Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheMasto »

Vi voglio fare questa domanda: come vorreste vedere wrestlemania 32? Lasciate stare la presenza di The Rock e anche tutto il resto. Se foste voi i Booker, cosa vorreste far vedere?
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Manca praticamente un anno eh.

Io spero in 3 match comunque: TT degli ex dello Shield, Sting vs Undertaker e Brock Lesnar vs Kevin Owens.

Poi spero in grandi progetti per Ziggler, Bryan, Zayn, Cena, Orton, Balor...e fai conto che un match HHH a Mania te lo fa.
Avatar utente
silvermoon
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/03/2015, 17:10

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da silvermoon »

spero in un TT degli ex dello Shield e Orton vs HHH.
Per il resto mi auguro di vedere dei buoni match con una buona costruzione alle spalle. Aggiungo che spero di NON vedere per la milionesima volta Cena vs Rusev :-)
We may walk different paths but we walk together
We may fight our own battles but we fight together
We may be torn apart but we are still BROTHERS
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da DontBlame »

Io ho provato a buttare giù qualcosa di serio. Contate che l'ATG Battle Royal la terrei nel pre-show.

1. Tag Team Titles: The Raging Samoans (Roman Reigns & Samoa Joe) (c) def. The Usos
Build up abbastanza semplice: Joe debutta dopo Summerslam, e dopo aver squashato diversi avversari, si allea a Roman Reigns, turnato heel dopo una sconfitta contro Lesnar. I due conquistano le cinture di coppia ad Hell In A Cell dai Lucha Dragons, e da lì in poi non si guardano più indietro, schiacciando la competizione. Ho scelto gli Usos per un derby tutto samoano.

2. Intercontinental Title Fatal 4 Way: Sami Zayn def. Sheamus (c) & Neville & Finn Bàlor
Sheamus continua la sua crociata verso i "piccoletti" della federazione, anche dopo essere tornato IC Champ, e per WM sfida Neville e due nuovi arrivi da NXT: Finn Bàlor e Sami Zayn.
Sami vince schienando proprio Sheamus.

3. Dolph Ziggler def. John Cena
Ci si è sempre lamentati di come Ziggler non abbia mai ricevuto un 1 on 1 match a WM: eccolo qui. Ziggler e Cena ultimamente hanno formato un tag team, riuscendo anche ad andare a sfidare più volte i campioni Raging Samoans, ma non riuscendo mai ad andare a vincere i titoli: dopo la Rumble, cominciano degli screzi tra i due, che portano a questa sfida, quasi come se fosse una soluzione ai loro problemi.
Ziggler vince in modo pulito, ed allo stesso tempo si pongono le basi per il turn heel di Cena (oppure lo si fa turnare direttamente nel post-match)

4. Winner takes control: New Wyatt's Family (Bray Wyatt, Kevin Owens, Bo Wyatt, Erick Rowan) def. The Authority (Triple H, Luke Harper, Rusev, Kane)
Tante storie unite in una, cerco di andare con ordine. Cominciamo dalla nuova Wyatt's Family: Dopo Summerslam, Wyatt scompare di nuovo per qualche mese, tornando in uno dei Raw prima delle Survivor Series: nelle puntate di Raw precedenti si era visto Bo Dallas parlare con un uomo sconosciuto, uomo che poi si rivelerà appunto essere Wyatt, con quest'ultimo che svela la parentela che sussiste tra lui e Bo. Di conseguenza, Dallas cambia il suo nome in Bo Wyatt, e comincia a far parte della New Wyatt's Family. A lui si aggiungono prima Rowan, che senza una direzione ormai da mesi torna da dove aveva cominciato, e infine Kevin Owens da NXT, convinto da Wyatt in quanto gli avrebbe garantito sostegno per la sua famiglia.

Opposti ai Wyatts, troviamo l'Authority, che più volte Bray ha messo in discussione, arrivando a questo match, in cui le due fazioni si contendono il controllo della federazione. Nell'Authority troviamo i soliti HHH e Kane, affiancati da altri due: Harper, messosi a disposizione di essi ancora una volta e motivato dallo scontro con la sua ex-stable e Rusev, grazie agli apprezzamenti di Stephanie per il suo lavoro negli ultimi mesi.

Nessun face vero qui, qualcosa del tipo Wyatts vs. Shield di EC 2014.

