WM 32 by Mackey

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Mr. Mackey
WWE Legend
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

WM 32 by Mackey

Messaggio da Mr. Mackey »

premessa: non ho un ca**o da fare :D

introduzione: ho deciso dunque di buttare giù una card di WM spiegando storyline, volendo invito tutti a farlo, cosa poco originale, ma boh non avevo altro da fare. Per me, il massimo sarebbe questo:
WWE Title: Brock Lesnar (c) vs Kevin Owens
John Cena vs Roman Reigns
Undertaker vs Sting
Triple H vs Seth Rollins

(questi i 4 ME principali)

Non-Stop (nome forse da modificare) Title: Jericho vs Samoa Joe vs Ambrose vs Zayn
IC Title: Cesaro (c) vs Rusev
Bray Wyatt vs Harper
TT Title: Uso's (c) vs Shut up and Fight (PAC & KENTA)
Divas Title: Paige vs Sasha Banks vs Charlotte
Stardust vs Balor

Dark Match: Battle Royal in onore di Andre
Hall of Fame: introduzione di Orton che purtroppo si è dovuto ritirare per un brutto infortunio
Lesnar v. Owens si scrive praticamente da solo, quest'ultimo riconquista il titolo e Owens (che intanto colleziona importanti serie di vittorie pulite) vince la Rumble. Con Owens vs Lesnar sul ring e con Owens vs Heyman al mic vanno sul sicuro.

Cena v. Reigns pure si scrive abbastanza da solo. Entrambi partecipano alla Rumble, Cena elimina Reigns che poi torna e lo butta fuori. Da qua in poi un semi-turn di Reigns ma senza esagerare, si gioca tutto sul essere IL nuovo volto della WWE. Lottano anche parecchio in team prima del match, un feud strutturato in modo abbastanza simile a Cena v. Batista di Summerslam, con la variante che Reigns non si pone come l'alternativa ma semplicemente come il nuovo che spazza via il vecchio e stop.

Undertaker v. Sting, vabbe, nulla di difficile. Undertaker torna, fa un mezzo promo che esplicita un ritiro, arriva Sting che li chiede un ultimo (dream) match (resto dal idea che sarebbe stato molto più bello farlo quest'anno ma vabbe)

HHH vs Rollins pure si scrive da solo, con quest'ultimo che perde il titolo, non turna ma diventa pazzo ispirato ad Edge pre-HIAC con Taker, inizia far fuori tutta l'Autority fino ad arrivare al boss, heel vs heel, match NO DQ della serata.

Il titolo Non-Stop o con un altro nome: ispirato alle difese di Cena del titolo USA (che pero poi perde e viene unificato con quello IC) un titolo introdotto da Jericho che come caratteristica principale tiene quello che deve per forza essere sempre difeso (dunque in ogni RAW e PPV) il titolo nasce vacante, Jericho fa un open challenge alla quale si presentano prima Ambrose o Zayn, poi Joe che debutta a sorpresa facendo fuori tutti i contendenti rimasti (chesso, Barrett, R-Truth e Kingston) per l'ultimo posto, visto che Jericho vuole un match a 4.

Cesaro vs Rusev, con Cesaro divenuto IC Champ. Si potrebbe giocare tutto su Lana che diventa la nuova manager di Cesaro, che tra l'altro nella parte di Ivan Drago ci starebbe anche alla grande. Qua pero nessun overbooking, tutto si decide sul ring.

Harper v. Wyatt: Harper impazzisce ed attacca Rowan, inizia (finalmente) parlare e spiegare la sua storia, mettendo brutalmente KO tutti gli avversari. Wyatt dal canto suo è mezzo impazzito e sempre più inquietante, prega per un match contro Undertaker che pero lo ignora. Ad un certo punto appare Harper che lo attacca, accusandolo di tutti i mali che li sono successi. Feud dark di WM

Titoli TT: qua nulla di speciale, feud sportivo. Reigns e Cena hanno vinto i titoli per poi renderli vacanti, torneo a 8 team che vede finalisti i fratelli Uso e il team formato da Neville e Itami, chiamati Shut up and Fight, focalizzando sul fatto che sono 2 lottatori che preferiscono lottare che parlare (visto che uno non si può sentire al mic e l'altro non sa neanche la lingua, sarebbe la copertura migliore)

Divas: Paige ci libera del terrore Bella's con l'aiuto di Charlotte. Poi successivamente debutta anche Banks e da qua la storia si scrive da sola, tipo antidiva (Paige) v. total diva (Banks) con la Flair che vuole solo lottare e basta.

