Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING: da adesso su DAZN!

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

WCW_4_Life ha scritto:Riattacco a parlare qui della mia delusione. Ho capito che bisogna portare pazienza fino alla HOF, però io dico, il vero gioco del wrestling, da sempre, è quello di stupire e ancora prima creare dei grandi punti interrogativi. Ora come ora, che punto di interrogativo nasce con la presenza di Jarret? Nasce che la TNA non capisce più nulla e fa pubblicità ad un suo competitor. Punto. Il resto lo stiamo mettendo noi che siamo dei nerd da tastiera. Ma i telespettatori, quelli non "insider", cosa capiscono? Una beneamanta mazza! Servono delle cose equivoche, del tipo, che ne so, una foto che vede in un pub JB (o Mike Tenay) con Jeff Jarret... così da far partire una specie di rumors, accuse, insomma dannazione QUALCOSA. E quando doveva accadere? A Slammiversary santa polenta! E' il momento della TNA, della celebrazione è un PPV, oltretutto ca**o atteso. No, questo alla TNA non lo faccio passare. Capisco che ora è una "federazione televisiva" come lo era la WCW e le soprese si giocano in puntata e non in PPV. Ma così non va bene. No.
Questo lo pensavo pure io, ma chissà come mai delle mosse mi dicono che Jarrett vuole farci qualcosa della TNA, oppure avviare una vera collaborazione o creare un unico brand, sennò lo stesso Jarrett non vinceva un titolo della compagnia avversaria per poi difenderlo nella sua di compagnia.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
WCW_4_Life
Main Eventer
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da WCW_4_Life »

Si ragazzi ho capito, però, anche qui... un'invasion la si fa con gente MAI stata in TNA o comunque magari anche stata, ma da tanto tempo via... a me che Magnus e Storm escano dalla porta per entrare dalla finestra non importa. Preferirei allora un AJ Style che viene a spaccare tutto. Oppure la ROH che cerca di impossessarsi della TNA. Vedere gente che fino a ieri era in TNA invadere la TNA mi fa nascere il pensiero "ehy, ma questa è sempre TNA"...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da cheating »

WCW_4_Life ha scritto:Si ragazzi ho capito, però, anche qui... un'invasion la si fa con gente MAI stata in TNA o comunque magari anche stata, ma da tanto tempo via... a me che Magnus e Storm escano dalla porta per entrare dalla finestra non importa. Preferirei allora un AJ Style che viene a spaccare tutto. Oppure la ROH che cerca di impossessarsi della TNA. Vedere gente che fino a ieri era in TNA invadere la TNA mi fa nascere il pensiero "ehy, ma questa è sempre TNA"...
Ma non so se la NJPW possa permettere a Styles di partecipare ad un Invasion.... e secondo me la ROH deve stare lontano dalla TNA in questo momento.

Hai ragione comunque, che Storm e Magnus escano dai loro personaggi e dal loro ultimo feud per poi andare in GFW per poi un paio di settimane dopo vedere "assaltare" la TNA questo è vero è strano.

Però vediamo dai, non è che per forza ci deve essere un invasion di talenti.... magari anche solo una storyline che provveda realmente l'intenzione di Jarrett di comprare la TNA e rinominarla GFW e portata avanti anche allo show... vediamo.

Ho portato un aggiornamento importante sul topic della GFW
Avatar utente
cage n1
Main Eventer
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da cage n1 »

WCW_4_Life ha scritto:Si ragazzi ho capito, però, anche qui... un'invasion la si fa con gente MAI stata in TNA o comunque magari anche stata, ma da tanto tempo via... a me che Magnus e Storm escano dalla porta per entrare dalla finestra non importa. Preferirei allora un AJ Style che viene a spaccare tutto. Oppure la ROH che cerca di impossessarsi della TNA. Vedere gente che fino a ieri era in TNA invadere la TNA mi fa nascere il pensiero "ehy, ma questa è sempre TNA"...
Ma infatti, è il brand che va cambiato, insieme a tutta la dirigenza, gli attori mica hanno colpe della catastrofe.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da cheating »

Visti Wolves vs Dirty Heels e Kurt Angle vs EC3

Meh per entrambi i match lo devo rivedere meglio. Alcune fase molto statiche ma altre molto belle e movimentate grazie all'irriverenza dei Wolves :D che sono straordinari per quanto danno vivacità all'incontro. Aries al suo "incontro finale" mostra anche lui buoni cose.

Il problema dell'incontro ricade nel finale, cioè Aries e Roode insieme mettono entrambi al tappeto con una carambola che porta ad una powerbomb letale, e Edwards esce dal pin miracolosamente, per poi pinnare di roll up Roode 2 secondi dopo. Cioè è un finale che tanto andava fatto perché si sapeva che i Wolves avrebbero vinto... dai come la scorsa settimana è stato un finale tremendo, questo è anche "divertente da vedere", perché poi Roode ha fatto l'impossibile per cercare di cedere Edwards negli ultimi secondi con la crossface :D però nonostante questo non mi è piaciuto in generale.