5. #1 Contender for the WWE WHC Triple Threat: Cody Rhodes def. Dean Ambrose & Randy Orton
Rhodes ha avuto il suo feud con Goldust a Summerslam, dove ne è uscito vincitore ma solo ad un prezzo: perdendo la sua identità di Stardust. In compenso, termina la carriera del Bizarre One, costretto da una particolare stipula al ritiro, e Cody va avanti per la sua strada, con diverse notevoli prestazioni, tanto da entrare in lizza tra i contendenti al titolo mondiale. Opposti a lui vi sono Randy Orton, sempreverde all'interno della lotta per il titolo massimo, e Ambrose, che è andato ad un passo dal MITB e dalla Rumble, ed ex campione mondiale (conquistato a Summerslam) ed in cerca di riscatto.

6. Cesaro def. Brock Lesnar
Un match che amerei alla follia. Lesnar è rimasto il solito schiacciasassi, prima tornando dalla sospensione e distruggendo Reigns a Night of Champions, poi battendo anche Seth Rollins qualche mese dopo (Rollins non era campione) e arrivando ancora imbattuto, dopo altre sfide, a WM. Di fronte a lui, un Cesaro che, con Heyman tornato al suo fianco, è tornato a splendere come Swiss Superman, vincendo addirittura il MITB, valigietta che non è ancora riuscito a sfruttare: dopo un feud da heel contro Bryan e altri minori, ha provato ad incassare la valigietta durante l'incontro titolato alla Rumble, ma è stato interrotto da Lesnar, che lo ha attaccato schierandosi ancora una volta con Heyman. La vendetta avverrà proprio a WM.

7. WWE World Heavyweight Title: Daniel Bryan def. Seth Rollins (c)
Secondo ME in due anni per Rollins, che dopo averlo perso il titolo a Summerslam riesce a riconquistarlo alla Rumble: si trova di fronte un Bryan che, nonostante un altro infortunio dopo WM 31, ritorna in carreggiata poco dopo e riesce a vincere la tanto agognata Rumble. Build-up abbastanza semplice, ma match che sarebbe davvero stupendo, con Bryan di nuovo in cima al mondo.

8. Divas Title: Paige (c) def. Charlotte
Spot "della morte" occupato da due delle migliori lottatrici all'interno della WWE: Paige è riuscito a riconquistare il titolo, ma deve difenderlo contro la nuova arrivata Charlotte, ex Women's Champion di NXT, che ha avuto fin da subito un grande impatto. Subito WM Moment per la figlia di Flair, anche se Paige riesce ad avere la meglio.

9. One Last Match: Sting def. Undertaker
Qui non c'è molto da dire, sapete già tutto. Questo ME si scrive praticamente da solo, e penso possa essere la giusta fine per due leggende di questo calibro, e in fondo chi vince o chi perde non avrà troppa importanza.


Si, ci sono buchi di narrazione, ma penso sia venuta fuori bene.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Addirittura creare una card mi sembra eccessivo. Non ce l'ho con te eh Dont anzi ti stimo come utente per il coraggio avuto e la tua card non sarebbe neanche male :lol:

Io comunque vedo più pronto Owens rispetto a Cesaro e Sheamus, come avversario "big" da mandare contro Lesnar.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RatedRStrightedge »

In un hardcore match come si deve
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da DontBlame »

cheating ha scritto:Addirittura creare una card mi sembra eccessivo. Non ce l'ho con te eh Dont anzi ti stimo come utente per il coraggio avuto e la tua card non sarebbe neanche male :lol:

Io comunque vedo più pronto Owens rispetto a Cesaro e Sheamus, come avversario "big" da mandare contro Lesnar.
Boh, al momento mi era venuto la voglia :lol: Ovvio che è eccessivo, ma l'ho buttata lì, contento che sia stata apprezzata.
Avatar utente
Star-O
Main Eventer
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Star-O »

Io dico che se il 29 aprile 2015 si parla di wm 32 c'è qualcosa che non va...
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da TheMasto »

DontBlame ha scritto:Io ho provato a buttare giù qualcosa di serio. Contate che l'ATG Battle Royal la terrei nel pre-show.

1. Tag Team Titles: The Raging Samoans (Roman Reigns & Samoa Joe) (c) def. The Usos
Build up abbastanza semplice: Joe debutta dopo Summerslam, e dopo aver squashato diversi avversari, si allea a Roman Reigns, turnato heel dopo una sconfitta contro Lesnar. I due conquistano le cinture di coppia ad Hell In A Cell dai Lucha Dragons, e da lì in poi non si guardano più indietro, schiacciando la competizione. Ho scelto gli Usos per un derby tutto samoano.

