Royal Rumble: topic ufficiale

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da cage n1 »

lock88 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=54mb1ThNsZ8
vabbè mito! forza ryback
Ho sentito parlare anche di un Ryback che fermatosi di fronte a facinorosi incazzati, questi riconoscendolo, hanno intonato un fed me more, e lui ha tirato giù il finestrino ed ha dettato il tempo col braccio , cantando e facendo cantare tutti li attorno :-)
Per quanto non mi piaccia come personaggio proposto dalla wwe , su internet e nei suoi fuori show Ryback devo dire che è uno dei miglior personaggi del roster.
Ultima modifica di cage n1 il 27/01/2015, 21:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

cage n1 ha scritto: Ma guarda che tra la minoranza ci sei tu, tu sei rimasto uno dei pochi facinorosi che sono rimasti agli anni 80 dove i tuoi ragionamenti avevano un senso, ora sei un pesce fuor d'acqua, sei fortunato che qui in questo forum c'è solo gente civile ed accetta le tue/vostre (dimenticavo che siete in due) provocazioni fuori luogo, ed accetta di discutere cose fuori dal comune e da ogni logica :mrgreen:
Guarda caso io ho sempre sostenuto che Reigns sarebbe stato nel main event, come che Batista avrebbe vinto il Rumble lo scorso anno.
Non è che io ho capito tutto e sei tu ad essere fuori sincronia con la Wwe?
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da cage n1 »

Colosso ha scritto:
cage n1 ha scritto: Ma guarda che tra la minoranza ci sei tu, tu sei rimasto uno dei pochi facinorosi che sono rimasti agli anni 80 dove i tuoi ragionamenti avevano un senso, ora sei un pesce fuor d'acqua, sei fortunato che qui in questo forum c'è solo gente civile ed accetta le tue/vostre (dimenticavo che siete in due) provocazioni fuori luogo, ed accetta di discutere cose fuori dal comune e da ogni logica :mrgreen:
Guarda caso io ho sempre sostenuto che Reigns sarebbe stato nel main event, come che Batista avrebbe vinto il Rumble lo scorso anno.
Non è che io ho capito tutto e sei tu ad essere fuori sincronia con la Wwe?
Sicuramente sono fuori sincronia con la wwe, come lo sono il 95% degli spettatorEi che seguono gli show settimanalmente.
L'anno scorso hanno pestato una merda facendoti contento alla rumble e cambiando drasticamente a WM, vediamo come risolvono quest'anno, perché qualcosa lo devono fare, avendo fatto un errore grande come è forse di più , dell'anno scorso.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:
Le mie priorità erano:

- non avere Lesnar vs Bryan con vittoria pulita del secondo
- non avere un'altra volta Cena nel main event
Ma tipo un TT con Reigns vs Bryan vs Lesnar a WM, con i bigman che se le suonano e Bryan che ne esce fuori campione quasi di rapina dopo un match estenuante come lo vedi? Sarebbe bello che dopo tutto questo Rollins incassasse e desse vita ad una rivalità tra i due. Io non la vedo una cosa eretica.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto: Ma tipo un TT con Reigns vs Bryan vs Lesnar a WM, con i bigman che se le suonano e Bryan che ne esce fuori campione quasi di rapina dopo un match estenuante come lo vedi? Sarebbe bello che dopo tutto questo Rollins incassasse e desse vita ad una rivalità tra i due. Io non la vedo una cosa eretica.
Questo scenario per me sarebbe il minore dei mali, il migliore degli scenari peggiori. Lesnar messo KO con una o più spear e Bryan che sottrae il pin a Reigns e vince di rapina, non potendo però godersi neanche 5 minuti di regno a causa dell'incasso di Rollins.
Immagine
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da cage n1 »

Mettere ancora Bryan nel Main event, sarebbe una figura da perdenti totali, non succederà anche quest'anno.
Per salvare il salvabile o succede l'incasso al prossimo ppv come sosteneva Colosso, oppure basta far turnare Reigns e Lesnar, vince Roman e Rollins incassa a fine ppv.
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da nicola »

