Peggiori campioni del mondo

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da andreawarrior »

Styphen89 ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Dobbiamo per forza essere tutti devoti alle divintà Cm punk e Daniel Bryan, altrimenti vuol dire non capire niente di wrestling? :shock:
No assolutamente, ma non puoi dare del nanerottolo a uno alto quasi un metro e 90.
Lì ha sicuramente detto una cazzata, ma si capiva perfettamente che intendeva dire mezza sega a livello fisico...

Comunque è una bella cazzata anche dire che Cm punk è 1.90...
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da cage n1 »

andreawarrior ha scritto:Ma è vietato avere dei gusti personali che non coincidono con la maggioranza?

Dobbiamo per forza essere tutti devoti alle divintà Cm punk e Daniel Bryan, altrimenti vuol dire non capire niente di wrestling? :shock:
Non ho detto che non capisce niente di wrestling , non mi permetterei mai in quanto mi giudico quello che ne capisce meno tra tutti quelli qui dentro , però riesco a capire quando uno trolla per gusto di trollare , neanche te che ti sta sul ca**o Punk diresti mai che il suo è stato un brutto regno o fallimentare (a parte che al tempo non seguivi) , persino il Maestro Colosso penso che non arriverebbe a tanto :D
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da andreawarrior »

Io durante il regno di Cm punk non seguivo, però so che il suo regno non ha portato sostanziali differenze nei ratings degli ultimi anni... quindi, se proprio dobbiamo ragionare del tipo "il pubblico ha sempre ragione" mi sembra esagerata anche la vostra venerazione...
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da PastaColPesto »

Che poi fallimentare l'hai letto solo te, io ho detto che per i miei gusti quello di CM Punk fa schifo, ma vedo che é vedo che é vietato avere gusti personali, anzi é trollare averli

CM Punk nanerottolo intendevo a livello fisico, si, anche io sono piú alto di John Cena ma in incontro vero mi staccherebbe la testa a morsi
Immagine
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da Styphen89 »

andreawarrior ha scritto:Comunque è una bella cazzata anche dire che Cm punk è 1.90...
1 e 85, così sei più contento?
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da cage n1 »

andreawarrior ha scritto:Io durante il regno di Cm punk non seguivo, però so che il suo regno non ha portato sostanziali differenze nei ratings degli ultimi anni... quindi, se proprio dobbiamo ragionare del tipo "il pubblico ha sempre ragione" mi sembra esagerata anche la vostra venerazione...
ecco , ci mancavano solo i ratings .
Dimmi allora l'ultimo buon regno basandoti sui ratings :mrgreen:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da andreawarrior »

Styphen89 ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Comunque è una bella cazzata anche dire che Cm punk è 1.90...
1 e 85, così sei più contento?
massimo 1.82.
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da andreawarrior »

cage n1 ha scritto:
andreawarrior ha scritto:Io durante il regno di Cm punk non seguivo, però so che il suo regno non ha portato sostanziali differenze nei ratings degli ultimi anni... quindi, se proprio dobbiamo ragionare del tipo "il pubblico ha sempre ragione" mi sembra esagerata anche la vostra venerazione...
ecco , ci mancavano solo i ratings .
Dimmi allora l'ultimo buon regno basandoti sui ratings :mrgreen:
io non mi baso sui ratings per giudicare i wrestlers, quello lo fa solo certa gente, quando i ratings alti coincidono coi wrestlers che tifano...
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da Andrea Fossati »

sfido qualcuno a dirmi che è stato meritato o degno di nota
sfida raccolta :D a me l'ultimo regno di the rock è piaciuto parecchio. :) E l'incontro tra lui e Cena un anno prima che conquistasse il titolo (il primo dei due) mi è piaciuto tantissimo. Ah, il regno che non mi è piaciuto più di tutti negli ultimi 10 anni è sicuramente l'attuale di Lesnar. Mi suscita notevole disinteresse il fancazzismo di Lesnar, nonché notevole fastidio il fatto che continuino (tra wwe, njpw, ufc e compagnia cantante) a dare occasioni a uno che dimostra coi fatti di fregarsene di tutto e di tutti e di essere solo un mercenario disposto a lasciare nella m qualunque compagnia gli abbia dato un'occasione. Troppo pieno di sé e inoltre ha completamente dimenticato come si lotta un incontro di wrestling. In un incontro tra Roman Reigns e Lesnar non so come si farebbe (come ha paventato qualcuno) a tifare il secondo: mi parrebbe autolesionistico per un tifoso di wrestling. Infatti, da una parte c'è il giovane talento in rampa di lancio, dall'altro un assenteista pretenzioso che fa il minimo indispensabile e pure di malavoglia, con capricci vari. Spero che RR lo asfalti a Wrestlemania
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da Vflorio17 »