2. Intercontinental Title Fatal 4 Way: Sami Zayn def. Sheamus (c) & Neville & Finn Bàlor
Sheamus continua la sua crociata verso i "piccoletti" della federazione, anche dopo essere tornato IC Champ, e per WM sfida Neville e due nuovi arrivi da NXT: Finn Bàlor e Sami Zayn.
Sami vince schienando proprio Sheamus.

3. Dolph Ziggler def. John Cena
Ci si è sempre lamentati di come Ziggler non abbia mai ricevuto un 1 on 1 match a WM: eccolo qui. Ziggler e Cena ultimamente hanno formato un tag team, riuscendo anche ad andare a sfidare più volte i campioni Raging Samoans, ma non riuscendo mai ad andare a vincere i titoli: dopo la Rumble, cominciano degli screzi tra i due, che portano a questa sfida, quasi come se fosse una soluzione ai loro problemi.
Ziggler vince in modo pulito, ed allo stesso tempo si pongono le basi per il turn heel di Cena (oppure lo si fa turnare direttamente nel post-match)

4. Winner takes control: New Wyatt's Family (Bray Wyatt, Kevin Owens, Bo Wyatt, Erick Rowan) def. The Authority (Triple H, Luke Harper, Rusev, Kane)
Tante storie unite in una, cerco di andare con ordine. Cominciamo dalla nuova Wyatt's Family: Dopo Summerslam, Wyatt scompare di nuovo per qualche mese, tornando in uno dei Raw prima delle Survivor Series: nelle puntate di Raw precedenti si era visto Bo Dallas parlare con un uomo sconosciuto, uomo che poi si rivelerà appunto essere Wyatt, con quest'ultimo che svela la parentela che sussiste tra lui e Bo. Di conseguenza, Dallas cambia il suo nome in Bo Wyatt, e comincia a far parte della New Wyatt's Family. A lui si aggiungono prima Rowan, che senza una direzione ormai da mesi torna da dove aveva cominciato, e infine Kevin Owens da NXT, convinto da Wyatt in quanto gli avrebbe garantito sostegno per la sua famiglia.

Opposti ai Wyatts, troviamo l'Authority, che più volte Bray ha messo in discussione, arrivando a questo match, in cui le due fazioni si contendono il controllo della federazione. Nell'Authority troviamo i soliti HHH e Kane, affiancati da altri due: Harper, messosi a disposizione di essi ancora una volta e motivato dallo scontro con la sua ex-stable e Rusev, grazie agli apprezzamenti di Stephanie per il suo lavoro negli ultimi mesi.

Nessun face vero qui, qualcosa del tipo Wyatts vs. Shield di EC 2014.

5. #1 Contender for the WWE WHC Triple Threat: Cody Rhodes def. Dean Ambrose & Randy Orton
Rhodes ha avuto il suo feud con Goldust a Summerslam, dove ne è uscito vincitore ma solo ad un prezzo: perdendo la sua identità di Stardust. In compenso, termina la carriera del Bizarre One, costretto da una particolare stipula al ritiro, e Cody va avanti per la sua strada, con diverse notevoli prestazioni, tanto da entrare in lizza tra i contendenti al titolo mondiale. Opposti a lui vi sono Randy Orton, sempreverde all'interno della lotta per il titolo massimo, e Ambrose, che è andato ad un passo dal MITB e dalla Rumble, ed ex campione mondiale (conquistato a Summerslam) ed in cerca di riscatto.

6. Cesaro def. Brock Lesnar
Un match che amerei alla follia. Lesnar è rimasto il solito schiacciasassi, prima tornando dalla sospensione e distruggendo Reigns a Night of Champions, poi battendo anche Seth Rollins qualche mese dopo (Rollins non era campione) e arrivando ancora imbattuto, dopo altre sfide, a WM. Di fronte a lui, un Cesaro che, con Heyman tornato al suo fianco, è tornato a splendere come Swiss Superman, vincendo addirittura il MITB, valigietta che non è ancora riuscito a sfruttare: dopo un feud da heel contro Bryan e altri minori, ha provato ad incassare la valigietta durante l'incontro titolato alla Rumble, ma è stato interrotto da Lesnar, che lo ha attaccato schierandosi ancora una volta con Heyman. La vendetta avverrà proprio a WM.

