Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Jagger »

cheating ha scritto: E se in qualche modo la gente intonava dei feed me more, in qualche modo con qualche prestazione Cesaro va over.
Immagino che Cesaro sia il personaggio "spacco i culi sul ring", mentre Ryback non lo è... dai. Stiamo parlando dello stesso personaggio, aldilà dei gusti personali verso i 2.
A se per questo io parlavo di uppercarding per Cesaro, e l'ho spiegato che è diverso da essere un main eventer. Vediamo se lo inseriscono nel feud fra Cena e Owens.
Ma infatti non dico Ryback>Cesaro. Così come il primo ci sta come IC Champion ci sta tranquillamente anche il secondo (che infatti di titoli secondari ne ha già due in bacheca), visto che entrambi possono andare facilmente over per determinate caratteristiche. Entrambi possono essere agevolmente mid-uppercarder in questa WWE senza sfigurare, al di là dei gusti personali.
Ora, possono essere di più? Possono essere WWE Champion? Allo stato attuale NO, nessuno dei due. Tuttavia, se per Ryback la risposta è netta e definitiva (che non sia stare decentemente sul ring è palese), con Cesaro potrebbero tranquillamente fare un tentativo. A patto per l'appunto di dargli un personaggio, una storia che vada oltre il "ciao, sono Claudio Castagnoli e spacco i culi sul ring".
Immagine Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Jagger ha scritto:
cheating ha scritto: E se in qualche modo la gente intonava dei feed me more, in qualche modo con qualche prestazione Cesaro va over.
Immagino che Cesaro sia il personaggio "spacco i culi sul ring", mentre Ryback non lo è... dai. Stiamo parlando dello stesso personaggio, aldilà dei gusti personali verso i 2.
A se per questo io parlavo di uppercarding per Cesaro, e l'ho spiegato che è diverso da essere un main eventer. Vediamo se lo inseriscono nel feud fra Cena e Owens.
Ma infatti non dico Ryback>Cesaro. Così come il primo ci sta come IC Champion ci sta tranquillamente anche il secondo (che infatti di titoli secondari ne ha già due in bacheca), visto che entrambi possono andare facilmente over per determinate caratteristiche. Entrambi possono essere agevolmente mid-uppercarder in questa WWE senza sfigurare, al di là dei gusti personali.
Ora, possono essere di più? Possono essere WWE Champion? Allo stato attuale NO, nessuno dei due. Tuttavia, se per Ryback la risposta è netta e definitiva (che non sia stare decentemente sul ring è palese), con Cesaro potrebbero tranquillamente fare un tentativo. A patto per l'appunto di dargli un personaggio, una storia che vada oltre il "ciao, sono Claudio Castagnoli e spacco i culi sul ring".
Ma infatti per le economie della WWE nessuno dei può essere superiore all'altro. Magari Ryback ha più mic skill, ma Cesaro sul ring è di un altro pianeta. E non ho problemi per Ryback. Posto che non mi piace, però metterlo contro Show o Miz non lo aiuta affatto per il suo regno. Mi auguro che le voci di un feud con Harper possano essere confermate e sarebbe un salto in avanti per la cintura, che ha un campione non eccezionale ma over, e un avversario di livello.

Così come io ho sempre parlato di uppercarding, con qualche punta di "giro nel main event" all'anno, e io continuo a pensare che fra Reigns, Ziggler o Ambrose, se lo avessero costruito a Cesaro, poteva essere lui l'avversario ideale di Lesnar. E ripeto non lo considero l'uomo alla quale puoi dargli l'eredità di Lesnar, però un match simile a quello fatto con Reigns, con un Cesaro che, avendo qualità maggiori sul ring, l'incontro poteva essere bookato con qualche reazione in più di Cesaro al dominio di suplex di Lesnar, avevi potenzialmente un gran match, un Cesaro che poi tornava nel giro dell'uppercarding, un Rollins consacrato pinnando Cesaro, e salvavi l'eredità di Lesnar.