Kurt Angle vs EC3.... cioè voglio dire, tutto qui il potenziale di Ethan sul ring? Il personaggio è buono, grande mimica facciale lo ammetto, una theme coi fiocchi, però cazzarola sul ring è proprio il nulla, è stato dominato da Angle a lunghi tratti per poi vincere di roll up anche in questa occasione, dopo che Angle l'ha messo più volte ella Angle Lock.... molta delusione perché Angle la scorsa settimana aveva detto che EC3 era pronto per un match da 25 minuti, s'è visto... ora è campione ma deve dimostrare qualcosa in più sul ring altrimenti non andrà oltre...

Un'ultima cosa su Kurt: da quando ho cominciato a seguire questo periodo della TNA lo vedo molto scazzato, o mi sbaglio? Cioè non mi pare a suo agio in una situazione che forse per lui gli sta troppo stretta... forse è ben conscio che lui, KURT ANGLE, bandiera della WWE e della TNA stessa, lotta in una federazione con enormi problemi, lui un campione olimpico, che ancora oggi è in una condizione pazzesca, fa ancora dei german suplex fenomenali che non hanno niente da invidiare a quelli di Brock Lesnar :lol:
Mannaggia a questo tumore (come ha fatto a lottare con un tumore per un anno?), che si riprenda presto e speriamo che questi 3 mesi possano bastare per poi rivederlo sul ring, visto che ha dimostrato ancora oggi di poter lottare a grandi livelli. Per me può ancora sostenere un calendario come quello della WWE show settimanali più 15/20 minuti di match in un PPV... vediamo come tornerà e come si inserirà nelle prossime storyline... forza Kurt!

Quoto Cage, vediamo come si svilupperà la faccenda nelle prossime settimane :D
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

A me fa storcere invece la prestazione di EC3.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da cheating »

TheSock92 ha scritto:A me fa storcere invece la prestazione di EC3.
Quoto, la sua vittoria è arrivata dal nulla...delusione

Sarà un grande personaggio ma non si merita di superare il record d'imbattibilita' di Christian...
Avatar utente
WCW_4_Life
Main Eventer
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da WCW_4_Life »

EC3 è vittima dell'assenza di una cintura intermedia, palestra necessaria per arrivare al titolone massimo. Per questo continuo a dire che dovrebbero togliere le KO e dare più spazio o all'X-DIVISION o ad un titolo "intermedio" (stile intercontinental della WWF). Però nessuno mi ascolta... :D
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Jagger
Main Eventer
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Jagger »

WCW_4_Life ha scritto:EC3 è vittima dell'assenza di una cintura intermedia, palestra necessaria per arrivare al titolone massimo. Per questo continuo a dire che dovrebbero togliere le KO e dare più spazio o all'X-DIVISION o ad un titolo "intermedio" (stile intercontinental della WWF). Però nessuno mi ascolta... :D
Oh, sembrerò eretico ma secondo me il titolo da togliere per fare spazio ad uno intermedio generale è proprio quello X Division. Sì, ok, in passato è stato il fiore all'occhiello della compagnia e quant'altro, ma da quanti anni ormai è ridotta ad un'accozzaglia di spotfest fra atleti senza storie e senza caratterizzazione? Ok, ci sono state eccezioni come ad esempio il regno di Aries, ma anche lì AA predicava praticamente nel deserto. Poi a mio parere l'Opzione C è stata la morte definitiva della cintura, che ormai ha valore solo nelle settimane pre-Destination X ed è comunque un valore "riflesso" pari a quello che avrebbe un Money in the Bank, per di più castrato (incasso ravvicinato e forzosamente programmato). A questo punto, se deve essere la "cintura degli svolazzoni che fanno gli opener e che per un mese scarso l'anno diventa un MITB con millemila passaggi perché improvvisamente la vogliono tutti", meglio che cessi la sua esistenza in favore di una cintura secondaria accessibile a tutti e che rivitalizzi un po' il mid-uppercarding facendo da test per futuri main eventer e magari da parcheggio per quelli già consolidati.
Immagine Immagine
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da TheSock92 »

WCW_4_Life ha scritto:EC3 è vittima dell'assenza di una cintura intermedia, palestra necessaria per arrivare al titolone massimo. Per questo continuo a dire che dovrebbero togliere le KO e dare più spazio o all'X-DIVISION o ad un titolo "intermedio" (stile intercontinental della WWF). Però nessuno mi ascolta... :D
No proprio a livello del lottato
Have a Nice Day =)
Avatar utente
juggernaut
Upper Carder
Messaggi: 463
Iscritto il: 15/11/2011, 15:21
Località: Pozzuoli

