Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Jagger »

AndyLewis ha scritto: Per quanto riguarda i "popponi" di Ziggler delle SS e post è stato l'effetto sorpresa a renderlo over in quanto nessuno se lo aspettava, potevo esserci io bookato in quella maniera e me li prendevo pure io. Dubito che sappia come mantenere l'attenzione su di se alla Bryan sul lungo periodo.
Beh, che non sia un catalizzatore d'attenzione assoluto sempre e comunque a prescindere è vero, ha bisogno di essere seguito quantomeno da un booking coerente e non schizofrenico. Per dire, paradossalmente uno dei periodi in cui è stato meno interessante è stato il suo regno da campione mondiale, quello non da 15 minuti ovviamente: al netto dell'infortunio la scelta di fargli fare il galoppino di AJ fu TREMENDA, era assolutamente l'ultima cosa di cui aveva bisogno dopo che aveva saputo farsi via via sempre più interessante dopo lo split con Vickie Guerrero.
Per contro davvero ricordo pochi wrestler in grado di essere così tifati anche in fase di netto depush: stiamo parlando di uno che era comunque over più di qualsiasi midcarder anche mentre jobbava pulito a Fandango in 5 minuti, e non è cosa da poco. Uno così seguito dal pubblico almeno un posto da uppercarder lo merita, e direi che alla fine quella (o meglio questa, l'attuale) è la sua dimensione attuale, visto che c'è ormai tanta gente migliore di lui in WWE per uno spot nel main event.
Immagine Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

Consideriamo comunque che Ziggler è una sorta di Grand Slam winner (dico "una sorta" perchè gli manca il titolo più importante, quello Wwe). Per me ha già ottenuto più di quanto avrebbe dovuto in rapporto alle sue potenzialità.

Perchè bisogna porsi la fatidica domanda: cosa ha Ziggler per meritare di essere un main eventer? Disputa in media sempre buoni incontri ma non è mai arrivato a un match veramente grande o a un capolavoro assoluto. E sappiamo che l'aspetto puramente lottato in Wwe è quello che conta meno. Consideriamo piuttosto questi fatti:

E' forte? No.
E' credibile? No.
Ha un personaggio accattivante e caratterizzato? No.
E' carismatico? No.
E' bravo al microfono? No.
E' simpatico? NO, perchè dubito che qualcuno si possa identificare nel ruolo del fighetto che ruba la fidanzata al bruttone di turno.

Ma allora di cosa stiamo ancora a discutere? O si accontenta di essere un midcarder o va in altre federazioni dove questi parametri contano meno.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

È bravo nei promo
È bravo sul ring
Il suo ultimo regno da campione intercontinentale è stato un successo
Che significa che è antipatico perché ha rubato la ragazza di Rusev? xD

Posto che non stiamo parlando di uno che doveva andare contro Lesnar
Che non stiamo parlando di uno che deve dominare la federazione
Ma uno che doveva ottenere un match di cartello a WM
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Rated R Superstar »

Io lo trovo molto credibile e soprattutto rende credibilissimi i suoi avversari. E' il miglior seller in circolazione, non concordi Fede?
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Rated R Superstar ha scritto:Io lo trovo molto credibile e soprattutto rende credibilissimi i suoi avversari. E' il miglior seller in circolazione, non concordi Fede?
Sami Zayn non approva
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

Rated R Superstar ha scritto:Io lo trovo molto credibile e soprattutto rende credibilissimi i suoi avversari. E' il miglior seller in circolazione, non concordi Fede?
Li rende credibili se viene sconfitto ma nel contempo ne demolisce la credibilità se riesce a batterli. Ad esempio se Rusev al rientro venisse schienato pulito da lui non si riprenderebbe più.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da AL Snow »

cheating ha scritto:È bravo nei promo
È bravo sul ring
Il suo ultimo regno da campione intercontinentale è stato un successo
Che significa che è antipatico perché ha rubato la ragazza di Rusev? xD

Posto che non stiamo parlando di uno che doveva andare contro Lesnar
Che non stiamo parlando di uno che deve dominare la federazione
Ma uno che doveva ottenere un match di cartello a WM
Le ultime volte che l'ho sentito parlare ero in imbarazzo per lui....
Non ha una storia da raccontare, non ha un personaggio caratterizzato.

Fa soli buoni match contro chiunque, sta bene li dove sta.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:
Rated R Superstar ha scritto:Io lo trovo molto credibile e soprattutto rende credibilissimi i suoi avversari. E' il miglior seller in circolazione, non concordi Fede?
Li rende credibili se viene sconfitto ma nel contempo ne demolisce la credibilità se riesce a batterli. Ad esempio se Rusev al rientro venisse schienato pulito da lui non si riprenderebbe più.
Non si è ripreso da quando ha perso il feud con Cena e da quando gli hanno accoppiato Summer Rae
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da nordheim »

Quando ci mandano i pezzi di legno nel main event che spessissimo non hanno neanche quello che ha Ziggler va bene invece, no? Perché son "forti" e credibili, giusto? Bene.