Tutto uguale, ma con un Cesaro al posto di Reigns sarebbe stato ancora più bello.

Ecco più che altro, più che fossilizzarmi su Ryback o su Sheamus, che in un modo o nell'altro "si meritano" la considerazione che i due hanno in questo momento, io mi concentrerei di più su Reigns. E' proprio lui l'uomo "che in teoria" ha tolto spazio a Cesaro. E' proprio mediocre in tutto, che inserito nel contesto di un booking scellerato, non va over, o meglio, prende i pop dalle ragazzine, però se deve vincere contro Lesnar rischiavamo la terza guerra mondiale, se vinceva il MITB arrivano i fischi, ora va pure bene se l'avversario è Wyatt. Ma quando va inserito in un contesto di un giro titolato come quello del titolo di Rollins, fischi di rigetto. E Reigns non ha per nulla le palle quadrate di Cena.
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Romano »

Cheating, hai un po stancato Co sto reigns. Il match a wrestlemania è stato perfetto proprio perché c'era reigns, se ci fosse stato cesaro non avremmo avuto l'incasso di rollins poiché non credo che alla wwe andava di chiudere una wrestlemania con i fischi. ( se rollins avesse incassato su cesaro sarebbe stato fischiato, quindi il tutto è stato perfetto anche perché c'era reigns.)
Ma poi te lo immagini cesaro al mic a confrontarsi con heyman? Già la scrittura del feud con reigns è stata oscena, e chiariamo la scrittura, non gli interpreti, ma ti immagini cesaro che risponde a heyman? Ahahaha.

Distinguete i gusti soggettivi da quelli oggettivi, cesaro a wrestlemania contro lesnar non ci poteva andare. Non basta essere un dio nel ring
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Romano ha scritto:Cheating, hai un po stancato Co sto reigns. Il match a wrestlemania è stato perfetto proprio perché c'era reigns, se ci fosse stato cesaro non avremmo avuto l'incasso di rollins poiché non credo che alla wwe andava di chiudere una wrestlemania con i fischi. ( se rollins avesse incassato su cesaro sarebbe stato fischiato, quindi il tutto è stato perfetto anche perché c'era reigns.)
Ma poi te lo immagini cesaro al mic a confrontarsi con heyman? Già la scrittura del feud con reigns è stata oscena, e chiariamo la scrittura, non gli interpreti, ma ti immagini cesaro che risponde a heyman? Ahahaha.

Distinguete i gusti soggettivi da quelli oggettivi, cesaro a wrestlemania contro lesnar non ci poteva andare. Non basta essere un dio nel ring
E basta essere un mediocre in tutto per andare contro Lesnar a Wrestlemania? Quindi meglio uno che magari al mic non è eccezionale ma che poi a Wrestlemania ti garantisce una grande prestazione oppure uno che a Wrestlemania fa i sorrisetti mentre Lesnar lo pesta?

Posto che è vero che Reigns era il designato annunciato per prendere l'eredità di Lesnar, ma no dal pre Rumble, MA DA QUANDO LESNAR HA INTERROTTO LA STREAK, però questo non significa che sia comunque una scusante per non preferirgli Cesaro, o Ambrose per farne un altro.

E poi tu me lo dovevi costruire a Cesaro, oltre ad avere una storia, visto che era manager di Paul Heyman avevi una base.

E quel finale, in un match del genere, sarebbe stato ancor più sorprendente o inaspettato, e non solo "originale" per come abbiano salvato i 3 contendenti, e "comunque augurato" perché nessuno voleva Reigns campione.

Magari Rollins veniva fischiato? Si, questo è vero.