Dipenderà anche dal futuro di Lesnar.
Se la WWE riesce a rinnovargli il contratto, chissà...potrebbe anche uscire campione da Wrestlemania.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da cage n1 »

nicola ha scritto:Dipenderà anche dal futuro di Lesnar.
Se la WWE riesce a rinnovargli il contratto, chissà...potrebbe anche uscire campione da Wrestlemania.
....è più facile che la Roma vinca lo scudetto, che Lesnar rimanga in wwe ;-)
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Dr.Death »

Ok, provo a ragionare con la mente fredda del "day after".
L'undercard è stato più o meno come ce lo aspettavamo mentre il TT per il titolo mi è piaciuto: tutti i componenti si sono comportati a dovere, Lesnar solita macchina distruttrice ed un Rollins che non ha sfigurato affatto di fronte ai due veterani, impressionanti i suoi miglioramenti dallo split dello Shield ad oggi. Peccato per alcune fasi un po' forzate ma al momento è il migliore match dell'annata WWE.
E poi si arriva al tasto dolente: la Rumble. Non parte nemmeno malissimo (la sorpresa Bully Ray l'avrei tenuta verso metà rissa, DDP sempre grandissimo) e sembra fornire anche qualche spunto per il midcarding (Miz e Mizdow o l'ennesimo abbozzo di feud tra i fratelli Rhodes), poi sembra che il booking di Stamford imploda, con i wrestler più over del roster buttati dentro ed eliminati completamente a caso.
Il problema non è Reigns che vince (fatto ampiamente prevedibile anche in funzione di un futuro match con Lesnar) ma COME vince. La gestione post rientro di Reigns (il "feud" con Big Show o i promo da cartone animato) è delirante ed il finale della Rissa rasenta il ridicolo: perché quello che viene presentato come macchina da guerra viene trattato quasi da underdog? E poi, Kane e Big Show. KANE E BIG SHOW!
Una fase finale come si deve con Rusev costava troppo?
Rumble nel complesso brutta, sia a livello di workrate che di booking. Se questo era il modo per lanciare Reigns direi che si sono giocati un altro giovane promettente.
E stendiamo un velo pietoso su quello che è successo la sera dopo...
Immagine
Immagine
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da andreawarrior »

Dr.Death ha scritto: E stendiamo un velo pietoso su quello che è successo la sera dopo...
che cosa? non ho visto lo show e adesso non è più spoiler...
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2709
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da RedandYellow »

Credo si riferisca al face to face tra Reigns e Lesnar in cui effettivamente Reigns non se l'è cavata benissimo a parlare, però niente di nuovo, non che prima facesse promo alla Jericho...
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da SouledOut »

Va beh, scrivo anche la mia visto che un Colosso in così grande spolvero non lo vedevo da tempo.

1. Fede, come al solito ti fai scudo del tuo essere mark per le tue minchiate, ma markamente mi spieghi come può Reigns essere credibile a sfidare Lesnar quando alla RR sarebbe stato sopraffatto da Kane e Show se non fosse arrivato The Rock? Lo stesso show che Lesnar ha disintegrato in uno squash match di meno di 5 minuti e lo stesso Kane che jobba a cani e porci?

2. Poi, le critiche alla RR sono legate al vincitore in quanto TUTTA la rissa è stata costruita in funzione della vittoria di Reigns: Bryan eliminato prima del 19esimo ingresso, Ziggler e Wyatt buttati fuori come i peggiori jobber per accrescere lo status di Kane e Show, Ambrose eliminato nei top4 per arrivare ai 2 monster heel vs Reigns ed ingigantire l'impresa vittoriosa di quest'ultimo. Come può una rissa costruita così essere interessante per chiunque non sia un mark del samoano?

3. Una RR che non costruisce NULLA che rumble è? Cioè, mostri la reunion della Family con il twist che Harper sembra allearsi con Rowan contro il suo ex-mentore, salvo due secondi due dopo mostrarcelo tradire Rowan. Risultato: meno di un minuto e Wyatt li elimina entrambi.
Mostri gli screzi tra i due Rhodes e poi li fai tornare a lavorare insieme come se nulla fosse.
Mostri Wyatt protagonista assoluto della prima parte e poi lo fai trashare come un sacco di patate da Kane/Show.
Dov' è il senso di tutto ciò?

