trash a wrestlemania

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da silvermoon »

Andrea Fossati ha scritto:Per favore, e lo dico da moderatore, cerchiamo di tornare tutti in argomento. La discussione è nata con toni scherzosi, non è bello farla deragliare così. @ Granata: con tutto rispetto, ti invito a non reiterare un commento come l'ultimo che hai fatto qui, perché è un flame unico: lasciamo la politica ad altri lidi ed evitiamo sparate che sicuramente irriterebbero i molti che non la pensano come te. Ogni opinione è lecita, ma anche il suo contrario, quindi cerchiamo di rispettarci vicendevolmente, evitando di provocare insultando uomini - simbolo di determinati schieramenti politici, oltre che popoli e partiti. Siamo qui per parlar di wrestling, la politica non c'entra, specie in questi toni.

scusa. Forse è partito tutto da un mio post ma la mia voleva essere solo una battuta :(
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
nientedipersonale
Jobber
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/02/2015, 3:34

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da nientedipersonale »

Il momento piu' trash e' made in italy. Franchini che urla a The Rock di buttare giu' la " milfona " e di " bombarsela " davanti al " nasone ". Mancava solo lando buzzanca in canotta che si sfregava le mani vicino a lui e posa.
a confronto il carro armato di rusev era targato oxford.
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da silvermoon »

nientedipersonale ha scritto:Il momento piu' trash e' made in italy. Franchini che urla a The Rock di buttare giu' la " milfona " e di " bombarsela " davanti al " nasone ". Mancava solo lando buzzanca in canotta che si sfregava le mani vicino a lui e posa.
a confronto il carro armato di rusev era targato oxford.
:roll: avevo completamente dimenticato quel momento :roll:

comunque per me quel carro armato non era poi così trash :D anzi mi è piaciuto :mrgreen:
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
nientedipersonale
Jobber
Messaggi: 141
Iscritto il: 08/02/2015, 3:34

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da nientedipersonale »

silvermoon ha scritto:
nientedipersonale ha scritto:Il momento piu' trash e' made in italy. Franchini che urla a The Rock di buttare giu' la " milfona " e di " bombarsela " davanti al " nasone ". Mancava solo lando buzzanca in canotta che si sfregava le mani vicino a lui e posa.
a confronto il carro armato di rusev era targato oxford.
:roll: avevo completamente dimenticato quel momento :roll:

comunque per me quel carro armato non era poi così trash :D anzi mi è piaciuto :mrgreen:


m ha ricordato fast&furious6 quando il camion " partorisce" il cingolato e fanno: " dobbiamo cambiare piano, hanno un carro armato " :D
Lesnar88
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 29/01/2015, 13:17

Re: Re:

Messaggio da Lesnar88 »

Mr. Mackey ha scritto:
YESMiky ha scritto:A me piace molto la cultura americana, sono un popolo molto unito. Ovviamente non sono d'accordo sul loro essere estremamente nazionalisti, ma dal punto di vista dell'unità popolare abbiamo molto da imparare da loro.
ma anche no guarda. Sono il paese meno unito del mondo, non si capiscono schieramenti tanto per dire sono molto più a sinistra i repubblicani di New York che i democratici del Alabama o del Texas. Sono uniti solo quando si tratta di fare la guerra ad un altro paese, e nel attuale mondo dove quasi tutti le crisi sono crisi globali e servirebbe una cooperazione generale questo patriottismo/nazionalismo è solo dannoso.

Che poi nel video di Cena ci sono Reagen (credo l'unico presidente della storia ad essere ancora più stupido di Berlusconi) e Bush, due persone che hanno sulla coscienza tanti, tantissimi morti e questo fatto ormai credo che lo si insegni anche nelle scuole americane. Dunque far entrare Cena con quel video lo trovato decisamente poco azzeccato.

che poi vabbe, anche il pluripompinato Kennedy ne ha fatto ammazzare tanti, non è una questione di schieramenti, semplicemente si dovrebbe evitare video di questo genere