PastaColPesto ha scritto:Che poi fallimentare l'hai letto solo te, io ho detto che per i miei gusti quello di CM Punk fa schifo, ma vedo che é vedo che é vietato avere gusti personali, anzi é trollare averli

CM Punk nanerottolo intendevo a livello fisico, si, anche io sono piú alto di John Cena ma in incontro vero mi staccherebbe la testa a morsi
Ma non è che possiamo cambiare il senso alle parole per nascondere l'ignoranza. Spiegami che significa "NANEROTTOLO A LIVELLO DI FISICO". Nano significa basso e anzi i nani nel fantasy sono tutto meno che mingherlini (semmai era questa la parola che cercavi). Escitene dicendo che lo volevi criticare e pensavi fosse basso, ma non ti immedesimare Dante Alighieri e cambiare il senso alle parole. Posto che frega a pochi se il suo regno ti ha fatto schifo, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, finché non si va contro l'oggettività
Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da nicola »

Ma gusti personali a parte, è difficile non giudicare come il peggiore (o uno dei peggiori) l'attuale regno di Lesnar.
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da cage n1 »

Andrea Fossati ha scritto:
sfido qualcuno a dirmi che è stato meritato o degno di nota
sfida raccolta :D a me l'ultimo regno di the rock è piaciuto parecchio. :) E l'incontro tra lui e Cena un anno prima che conquistasse il titolo (il primo dei due) mi è piaciuto tantissimo. Ah, il regno che non mi è piaciuto più di tutti negli ultimi 10 anni è sicuramente l'attuale di Lesnar. Mi suscita notevole disinteresse il fancazzismo di Lesnar, nonché notevole fastidio il fatto che continuino (tra wwe, njpw, ufc e compagnia cantante) a dare occasioni a uno che dimostra coi fatti di fregarsene di tutto e di tutti e di essere solo un mercenario disposto a lasciare nella m qualunque compagnia gli abbia dato un'occasione. Troppo pieno di sé e inoltre ha completamente dimenticato come si lotta un incontro di wrestling. In un incontro tra Roman Reigns e Lesnar non so come si farebbe (come ha paventato qualcuno) a tifare il secondo: mi parrebbe autolesionistico per un tifoso di wrestling. Infatti, da una parte c'è il giovane talento in rampa di lancio, dall'altro un assenteista pretenzioso che fa il minimo indispensabile e pure di malavoglia, con capricci vari. Spero che RR lo asfalti a Wrestlemania
Due mesi con la cintura , una difesa del titolo ad Elimination Chamber , cardio a zero , soliti promo uguali e scontati e me lo chiami bel regno ??? :mrgreen:
allora ho torto marcio , mi scuso con tutti e ci mollo ;)
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da PastaColPesto »

Ma non è che possiamo cambiare il senso alle parole per nascondere l'ignoranza. Spiegami che significa "NANEROTTOLO A LIVELLO DI FISICO". Nano significa basso e anzi i nani nel fantasy sono tutto meno che mingherlini (semmai era questa la parola che cercavi). Escitene dicendo che lo volevi criticare e pensavi fosse basso, ma non ti immedesimare Dante Alighieri e cambiare il senso alle parole. Posto che frega a pochi se il suo regno ti ha fatto schifo, ognuno è liberissimo di pensarla come vuole, finché non si va contro l'oggettività
Il senso di quella frasi lo si capiva benissimo e l'ho pure ribadito che non intendevo l'altrzza, intendevo a livello fisico dato che Punk é un peso leggero e in confronto agli altri pesi massimi. Pure io sono piú alto di Cena, ma in confronto a lui sono niente

Lo so benissimo che ognuno é liberissimo di dire quello che vuole, siete voi che siete usciti a darmi del troll per aver detto che il regno di Punk mi ha fatto schifo. Se poi non te ne frega niente non ho nulla da ridire, la mia su questo topic l'ho detta e lascio spazio ad altri
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da Mr. Mackey »

Quella merda di Lynn su tutti.

