Il depush di Dean Ambrose

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Mr. Mackey »

straover prima di HIAC, poi consegnato ai anonimi mind-games con Wyatt, feud straperso. Ad oggi vaga praticamente nel nulla con uno status ridotto.

Mi chiedo, cosa ha sbagliato questo ragazzo? Poveretto era il piú over di tutti, aveva lavorato benissimo...

occhio che questo topic avra un seguito (ma lo apriro tra qualche settimana...)
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da UnstablePunk »

Io lo dissi tempo fa.
Secondo me, il buon Dean ha cagato sulla scrivania del Triplo.
È l'unica spiegazione plausibile.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Star-O »

Tra l'altro mi fa piuttosto ridere l'idea del personaggio che non ha bisogno di vincere...
Voglio dire ok Ambrose di certo non deve essere imbattibile, ma se continua a perdere il pubblico prima o poi comincerà ad ignorarlo...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da andreawarrior »

Star-O ha scritto:Tra l'altro mi fa piuttosto ridere l'idea del personaggio che non ha bisogno di vincere...
Voglio dire ok Ambrose di certo non deve essere imbattibile, ma se continua a perdere il pubblico prima o poi comincerà ad ignorarlo...
Ah quando ero l'unico a dire queste cose, quasi tutti mi davano contro, allora la mia presenza su questo forum è servita a qualcosa...
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Star-O »

andreawarrior ha scritto:
Star-O ha scritto:Tra l'altro mi fa piuttosto ridere l'idea del personaggio che non ha bisogno di vincere...
Voglio dire ok Ambrose di certo non deve essere imbattibile, ma se continua a perdere il pubblico prima o poi comincerà ad ignorarlo...
Ah quando ero l'unico a dire queste cose, quasi tutti mi davano contro, allora la mia presenza su questo forum è servita a qualcosa...
Andrea guarda per come la vedo io in linea di massima le tue idee sono più che condivisibili e senza ombra di dubbio offrono un punto di vista differente dal "se vieni dalle indies sei un figo se vieni dalla wwe fai shifo" sempre più dilagante su internet.
L'unica cosa che mi permetto di dire e che a volte(probabilmente per contrasto)tendi ad estremizzare troppo i concetti esagerando un po' dal mio punto di vista.

Detto questo,il concetto di vittorie e sconfitte che deve essere gestito con intelligenza mi trova d'accordo al 100%.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Andrea Fossati »

Beh, Ambrose ha comunque occupato buona parte degli eventi principali della WWE ultimamente, sia negli spettacoli a pagamento, che in tv. Sia che si vinca che si perda, il suo è un ruolo da protagonista. Tra l'altro, non è mai stato sconfitto in modo netto, ma quasi sempre in modo sporco, quando era sul punto di vincere e al termine di incontri lunghissimi. Quindi questo depush non lo vedo, anzi ha uno status alto. Va detto, poi, che la WWE ha quest'abitudine di metterti alla prova (cioè di vedere se ti tifano anche quando perdi o cambi schieramento) per vedere quanto vali davvero e se puoi camminare con le tue gambe a prescindere da come ti spingono loro. Avendo superato alla grande questa verifica di tradizione, seguirà parimenti adesso, altrettanto per tradizione, una naturale spinta ai vertici. Qualcuno ha detto RR? Non è un caso che sia uno dei 3 potenziali vincitori assieme a Bryan e Reigns ;)
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
-Jeremy-
Main Eventer
Messaggi: 572
Iscritto il: 22/07/2011, 15:18

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da -Jeremy- »

Non si tratta di Depush,si tratta di non avere la più pallida idea di cosa fare con il proprio roster.
Lo stesso Wyatt eh,wow. Batti Ambrose,poi? Undertaker?Davvero?
E ora Ambrose.
Cosa fa?
Nulla di nulla di nulla? (Anche se guardate Kane come è "bello pimpante" per il suo bel ruolo di feud di parcheggio LUNATIC FRINGE VS LUNATIC FRINGE RED CORPORATE MONSTER,tiè anvedi che tagline)
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da AL Snow »

Parlerei di gestione a cavolo più che di depush visto che era anche nel main event dell'ultimo PPV
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da jena. »

mi sono veramente incazzato a vedergli perdere l'Ambulance Match.
Ok che evidentemente vogliono mandare Wyatt contro Undertaker (ma perché poi? L'anno scorso semmai aveva senso, ma ora...) e quindi devono mantenerlo forte, ma perché sacrificare così Dean? Perché in fondo sperano che il pubblico eviti di sostenere magari lui invece di Reigns che è il loro prediletto? Bah.