7. WWE World Heavyweight Title: Daniel Bryan def. Seth Rollins (c)
Secondo ME in due anni per Rollins, che dopo averlo perso il titolo a Summerslam riesce a riconquistarlo alla Rumble: si trova di fronte un Bryan che, nonostante un altro infortunio dopo WM 31, ritorna in carreggiata poco dopo e riesce a vincere la tanto agognata Rumble. Build-up abbastanza semplice, ma match che sarebbe davvero stupendo, con Bryan di nuovo in cima al mondo.

8. Divas Title: Paige (c) def. Charlotte
Spot "della morte" occupato da due delle migliori lottatrici all'interno della WWE: Paige è riuscito a riconquistare il titolo, ma deve difenderlo contro la nuova arrivata Charlotte, ex Women's Champion di NXT, che ha avuto fin da subito un grande impatto. Subito WM Moment per la figlia di Flair, anche se Paige riesce ad avere la meglio.

9. One Last Match: Sting def. Undertaker
Qui non c'è molto da dire, sapete già tutto. Questo ME si scrive praticamente da solo, e penso possa essere la giusta fine per due leggende di questo calibro, e in fondo chi vince o chi perde non avrà troppa importanza.


Si, ci sono buchi di narrazione, ma penso sia venuta fuori bene.

Bella CARD. Non sono d'accordo su Cody Rhodes però in generale mi piace. Io farei:
Reigns Vs The Rock Win. Reigns
Un Reigns stanco di farsi dare del raccomandato solo perché è imparentato con Rocky. Allora con un turn heel proprio di Reigns un match familiare di buoni propositi si trasforma in un' accanitissima rivalità.
Bàlor Vs Neville Vs Owens Vs Zayn Win. Zayn
I quattro sono stanchi di essere considerati solo come giovani di belle speranze, ma vogliono competere anche per qualche titolo. Si prospetta il match della serata, uno spettacolo per gli occhi.
Last Man Standing Bray Wyatt vs Rusev Win. Bray Wyatt
Bray Wyatt è stanco di sentire queste fesserie sulla Russia e tutto. Wyatt non si schiera dalla parte di nessuno dicendo che è un conflitto inutile al quale vuole mettere fine.
Triple H vs Dean Ambrose Win. Dean Ambrose
Ambrose non perde un feud in PPV fino alla RR quando ha una chance per il titolo contro Rollins. HHH dopo un match spettacolare interviene e colpisce col martello Ambrose alle spalle. Così si crea questo feud tra i due che li accompagna fino a Wrestlemania
Intercontinental CHAMPIONSHIP: Ryback(c) Vs King Barret Vs Sheamus Vs Hideo Itami Win. Hideo Itami
Un Fatal 4-Way che si prospetta bellissimo.
Usa CHAMPIONSHIP: Dolph Ziggler Vs John Cena(c) Win. Dolph Ziggler
Match che ho inserito grazie alla tua card. Sembra un match con buoni presupposti.
GoldBerg Vs Rhino Win. Rhino
Un GoldBerg che torna per un mese poi Rhino lo manda in lista infortunati fino alla RUMBLE. Li Rhino viene eliminato da GoldBerg e così si fa un feud fino a WM.
Brock Lesnar Vs Cesaro Win. Cesaro
Un match per il soprannome di Beast. Un po come Jericho Vs Punk.
WWHC Rollins (c) Vs Bryan
Un match bellissimo che guida un feud da summerslam fino a WM.
Undertaker Vs Sting Career Match No contest
Entrambi costretti a ritirarsi dopo un match spettacolare.

Naturalmente sono solo match sparsi, impossibili da vedere tutti in una serata causa affollamento della card.
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Blame l'unica (a mio avviso) cazzata è quella di Owens membro della Wyatt Family. E' deprimente per uno con il suo carisma e con le sue capacità.

E per quanto riguarda i samoani, scommetto che quando debutterà Joe ci sarà la stable samoana con gli Usos e Reigns. La Samoan Fondation :lol:
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RedandYellow »

Beh, stilare una card adesso è fantasia pura, però andrò contro corrente e dico che l'anno prossimo io Sting vs Taker non lo voglio vedere perchè visto che Sting era destinato a perdere avrebbero dovuto farlo quest'anno. Una nuova sconfitta di Sting sarebbe un episodio veramente tragico, anche se fosse contro Taker. Se devo dire la mia ho la sensazione che la WWE proverà a tutti i costi a riportare Stone Cold sul ring, saremo in Texas dentro uno stadio meraviglioso di 110.000 spettatori, scenario migliore non potrebbe esserci per il definitivo ritiro di Austin.
Per il resto spero che in 1 anno possa esserci la consacrazione dei 3 membri dello Shield, il recupero di Cesaro e un buon inserimento di Kevin Owens e Samoa Joe nel main roster
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Brock Lesnar vs Kevin Owens con Stone Cold Steve Austin come arbitro. Sarebbe favoloso.

