Il depush di Dean Ambrose

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da cheating »

Non vorrei offendere i fan di Ryback, però sarebbe intrigante in questo momento un suo regno da campione IC
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da michaels 92 »

cheating ha scritto:Non vorrei offendere i fan di Ryback, però sarebbe intrigante in questo momento un suo regno da campione IC
penso lo stesso secondo me avrebbe dovuto vincere il ladder match a wrestlemania
Avatar utente
cage n1
World Champion
Messaggi: 4747
Iscritto il: 12/07/2010, 22:36
Località: FERRARA

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da cage n1 »

cheating ha scritto:Non vorrei offendere i fan di Ryback, però sarebbe intrigante in questo momento un suo regno da campione IC
Ma mica è un'offesa, Ryback funziona con o senza cintura quando é proposto per massimo 5 minuti. Il fatto è che con lui l'importanza del titolo ic è sotto lo zero assoluto e un cambiamento con Ambrose rilancerebbe il valore di tale cintura al pari di quando l'aveva Bryan, ovvero uguale se non superiore al valore del titolo usa detenuto da Cena oggi o Owens domani.
Andrea Fossati
World Champion
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Andrea Fossati »

A me Ambrose piacerebbe vederlo campione del mondo, non intercontinentale. Non mi piacerebbe vederlo tornare a competere per un titolo secondario, lo vedrei come un ridimensionamento pesante del suo persongaggio. Mi rendo conto che l'arrivo di Lesnar l'abbia messo da parte, ma magari ci sarà spazio per reinserirlo a competere per il titolo tra pochi mesi. Per ora lo terrei occupato con avversari medio-alti in faide da parte alta della scaletta
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da michaels 92 »

Ambrose con il titolo mondiale sarebbe fantastico ma con rollins,reigns,lesnar e sheamus che ha la valigetta vederlo campione in tempi brevi mi sembra difficile
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da cheating »

Ambrose è tranquillamente sopra Reigns come status. Ha fatto da sua spalla in questi ultimi mesi, e alla fine con Wyatt è il feud dello sticazzi, per quanto lo stiano rendendo interessante.

Il problema di Ambrose è che nel giro di poco tempo si sono spesi tutti gli avversari possibili per lui, e ad oggi non può permettersi di jobbare, ma neanche fermare il momentum degli altri. Sarebbe interessante un feud con Sheamus, ma Sheamus ha bisogno di essere costruito essere il vincitore del MITB. Kane? Feud con Kane? Va bene per un mese per un PPV di transizione, no nel secondo PPV più importante dell'anno.

La cosa non cambierebbe molto anche se lo si mettesse campione IC. Alla fine gli avversari son quelli, con Harper ha già feudato, passa da mesi di feud con Rollins a mesi di feud con Harper? Poi io di heel non me ne ricordo, Rusev non è neanche lui l'avversario adatto per Ambrose, Wyatt leviamolo dalle palle.

In buona sostanza è che pur mettendolo come campione IC, Ambrose ha dei problemi, mancano i personaggi con cui lottare. Però sarebbe un punto di partenza, per poi costruire qualcosa di importante come l'hai costruito per il titolo US.

E' probabilmente uno dei più over in federazione, ma non mi sorprenderebbe se lo turnassero per mandarlo contro nuovi avversari.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da cheating »

La vittoria contro Dallas lancia quale segnale d'allarme.

Per un Cesaro che cercano di ricostruire... si arriva ad un Ambrose che ha speso tutti gli avversari e si trova in un limbo gestionale, che non è colpa sua ma in parte della WWE che se li è bruciati subito senza però costruire feud interessanti (parlo con Harper, Wyatt etc).

Vediamo rimango sempre fiducioso, deve aspettare questo mese bruttissimo per poi vedere che piani avranno per Summerslam.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Jagger »

cage n1 ha scritto:Il fatto è che con lui l'importanza del titolo ic è sotto lo zero assoluto e un cambiamento con Ambrose rilancerebbe il valore di tale cintura al pari di quando l'aveva Bryan, ovvero uguale se non superiore al valore del titolo usa detenuto da Cena oggi o Owens domani.
Che valore aveva la cintura quando l'aveva Bryan? :shock:
Non per far polemica, ci mancherebbe, ma il regno IC di Bryan è constato di quattro match: la difesa il giorno dopo contro Ziggler, il match con Sheamus finito in count out e due classici tag team main event di Smackdown. Come può aver elevato la cintura un regno del genere, se non c'è stato fisicamente nemmeno il tempo di costruire qualcosa?
OK, Bryan è un grande nome, ma non basta il grande nome per fare un grande regno. Ci ricordiamo tutti il fantastico regno di RVD come campione X Division al termine del suo stint in TNA, no? Lo stesso Cena sta facendo un gran regno non perché è Cena, ma perché ha avuto un paio di ottime storyline, peraltro intrecciate fra loro (Owens e l'open challenge), ottimamente condite da matchoni contro cani e porci.
Immagine Immagine
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da michaels 92 »

