Royal Rumble: topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vflorio17 ha scritto:
Io che pago l'abbonamento a Sky e compro ogni mese il PPV da quasi 10 anni allora posso dire che mi ha fatto schifo? Quello che non capisci è che non è che deve vincere sempre il favorito del pubblico, altrimenti non esisterebbero gli heel. Ma il Top Face, quello deve essere scelto dal pubblico e dal suo coinvolgimento, non si può pretendere di imporlo perché così hanno deciso.
Ma se il pubblico vuole solo gente che con Lesnar non andrebbe bene o farebbe ridere i polli è logico che il risultato sia differente. Lesnar ieri si è probabilmente consacrato come il wrestler più forte di sempre in chiave mark... davvero lo avresti voluto vedere squashato da Bryan o Ziggler? Non sarebbe stata, quella sì, un'offesa verso il wrestling?
Immagine
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Vflorio17 »

Colosso ha scritto:
Vflorio17 ha scritto:
Io che pago l'abbonamento a Sky e compro ogni mese il PPV da quasi 10 anni allora posso dire che mi ha fatto schifo? Quello che non capisci è che non è che deve vincere sempre il favorito del pubblico, altrimenti non esisterebbero gli heel. Ma il Top Face, quello deve essere scelto dal pubblico e dal suo coinvolgimento, non si può pretendere di imporlo perché così hanno deciso.
Ma se il pubblico vuole solo gente che con Lesnar non andrebbe bene o farebbe ridere i polli è logico che il risultato sia differente. Lesnar ieri si è probabilmente consacrato come il wrestler più forte di sempre in chiave mark... davvero lo avresti voluto vedere squashato da Bryan o Ziggler? Non sarebbe stata, quella sì, un'offesa verso il wrestling?
Sinceramente preferisco che con un miracolo sia Bryan a detronizzare Lesnar, avendo almeno una grande tecnica nel lottato. Ai fini del puro spettacolo Reigns ha dimostrato di non essere pronto per reggere i ritmi di un match di cartello (ha già fallito con Orton in quello che non era il ME di Summerslam) e con tutta probabilità Lesnar continuerà con il suo massacro, finendo KO dopo qualche Spear senza senso logico. Probabilmente Bryan vs Lesnar non sarebbe stato il Main Event più bello di sempre, ma ad oggi era l'unico a possedere uno status che rispecchiasse quel tipo di credibilità. Mettici pure che le reazioni del pubblico per Reigns e Bryan non sono minimamente equiparabili..
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Vflorio17 ha scritto: Sinceramente preferisco che con un miracolo sia Bryan a detronizzare Lesnar, avendo almeno una grande tecnica nel lottato. Ai fini del puro spettacolo Reigns ha dimostrato di non essere pronto per reggere i ritmi di un match di cartello (ha già fallito con Orton in quello che non era il ME di Summerslam) e con tutta probabilità Lesnar continuerà con il suo massacro, finendo KO dopo qualche Spear senza senso logico. Probabilmente Bryan vs Lesnar non sarebbe stato il Main Event più bello di sempre, ma ad oggi era l'unico a possedere uno status che rispecchiasse quel tipo di credibilità. Mettici pure che le reazioni del pubblico per Reigns e Bryan non sono minimamente equiparabili..
Non è tanto il fatto degli attacchi quanto della resistenza. Io Reigns ce lo vedo uscire dalla F5 e anche dalla Kimura (non essendo mai stato sottomesso prima), Bryan no. E Lesnar ha già dimostrato (match con Goldberg) di poter essere messo Ko da una mossa come la Spear.
Immagine
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da The Architect »

Colosso ha scritto:
Vflorio17 ha scritto: Sinceramente preferisco che con un miracolo sia Bryan a detronizzare Lesnar, avendo almeno una grande tecnica nel lottato. Ai fini del puro spettacolo Reigns ha dimostrato di non essere pronto per reggere i ritmi di un match di cartello (ha già fallito con Orton in quello che non era il ME di Summerslam) e con tutta probabilità Lesnar continuerà con il suo massacro, finendo KO dopo qualche Spear senza senso logico. Probabilmente Bryan vs Lesnar non sarebbe stato il Main Event più bello di sempre, ma ad oggi era l'unico a possedere uno status che rispecchiasse quel tipo di credibilità. Mettici pure che le reazioni del pubblico per Reigns e Bryan non sono minimamente equiparabili..

Non è tanto il fatto degli attacchi quanto della resistenza. Io Reigns ce lo vedo uscire dalla F5 e anche dalla Kimura (non essendo mai stato sottomesso prima), Bryan no. E Lesnar ha già dimostrato (match con Goldberg) di poter essere messo Ko da una mossa come la Spear.
Quel Lesnar non era un decimo di quello attuale
lock88
Jobber
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/10/2009, 22:09

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da lock88 »

A sto punto devono andare dritti per lesnar reigns senza cambiamenti tnt bryan sarà cmq tra i protagonisti di wrestlemania anche se lo fanno combattere contro geppo!
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il problema sarà trovare un incontro di cartello per Bryan a Wm. Io pronostico un #1 contender match fra lui e Rollins con in palio una title-shot nel ppv successivo, e Rollins che poi incassa il MITB a fine serata.
Immagine
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da jena. »

Rollins ha un conto in sospeso più grande con Orton.