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da juggernaut »

Jagger ha scritto:
WCW_4_Life ha scritto:EC3 è vittima dell'assenza di una cintura intermedia, palestra necessaria per arrivare al titolone massimo. Per questo continuo a dire che dovrebbero togliere le KO e dare più spazio o all'X-DIVISION o ad un titolo "intermedio" (stile intercontinental della WWF). Però nessuno mi ascolta... :D
Oh, sembrerò eretico ma secondo me il titolo da togliere per fare spazio ad uno intermedio generale è proprio quello X Division. Sì, ok, in passato è stato il fiore all'occhiello della compagnia e quant'altro, ma da quanti anni ormai è ridotta ad un'accozzaglia di spotfest fra atleti senza storie e senza caratterizzazione? Ok, ci sono state eccezioni come ad esempio il regno di Aries, ma anche lì AA predicava praticamente nel deserto. Poi a mio parere l'Opzione C è stata la morte definitiva della cintura, che ormai ha valore solo nelle settimane pre-Destination X ed è comunque un valore "riflesso" pari a quello che avrebbe un Money in the Bank, per di più castrato (incasso ravvicinato e forzosamente programmato). A questo punto, se deve essere la "cintura degli svolazzoni che fanno gli opener e che per un mese scarso l'anno diventa un MITB con millemila passaggi perché improvvisamente la vogliono tutti", meglio che cessi la sua esistenza in favore di una cintura secondaria accessibile a tutti e che rivitalizzi un po' il mid-uppercarding facendo da test per futuri main eventer e magari da parcheggio per quelli già consolidati.
concordo con la tua osservazione
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da cheating »

Voglio dire, a me il suo personaggio piace

Probabilmente è uno dei migliori parlatori di tutto il panorama

Però non mi ha dato nessun segnale sul ring, ed è stato pessimo farlo vincere in quella maniera

Oggettivamente è l'uomo meglio costruito ed è la nuova "icona" nel periodo peggiore della TNA

Vediamo come svilupperanno il suo regno e come lo inseriranno e lo collegheranno con la storia di Jarrett...
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Harper »

Jagger ha scritto: Oh, sembrerò eretico ma secondo me il titolo da togliere per fare spazio ad uno intermedio generale è proprio quello X Division. Sì, ok, in passato è stato il fiore all'occhiello della compagnia e quant'altro, ma da quanti anni ormai è ridotta ad un'accozzaglia di spotfest fra atleti senza storie e senza caratterizzazione? Ok, ci sono state eccezioni come ad esempio il regno di Aries, ma anche lì AA predicava praticamente nel deserto. Poi a mio parere l'Opzione C è stata la morte definitiva della cintura, che ormai ha valore solo nelle settimane pre-Destination X ed è comunque un valore "riflesso" pari a quello che avrebbe un Money in the Bank, per di più castrato (incasso ravvicinato e forzosamente programmato). A questo punto, se deve essere la "cintura degli svolazzoni che fanno gli opener e che per un mese scarso l'anno diventa un MITB con millemila passaggi perché improvvisamente la vogliono tutti", meglio che cessi la sua esistenza in favore di una cintura secondaria accessibile a tutti e che rivitalizzi un po' il mid-uppercarding facendo da test per futuri main eventer e magari da parcheggio per quelli già consolidati.
Non hai tutti i torti nel pensare questo.
Per come viene trattato ora fa piangere il cuore.
Passi il fatto che l' attuale campione fino a qualche settimana fa era trattato da jobber riempitivo e all' improvviso me lo fanno vincere senza un periodo,anche minimo, di transizione in cui ricostruirne un po' la credibilità.
Ma la cosa che più mi mette tristezza (ed anche paura, perché sono capaci di farglielo vincere) é la presenza di Grado. Mi andrebbe benino come jobber comedy, ma questi ho timore che vogliono fare una cosa stile santino Marella, il campione che viene dal popolo un po' comico (che strizza l' occhio al regno unito dove hanno seguito) .
Ed allora,prima che la cintura che in passato fu di nomi gloriosi possa finire alla sua vita preferisco che venga abolita.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
WCW_4_Life
Main Eventer
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da WCW_4_Life »

Ricordo che la storia del wrestling è piena di wrestling non splendendi sul ring ma dal forte carisma... pensiamo a Kevin Nash, Hulk Hogan, Ultimate Warrior. La differenza qui è che EC3 non è stato "costruito" con una cintura intermedia, un periodo di gavetta necessario...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Harper »

