere così, l'ipotesi fatta da Steph di HHH eventuale campione, non mi dispiacerebbe affatto :)
Avatar utente
The Fallen Angel
Jobber
Messaggi: 107
Iscritto il: 14/12/2011, 0:46

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da The Fallen Angel »

cage n1 ha scritto:Puntata scialba, tipicamente inglese, che non aggiunge nulla di nuovo. Si salva il pubblico sempre spettacolare e a livello di storie, solo Bray Wyatt e relativa Family.
Wrestling lottato che ha risentito del peso del tour europeo, RVD su tutti . Mi lascia sempre più perplesso la gestione di Peage.
Ora si attende la decisione di Bryan per capire cosa ne sarà del titolo. L'ipotesi più accreditata è che rientri prima del previsto, anche perché la WWE col tempo ci ha abituato a "pompare" le vere entità degli infortuni. Non dovesse essere così, l'ipotesi fatta da Steph di HHH eventuale campione, non mi dispiacerebbe affatto :)
Che rientri prima è intuibile dal fatto che, mentre solitamente un campione infortunato cede il titolo sul ring, senza preannunciare (Batista, Edge, Cena per dirne alcuni), in questo caso è stata Steph ad "intimare" di lasciare il titolo vacante a Bryan.

In caso mi sbagliassi clamorosamente, credo proprio che il Triplo stia rosicando da anni per il fatto che Cena abbia più regni mondiali di lui...
Per giunta, sarebbe l'avversario perfetto per Reigns, in caso di match titolato.
Since I was born, I started to decay.
And nothing ever, ever goes my way!
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Luca PoiSoN »

Botch bestiale dell'arbitro del match tra Alicia Fox e Paige
che voleva consegnare la cintura alla Fox ma la cintura non era in palio!!
LOOOOOOOOOL!!!!

Bello il match tra Harper e Cena... Harper davvero sorprendente!!!
Adam Rose l'ho visto un pò più aggressivo...ma ora voglio troppo Dude Love nell'Exotic Express!!!


OOOOOOOW HAVE MERCY!!!!
Immagine
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Shep Ramsey »

Mi sa che RVD era più fumato del solito... :mrgreen:
Si è dimenticato di eseguire il Rolling Thunder (arrangiandosi con un leg drop improvvisato) e mi ha dato la netta impressione che se ne stesse dimenticando anche quando effettivamente l'ha eseguito. :lol:
Immagine
Rispondi