Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Posto che non l'ho visto un pesce fuor d'acqua

Adesso non c'è bisogno di lui nell'uppercarding, recrimino per il periodo dove SS dove era over
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da AL Snow »

Mah io lo vedo passivo che non riesce a creare interazione con HHH, recita un pò malamente la sua battuta e basta ( e non penso sia colpa di HHH) poi de gustibus...

Ma anche in quel periodo che era over se non si crea un personaggio questi perde subito interesse.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Se tu a WM non me lo metti in match con Bryan o Cena e me lo metti in uno spotfest, allora è normale che perde il tifo

Posto che rispetto la tua opinione su quel promo che non ti è piaciuto, pur non essendo d'accordo
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da nordheim »

AndyLewis ha scritto:
nordheim ha scritto:
Sinceramente non pensavo a Reigns, anche se in buona parte rientra nella categoria (non è un paracarro, ma quella vittoria a WM sarebbe stata 1000 volte più importante di qualsiasi punta occasionale nel main event)

Intendevo semplicemente che non vincerà (ipoteticamente) il titolo massimo con il personaggio attuale, lo vedo un po' come fasciarsi la testa prima del dovuto. Poi ovvio se un proprio Ziggler non lo sopporta (comprensibilissimo anzi) ci sta.
Poi io personalmente i limiti al microfono non li vedo, tu cosa ci vedi di così brutto?
https://www.youtube.com/watch?v=B-QaPkYXo28

Non so se si vede il link, a me qui lui sembra un pesce fuor d'acqua. Quindi ti rigiro la domanda, perchè puntare a creare un personaggio dopo anni di semi-ombra rischiando di fare comunque cilecca, quando ci sono già dei main eventers giovani che stanno facendo bene con delle nuove leve che scalpitano nelle retrovie?
Poi magari mi sbaglio e mi zittisce ma si lo ammetto io Ziggler proprio non lo reggo :mrgreen:
Ti do ragione, al microfono in se Zig mi sembra nella media (anche se parla troppo velocemente e non sembra mai dare tempo al pubblico di assimilare le sue punchline), ma la mimica facciale è quella che è. C'è da dire che è forse quello che conta meno per un promo man (guardasi Cena), però effettivamente non lo metterei in una top 10 dei migliori talker della compagnia.
Sul perché dargli un'occasione.. Beh, è over, la buona prestazione nel ring te la tira sempre fuori (sella sull'offensiva ca**o però), ha il look, è un talento completamente Made in WWE, gli anni nella tanica ce li ha, è ottimamente usato come uomo immagine in campagne pubblicitarie, al mic abbiamo appurato non è il massimo ma non ti fa addormentare... Di nuovo, son stati concessi push per meno, uno con queste qualità dovrebbe essere mid-uppercarder minimo. Che è comunque il ruolo che ricopre ora, non jobba più a cani e porci da numeroso tempo e la differenza si sente, ma posso capire perché si ritenga meritevole di qualcosa in più.
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da Jagger »

nordheim ha scritto:uno con queste qualità dovrebbe essere mid-uppercarder minimo. Che è comunque il ruolo che ricopre ora, non jobba più a cani e porci da numeroso tempo e la differenza si sente, ma posso capire perché si ritenga meritevole di qualcosa in più.
Ecco, sostanzialmente concordo in toto, questa è la sua dimensione ideale. Al massimo può essere un main eventer tappabuchi o di transizione, cosa che peraltro ha già fatto quando era molto più acerbo, ma onestamente main eventer fisso non ce lo vedo proprio. Non più, perlomeno. Anzi, paradossalmente se gestito male (tipo se riavessero un'altra geniale idea tipo quella di affiancarlo a quella *censored* di AJ) potrebbe essere addirittura dannoso per lui: prendendo il paragone con le pinze, un po' come il regno di Magnus in TNA che lo ha affossato peggio di qualsiasi depush.
Immagine Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Fermi tutti, Ziggler ha dichiarato di non aver ancora firmato il rinnovo.

Fossi in Colosso terrei sempre pronta la bottiglia di champagne
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da RatedRStrightedge »

Io festeggerei con lui...
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

RatedRStrightedge ha scritto:Io festeggerei con lui...
Non lo rimpiangi?
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da RatedRStrightedge »

Non lo sopporto ma non per le sue abilità (che magari non saranno il massimo ma ci sono) bensì perché non sono mai riusciti a fargli fare il salto di qualità e secondo me ormai è compromesso, ai miei occhi rimarrà sempre il "vorrei ma non posso" ovviamente sarei felice di poter cambiare idea
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Ad oggi non andrà oltre il midcarding bozza di uppercard
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

La TNA sta disperatamente cercando di mettere sotto contratto Dolph Ziggler, perché vuole ripristinare la formula tradizionale dei pay per view mensili, ma sente di non avere abbastanza star power da convincere le persone ad acquistare gli eventi. Per questo motivo, la federazione continua a fare offerte a Rey Mysterio.
Come può Ziggler esser attratto dalla TNA che ha perso in poco tempo Low Ki, Aries, Storm, Magnus etc?

Almeno che non ci siano progetti importanti con la GFW e qualche altra collaborazione importante.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da michaels 92 »

Ziggler in wwe é usato in modo pessimo, é passato dall'essere campione dei pesi massimi a essere il jobber di wrestler come brodus clay. pensavo che dopo quella prestazione alle survivor series qualcosa fosse cambiato e che volessero puntarci invece
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Il finto infortunio riportato da Dolph Ziggler in chiave storyline nell'ultimo episodio di Raw lo terrà "fuori a tempo indeterminato" in seguito all'attacco di Rusev.

Ciò darà alla WWE la possibilità di riportare Ziggler sugli schermi con un grande ritorno oppure di ternerlo fuori a tempo indeterminato dato il suo status contrattuale ancora incerto.

Il finto aggiornamento medico rilasciato dalla WWE riporta che Ziggler "ha sofferto di una seria contusione alla trachea" in seguito al colpo con la stampella che Rusev gli ha inflitto alla gola.

La WWE ha dichiarato che Ziggler "è stato dimesso dall'ospedale martedì pomeriggio dopo essere rimasto in osservazione affinché i medici si assicurassero che la sua trachea non fosse occlusa". La WWE ha proseguito il bollettino con dei dettagli che riguardavano dei problemi di Ziggler nel parlare e nel deglutire.
Vediamo....
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da michaels 92 »

Sembra che Dolph Ziggler abbia rinnovato il contratto

http://www.worldofwrestling.it/admin_ne ... b=mkp_news
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Dolph Ziggler vuole lasciare la WWE

Messaggio da cheating »

Anche perché sta girando un film per la WWE

E non credo che decidevano di dare un ruolo per il tuo film ad un lottatore in scadenza di contratto
Rispondi