4. Reigns fa schifo, parliamoci chiaro. Sul ring non va oltre alle 3 mosse 3. Al microfono è talmente zero che nel primo confronto post-RR con Lesnar nemmeno lo inquadravano da tanto possiede una potente mimica facciale. Era decente nello Shield perchè stra-protetto, ma da quando è in singolo non ha prodotto nessun miglioramento nè alcun match veramente rilevante sul piano del lottato. Viene pushato giusto perchè è un "big man" ed è il sogno bagnato di Vince (e non solo a quanto pare). Oh, e perchè è il cugino di The Rock, tra l'altro. Un The Rock non proprio soddisfattissimo dell'outcome della RR a quanto si legge.
Avatar utente
Dr.Death
Main Eventer
Messaggi: 587
Iscritto il: 08/09/2014, 12:02
Località: Erba

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Dr.Death »

andreawarrior ha scritto:
Dr.Death ha scritto: E stendiamo un velo pietoso su quello che è successo la sera dopo...
che cosa? non ho visto lo show e adesso non è più spoiler...
L'avvio di feud tra Cena e Rusev.
Immagine
Immagine
Avatar utente
mrk-cj94
WWE Legend
Messaggi: 5755
Iscritto il: 28/01/2015, 15:17
Contatta:

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da mrk-cj94 »