Comunque è vero che ha un personaggio assente, però sapete benissimo che un eventuale push richiederebbe una costruzione del personaggio, seppur minima. In un eventuale ascesa al main event non sarà il semplice "show-off" (qualsiasi cosa significhi) che è adesso.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

AndyLewis ha scritto:
cheating ha scritto:È bravo nei promo
È bravo sul ring
Il suo ultimo regno da campione intercontinentale è stato un successo
Che significa che è antipatico perché ha rubato la ragazza di Rusev? xD

Posto che non stiamo parlando di uno che doveva andare contro Lesnar
Che non stiamo parlando di uno che deve dominare la federazione
Ma uno che doveva ottenere un match di cartello a WM
Le ultime volte che l'ho sentito parlare ero in imbarazzo per lui....
Non ha una storia da raccontare, non ha un personaggio caratterizzato.

Fa soli buoni match contro chiunque, sta bene li dove sta.
Va beh è normale non ha una storia da quella del licenziamento
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:
Non si è ripreso da quando ha perso il feud con Cena e da quando gli hanno accoppiato Summer Rae
Sull'accoppiata con Summer Rae non possiamo ancora esprimere giudizi. Penso comunque che con un paio di grandi vittorie Rusev si riprenderà accome, considerando che dal feud con Cena è uscito sconfitto ma non annichilito (in fondo nell'I Quit match ha fatto svenire Cena e non ha vinto solo per un dettaglio tecnico).
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da AL Snow »

nordheim ha scritto:Quando ci mandano i pezzi di legno nel main event che spessissimo non hanno neanche quello che ha Ziggler va bene invece, no? Perché son "forti" e credibili, giusto? Bene.

Comunque è vero che ha un personaggio assente, però sapete benissimo che un eventuale push richiederebbe una costruzione del personaggio, seppur minima. In un eventuale ascesa al main event non sarà il semplice "show-off" (qualsiasi cosa significhi) che è adesso.
Io nel main event sto vedendo solo grandi personaggi ultimamente Ambrose Rollins Lesnar...
Se ti riferisci a Reigns a me non è piaciuto il modo in cui lo hanno portato a Wrestlemania, e anche non essendo il mio preferito, una caratterizzazione ed un personaggio ce li ha eccome e pur con qualche errore li impersona molto bene.

Ziggler un personaggio non l'ha quindi non lo voglio nel main event, se mai ne avrà uno deciderò se mi piace oppure no, che senso ha il tuo discorso ora come ora?
Con i suoi limiti al microfono però dubito che riesca a svilupparne uno

P.S. Hai comunque sbagliato persona con la tua prima frase, non son certo dello schieramento grossi ed immobili anzi....mi fa solo c****e Ziggler :mrgreen:
Ultima modifica di AL Snow il 29/06/2015, 17:52, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da AL Snow »

cheating ha scritto:
AndyLewis ha scritto:
cheating ha scritto:È bravo nei promo
È bravo sul ring
Il suo ultimo regno da campione intercontinentale è stato un successo
Che significa che è antipatico perché ha rubato la ragazza di Rusev? xD

Posto che non stiamo parlando di uno che doveva andare contro Lesnar
Che non stiamo parlando di uno che deve dominare la federazione
Ma uno che doveva ottenere un match di cartello a WM
Le ultime volte che l'ho sentito parlare ero in imbarazzo per lui....
Non ha una storia da raccontare, non ha un personaggio caratterizzato.

Fa soli buoni match contro chiunque, sta bene li dove sta.
Va beh è normale non ha una storia da quella del licenziamento
Il segmento con HHH pre SS dove volevano convincerlo a lasciare Cena era una bella storia, lui penoso
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:
cheating ha scritto:
Non si è ripreso da quando ha perso il feud con Cena e da quando gli hanno accoppiato Summer Rae
Sull'accoppiata con Summer Rae non possiamo ancora esprimere giudizi. Penso comunque che con un paio di grandi vittorie Rusev si riprenderà accome, considerando che dal feud con Cena è uscito sconfitto ma non annichilito (in fondo nell'I Quit match ha fatto svenire Cena e non ha vinto solo per un dettaglio tecnico).
E se allora non vuoi giudicare l'accoppiata con Summer Rae perché giudichi una cosa che non è avvenuta? :)

E poi perché una vittoria di Ziggler lo può ammazzare? Che prima del suo infortunio i segnali viaggiavano per una vittoria nel feud con Ziggler per Rusev

AndyLewis Ziggler cosa doveva esattamente fare?
Ultima modifica di cheating il 29/06/2015, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:
E poi perché una vittoria di Ziggler lo può ammazzare? Che prima del suo infortunio i segnali viaggiavano per una vittoria nel feud con Ziggler per Rusev
Penso che senza l'infortunio avrebbe vinto lui l'Elimination Chamber per l'IC, eliminando per ultimo Ziggler.
Immagine
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da nordheim »

AndyLewis ha scritto:
nordheim ha scritto:Quando ci mandano i pezzi di legno nel main event che spessissimo non hanno neanche quello che ha Ziggler va bene invece, no? Perché son "forti" e credibili, giusto? Bene.