Match durissimo vittoria con quest'ultimo che viene consacrato come top heel della federazione e riappacificazione di Lesnar ed Austin dopo i fatti di WM 20 :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Un main event fra Hulk Hogan e John Cena. Per il resto facciano cosa gli pare.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Brock Lesnar vs Kevin Owens
Finn Balor vs John Cena
Sami Zayn vs Daniel Bryan
Ambrose vs Rollins (vs Reigns?)

Vuoi usare le leggende per vendere? Falli usare come arbitri.

Potenziali 4 Main Eventer sono quelli
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Ok ho pensato un po' e questa potrebbe essere la mia fantomatica Wrestlemania che per qualità di match potrebbe superare addirittura la 17.

Brock Lesnar vs Kevin Owens (lo voglio come Main Event) con Stone Cold Steve Austin arbitro
Sami Zayn vs Daniel Bryan per il titolo I.C (anche qui ci metti una leggenda come arbitro, HBK?)
Finn Balor vs John Cena per il titolo U.S
Dean Ambrose vs Roman Reigns vs Seth Rollins per il titolo WWE
The Rock vs Triple H
Sting vs Undertaker
Samoa Joe vs Sheamus vs Cesaro
Neville/Dolph Ziggler vs Luke Harper/Rusev per i titoli di coppia
Divas match
Ladder match Randy Orton, Bray Wyatt, Hideo Itami, Tyler Breeze, Stardust...
L'Andrè The Giant Battle Royal che vince Hulk Hogan (ormai ha detto che lotta, basta che sia in un match inutile come questo per onorare l'amico scomparso)

Ecco, questa sarebbe potenzialmente una card che può raggiungere livelli importantissimi, come la 17. Hai quei 3/4 match che possono soddisfare quei fan più esigenti, poi i match "tra leggende" che non sarebbero niente male, come l'ultimo match fra Taker e Sting con ritiro di entrambi, l'inedito a WM fra Rock e HHH (e ci metti McMahon e la Roysey a bordo ring a fare un po' di tira e molla) e c'hai anche una serie buoni opener come un ladder, la Battle Royal e un tag team match mettendo qualche altro buon lottatore che possono riscaldare gli spettatori.

Quindi, se stai attendo ai dettagli, può uscire fuori una WM epica (partendo dalle mie basi). Da una vittoria di Hogan nel suo match di ritiro, ad un buon divas match, che so, nella prima vittoria di Samoa Joe in WWE, in un abbraccio fra Sting e Taker dopo un match fondato sullo storytelling, vedere il pubblico cantare "This is Awesome" negli ultimi match di cartello, vedere un match violento e cruento tra Lesnar e Owens con Austin da arbitro a casa sua in Texas.

Insomma, è chiaro che ad oggi fidarsi della WWE sia impossibile, ma hanno potenzialmente un roster che può fare una WM epica ai livelli di quella della 17. E' chiaro che, dopo una WM soddisfacente, speri che l'anno prossimo possano fare veramente un'edizione da ricordare e ricordare.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RatedRStrightedge »

A me comunque basterebbe non vedere più John Cena, sono arrivato al limite della sopportazione, è come se non bastasse potrebbero esserci anche The Rock e Hulk Hogan...
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da RedandYellow »

Colosso ha scritto:Un main event fra Hulk Hogan e John Cena. Per il resto facciano cosa gli pare.
Sei consapevole che se davvero ci fosse questo match Hulk Hogan ne uscirebbe sconfitto? E' questo che vuoi per il suo ultimo match? Una sconfitta contro la superstar più patetica della storia?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:
Sei consapevole che se davvero ci fosse questo match Hulk Hogan ne uscirebbe sconfitto? E' questo che vuoi per il suo ultimo match? Una sconfitta contro la superstar più patetica della storia?
Se Wm sarà vista da più di 100.000 persone, vuoi mettere la soddisfazione di aver battuto il suo stesso record di spettatori a 30 anni di distanza? Questo toglierebbe ogni possibile dubbio sul fatto che Hogan è il più grande wrestler di sempre.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da cheating »