Colosso ha scritto:Non ero così entusiasta di un ppv da molti anni.
Triple Threat meraviglioso, Lesnar stratosferico, Rumble fantastica, Reigns uno dei vincitori più credibili di sempre.
Questa è la vittoria del wrestling e di tutti i veri fan che non hanno smesso di considerarlo uno sport e non una favola per bambini.
E ora ci aspetta un main event FANTASMAGORICO per Wm.
ABBIAMO VINTO NOI.
hai attivato la troll-mode? eheh
TT tra i più belli che abbia mai visto, Royal Rumble la peggiore... tolte le belle sorprese di Bubba Ray e DDP hanno sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare:
1) vincitore troppo scontato e in più in modo troppo passivo... tu parli di vincitore credibile ma in realtà fa piangere che, mentre lui vince una Rumble solo soletto nell'angolo per 20 minuti, Lesnar esca dalla prima AA col conto di UNO, dalle 3 AA di fila, dai due colpi con la valigetta e pure dalla lesione alla costola... tu parli di vittoria dello sport sulla favola per bambini, bene voglio vedere in quale sport tra due mesi si possa vedere una vittoria di questo Reigns su questo Lesnar...
2) i primi due di solito sono due top (o comunque almeno uno) che portano avanti il match e invece han messo due polli
3) l'eliminazione di Bryan, anche se in parte concordo: doveva passare il messaggio "è entrato presto e/ma è durato una ceppa => non è pronto fisicamente" quindi non "fuori Bryan perchè deve vincere Reigns" ma l'han fatto nel modo e momento sbagliato compromettendo ancor di più l'atmosfera
4) i Top Face molto deludenti ed eliminati come sacchi di patate
5) Big Show e Kane che dominano come manco negli anni d'oro?! are you serious?!?! e poi chiudono con un'autoeliminazione stile 2006? bah...
6) nessuna nuova faida (a parte i Dust)
7) #whereisOrton, #whereisSheamus
8) già di roster si partiva male in più hanno aggiunto una pessima scelta dei numeri... io applicherei sempre la solita gerarchia per l'entrata dei favoriti: due nei primi 5, uno tra 6 e 11, uno/due tra 12 e 16, gli altri dal 19 in avanti... così si ha sempre un po' di ritmo anche con le eliminazioni,, è una garanzia... e invece li hanno messi tutti nella seconda metà, col risultato che all'inizio il ring era sempre vuoto mentre dal 20 in avanti sempre congestionato, senza eliminazioni di un certo spessore fino all'entrata di Ziggler
Colosso ha scritto:Spero che non sarai uno di quei beoti che stroncano un match solo perchè il vincitore non gli piace. Ok non è stata una delle migliori ma l'ho trovata divertente, se non fosse che per metà il pubblico di cazzoni ha sabotato tutto quanto.
cazzoni???
Il pubblico di Philadelphia (non solo nel wrestling) è noto per essere tosto ma anche esperto, ieri è stato decisamente dentro tutti match con cori di ogni genere: "HOLY SHIT HOLY SHIT, this is awesome, ECW ECW" e anche quando è iniziata la presa per il culo non hanno messo filtri alle emozioni ("CM PUNK, BULLSHIT")... la fortuna è sta quella di avere 17000 persone che hanno parlato per tutti... altrove tutti zitti qua invece è finita a "we want rusev" e bordate di fischi... e vorrei ricordare come reagirono gli stessi 17289 dell'allora Wachovia Center di Philly dopo la Royal Rumble 2004: tutti in piedi ad applaudire un grande Benoit e un'epica Rumble (match di cui colosso su tuttowrestling gridava allo scandalo... definire scandalosa la Rumble del 2004, boh, rispetto a questa valeva il quintuplo e basta il paragone nelle due reazioni del pubblico per capirne la qualità del match...)
Colosso ha scritto:Comunque una cosa negativa c'è stata: l'eliminazione di Ryback completamente inutile e in sordina da parte di 2 wrestler strabolliti.
ah Ziggler, Ambrose no invece?
costanzo74 ha scritto:Per il secondo anno consecutivo abbiamo avuto una pessima rissa reale. Cavoli, siamo a Philadelphia, con un pubblico esigente che devi saper conquistare. E invece te le vai a cercare!!!!
Beniamini del pubblico trattati a pesci in faccia, dominio di due bolliti come Kane e Show che poi litigano come due fessi. Il pubblico tifava Rusev pur di non tifare Reigns, che, poverino, non ha colpe. Hanno dovuto chiamare Rocky per cercare di far tifare il samoano. Lo stesso Reigns meritava di brutto l'anno scorso, e invece fecero vincere Batista. Son sempre un passo avanti quelli della WWE!!!!!!!
Restano le grandi prova di Wyatt e di Rusev. Felicissimo di aver rivisto Bubba Ray!!!!!
Molto bello il triple threat con un Lesnar davvero spaventoso. E questo Reigns dovrebbe batterlo?!?!??!?!?!?!
Sbaglio o Giuseppe "The King" Danza era tra i Rosebud?
quoto
RatedRStrightedge ha scritto:
yesdanielbryan ha scritto:Il bello è che alla fine tutti tifavano per Rusev
Questo però non è un atteggiamento che mi piace, l'anno scorso ha vinto Batista e si tifava Reigns, quest'anno ha vinto Reigns e si tifava Rusev, possibilmente l'anno prossimo faranno vincere Rusev e tiferanno Harper.
Il fatto non è tanto il vincitore ma la il Royal Rumble match ha fatto prorpio pena.
si tifava Rusev per rispondere a presa in giro (dei bookers) con presa in giro (del pubblico)
andreawarrior ha scritto:A me è piaciuta la Royal rumble, ho apprezzato tutte le scelte fatte dalla WWE, anche se vedendo all'inizio la Wyatt family tutta sola e soletta sul ring, ho sperato in una loro riunione, dato che ad Harper e a Rowan dopo lo split, non hanno sviluppato i personaggi e al momento hanno un basso profilo.