Posso capire Bryan nella WWE che ha avuto una sfiga pazzesca, ma come si fa citare Punk? Poi vabbe, Orton sempre pessimo, non è riuscito fare un regno decente neanche per sbaglio. Ah, anche quello di ADR fece abbastanza schifo, e anche quello di Sheamus.

Invece uno dei migliori degli ultimi 5 anni fu quello di Mark Henry!
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da Sallent »

Ma peggiori in base al loro regno o peggiori come singoli wrestler visti come campioni?

Nel primo caso ci sono quasi tutti i regni brevi, nel secondo non mi sono piaciuti come campioni del mondo (o WWE) Rey Mysterio, The Great Khali, Alberto De Rio, CM Punk nel 2008 e RVD nel 2006.

Un po' di sticazzismo in parecchi regni di Cena e Orton.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44735
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto:Quella merda di Lynn su tutti.

Posso capire Bryan nella WWE che ha avuto una sfiga pazzesca, ma come si fa citare Punk? Poi vabbe, Orton sempre pessimo, non è riuscito fare un regno decente neanche per sbaglio. Ah, anche quello di ADR fece abbastanza schifo, e anche quello di Sheamus.
Non confondiamo un regno lungo con uno riuscito o anche quello di Diesel sarebbe un capolavoro.
Il regno di Punk (considero quello più lungo perchè gli altri sono stati ancora peggio) ha avuto una prima parte alla Benoit, dove lui affrontava wrestler di secondo piano ed era costantemente messo in ombra dai main eventer dello show, e una seconda alla JBL, nei panni del campione vanaglorioso che aveva stracciato i maroni a tutti e sapeva vincere solo rubando in maniera sempre più clamorosa.
Il 2012 è stato l'anno più brutto da guardare da quando seguo il wrestling, perciò non considero Punk un buon campione...
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da Rated R Superstar »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da Star-O »

Henry è stato un ottimo campione a mio avviso...
Sheamus fantastico a livello di lottato(parlo di quand'era WHC)ma veramente merdoso nell'extra-ring...
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da cage n1 »

Da quando esiste Raw da tre ore, l'unico anno dove mi sono veramente divertito è stato il 2012 con Punk campione, dove lo show era letteralmente tenuto su da lui e da Heyman che in più riprese durante la serata, facevano passare, tra promo e lotta delle splendide mezz'ore senza un minuto di skip.
Forse l'unico appunto che posso fare al regno di Punk, che secondo me è il più bello della storia, è che le puntate erano monotematiche , sempre incentrate su di lui , con grande delusione del vecchio zio Vince, che non mettendolo quasi mai nel main event, vedeva i crolli nei ratings proprio in quei frangenti, perché il pubblico moderno, seguiva solo le cose interessanti e belle, ovvero Punk ;-)
Lesnar88
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 29/01/2015, 13:17

Re: Peggiori campioni del mondo

Messaggio da Lesnar88 »

PastaColPesto ha scritto:Che poi fallimentare l'hai letto solo te, io ho detto che per i miei gusti quello di CM Punk fa schifo, ma vedo che é vedo che é vietato avere gusti personali, anzi é trollare averli

CM Punk nanerottolo intendevo a livello fisico, si, anche io sono piú alto di John Cena ma in incontro vero mi staccherebbe la testa a morsi
è ASSOLUTAMENTE vietato avere gusti personali... figliolo, convertiti anche tu alla nuova generazione di wrestler.. un nuovo mondo ti attende... abbandona il vecchio e superato stereotipo del gigante, e innamorati di Bryan-punk-Neville-Zayn & Co. e vedrai che non sarai più considerato troll.. :lol: :lol:
Ovviamente sto scherzando è.. :lol:
Belive That...I'm Brock Lesnar!
Rispondi