WCW_4_Life ha scritto:Ricordo che la storia del wrestling è piena di wrestling non splendendi sul ring ma dal forte carisma... pensiamo a Kevin Nash, Hulk Hogan, Ultimate Warrior. La differenza qui è che EC3 non è stato "costruito" con una cintura intermedia, un periodo di gavetta necessario...
oddio,presto, chiudete le porte, che qui wcw_4_life rischia di provocare l'arrivo di due noti blindmark a scatenare l'inferno :D :D :D
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da cheating »

E' giusto dire che EC3 è un po' il Miz della TNA? Il personaggio è di livello, due grandi parlatori, solo che il primo è ovviamente costruito bene in una TNA in grandi difficoltà. O sul ring EC3 è superiore e la prova contro Angle è un caso isolato?
Avatar utente
WCW_4_Life
Main Eventer
Messaggi: 2544
Iscritto il: 15/04/2012, 15:03

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da WCW_4_Life »

Mah, guarda, io sono d'accordo con Cornette... il wrestling è hiptoss, harmdrag, bodyslam, sunset flip, 1-2-3, vai a farti la doccia e prenditi l'assegno. Era così un tempo ed erano ben pochi quelli che dimostravano sul ring di saper fare cose assurde (e non parlo di high flyers). Il pubblico c'era, nessuno si lamentava troppo. Ora se non sei Kurt Angle o AJStyle sembra che non vali nulla. Secondo me EC3 è solo un po' "acerbo". E, ripeto, un anno (intenso però) di cintura intermedia (se ci fosse...) gli avrebbe giovato. Ora rischia di fare la fine di Magnus, altro buttato alla ribalta con il titolo assoluto senza avere un background solido "a salire"...
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da T.C. the Punisher »

Cancellati gli One Night Only, dicono che faranno registrazioni dei tapings a nastro per arrivare fino a novembre e dicembre (!), presumo che quindi la TNA non venga assorbita dalla GFW in tempi brevi e nemmeno che cessi di esistere domani, giusto?
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da cheating »

T.C. the Punisher ha scritto:Cancellati gli One Night Only, dicono che faranno registrazioni dei tapings a nastro per arrivare fino a novembre e dicembre (!), presumo che quindi la TNA non venga assorbita dalla GFW in tempi brevi e nemmeno che cessi di esistere domani, giusto?
Secondo me è una scelta azzardata, troppo azzardata per una TNA che ha veramente poche certezze. Poi oh non hanno nemmeno ascolti eccezionali (l'ultima puntata ha avuto ascolti pessimi), se quelli di DA si svegliano e vogliono fare qualche altro scherzetto alla TNA, altri problemi, altre incongruenze, l'invasion potrebbe non essere fatta chi lo sa.
WCW_4_Life ha scritto:Mah, guarda, io sono d'accordo con Cornette... il wrestling è hiptoss, harmdrag, bodyslam, sunset flip, 1-2-3, vai a farti la doccia e prenditi l'assegno. Era così un tempo ed erano ben pochi quelli che dimostravano sul ring di saper fare cose assurde (e non parlo di high flyers). Il pubblico c'era, nessuno si lamentava troppo. Ora se non sei Kurt Angle o AJStyle sembra che non vali nulla. Secondo me EC3 è solo un po' "acerbo". E, ripeto, un anno (intenso però) di cintura intermedia (se ci fosse...) gli avrebbe giovato. Ora rischia di fare la fine di Magnus, altro buttato alla ribalta con il titolo assoluto senza avere un background solido "a salire"...
Eh Cornette......dai.

Voglio dire, per me ha anche un grande potenziale, ottimo storytelling, grande carisma nei promo, potenzialmente è un ottimo heel che può essere facilmente odiabile, ma ha un successo tale da farlo passare tra i face, anche in un'ipotetica invasion.
Però contro Angle non m'è piaciuto affatto, la sua vittoria è arrivata troppo per caso, ed è arrivata perché doveva arrivare, perché ha la striscia d'imbattibilità, perché Angle poi ha dichiarato di avere un tumore, perché EC3 era lanciatissimo, quel finale è stato orrendo. Tanto ha la clausola.
Ma a parte questo, si è fatto comandare troppo da Angle, non ha lasciato spunti interessanti.
Poi magari mi sbaglierò e sarà nettamente superiore in ring ad un Miz, però molta delusione. Il personaggio comunque rimane di ottimo livello davvero.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale IMPACT WRESTLING

Messaggio da Servatis a Maleficum »

T.C. the Punisher ha scritto:Cancellati gli One Night Only, dicono che faranno registrazioni dei tapings a nastro per arrivare fino a novembre e dicembre (!), presumo che quindi la TNA non venga assorbita dalla GFW in tempi brevi e nemmeno che cessi di esistere domani, giusto?
Significa anche che Bound For Glory, ammesso che si faccia, non avrà match importanti, e il titolo massimo non sarà in palio... uno Slammiversary 2, insomma.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Rispondi