L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il pubblico... Lamentarsi perchè Bryan, Ziggler, Ambrose non vincono una competizione dove devi sollevare gente e buttarla sopra la 3' corda fuori ring, significa essere dei caproni ignoranti, che di wrestling non capiscono niente... consiglierei a questa gente di lasciare perdere la WWE e guardarsi le indies, farebbero un favore a tutti, a loro stessi e a noi che vogliamo che il wrestling somigli ad uno sport vero...
ma che c'entra la stazza quando per eliminare uno basta una Hurracarrana? o vuoi dirmi che quando Cesaro ha fatto una spaccata per passare sull'apron ring è stato un movimento realistico?
che poi se si segue la logica stazza = vittoria allora Kane e Big Show ne avrebbero dovute vincere una mezza dozzina a testa...
"il vostro idealismo e la vostra visione utopica della WWE mi commuovono" cit#1
"guardare/commentare un prodotto che sai benissimo cosa ti offre e poi lamentarsene perché il risultato non ti piace/soddisfa è da stupidi" #2
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

SouledOut ha scritto:Va beh, scrivo anche la mia visto che un Colosso in così grande spolvero non lo vedevo da tempo.

1. Fede, come al solito ti fai scudo del tuo essere mark per le tue minchiate, ma markamente mi spieghi come può Reigns essere credibile a sfidare Lesnar quando alla RR sarebbe stato sopraffatto da Kane e Show se non fosse arrivato The Rock? Lo stesso show che Lesnar ha disintegrato in uno squash match di meno di 5 minuti e lo stesso Kane che jobba a cani e porci?

2. Poi, le critiche alla RR sono legate al vincitore in quanto TUTTA la rissa è stata costruita in funzione della vittoria di Reigns: Bryan eliminato prima del 19esimo ingresso, Ziggler e Wyatt buttati fuori come i peggiori jobber per accrescere lo status di Kane e Show, Ambrose eliminato nei top4 per arrivare ai 2 monster heel vs Reigns ed ingigantire l'impresa vittoriosa di quest'ultimo. Come può una rissa costruita così essere interessante per chiunque non sia un mark del samoano?

3. Una RR che non costruisce NULLA che rumble è? Cioè, mostri la reunion della Family con il twist che Harper sembra allearsi con Rowan contro il suo ex-mentore, salvo due secondi due dopo mostrarcelo tradire Rowan. Risultato: meno di un minuto e Wyatt li elimina entrambi.
Mostri gli screzi tra i due Rhodes e poi li fai tornare a lavorare insieme come se nulla fosse.
Mostri Wyatt protagonista assoluto della prima parte e poi lo fai trashare come un sacco di patate da Kane/Show.
Dov' è il senso di tutto ciò?

4. Reigns fa schifo, parliamoci chiaro. Sul ring non va oltre alle 3 mosse 3. Al microfono è talmente zero che nel primo confronto post-RR con Lesnar nemmeno lo inquadravano da tanto possiede una potente mimica facciale. Era decente nello Shield perchè stra-protetto, ma da quando è in singolo non ha prodotto nessun miglioramento nè alcun match veramente rilevante sul piano del lottato. Viene pushato giusto perchè è un "big man" ed è il sogno bagnato di Vince (e non solo a quanto pare). Oh, e perchè è il cugino di The Rock, tra l'altro. Un The Rock non proprio soddisfattissimo dell'outcome della RR a quanto si legge.
1) E' comodo considerare in chiave sportiva solo lo svolgimento dell'ultimo match e non tutta la carriera di Reigns: Roman in match singoli non è stato mai schienato o sottomesso, è stato battuto una sola volta in un match di coppia (EC 2014) risultando comunque l'eroe della situazione, è detentore di record di eliminazioni al Rumble e alle Series... se non è credibile lui per sfidare Lesnar chi lo sarebbe? Anche Cena si è dimostrato inferiore, Taker è stato distrutto... chi ci vorresti mandare, Bryan?

2) Anche io avrei preferito un finale più combattuto con tutti i favoriti, ma sono sicuro che il pubblico avrebbe comunque fischiato Reigns appena entrato e l'avrebbe massacrato solo avesse osato sbattere fuori uno fra Bryan, Ambrose o Ziggler. Non nascondo però di avere esultato come un maiale all'eliminazione di Bryan, per me è stato il Rumble Moment più bello degli ultimi 20 anni.

3) Vedi sopra, Wyatt e Rusev hanno fatto delle grandi prestazioni e avrebbero meritato un'eliminazione più gloriosa.