A logica Bryan dovrebbe andare contro Wyatt (se Wyatt non va contro 'Taker).
yesdanielbryan
World Champion
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da yesdanielbryan »

jena. ha scritto:Rollins ha un conto in sospeso più grande con Orton.

A logica Bryan dovrebbe andare contro Wyatt (se Wyatt non va contro 'Taker).
Andrà sicuramente contro Taker Wyatt
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Allora faranno Bryan vs Ziggler, il dream match di internet.
Immagine
Gianny
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 13/01/2015, 0:45

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Gianny »

Lo sto dicendo dalla vittoria di WRESTLEMANIA: non diamo il titolo a Brock Lesnar perchè non c'è avversario credibile che possa togliergli il titolo! Dopo lo squash di SUMMERSLAM la tesi è diventata certezza! Un pay per view da 3, l'unica cosa bella è stato il match per il titolo, uno dei match più belli di sempre e non ho aggettivi per descriverlo... La royal rumble invece scritta malissimo, quello che doveva essere il match della serata non solo è stato il più brutto, ma è stato un match che io non riesco a valutarlo neanche con il 2! Il top face non può imporlo la wwe e non si lamentassero se hanno preso fischi da tutta l'arena, perchè se non se l'aspettavano non avrebbero chiamato THE ROCK! Evidentemente lo sapevano fin troppo bene cosa sarebbe successo!

Detto questo voglio analizzare l'unica nota lieta (e che NOTA): il triple treath match è stato semplicemente S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E! John Cena ha rotto per il personaggio e perchè in ring risolve sempre allo stesso modo, ma quando si tratta di costruire un feud è una garanzia, così come lo è sul ring! Nei grandi match non delude mai!
SETH ROLLINS ha dimostrato di essere la giovane promessa più pronta per il main event! Ecco chi doveva vincere la rumble (fa nulla che ha lottato in questo match, tra le 30 superstar il modo per inserirlo si trovava)! SETH ROLLINS! ECCELLENTE AL MICROFONO, DIVINO SUL RING!

Ma poi che dire di BROCK LESNAR '''' :shock: :shock: :shock: IMPRESSIONANTE! Dopo aver sconfitto quello che per me è stato il più grande (Undertaker), ho provato un odio profondo per lui! Dopo Summerslam sono diventato tifoso di Brock Lesnar, sul ring è una macchina da guerra, ecco il monster heel che mancava alla WWE! E adesso la wwe ha un problema enorme: non possono farlo jobbare pulito a wrestlemania (specie se jobba a Roman Reigns)! In questo momento nessuno ha lo status per poter batter pulito Lesnar, neanche il tanto amato DANIEL BRYAN! Per me l'unica cosa che possono fare a farlo vincere a wrestlemania, poi se non rinnova lascia i titoli vacanti! Molti diranno "e così abbiamo bruciato la streak per niente?" e io rispondo "per niente tranne che il ricordo di un anno dove abbiamo visto la superstar più dominante della storia" e il che non è poco (e parla uno che ancora non si è ripreso della fine della streak)

Purtroppo le pretese economiche di Lesnar sono elevatissime, ma se si dovesse fare un sforzo economico, è questo quello giusto, trattenere Lesnar!
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da The Architect »

Comunque al 99% Lesnar vs Reigns non sarà il main event: il granddaddy of them all non può finire tra i fischi.
Prevedo un Sting vs HHH come main event
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Il Triple Threat è stato il più bello di sempre nella Wwe... proprio l'altro ieri ho rivisto il TT di Vengeance 2002, match stupendo per ritmo e quantità di mosse, ma questo lo supera se guardiamo alla psicologia e alla storia raccontata.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Architect ha scritto:Comunque al 99% Lesnar vs Reigns non sarà il main event: il granddaddy of them all non può finire tra i fischi.
Prevedo un Sting vs HHH come main event
I fischi non ci saranno perchè a fine serata uscirà Rollins da trionfatore...
Immagine
Avatar utente
francesco
Main Eventer
Messaggi: 988
Iscritto il: 23/11/2009, 3:17

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da francesco »

I fischi ci saranno non per Reigns per se, ma perchè ci sarà ancora maretta per come la Rumble è andata.
Tralascio il TT perchè non c'è nulla da eccepire, è stato stupendo.
Questa Rumble non mi è piaciuta, non ha dato grandi emozioni, e vedere i due giganti eliminare tutti come se fosse acqua fresca come ha detto Andrea ha anche senso, ma è stato uno schifo perchè non aveva senso a livello di storia, due pensionati che eliminano tutti per farsi eliminare come ricottari alla fine. E quindi? Io mentre vedevo la Rumble ho visto due sacchi dell'immondizia che sbattevano fuori gente meritevole per poi essere mandati al compostaggio da chi, per logica, alla fine avrebbe vinto.