Non voglio sembrare offensivo ma ho le mie ragioni per farlo. In quale mondo vivete per dire che John Cena sia la superstar più patetica della storia? No perché non voglio che il fatto che sia stato imposto per anni con una gimmick patetica non offuschi completamente un giudizio che è oggettivo sul worker, che è ottimo, e che rimane, con tutti i se del caso, l'icona della PG ERA. Perché volenti o nolenti, tra i vari Edge, Batista, CM Punk, Daniel Bryan e tutti quelli che lo hanno messo in discussione negli anni, lui è sempre li. 10 anni con un personaggio del genere, solo un worker con le palle quadrate come lui lo avrebbe saputo gestire. E questo me lo fa stimare tantissimo. Poi nessuno toglie la sua imposizione, alcuni suoi atteggiamenti buonisti che mi fanno girare le palle, ma quando leggo gente che grida al ritiro di Cena penso che di non averci mai capito di wrestling in tutta la mia vita. Il vostro ragionamento può anche essere giusto se nella sua carriera avesse fatto match penosi. Purtroppo, non è così.

E ad oggi non è neanche un Main Eventer fisso. Visto che in molti parlano di "troppa" stanchezza nel vederlo sempre e stabilmente nei piani alti, oggi tiene il titolo U.S.A e con la Open Challenge probabilmente è una delle cose per cui in queste settimane si segue Raw, quindi, criticarlo va bene, ma fino ad un certo punto no. Proprio no. E questo vale anche per chi guarda Raw live, dalle arene, che troppe volte lo fischiano ingiustamente.

Per il discorso WM 32, penso che bisogna un attimino calmare gli animi. Nel senso, manca un anno, e quando si leggono certi rumor che riguardano un evento che si terrà tra un anno bisogna prenderli sempre con le pinze. Vedo già gente che è scoraggiata tra i vari forum, gente che parla di WM penosa perché la WWE "richiamerà" le leggende. Innanzitutto non è detto che questi rumor siano veri, e seconda non è detto che debbano per forza lottare. Terzo, è una mia convinzione purissima, ma WM 32 per forza di cose sarà un evento migliore della 31. Perché fra un anno vedremo molte novità riguardo il ME, con molte superstar che per forza di cose dovranno emergere e se la WWE non terrà conto di questo farà la peggior WM di sempre per una serie di motivi.
Quindi, come ho già detto prima nel mio segone mentale, mi aspetto che Balor, Zayn, Bryan, Lesnar, Cena, Ambrose e Rollins abbiano tutti un match di cartello. Non è detto che debbano per forza rispettare e fare quella combinazione di match, ma quei lottatori devono almeno avere un match di cartello. I 3 di NXT sono 3 potenziali main eventer, Lesnar è Lesnar, Ambrose e Rollins messi nelle condizioni sono garanzia di spettacolo, Bryan se recupera è un'altro grandioso jolly, e Cena con dei progetti importanti il matchone te lo fa sempre.
Poi possono anche fare The Rock vs Triple H (che per tanti motivi si dovrebbe fare) dopo i fatti di WM 31, basta che almeno ci siano 4 match di cartello contenti questi lottatori più il vero dream match Undertaker vs Sting con ritiro di entrambi, condizioni dei due lottatori permettendo.
E dei buoni opener, e anche qui, il roster è di assoluto livello per creare un inizio di show di buon livello per riscaldare gli spettatori in attesa dei top match.

Per questo dico che WM 32 non potrà essere un'edizione di livello pessimo, il roster che hanno non può permettere di fare una Wrestlemania pessima. Anche con le combinazioni più pessime dovrà essere per forza un WM da 7. Sono assolutamente fiducioso. Vogliono usare le leggende? Facciano i referee. Hogan ha detto che vuole lottare? Manca un anno, e la WWE non è un federazione fessa, e sa che potrebbe ricevere critiche se userà Hulk per qualche match in spot importanti come ME o altro. Se vorrà veramente tornare a lottare, vincere l'Andrè the Giant Battle royal del suo amico defunto potrebbe essere un accettabile WM moment.

Ripeto, in WWE sono dei fessi, non fino ad un certo punto però.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cosa vorreste vedere a Wrestlemania 32?

Messaggio da Colosso »

Hogan non sarà mai un wrestler qualunque che lotta in un match qualunque. Quello che sarà al 99% il suo ultimo match dovrà occupare la posizione più importante nel ppv, dovrà essere l'incontro più hypato e quello che porta più soldi alla federazione.
Immagine
Rispondi