4) Reigns ha dei limiti nell'entertainment ma li aveva anche Goldberg, e in genere i powerhouse non sono dei grandi mostri al microfono. Sta di fatto che però al pubblico piacciono e la loro figura è necessaria per dare realismo e credibilità al prodotto. Poi fosse per me il powerhouse migliore in assoluto sarebbe Ryback.
Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da RatedRStrightedge »

Colosso ha scritto:
cage n1 ha scritto: Ma guarda che tra la minoranza ci sei tu, tu sei rimasto uno dei pochi facinorosi che sono rimasti agli anni 80 dove i tuoi ragionamenti avevano un senso, ora sei un pesce fuor d'acqua, sei fortunato che qui in questo forum c'è solo gente civile ed accetta le tue/vostre (dimenticavo che siete in due) provocazioni fuori luogo, ed accetta di discutere cose fuori dal comune e da ogni logica :mrgreen:
Guarda caso io ho sempre sostenuto che Reigns sarebbe stato nel main event, come che Batista avrebbe vinto il Rumble lo scorso anno.
Non è che io ho capito tutto e sei tu ad essere fuori sincronia con la Wwe?
Anche io lo avevo capito, non bisogna essere proprio dei geni :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

RatedRStrightedge ha scritto: Anche io lo avevo capito, non bisogna essere proprio dei geni :D
Ma dal rientro di Bryan tutti sostenevano che avrebbe vinto per forza lui... invece io avevo capito che non era tornato direttamente a sorpresa nella Rissa proprio perchè il pubblico avesse il tempo di digerire la sua sconfitta.
Immagine
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da SouledOut »

Colosso ha scritto: 1) E' comodo considerare in chiave sportiva solo lo svolgimento dell'ultimo match e non tutta la carriera di Reigns: Roman in match singoli non è stato mai schienato o sottomesso, è stato battuto una sola volta in un match di coppia (EC 2014) risultando comunque l'eroe della situazione, è detentore di record di eliminazioni al Rumble e alle Series... se non è credibile lui per sfidare Lesnar chi lo sarebbe? Anche Cena si è dimostrato inferiore, Taker è stato distrutto... chi ci vorresti mandare, Bryan?

2) Anche io avrei preferito un finale più combattuto con tutti i favoriti, ma sono sicuro che il pubblico avrebbe comunque fischiato Reigns appena entrato e l'avrebbe massacrato solo avesse osato sbattere fuori uno fra Bryan, Ambrose o Ziggler. Non nascondo però di avere esultato come un maiale all'eliminazione di Bryan, per me è stato il Rumble Moment più bello degli ultimi 20 anni.

3) Vedi sopra, Wyatt e Rusev hanno fatto delle grandi prestazioni e avrebbero meritato un'eliminazione più gloriosa.

4) Reigns ha dei limiti nell'entertainment ma li aveva anche Goldberg, e in genere i powerhouse non sono dei grandi mostri al microfono. Sta di fatto che però al pubblico piacciono e la loro figura è necessaria per dare realismo e credibilità al prodotto. Poi fosse per me il powerhouse migliore in assoluto sarebbe Ryback.
1) Che potenza di risultati! Non ha mai perso in singolo nella splendida e concitatissima feud con Big Show! Quanti risultati mirabolanti ha ottenuto per essere markamente più credibile di, che so io, Rollins con l'authority alle spalle? O preferisci che riformuli allora? Come ci arriva Reigns a WM a battere QUESTO Lesnar dopo QUESTA RR?

2) Infatti si è visto come inneggiavano a Rusev quando è rimasto solo con Reigns. O Wyatt che ha eliminato quello i due che si sono presi i pop più forti della serata, Bryan e Bully Ray. Non è che forse forse fischiavano lo svolgimento (ridicolo) di questa rumble?

3) Strano che tu non risponda direttamente, provo a rifarti la domanda, ti deve essere sicuramente sfuggita: A parte il mega-push a Reigns, cosa ha costruito questa Rumble? Quali turn, quali rivalità, quali spunti per la RTWM?