Comunque è vero che ha un personaggio assente, però sapete benissimo che un eventuale push richiederebbe una costruzione del personaggio, seppur minima. In un eventuale ascesa al main event non sarà il semplice "show-off" (qualsiasi cosa significhi) che è adesso.
Io nel main event sto vedendo solo grandi personaggi ultimamente Ambrose Rollins Lesnar...
Se ti riferisci a Reigns a me non è piaciuto il modo in cui lo hanno portato a Wrestlemania, e anche non essendo il mio preferito, una caratterizzazione ed un personaggio ce li ha eccome e pur con qualche errore li impersona molto bene.

Ziggler un personaggio non l'ha quindi non lo voglio nel main event, se mai ne avrà uno deciderò se mi piace oppure no, che senso ha il tuo discorso ora come ora?
Con i suoi limiti al microfono però dubito che riesca a svilupparne uno
Sinceramente non pensavo a Reigns, anche se in buona parte rientra nella categoria (non è un paracarro, ma quella vittoria a WM sarebbe stata 1000 volte più importante di qualsiasi punta occasionale nel main event)

Intendevo semplicemente che non vincerà (ipoteticamente) il titolo massimo con il personaggio attuale, lo vedo un po' come fasciarsi la testa prima del dovuto. Poi ovvio se un proprio Ziggler non lo sopporta (comprensibilissimo anzi) ci sta.
Poi io personalmente i limiti al microfono non li vedo, tu cosa ci vedi di così brutto?
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da AL Snow »

cheating ha scritto:
Colosso ha scritto:
cheating ha scritto:
Non si è ripreso da quando ha perso il feud con Cena e da quando gli hanno accoppiato Summer Rae
Sull'accoppiata con Summer Rae non possiamo ancora esprimere giudizi. Penso comunque che con un paio di grandi vittorie Rusev si riprenderà accome, considerando che dal feud con Cena è uscito sconfitto ma non annichilito (in fondo nell'I Quit match ha fatto svenire Cena e non ha vinto solo per un dettaglio tecnico).
E se allora non vuoi giudicare l'accoppiata con Summer Rae perché giudichi una cosa che non è avvenuta? :)

E poi perché una vittoria di Ziggler lo può ammazzare? Che prima del suo infortunio i segnali viaggiavano per una vittoria nel feud con Ziggler per Rusev

AndyLewis Ziggler cosa doveva esattamente fare?
Recitare in modo decente
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:
cheating ha scritto:
E poi perché una vittoria di Ziggler lo può ammazzare? Che prima del suo infortunio i segnali viaggiavano per una vittoria nel feud con Ziggler per Rusev
Penso che senza l'infortunio avrebbe vinto lui l'Elimination Chamber per l'IC, eliminando per ultimo Ziggler.
Appunto

Quindi dov'è il problema?

Se Rusev nonostante abbia perso il feud con Cena lo hanno protetto, aspettiamo e vediamo come lo gestiranno al ritorno

Ziggler non c'entra niente

AndyLewis ma il promo che ti riferisci tu mi pare che lui, Ryback e Rowan non fecero nulla

Illuminami la memoria
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Jagger »

Colosso ha scritto: E' carismatico? No.
Oddio, non lo fosse sarebbe già abbondantemente sparito dai radar da qualche anno :mrgreen:
Io personalmente considero il carisma come qualcosa di intimamente soggettivo, alla fine non c'è una ricetta universale per coinvolgere chiunque sulla faccia della terra, anche perché se esistesse la seguirebbero tutti. Però è innegabile che anche nei momenti di maggior depush Ziggler sia uno di quelli che resta sempre più costantemente over, e se questo non è carisma/capacità di far presa sulla maggior parte del pubblico...allora cosa dovrebbe essere?
Immagine Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da AL Snow »

nordheim ha scritto:
Sinceramente non pensavo a Reigns, anche se in buona parte rientra nella categoria (non è un paracarro, ma quella vittoria a WM sarebbe stata 1000 volte più importante di qualsiasi punta occasionale nel main event)

Intendevo semplicemente che non vincerà (ipoteticamente) il titolo massimo con il personaggio attuale, lo vedo un po' come fasciarsi la testa prima del dovuto. Poi ovvio se un proprio Ziggler non lo sopporta (comprensibilissimo anzi) ci sta.
Poi io personalmente i limiti al microfono non li vedo, tu cosa ci vedi di così brutto?
https://www.youtube.com/watch?v=B-QaPkYXo28

Non so se si vede il link, a me qui lui sembra un pesce fuor d'acqua. Quindi ti rigiro la domanda, perchè puntare a creare un personaggio dopo anni di semi-ombra rischiando di fare comunque cilecca, quando ci sono già dei main eventers giovani che stanno facendo bene con delle nuove leve che scalpitano nelle retrovie?
Poi magari mi sbaglio e mi zittisce ma si lo ammetto io Ziggler proprio non lo reggo :mrgreen:
Rispondi