Lo stanno rendendo una specie di versione moderna di Mick Foley (ovviamente adattata ai tempi meno folli). Però Foley, con tutte le sue trovate creative, rimaneva sempre una parte importante dello show anche al di fuori dei match, mentre se Ambrose continua a perdere c'è il rischio che tutto il sostegno che ha lo perda piano piano. Spero di no.

Deve trovare una finisher comunque, eh.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da RatedRStrightedge »

Dean non mi sta piacendo più, oltre al fatto che lo fanno perdere continuamente trovo degli errori per quanto riguarda il personaggio, vogliono farlo apparire folle ma non basta che tiri fuori la lingua per sembrarlo, è al limite del ridicolo...oltretutto non possono aspettarsi una standing ovation quando si butta da un'ambulanza se fino a Hell In A Cell cadeva dal tetto della cella. L'Ambulance match è stato davvero noioso, per tutto il match ci sono stati bracci tesi e a turno si lanciavo contro gli sportelli del'ambulanza, secondo me in quel match non ha tratto giovamento nemmeno Wyatt nonostante abbia vinto.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Andrea Fossati »

Comunque, in effetti, dovrebbero ora rilanciarlo. Spero non sia vera la notizia che vogliono passarlo ai cattivi, perché, allo stato, starebbero replicando l'errore commesso l'anno scorso con Bryan che, tifatissimo, aderì senza ragione alla famiglia Wyatt
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Star-O »

Andrea Fossati ha scritto:Comunque, in effetti, dovrebbero ora rilanciarlo. Spero non sia vera la notizia che vogliono passarlo ai cattivi, perché, allo stato, starebbero replicando l'errore commesso l'anno scorso con Bryan che, tifatissimo, aderì senza ragione alla famiglia Wyatt
Il turn heel ci può anche stare secondo me,ma costruito nel tempo.
Di punto in bianco sarebbe ovviamente una cazzata...
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Andrea Fossati »

Non lo so, io non lo farei mai con un lottatore all'apice della popolarità, mi sembra un farsi uno sgambetto da soli
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Mr. Mackey »

Ci risiamo.

Pazzesco, wrestler altalena come prima di lui nessuno. E la cosa che lascia perplessi è che poveretto difficilmente può fare di più, è stato il più over degli ultimi 2-3 mesi...
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da cheating »

Mr. Mackey ha scritto:Ci risiamo.

Pazzesco, wrestler altalena come prima di lui nessuno. E la cosa che lascia perplessi è che poveretto difficilmente può fare di più, è stato il più over degli ultimi 2-3 mesi...
Mackey io aspetterei, è stato per 3 mesi di fila nel main event, ci sta che con Lesnar possa tornare nell'uppercarding. Vediamo i piani per Summerslam.

Ma perché a SD è successo qualcosa da poter riconfermare questa tesi?
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da TheMasto »

VERGOGNOSO CHE SI PUNTI PIÙ SU REIGNS CHE SU ALTRI ATLETI COME AMBROSE BRYAN ZIGGLER O CESARO. VERGOGNA WWE
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da cheating »

TheMasto ha scritto:VERGOGNOSO CHE SI PUNTI PIÙ SU REIGNS CHE SU ALTRI ATLETI COME AMBROSE BRYAN ZIGGLER O CESARO. VERGOGNA WWE
Beh oddio le gestioni dei 3 sono state come sappiamo, però vediamo cosa faranno di Reigns dopo il feud con Wyatt.....
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da TheMasto »

cheating ha scritto:
TheMasto ha scritto:VERGOGNOSO CHE SI PUNTI PIÙ SU REIGNS CHE SU ALTRI ATLETI COME AMBROSE BRYAN ZIGGLER O CESARO. VERGOGNA WWE
Beh oddio le gestioni dei 3 sono state come sappiamo, però vediamo cosa faranno di Reigns dopo il feud con Wyatt.....

Scusate ma quando si parla di reigns non riesco a non incazzarmi le dita scrivono da sole :)
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da cage n1 »

Possono permetterselo con Ambrose, non ci vuole niente e nessuna ricostruzione per mandarlo nel giro del Main event ,e il male sta proprio qui, nel fatto che è una ruota sicura da utilizzare al momento giusto senza nessun rischio.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da michaels 92 »

adesso si ritrova a jobbare a kane e wyatt :cry:
Rispondi