4) Anche qui strano che tu stia sorvolando sui limiti in ring di Reigns, ma va beh, niente di nuovo nemmeno in questo caso. Piuttosto, come spieghi che i "limiti" al microfono di Reigns siano tali da generare questo riscontro risibile ai suoi promo da parte del pubblico? Non dovrebbe essere una "powerhouse", quelli che al pubblico piacciono?

EDIT: Noto solo ora come nella risposta all'altro post tu non prenda in considerazione il fatto che Bryan sia ritornato prima solo per racimolare nuove iscrizioni al Network in vista della RR. Curioso, no?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

SouledOut ha scritto: 1) Che potenza di risultati! Non ha mai perso in singolo nella splendida e concitatissima feud con Big Show! Quanti risultati mirabolanti ha ottenuto per essere markamente più credibile di, che so io, Rollins con l'authority alle spalle? O preferisci che riformuli allora? Come ci arriva Reigns a WM a battere QUESTO Lesnar dopo QUESTA RR?

2) Infatti si è visto come inneggiavano a Rusev quando è rimasto solo con Reigns. O Wyatt che ha eliminato quello i due che si sono presi i pop più forti della serata, Bryan e Bully Ray. Non è che forse forse fischiavano lo svolgimento (ridicolo) di questa rumble?

3) Strano che tu non risponda direttamente, provo a rifarti la domanda, ti deve essere sicuramente sfuggita: A parte il mega-push a Reigns, cosa ha costruito questa Rumble? Quali turn, quali rivalità, quali spunti per la RTWM?

4) Anche qui strano che tu stia sorvolando sui limiti in ring di Reigns, ma va beh, niente di nuovo nemmeno in questo caso. Piuttosto, come spieghi che i "limiti" al microfono di Reigns siano tali da generare questo riscontro risibile ai suoi promo da parte del pubblico? Non dovrebbe essere una "powerhouse", quelli che al pubblico piacciono?

EDIT: Noto solo ora come nella risposta all'altro post tu non prenda in considerazione il fatto che Bryan sia ritornato prima solo per racimolare nuove iscrizioni al Network in vista della RR. Curioso, no?
1) Vuoi che mi immagini come andrà l'incontro? Reigns subirà per lungo tempo l'offensiva devastante di Lesnar ma non soccomberà. Uscirà dalla Kimura Lock con una grande prova di forza e uscirà dalla F-5 perchè è uno dei pochi con la resistenza per poterlo fare. Poi, quando Lesnar perderà tempo a gongolarsi per la sua superiorità, si rialzerà e lo colpirà con la Spear. Poi la sua sequenza di mosse tipiche, il Superman Punch e di nuovo la Spear... ma Brock uscirà dal conteggio al 2. Reigns tenterà la Powerbomb ma Lesnar la rovescerà nella F-5... ancora nessun risultato! Tutti e 2 a questo punto saranno stremati, il vincitore sarà il primo che si rialzerà... Irish Whip di Lesnar, Reigns eviterà un braccio teso e connetterà di nuovo con la Spear! 1,2,3. Sarà un match entusiasmante e sulla cui credibilità nessuno avrà da ridire.

2) Non sopravvalutare l'intelligenza del pubblico che era composto da smark col cervello grande come una nocciolina. Come avevo già detto, avrebbero preferito un incontro orrendo con nessuna eliminazione fino al numero 30 e Bryan che ne butta fuori 29 di seguito... se ne fregavano dello svolgimento, loro volevano la vittoria del loro piccolo beniamino e si sono messi a piangere perchè non l'hanno ottenuta.
Per fare un paragone storico, nel Rumble 89 Hogan era il preferito del pubblico a un livello che Bryan neppure si sogna. Eppure fu eliminato abbastanza presto nel match lasciando il palcoscenico non a altri main eventer ma a gente relativamente di secondo piano. Eppure gli spettatori iniziarono a lamentarsi e fischiare ricoprendo di merda tutti i successivi partecipanti? No, perchè c'era una concezione più matura, una sportività maggiore. Il pubblico rozzo e incivile di oggi andrebbe rieducato.