Stardust v. Balor è un altro feud dark che si scrive da solo. Stardust torna dopo la morte del padre come Cody Rhodes (normale, face) sembra far pace con Goldust per poi attaccarlo, in un feud che si scrive da solo (Stardust v. Dustin, con quest'ultimo che diventa normale) Stardust presto si rivela schizofrenico, una volta il buon Cody una volta il folle Stardust. Perfetta introduzione per il demone Balor che ha problemi simili legato al demone interiore.

Veloce spiegazione sulla Battle Royal e sul MITB: Sheamus ancora in possesso della valigetta MITB decide di partecipare al BR perche lo ritiene il match meno stancante con l'intenzione nascosta di incassare alla fine del ME. Sheamus di conseguenza riesce anche vincere l'Andre the Giant Battle Royal (eliminando per ultimo Ryback) festeggia quando ufficialmente si apre WM ai telespettatori, arriva a sorpresa Lesnar che lo infortuna in maniera brutale, in modo che non si possa ripetere l'andazzo di 1 anno fa.


Adesso pero vi devo dare una brutta notizia: dopo aver letto questo booking, sapiate che qualunque cosa proporrà la WWE per WM 32, non raggiungerà mai questi livelli. BWAHAHAHAHAHAHAHA :D
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da cheating »

La card che mi piacerebbe:

Daniel Bryan vs Brock Lesnar
Sami Zayn vs Kevin Owens
Dean Ambrose vs Seth Rollins
Finn Balor vs John Cena
Sting vs Undertaker

Il resto eviterei perché il roster è fin troppo ampio, questa è invece la mia personale card in base ai rumor che leggo:
John Cena vs Brock Lesnar
The Rock vs Kevin Owens
Dean Ambrose vs Seth Rollins vs Roman Reigns
Sting vs Undertaker
Cesaro vs Triple H

La card ufficiale :D
Stone Cold Steve Austin vs Brock Lesnar
The Rock/Ronda Rousey vs Triple H/Stephanie McMahon
Hulk Hogan vs John Cena
Sting vs Undertaker
Dean Ambrose vs Seth Rollins vs Roman Reigns

Star power ai massimi livelli :D
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da Rated R Superstar »

Bella card Mackey.

Cheating spiega come si arriva alla tua.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da cheating »

Quella che preferisco:

Dream match, senza titoli in palio. Solo entrambi insieme sul ring sarebbe storico, Daniel Bryan vs Brock Lesnar!
Zayn che va a caccia del titolo US di Owens, che battendo Cena e vincendo il feud contro di lui, avrà uno status, da lanciare il buon Sami
Balor vs Cena altro dream match, non so come ci si possa arrivare, però ci spero :D
Ambrose vs Rollins per il titolo WWE in palio, sperando nell'ennesimo grande match da parte loro
Sting vs Undertaker, che te lo dico a fa?

La card in base ai rumor che leggo:
Cena vs Lesnar. Atto finale della loro serie, sperando di bookarli decentemente.
The Rock vs Kevin Owens. Ovviamente ci spero, scontro generazionale pazzesco.
Triple threat match finale, storico tra i 3 dello Shield per il titolo WWE in palio.
Sempre la stessa cosa di prima su Taker vs Sting
Cesaro sarebbe l'uomo adatto a cui Hunter può cedere il job (d'altronde pare sia lui l'uomo dietro al nuovo push dello svizzero)

Quella che sarà invece la card :D
Austin vs Lesnar, anche se sembra all'apparenza impossibile, vuoi vedere che lo fanno :lol:
E vedrai che Hogan avrà già convinto Vince a farlo salire di nuovo sul ring, contro Cena nell'icon match per eccellenza :lol:
Trash su trash il tag team match misto fra Rock/Ronda e HHH/Stephanie :D
Sting vs Undertaker diventerebbe qualcosa di pacchiano, in confronto al resto della card, sembra wrestlemania 22 che wrestlemania 32 :lol: :lol: :lol:
E quei 3, Reigns, Ambrose e Rollins, si riterrebbero fortunati, perché essendo i 3 ex dello Shield avranno un match di cartello :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Più che altro seriamente, bisogna trovare il giusto mix tra lottatori da lanciare, e leggende che ritieni possano essere utile all'edizione, che vuoi che sia la più importante di sempre.
Il fatto è che solo alcune leggende, come Sting o Taker, si meritano di calcare ancora il ring di WM.
Gli altri, i vari HBK, Hogan, Austin, Rock etc etc, se li vuoi usare, sfruttali in un'altra maniera, come referee di alcuni match, che possono aiutare ad aumentare un po' lo starpower di lottatori che a WM farebbero solamente le prime apparizioni.
Se non consacri i vari Zayn, Balor, Ambrose, Cesaro, Rollins o Owens sono cazzi amari. Non sarà mai l'edizione più importante di sempre, se non è altro che una rimpatriata di lottatori quasi ritirati.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da michaels 92 »