....è un po che non scrivevo qui... e sono sicuro che non sono mancato a nessuno.. ma mischiare la politica con il wrestling, è da livelli ultra bassi.........
Belive That...I'm Brock Lesnar!
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da silvermoon »

nientedipersonale ha scritto:
silvermoon ha scritto:
nientedipersonale ha scritto:Il momento piu' trash e' made in italy. Franchini che urla a The Rock di buttare giu' la " milfona " e di " bombarsela " davanti al " nasone ". Mancava solo lando buzzanca in canotta che si sfregava le mani vicino a lui e posa.
a confronto il carro armato di rusev era targato oxford.
:roll: avevo completamente dimenticato quel momento :roll:

comunque per me quel carro armato non era poi così trash :D anzi mi è piaciuto :mrgreen:


m ha ricordato fast&furious6 quando il camion " partorisce" il cingolato e fanno: " dobbiamo cambiare piano, hanno un carro armato " :D

invece io ho pensato a 007 goldeneye quando Bond scappa e insegue il nemico con un carro armato distruggendo mezza città
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da Andrea Fossati »

....è un po che non scrivevo qui... e sono sicuro che non sono mancato a nessuno.. ma mischiare la politica con il wrestling, è da livelli ultra bassi.........
evita di flammare anche tu, grazie.

@Silvermoon: no problem ;)
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Lesnar88
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 29/01/2015, 13:17

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da Lesnar88 »

Andrea Fossati ha scritto:
....è un po che non scrivevo qui... e sono sicuro che non sono mancato a nessuno.. ma mischiare la politica con il wrestling, è da livelli ultra bassi.........
evita di flammare anche tu, grazie.

@Silvermoon: no problem ;)
Grazie per avermi ricordato il motivo per il quale non scrivo più su questo forum... dico solo di non mischiare politica e wrestling, e mi viene detto che provoco. Va beh.
W Silvio
W Prodi
W Regan
W Obama
Bryan Merda, Kenta Vomito, Neville Ratto, Ziggler Secco

W Vince
W Reigns, Hogan,Lesnar
Mr Maky,michi,mochu o come ti chiami, sei un Grande. Voterò per te alle prossime elezioni.
Belive That...I'm Brock Lesnar!
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da Mr. Mackey »

ovviamente chiedo scusa per l'OFF topic.

la cosa bella di Lesnar88 è che non si rende neanche conto di essere d'accordo con me :D
Avatar utente
Damiano L
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 18/04/2011, 13:57

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da Damiano L »

-Jeremy- ha scritto:
Eleonora ha scritto:Video usa imbarazzante sono andati a richiamare truman Bush e Reagan su
Perchè è solamente ciò che funziona meglio per il loro pubblico medio, fatto da americani che si bagnano al primo "America!America!" mentre si sozzano la canotta con la mostarda.
Ha funzionato talmente bene che il pubblico a momenti tifava per Rusev.
Secondo me ormai le cose sono cambiate.
Tutto quello che scrivo nei miei post parte da un presupposto: non esistono brutte storie ma storie raccontate male.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da Mr. Mackey »

Damiano L ha scritto:
-Jeremy- ha scritto:
Eleonora ha scritto:Video usa imbarazzante sono andati a richiamare truman Bush e Reagan su
Perchè è solamente ciò che funziona meglio per il loro pubblico medio, fatto da americani che si bagnano al primo "America!America!" mentre si sozzano la canotta con la mostarda.
Ha funzionato talmente bene che il pubblico a momenti tifava per Rusev.
il pubblico tifava per Rusev! Avete sentito il pubblico durante il confronto a pugni (a un termine proprio?) yeee per Rusev e boooo per Cena :D
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da Andrea Fossati »

ovviamente chiedo scusa per l'OFF topic.
;)

Secondo me, oramai, chiunque va contro cena viene tifato
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da RatedRStrightedge »

Andrea Fossati ha scritto:
ovviamente chiedo scusa per l'OFF topic.
;)

Secondo me, oramai, chiunque va contro cena viene tifato
E ci credo, ormai è diventato insopportabile, questo personaggio del supereroe inizia ad essere antipatico, anche perché Cena sta iniziando a sembrare falso...insomma è impossibile non arrabbiarsi di fronte a tanti "Cena fa schifo"; secondo me quello che ci vuole ora è un bel turn heel
Avatar utente
Damiano L
Mid Carder
Messaggi: 276
Iscritto il: 18/04/2011, 13:57

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da Damiano L »

Non è solo la questione dell'antipatia di Cena.
Hanno provato a giocarsi la carta del patriottismo ma l'hanno fatto in maniera totalmente balorda, in primis perchè non siamo più ai tempi della guerra fredda e poi perchè Rusev è stato costruito male.
O meglio è stato costruito BENE come personaggio ma MALE per quello che doveva fare.
Le entrate a Wrestlemania sono state totalmente sballate: era Cena che doveva entrare a bordo di un fottuto carro M1 Abrams ca**o!
Tutto quello che scrivo nei miei post parte da un presupposto: non esistono brutte storie ma storie raccontate male.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da Colosso »