3) Potrebbe portare una rivalità fra Miz e Mizdow, fra Rowan e il resto della Wyatt Family, fra Ziggler, Ambrose e Ryback e i membri dell'Authority... magari gli spunti non saranno evidentissimi ma ci sono.

4) Prima di sparare sentenze definitive vediamo come reagirà a Reigns il pubblico di città normali. Io non posso credere che tutti i suoi fan, che erano molti, si siano improvvisamente rivoltati contro di lui.
Immagine
Avatar utente
SouledOut
World Champion
Messaggi: 1291
Iscritto il: 28/01/2015, 11:32

Re: Royal Rumble: topic ufficiale

Messaggio da SouledOut »

Colosso ha scritto: 1) Vuoi che mi immagini come andrà l'incontro? Reigns subirà per lungo tempo l'offensiva devastante di Lesnar ma non soccomberà. Uscirà dalla Kimura Lock con una grande prova di forza e uscirà dalla F-5 perchè è uno dei pochi con la resistenza per poterlo fare. Poi, quando Lesnar perderà tempo a gongolarsi per la sua superiorità, si rialzerà e lo colpirà con la Spear. Poi la sua sequenza di mosse tipiche, il Superman Punch e di nuovo la Spear... ma Brock uscirà dal conteggio al 2. Reigns tenterà la Powerbomb ma Lesnar la rovescerà nella F-5... ancora nessun risultato! Tutti e 2 a questo punto saranno stremati, il vincitore sarà il primo che si rialzerà... Irish Whip di Lesnar, Reigns eviterà un braccio teso e connetterà di nuovo con la Spear! 1,2,3. Sarà un match entusiasmante e sulla cui credibilità nessuno avrà da ridire.

2) Non sopravvalutare l'intelligenza del pubblico che era composto da smark col cervello grande come una nocciolina. Come avevo già detto, avrebbero preferito un incontro orrendo con nessuna eliminazione fino al numero 30 e Bryan che ne butta fuori 29 di seguito... se ne fregavano dello svolgimento, loro volevano la vittoria del loro piccolo beniamino e si sono messi a piangere perchè non l'hanno ottenuta.
Per fare un paragone storico, nel Rumble 89 Hogan era il preferito del pubblico a un livello che Bryan neppure si sogna. Eppure fu eliminato abbastanza presto nel match lasciando il palcoscenico non a altri main eventer ma a gente relativamente di secondo piano. Eppure gli spettatori iniziarono a lamentarsi e fischiare ricoprendo di merda tutti i successivi partecipanti? No, perchè c'era una concezione più matura, una sportività maggiore. Il pubblico rozzo e incivile di oggi andrebbe rieducato.

3) Potrebbe portare una rivalità fra Miz e Mizdow, fra Rowan e il resto della Wyatt Family, fra Ziggler, Ambrose e Ryback e i membri dell'Authority... magari gli spunti non saranno evidentissimi ma ci sono.

4) Prima di sparare sentenze definitive vediamo come reagirà a Reigns il pubblico di città normali. Io non posso credere che tutti i suoi fan, che erano molti, si siano improvvisamente rivoltati contro di lui.
Colo, ci provo l'ultima volta, giuro.
Puoi gentilmente rispondere ogni tanto a qualcuna delle domande che ti faccio? Le semplifico, se non ti dispiace:
1) Il Reigns della RR è credibile contro il Lesnar della RR? Se sì, perchè?
2) Puoi spiegarmi come mai il fatto che abbiano inneggiato a Rusev/Ambrose/Swagger/Mzdow/Ziggler piuttosto che al solo Bryan mi sembra una falla gigante nel tuo ragionamento?
3) Quali rivalità sono iniziate alla RR di quelle mirabolanti che hai citato?
4) Quindi le reazioni piuttosto tiepide (per usare un eufemismo) ai promo di Reigns avute nei mesi precedenti non sono fatte in "città normali"? Inoltre, improvvisamente rivoltati in che senso?
Rispondi