PS: Reigns ha mimiche facciali penose, oltre alla scrittura pessima, lui non è da meno.
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Romano »

Guarda che per costruire uno che deve battere lesnar devi partire da lontanissimo e non bastano due vittoria a raw per fargli avere uno status Mark adeguato, la costruzione di reigns parte da survivor series 2013, dove gran parte del pubblico era dalla sua parte fino a quella merda rumore. Merda in tutto, dal lottato allo svolgimento del tutto alle critiche continue e infinite a reigns, e io mi chiedo, ma se al posto di reigns quella rumble l'avesse vinta cesaro nello stesso modo, sareste stati tutti a criticarlo?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Romano ha scritto:Guarda che per costruire uno che deve battere lesnar devi partire da lontanissimo e non bastano due vittoria a raw per fargli avere uno status Mark adeguato, la costruzione di reigns parte da survivor series 2013, dove gran parte del pubblico era dalla sua parte fino a quella merda rumore. Merda in tutto, dal lottato allo svolgimento del tutto alle critiche continue e infinite a reigns, e io mi chiedo, ma se al posto di reigns quella rumble l'avesse vinta cesaro nello stesso modo, sareste stati tutti a criticarlo?
Ma è ovvio che che me lo dovevi costruire dopo lo split con i Real Americans, non a caso alla fine gli indiziati per il pre Rumble erano Ambrose, Ziggler, Bryan e Reigns come favoriti.

E' ovvio che ci sarebbero delle falle se avesse vinto quel Cesaro dopo 300 job.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Letto l'editoriale di Servatis, però su Ryback... "concetto di wrestler completo"..... può darsi, però non mi pare che abbia fatto niente di eccezionale, lo mandano sempre contro i sempreverdi Henry e Show e non contro gente che possa dimostrare di stare su un ring per 15 minuti senza stancarsi o affannarsi, sarà migliorato però ci sono ancora dubbi sulla sua tenuta. Ricordiamoci che comunque ha partecipato ad uno degli EC più schifosi di sempre.

Il suo regno è pessimo, gli danno avversari pessimi. Vediamo se con un Harper dimostra di essere veramente migliorato.

Comunque no, non si merita un'altra chance da uppercarder.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Per questo ho scritto a più riprese che il triple threat di Summerslam sarà un banco di prova molto importante. Se dimostra di far bene con degli avversari pessimi, allora vuol dire che si può puntare su di lui... se invece fallirà nell'impresa, allora sarà una piccola bocciatura, in attesa che dimostri qualcosa di più con rivali migliori.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Summerslam?
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Comunque non vedo la necessità di metterlo main eventer, credo che risulterebbe fastidioso come lo era Reigns, per quanto sia migliorato, sta bene nel midcarding con qualche punta d'uppercarding, ha il suo spazio, è over, non bisogna sovraesporlo troppo.

Sul TT di Summerslam speriamo lo facciano :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:Letto l'editoriale di Servatis, però su Ryback... "concetto di wrestler completo"..... può darsi, però non mi pare che abbia fatto niente di eccezionale, lo mandano sempre contro i sempreverdi Henry e Show e non contro gente che possa dimostrare di stare su un ring per 15 minuti senza stancarsi o affannarsi, sarà migliorato però ci sono ancora dubbi sulla sua tenuta. Ricordiamoci che comunque ha partecipato ad uno degli EC più schifosi di sempre.

Il suo regno è pessimo, gli danno avversari pessimi. Vediamo se con un Harper dimostra di essere veramente migliorato.

Comunque no, non si merita un'altra chance da uppercarder.
Cheating dimostri di essere un hater come ha detto Servatis perchè non si possono negare gli enormi miglioramenti di Ryback.
Il fatto che abbia affrontato solo Show, Miz e Henry e non avversari ultratecnici, ma nonostante tutti abbia sempre dato vita a match interessanti e supportati dal pubblico, dimostra che il suo regno è un pieno successo. E' troppo facile fare bella figura affrontando gente come Ziggler o Cesaro.
Sulla leggenda di Ryback che si stanca è ora di darci un taglio perchè il Big Guy ha dimostrato molte di volte di saper stare sul ring in match lunghi.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:
cheating ha scritto:Letto l'editoriale di Servatis, però su Ryback... "concetto di wrestler completo"..... può darsi, però non mi pare che abbia fatto niente di eccezionale, lo mandano sempre contro i sempreverdi Henry e Show e non contro gente che possa dimostrare di stare su un ring per 15 minuti senza stancarsi o affannarsi, sarà migliorato però ci sono ancora dubbi sulla sua tenuta. Ricordiamoci che comunque ha partecipato ad uno degli EC più schifosi di sempre.