Il rientro di Rusev era telefonato e inutile, l'arrivo di The Rock ha messo la ciliegina sulla torta di merda che la WWE ha creato.

Non prendiamoci in giro, la Rumble è bella perchè imprevedibile, devi rimanere fino all'ultimo con il fiato sospeso. A metà Rumble io ho iniziato a skippare giusto agli ingressi per vedere chi entrava. Non era coinvolgente, è stata lenta, uno stillicidio di eliminazioni senza un filo logico.

A questo punto spero che Lesnar uccida Reigns, perchè alla fine il samoanino non ha dimostrato niente in questo match.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Dai non nascondiamoci dietro a un dito... a nessuno frega niente della qualità del match, il problema sta solo nel vincitore. Avesse vinto Bryan in un match dove non succedeva un cavolo fino alla fine, lui entrava per 30esimo e sbatteva fuori 29 wrestler sarebbero fioccati i 10. E il pubblico è fatto di tanti bambini viziati che pensano di poter imporre la propria opinione e piangono e mandano in vacca tutto se capita che il loro beniamino non vinca.
Questo non è essere smart, è essere blindmark e pure di bassa lega, ignoranti e infantili.
E fra parentesi, Bryan il suo grande momento l'ha già avuto. Ha avuto un'intera Wm fatta su misura apposta per lui. E ora la Wwe pensa che il palcoscenico debba averlo qualcun altro.
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Comunque il Lesnar attuale ha uno status mark pari all'Hulk hogan dei tempi d'oro, inferiore solo ad Ultimate warrior...

Deve proprio perdere pulito a wrestlemania?
lock88
Jobber
Messaggi: 109
Iscritto il: 20/10/2009, 22:09

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da lock88 »

Pensandoci a mente fredda chissa se hanno cercato di salvaguardare bryan per le condizioni fisiche? Lo so è una spiegazione debole,sto cercando di trovare una spiegazione logica a quello che abbiamo visto,perchè altrimenti hanno dei seri problemi
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da DontBlame »

Sapete, è sempre bellissimo leggere i post di Colosso.

A volte penso seriamente di dire e pensare delle idiozie, ma tutto scompare di fronte all'inettitudine di quest'uomo, anzi, quest'oggi si è addirittura superato!

E niente, nonostante sia un lurker del forum da tempo, mi sono iscritto solo per dire questo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

andreawarrior ha scritto:Comunque il Lesnar attuale ha uno status mark pari all'Hulk hogan dei tempi d'oro, inferiore solo ad Ultimate warrior...

Deve proprio perdere pulito a wrestlemania?
Guarda il lato positivo: meglio che lo faccia con un powerhouse invincibile come Reigns piuttosto che con uno come Bryan.
Immagine
Avatar utente
Sk8er
Mid Carder
Messaggi: 357
Iscritto il: 19/10/2009, 23:58

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Sk8er »

andreawarrior ha scritto:Chi ha scritto la sceneggiatura semplicemente ha voluto far vincere Roman Reigns, senza far jobbare pulito gli altri grandi del futuro...

Bryan eliminato 2 contro 1 da Rusev e Wyatt... Ambrose, Ziggler, Wyatt, Ryback che dopo aver tenuto testa al futuro vincitore per tanto tempo, non sono stati eliminati da lui in modo chiaro, ma da Big show e Kane 2 vs 1 ed erano già k.o.

Diciamo che non hanno voluto osare, ma comunque se Reigns avesse eliminato per ultimo Bryan, le contestazioni ci sarebbero state lo stesso, forse ancora più feroci...
Tutto questo non è stato fatto per salvaguardare gli altri face, ma per salvaguardare proprio Reigns...nella loro testolina deficiente pensavano di eliminare la concorrenza di tifo per lasciare come unico tifabile Roman Reigns (cosa che ovviamente non è accaduta ed era ampiamente pronosticabile..ma certa gente vive in un mondo a parte)..sicuramente se Reigns fosse rimasto con uno tra Bryan, Ziggler e Ambrose (e quanto sarebbe stato più bello se come ultimi 4 fossero rimasti loro?), sarebbe stato ancora più fischiato, anzi ci sarebbe stata una sommossa popolare.
E' come December to Dismember con tutti i face eliminati subito per lasciare il palcoscenico a Lashley...stessa cosa qui, con Reigns unico face nel final four, ma i beoti non hanno evidentemente imparato la lezione dell'anno scorso, bella lì
Rispondi