La questione era che la maggior parte del pubblico di Wm non era neanche americano, ci avete pensato? La rivalità è stata nettamente la migliore di Wm per costruzione.
Immagine
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da silvermoon »

Andrea Fossati ha scritto:
ovviamente chiedo scusa per l'OFF topic.
;)

Secondo me, oramai, chiunque va contro cena viene tifato

sarebbe interessante vedere Cena vs Reigns solo per vedere cosa fa il pubblico :mrgreen:
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da silvermoon »

RatedRStrightedge ha scritto:
Andrea Fossati ha scritto:
ovviamente chiedo scusa per l'OFF topic.
;)

Secondo me, oramai, chiunque va contro cena viene tifato
E ci credo, ormai è diventato insopportabile, questo personaggio del supereroe inizia ad essere antipatico, anche perché Cena sta iniziando a sembrare falso...insomma è impossibile non arrabbiarsi di fronte a tanti "Cena fa schifo"; secondo me quello che ci vuole ora è un bel turn heel

Premetto che il personaggio Cena non mi è piaciuto e, adesso come adesso, mi sembra ancora di piu' "fuori dal tempo presente". E' da un pò che film, telefilm e fumetti in genere ci fanno si vedere l'eroe di turno ma non piu' senza nessuna macchia e combattuto da conflitti interiori.
Forse se non avessero costruito addosso a Cena il personaggio "iperbuono e senza macchia" sarebbe stato fischiato un pochino di meno (anche se penso che qualche fischio sia per via di Nikki)

L'entrata di Rusev mi è piaciuta un sacco (mi sarebbe piaciuto chiunque entrasse su un carroarmato a dire la verità :D )
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da nicola »

silvermoon ha scritto:Premetto che il personaggio Cena non mi è piaciuto e, adesso come adesso, mi sembra ancora di piu' "fuori dal tempo presente". E' da un pò che film, telefilm e fumetti in genere ci fanno si vedere l'eroe di turno ma non piu' senza nessuna macchia e combattuto da conflitti interiori.
Forse se non avessero costruito addosso a Cena il personaggio "iperbuono e senza macchia" sarebbe stato fischiato un pochino di meno (anche se penso che qualche fischio sia per via di Nikki)
Giusto.
Faccio notare che ormai, nel cinema, nei fumetti e nei romanzi, neanche più gli eroi patriottici sono stereotipati come il Cena attuale, che sembra preso da uno dei fumetti di Capitan America di ottanta anni fa.
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da silvermoon »

nicola ha scritto:
silvermoon ha scritto:Premetto che il personaggio Cena non mi è piaciuto e, adesso come adesso, mi sembra ancora di piu' "fuori dal tempo presente". E' da un pò che film, telefilm e fumetti in genere ci fanno si vedere l'eroe di turno ma non piu' senza nessuna macchia e combattuto da conflitti interiori.
Forse se non avessero costruito addosso a Cena il personaggio "iperbuono e senza macchia" sarebbe stato fischiato un pochino di meno (anche se penso che qualche fischio sia per via di Nikki)
Giusto.
Faccio notare che ormai, nel cinema, nei fumetti e nei romanzi, neanche più gli eroi patriottici sono stereotipati come il Cena attuale, che sembra preso da uno dei fumetti di Capitan America di ottanta anni fa.

e comunque anche Capitan America di ottant'anni fa era meno stereotipato rispetto al Cena di adesso :mrgreen:

Vado solo un secondo off topic perchè volevo dire una cosa a Nicola: Grande Avatar :D Red è un mito ;)
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: trash a wrestlemania

Messaggio da nicola »

silvermoon ha scritto:e comunque anche Capitan America di ottant'anni fa era meno stereotipato rispetto al Cena di adesso :mrgreen:

Vado solo un secondo off topic perchè volevo dire una cosa a Nicola: Grande Avatar :D Red è un mito ;)
Cena è questa versione di Capitan America.
Per Red...vale la pena vedere la serie praticamente solo per lui, o meglio per l'interpretazione di James Spader.
Senza, sarebbe un prodotto buono, ma come tanti altri.
Allegati
CapRevive2.jpg
CapRevive2.jpg (86.01 KiB) Visto 3196 volte
Rispondi