Possibile che non abbiano idee su Dean Ambrose?
Si sono giocati tutti gli avversari possibili per lui, chi sá cosa si inventeranno per Battleground e Summerslam
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da cheating »

Jagger ha scritto:
cage n1 ha scritto:Il fatto è che con lui l'importanza del titolo ic è sotto lo zero assoluto e un cambiamento con Ambrose rilancerebbe il valore di tale cintura al pari di quando l'aveva Bryan, ovvero uguale se non superiore al valore del titolo usa detenuto da Cena oggi o Owens domani.
Che valore aveva la cintura quando l'aveva Bryan? :shock:
Non per far polemica, ci mancherebbe, ma il regno IC di Bryan è constato di quattro match: la difesa il giorno dopo contro Ziggler, il match con Sheamus finito in count out e due classici tag team main event di Smackdown. Come può aver elevato la cintura un regno del genere, se non c'è stato fisicamente nemmeno il tempo di costruire qualcosa?
OK, Bryan è un grande nome, ma non basta il grande nome per fare un grande regno. Ci ricordiamo tutti il fantastico regno di RVD come campione X Division al termine del suo stint in TNA, no? Lo stesso Cena sta facendo un gran regno non perché è Cena, ma perché ha avuto un paio di ottime storyline, peraltro intrecciate fra loro (Owens e l'open challenge), ottimamente condite da matchoni contro cani e porci.
Aspetta però.

Posto che Barrett in storyline ci stava come primo sfidante di Bryan, proprio perché era l'ex campione e gli spettava la rivincita, non hanno costruito niente, proprio perché già da quel periodo si era capito che forse Bryan avrebbe potuto rimettere di nuovo la cintura vacante, infatti s'è esibito solo a Smackdown per quel periodo.

Però, se non si fosse "rotto di nuovo", potevamo avere feud con Sheamus, Dolph Ziggler, Rusev, Harper, ma proprio così 4 che mi vengono in mente, e quel periodo con Barrett sarebbe stato solamente di transizione. Questo è certo.

Poi, se si rompe non è colpa tua, che magari avevi anche dei piani. Ora, se tu scegli Ryback come campione e mi usi una scusa qualsiasi come "è over", non mettermi avversari gente come Show che dovrebbe ritirarsi o MIZ, che a mio parere dovrebbe prendere Breeze da NXT e comporre un tag trash. Poi oh, a me sembra oggettivo che in questo momento il titolo intercontinentale sia nello sticazzi, magari non è colpa di Ryback, però mi pare che non si possa affermare il contrario.
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Il depush di Dean Ambrose

Messaggio da Jagger »

cheating ha scritto: Aspetta però.

Posto che Barrett in storyline ci stava come primo sfidante di Bryan, proprio perché era l'ex campione e gli spettava la rivincita, non hanno costruito niente, proprio perché già da quel periodo si era capito che forse Bryan avrebbe potuto rimettere di nuovo la cintura vacante, infatti s'è esibito solo a Smackdown per quel periodo.

Però, se non si fosse "rotto di nuovo", potevamo avere feud con Sheamus, Dolph Ziggler, Rusev, Harper, ma proprio così 4 che mi vengono in mente, e quel periodo con Barrett sarebbe stato solamente di transizione. Questo è certo.

Poi, se si rompe non è colpa tua, che magari avevi anche dei piani.
Ma infatti non critico Bryan-Barrett di per sé, anzi, era giustissimo e personalmente a me l'inglese piace pure. Né dò alcuna colpa a Bryan o ai booker, non ci potevano far niente. Semplicemente non si può dire che sia stato un gran regno o che durante quel regno l'importanza della cintura fosse alle stelle, visto che parliamo di quattro match in croce di cui due tag random praticamente senza nemmeno aver avuto tempo di sviluppare alcuna storia.

Ora, se tu scegli Ryback come campione e mi usi una scusa qualsiasi come "è over", non mettermi avversari gente come Show che dovrebbe ritirarsi o MIZ, che a mio parere dovrebbe prendere Breeze da NXT e comporre un tag trash. Poi oh, a me sembra oggettivo che in questo momento il titolo intercontinentale sia nello sticazzi, magari non è colpa di Ryback, però mi pare che non si possa affermare il contrario.
Che sia nello sticazzi è oggettivo, complice anche una struttura del feud molto "da videogioco" (campione vs contendente 1 con contendente 2 al commento che interferisce, contendente 1 vs contendente 2 e simili). Con questi tre, che comunque di per sé ci starebbero pure nel giro dell'IC, se proprio dovrebbero cercare di buttarla sul parlato: Miz con il microfono è una garanzia, Show anche (sempre trovato sottovalutato in questo) e Ryback comunque se la cava, magari con qualche match inutile in meno e qualche segmento parlato in più come feud si sarebbe lasciato seguire.
Immagine Immagine
Rispondi