WWE SUMMERSLAM 2014

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da nicola »

Star-O ha scritto:Primo ppv che vedo da Extreme Rules...E devo dire che mi è piaciuto molto!!!

Oltre a Lesnar e al suo possibile futuro avversario Reigns sottolinerei in maniera particolare un'ottimo match in un'ottima rivalità per il Divas title(miracolo!!!) e soprattutto quello che credo sia stato un dei pochi grandi lumberjack match della storia tra Ambrose e Rollins(entrambi grandissimi)...

Spero cmq con tutto il cuore che Lesnar combatta con una continuità degna almeno per questi 7/8 mesi e non renda vacante il titolo così ad minchium...
A me invece il PPV non ha entusiasmato.
In particolare Orton Vs Reigns l'ho trovato soporifero.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da Star-O »

nicola ha scritto:
Star-O ha scritto:Primo ppv che vedo da Extreme Rules...E devo dire che mi è piaciuto molto!!!

Oltre a Lesnar e al suo possibile futuro avversario Reigns sottolinerei in maniera particolare un'ottimo match in un'ottima rivalità per il Divas title(miracolo!!!) e soprattutto quello che credo sia stato un dei pochi grandi lumberjack match della storia tra Ambrose e Rollins(entrambi grandissimi)...

Spero cmq con tutto il cuore che Lesnar combatta con una continuità degna almeno per questi 7/8 mesi e non renda vacante il titolo così ad minchium...
A me invece il PPV non ha entusiasmato.
In particolare Orton Vs Reigns l'ho trovato soporifero.
Guarda partendo dal presupposto che il 99% dei match di Orton mi fa addormentare,ho trovato interessante se non altro la parte finale,con la spear trasformata in scoopslam e il superman punch trasformato in RKO...

Sì mi sembra cmq un match da 6,5 e nulla di più eh...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da andreawarrior »

Beh, Nicola è un fan della bella lotta, è molto esigente in quello :P
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da nicola »

andreawarrior ha scritto:Beh, Nicola è un fan della bella lotta, è molto esigente in quello :P
Forse sono un po' prevenuto, sì.
Però non vedevo la WWE da tempi immemorabili, e leggevo che puntava tantissimo su Reigns, quindi da lui mi aspettavo molto di più.
Invece mi sembra che sul ring debba ancora migliorare molto.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da Star-O »

nicola ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Beh, Nicola è un fan della bella lotta, è molto esigente in quello :P
Forse sono un po' prevenuto, sì.
Però non vedevo la WWE da tempi immemorabili, e leggevo che puntava tantissimo su Reigns, quindi da lui mi aspettavo molto di più.
Invece mi sembra che sul ring debba ancora migliorare molto.
Quello è poco ma sicuro...L'essere affiancato da due veterani di sicuro aiutava a nascondere alcune sue lacune...
Altrettanto vero è però che Orton non è certo il migliore degli avversari da quel punto di vista...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da andreawarrior »

E Rusev che farà adesso?
yesdanielbryan
World Champion
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da yesdanielbryan »

andreawarrior ha scritto:E Rusev che farà adesso?
Secondo me contro Big Show o Mark Henry andrà
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da andreawarrior »

Big show e Mark Henry boh, non ce li vedo in versione patrioti... poi hanno appena iniziato a lottare come tag team, mentre Rusev è solo..
yesdanielbryan
World Champion
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da yesdanielbryan »

andreawarrior ha scritto:Big show e Mark Henry boh, non ce li vedo in versione patrioti... poi hanno appena iniziato a lottare come tag team, mentre Rusev è solo..
I tag team oggi li sciolgono come niente, era anche uscito un rumor in passato che diceva di Big Show come avversario di Rusev.
Oppure Sheamus potrebbe essere uno plausibile insieme a Cena.
Avatar utente
Kwang
Jobber
Messaggi: 131
Iscritto il: 29/11/2009, 0:08
Località: LE

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da Kwang »

Rusev?! Perche' rusev e' un wrestler?! Mah... secondo me e' solo un buzzurro, che non arrivera' a niente... in wwe prendono tanti big men e dopo vanno a finire nel dimenticatoio... mark henry, che ha davvero la forza per distruggere chiunque, lotta in wwe dal 1998 e mai un titolo del mondo... non mi piace come la wwe gestisce i wrestlers...
StingNumber1

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da StingNumber1 »

Kwang ha scritto:Rusev?! Perche' rusev e' un wrestler?! Mah... secondo me e' solo un buzzurro, che non arrivera' a niente... in wwe prendono tanti big men e dopo vanno a finire nel dimenticatoio... mark henry, che ha davvero la forza per distruggere chiunque, lotta in wwe dal 1998 e mai un titolo del mondo... non mi piace come la wwe gestisce i wrestlers...
Mark Henry è stato due volte campione del mondo, quello basta e avanza.
Avatar utente
Kwang
Jobber
Messaggi: 131
Iscritto il: 29/11/2009, 0:08
Località: LE