Il suo regno è pessimo, gli danno avversari pessimi. Vediamo se con un Harper dimostra di essere veramente migliorato.

Comunque no, non si merita un'altra chance da uppercarder.
Cheating dimostri di essere un hater come ha detto Servatis perchè non si possono negare gli enormi miglioramenti di Ryback.
Il fatto che abbia affrontato solo Show, Miz e Henry e non avversari ultratecnici, ma nonostante tutti abbia sempre dato vita a match interessanti e supportati dal pubblico, dimostra che il suo regno è un pieno successo. E' troppo facile fare bella figura affrontando gente come Ziggler o Cesaro.
Sulla leggenda di Ryback che si stanca è ora di darci un taglio perchè il Big Guy ha dimostrato molte di volte di saper stare sul ring in match lunghi.
Ma che hater?

Dimmi quali, a memoria non ne ricordo
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Che significa che Ryback ha fatto buoni incontri con gente non tecnica come Show o Henry? Che me ne faccio di 5 minuti con gente che dovrebbe ritirarsi? Così non si può valutare Ryback e il suo regno, se non in negativo.

Dammi un Harper e vediamo.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Tutti i match con Cena, CM Punk, Bryan, Jericho, Sheamus non mi sembra fossero corti. E il match con Wyatt che sulla carta rischiava di essere noioso ha dovuto far ricredere tutti gli haters.
Che piaccia o meno, Ryback sta convincendo tutti e presto avrà la sua chance per tornare nel main event.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

E non me li ricordo belli, significa che non riusciva a convincere con un minutaggio importante.

Con Wyatt è stato un match sufficiente, o poco più. Di cui non interessava a nessuno.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Star-O »

C'è qualcuno che crede ci possa essere un Iron man match tra Cena e Owens a Summerslam come punto esclamativo finale di quello che sarà probabilmente il feud of the year?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43783
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:E non me li ricordo belli.

Con Wyatt è stato un match sufficiente, o poco più.
Se il tuo ideale di wrestler è vedere un nano che vola, fa capriole o si rotola a terra non troverai mai belli i match di Ryback.
Bisogna valutare il wrestler non secondo un'idea fissa ma in base alle caratteristiche di ognuno.
Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Ryback é migliorato tanto peró il suo regno fino ad adesso non mi é piaciuto, é sempre over con il pubblico ma i suoi match mi annoiano, avrei preferito che avesse vinto il titolo Neville
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:
cheating ha scritto:E non me li ricordo belli.

Con Wyatt è stato un match sufficiente, o poco più.
Se il tuo ideale di wrestler è vedere un nano che vola, fa capriole o si rotola a terra non troverai mai belli i match di Ryback.
Bisogna valutare il wrestler non secondo un'idea fissa ma in base alle caratteristiche di ognuno.
Nel Main event ci sono Ambrose, Rollins, Owens, Cena e Lesnar.

Quei match sono stati considerati non solo da me ma anche da altri non sufficienti, quello con Wyatt è un match da sticazzi perché poi la faida è terminata subito, nata male e finita paggio con Wyatt che distrugge tutto. E' stato sufficiente, o poco più. Rispetto alle attese però è un buon risultato.

Io mi adatto alle caratteristiche del lottatore e in base a questo giudico se un match è ottimo o no.
Star-O ha scritto:C'è qualcuno che crede ci possa essere un Iron man match tra Cena e Owens a Summerslam come punto esclamativo finale di quello che sarà probabilmente il feud of the year?
Lo facciano a Battleground

A Summerslam bisogna fare il TT con Cesaro :D
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Styphen89 »

Colosso ha scritto:Bisogna valutare il wrestler non secondo un'idea fissa ma in base alle caratteristiche di ognuno.
Cosa che non hai mai fatto in vita tua...
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Rispondi