Mayweather vs Pacquiao

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Mr. Mackey »

Merita un topic tutto suo il match che si farà il 2 maggio. Credo sia il match più importante degli ultimi 50 anni, forse addirittura dai tempi di Ali vs Foreman.

Consigliatissimo per tutti, match che è destinato essere epico. Per qualsiasi info chiedete a me
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Rated R Superstar »

Incontro sensazionale, imperdibile. Però ritengo che doveva essere combattuto 4-5 anni fa, quando entrambi erano ai loro massimi livelli.

Comunque si parla di una borsa stratosferica, attorno ai 100 milioni di dollari per Mayweather e 70 milioni per Pacquiao.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Mr. Mackey »

Rated R Superstar ha scritto:Incontro sensazionale, imperdibile. Però ritengo che doveva essere combattuto 4-5 anni fa, quando entrambi erano ai loro massimi livelli.

Comunque si parla di una borsa stratosferica, attorno ai 100 milioni di dollari per Mayweather e 70 milioni per Pacquiao.
si, Mayweather in una notte guadagnerà gli stessi soldi che C. Ronaldo e Messi guadagna in 4 anni sponsor inclusi. pazzesco.

Sul discorso che si doveva fare 4-5 anni fa, ovviamente condivisibile. Pero va detto che Money ha raggiunto un status pazzesco, nessuno prima d'ora aveva un status simile in questa disciplina, veramente pazzesco. E sopratutto con la vittoria nettissima su Alvarez è riuscito raggiungere livelli incredibili. Lui è decisamente messo meglio di 4-5 anni fa. Pac-man ovviamente no, il KO contro Marquez brucia ancora, poi è riuscito rifarsi con 3 vittoria a dir la verità non esaltanti. Ma pochi cazzi, Pacquiao è Pacquiao, colui che è riuscito distruggere gli avversari più quotati del primo-Money, cioè De la Hoya e Hatton, quest'ultimo è stato squashato in una maniera mai vista prima d'ora, neanche Tyson è arrivato a tanto. Purtroppo poi è iniziato tutta quella merda con dio e la politica nelle isole filippine che ha tolto molto al Pac-Man sportivo infatti dopo 3 buone vittorie è iniziato il declino. Ma comunque se riesce trovare le motivazioni giuste (e ca**o, vuoi una motivazione in più del match del secolo?) può ritrovare i livelli e ritmi di una volta.

Secondo me un buon punto di riferimento può essere Cotto, letteralmente distrutto dal miglior Pac-man ma che è riuscito quasi battere Mayweather che ci aveva sofferto un mondo.

Insomma, grande storia!
nientedipersonale
Jobber
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/02/2015, 3:34

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da nientedipersonale »

Il miglior pac-man avrebbe vinto. Questo non credo... ma tutto può accadere.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Rated R Superstar »

Io butto i miei 2 cents su Mayweather
Immagine
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Dave The Beast »

Spero che Manny metta fine alla streak di Mayweather, sarebbe epico seppur un po' irreale
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da cage n1 »

Dave The Beast ha scritto:Spero che Manny metta fine alla streak di Mayweather, sarebbe epico seppur un po' irreale
non c'è riuscito Big Show
....Hahaha :mrgreen: "sottile" ma poi neanche tanto questa :D
Ce la possibilità di farsi il live sui nostri canali canonici?
Io personalmente ho sky, ho sentito che su fox sport potrebbero trasmetterlo in diretta .
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Mr. Mackey »

cage n1 ha scritto:
Dave The Beast ha scritto:Spero che Manny metta fine alla streak di Mayweather, sarebbe epico seppur un po' irreale
Io personalmente ho sky, ho sentito che su fox sport potrebbero trasmetterlo in diretta .
spero vivamente di no perchè per riuscir vedere bisogna avere il HD, poi Sky è na merda. Spero che i diritti li prende Sportitalia.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da cage n1 »

Mr. Mackey ha scritto:
cage n1 ha scritto:
Dave The Beast ha scritto:Spero che Manny metta fine alla streak di Mayweather, sarebbe epico seppur un po' irreale
Io personalmente ho sky, ho sentito che su fox sport potrebbero trasmetterlo in diretta .
spero vivamente di no perchè per riuscir vedere bisogna avere il HD, poi Sky è na merda. Spero che i diritti li prende Sportitalia.
Non penso proprio che lo facciano in ppv su sky , dopo i pessimi numeri dell'utimo evento con Mayweather . Piuttosto quando ho detto Sky , pensavo a qualche canale alternativo della piattaforma , tipo fox sport che di eventi pugilistici ogni tanto tratta .
Avatar utente
Eleonora
Jobber
Messaggi: 133
Iscritto il: 20/03/2015, 17:25

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Eleonora »

Secondo me vincerà maywheather troppo in forma
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Mr. Mackey »

metto gli all access che sono sempre interessanti da vedere



nientedipersonale
Jobber
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/02/2015, 3:34

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da nientedipersonale »

A me sta salendo l'hype.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da cage n1 »

nientedipersonale ha scritto:A me sta salendo l'hype.
cento dollari per vederlo in ppv in America
...per l'Italia si sa qualcosa ?
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da TheSock92 »

Spero si scannino però come minimo :D
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Mr. Mackey »

se lo acquista sportitalia bene, altrimenti streaming
Avatar utente
Clash
Jobber
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/05/2014, 14:43

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Clash »

Andrà su Deejay TV live tutto l'evento, dalle 6 di mattina italiane il main event.

Mr.Mackey mi puoi spiegare qualcosa sulla Boxe? Quali sono le federazioni più importanti, gli show più importanti, ogni quanto si tengono ecc
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Dave The Beast »

V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Mr. Mackey »

Clash ha scritto:Andrà su Deejay TV live tutto l'evento, dalle 6 di mattina italiane il main event.

Mr.Mackey mi puoi spiegare qualcosa sulla Boxe? Quali sono le federazioni più importanti, gli show più importanti, ogni quanto si tengono ecc
non sono un esperto, pero cerco di darti una breve spiegazione: ci sono diverse federazione con le rispettive cinture, ma di fatto non contano nulla, anche le cinture, brutto a dirlo, ma non contano più niente.

quello che conta sono i record, cioè il rapporto tra vittorie e sconfitte. Più sei vincente più riesci a venderti, vedi Mayweather che è imbattuto e si va guadagnare 100 milioni in una notte. Più c'è talento in una categoria di peso più c'è domanda, adesso i più forti sono i leggeri (Mayweather, Pacquiaio, Danny Garcia, Khan, Cotto, Alvarez, Trout, Bradley, Broner, il vecchio Marquez, etc) e infatti sono quelli che guadagnano di più. I pesi massimi in USA sono pochissimo cagati, infatti quelli che vogliono prendere i soldi combattono in europa dove si è spostata la domanda.

di match veramente importanti ce ne saranno tipo 10 ogni anno (ma anche di meno), il resto è; uomo del momento vs jobber di turno
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da Mr. Mackey »

poi ci sono le varie clasifiche pound for pound, cioè inter-categorie.

questo è quello più famoso stilato da the ring

http://ringtv.craveonline.com/ratings/pound-for-pound

questo invece è il top 5 secondo il mio parere

1. Mayweather
2. Rigondeaux
3. Andre Ward (che stranamente non è neanche in classifica)
4. Kovalev
5. Cotto
5b. Huck
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Mayweather vs Pacquiao

Messaggio da UnstablePunk »

Nella tua top 5 non c'è Pacquiao.. come mai?
Rispondi