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da Kwang »

Il titolo ecw non lo menziono nemmeno, visto che la ecw di paul heyman non era minimamente paragonabile a quella dei mcmahon, il regno di campione del mondo, titolo vinto nel 2011 a vengeance contro randy orton, e' durato talmente poco che non ha avuto nessuna valenza, quindi... una carriera buttata in wwe... sempre secondo il mio punto di vista eh ;)
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da cage n1 »

andreawarrior ha scritto:Beh, Nicola è un fan della bella lotta, è molto esigente in quello :P
Allora Orton Vs Reigns non doveva nemmeno iniziare a guardarlo, era scritto che sarebbe stato una cosa soporifera, soprattutto se a condurre il match è Orton. Che Reigns non sia pronto non scopriamo l'acqua calda, Reigns funzionava benissimo con lo Shield, quando ti trovi a remare da solo è tutt'altra storia, molto più facile il cammino di Ambrose e Rollins, Reigns deve fare ancora tanto per emergere, ma ne ha tutte le potenzialità, e per favore non soffermiamoci solo sul parco mosse, perché di quelle bastano poche ed efficaci e lui le ha ;-)
Avatar utente
Shep Ramsey
World Champion
Messaggi: 1017
Iscritto il: 02/11/2009, 20:10

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da Shep Ramsey »

E' una bestia, ragazzi, un vero distruttore.
Uno dei campioni più credibili ed intimidatori nella storia della disciplina. Spero conservi il titolo a lungo.
Immagine
Avatar utente
Kwang
Jobber
Messaggi: 131
Iscritto il: 29/11/2009, 0:08
Località: LE

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da Kwang »

Io spero proprio di no... e' antipatico e noioso... senza heyman e' perso, comunque... c'e' da dirlo anche questo...
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da cage n1 »

Kwang ha scritto:Io spero proprio di no... e' antipatico e noioso... senza heyman e' perso, comunque... c'e' da dirlo anche questo...
per questo non è mai senza Heyman :mrgreen:
Barney
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 09/12/2013, 15:08

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da Barney »

Kwang ha scritto:Rusev?! Perche' rusev e' un wrestler?! Mah... secondo me e' solo un buzzurro, che non arrivera' a niente... in wwe prendono tanti big men e dopo vanno a finire nel dimenticatoio... mark henry, che ha davvero la forza per distruggere chiunque, lotta in wwe dal 1998 e mai un titolo del mondo... non mi piace come la wwe gestisce i wrestlers...

Che poi le uniche reazioni che suscita sono solo dovute alla gimmick, è logico che il pubblico canti USA! contro
un invasore.

Puntano su gente che non porta a nulla.
E' l'inizio del supplizio preparati a subirlo, pretendi il mio giuduzio ma non puoi capirlo, pensi ad un'azione indeciso se puoi farla PER UCCIDERE UNA LEGGENDA BASTA DIMENTICARLA!
Avatar utente
Kwang
Jobber
Messaggi: 131
Iscritto il: 29/11/2009, 0:08
Località: LE

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da Kwang »

Tutti sti stranieri non portano a niente. Da nikolai volkoff a ludvig borga, da rusev a cesaro... ma che devono fare?! Vengono pushati per poco e dopo tutti nel dimenticatoio...
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da francesco »

Barney ha scritto:
Kwang ha scritto:Rusev?! Perche' rusev e' un wrestler?! Mah... secondo me e' solo un buzzurro, che non arrivera' a niente... in wwe prendono tanti big men e dopo vanno a finire nel dimenticatoio... mark henry, che ha davvero la forza per distruggere chiunque, lotta in wwe dal 1998 e mai un titolo del mondo... non mi piace come la wwe gestisce i wrestlers...

Che poi le uniche reazioni che suscita sono solo dovute alla gimmick, è logico che il pubblico canti USA! contro
un invasore.

Puntano su gente che non porta a nulla.
Invece a me pare, che come personaggio da middle carding sia perfetto. E' comunque temibile, e ha una menageressa che 1) è bona come il pane 2) è antipatica come un pollice nel culo.

Io onestamente lo vedrei come un nuovo Umaga.
Immagine
Avatar utente
Kwang
Jobber
Messaggi: 131
Iscritto il: 29/11/2009, 0:08
Località: LE

Re: WWE SUMMERSLAM 2014

Messaggio da Kwang »

a mio avviso, non fara' molta strada rusev... vedremo...
Rispondi