Vediamo la mia card sarebbe

Undertaker vs Sting
Undertaker fa un promo dicendo che vuole ritirarsi non avendo piú la steak e di aver disputato il suo ultimo match con Bray Wyatt, all'improvviso si spengono le luci e sulle piccionarie dell'arena si intravede Sting che vuole anche lui ritirarsi ma dopo un ultimo grande match con Undertaker

Sami Zayn vs Finn Balor vs U.S. Championship Ladder match
Sami Zayn ritorna a raw e dice che vuole il titolo U.S. ma appare Balor accettando un match a wrestlemania ma ad una condizione, che il sia un ladder match

Daniel Bryan vs Hideo Itami Intercontinental championship
Itami ha conquistato il titolo IC ma al suo ritorno Bryan ha intenzione di riprendersi il titolo che non ha mai perso quindi sfida Itami che ricorda il loro precedente match e accetta

Brock Lesnar vs Kevin Owens
Owens fa un promo dicendo che vuole dimostrare di essere il migliore battendo Lesnar e che non ha paura di lui quando arriva heyman che gli consiglia di non sfidare la bestia che appare alle spalle di Owens e lo attacca con l' F5

Roman Reigns vs Dean Ambrose vs Seth Rollins wwe world heavywheight championship

Dean Ambrose vince la royal rumble e decide di sfidare il camipone wwe Seth Rollins ma arriva Reigns che dice di aver giá battuto Rollins e anche lui vuole una title Shot quindi arriva Vince Mcmahon che annuncia un Triple treath per il main event di wrestlemania 32
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da DontBlame »

Mr. Mackey ha scritto: Hall of Fame: introduzione di Orton che purtroppo si è dovuto ritirare per un brutto infortunio
Volevo quasi commentare, ma poi sono morto qui :lol: """purtroppo""" :lol: :lol:

Certo che gli volete proprio male al povero Randy
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da cheating »

A Orton possono aprirsi le porte del cinema come a Rock e Batista...è arrivato il momento!
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da RatedRStrightedge »

cheating ha scritto:A Orton possono aprirsi le porte del cinema come a Rock e Batista...è arrivato il momento!
Volendo anche quelle del gabinetto
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da cheating »

RatedRStrightedge ha scritto:
cheating ha scritto:A Orton possono aprirsi le porte del cinema come a Rock e Batista...è arrivato il momento!
Volendo anche quelle del gabinetto
Volendo può fare tutto ma adesso non serve più ad un ca**o
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da Dave The Beast »

Ecco la mia card irrealistica al massimo:

One last match

Hulk Hogan vs Stone Cold Steve Austin vs John Cena

Hogan ritorna dicendo di voler combattere un ultimo match e che il suo avversario sarà Cena. Cena si dice onorato di combattere contro il più grande lottatore di tutti i tempi che ha cambiato completamente l'industria. Alla firma del contratto a Raw arriva Austin dicendo che loro due sono solo dei pagliacci e che è lui il più grande di tutti i tempi. Hogan allora lo sfida: se riuscirà a battere un lottatore tra tutti quelli del roster in una stipulazione qualunque, anche lui sarà parte del match. A Fastlane arriva Stone Cold ed entrato nel ring si cimenta in un lungo promo su quanto lui sia il volto della federazione anche dopo essersi ritirato, ma parte la musica di The Rock che accompagnato sul ring da Hogan dice di essere pronto a battere Austin in un Last Man Standing match. Austin vince grazie all'intervento di Stephanie e Shane McMahon. I due si giustificano dicendo che agiscono in base a quello che è il meglio per la federazione e che Austin gli sta facendo guadagnare molti più soldi di Cena. Cena dice che Austin si è venduto e che non è più lo stesso e che non merita di essere chiamato il volto della federazione, ma Cena viene cacciato. La settimana dopo Cena e Hogan vengono chiamati da Shane per un match: Cena con Hogan come manager devono affrontare Cesaro con Austin. Chi vince sceglie la stipulazione del match di WM. Vince Cesaro grazie ad una scorrettezza e Austin sceglie un Falls Count Anywhere Elimination match dove in caso Cena non vincesse verrà licenziato. Nelle due settimane prima di WM Austin non si fa più vedere se non via satellite mandando contro a Cena diversi scagnozzi di Shane e Stephanie. Cena riesce a batterli tutti senza troppa fatica fino a WM. Arriviamo a WM il match inizia con Cena e Hogan che fanno fronte comune contro Austin con Cena che diversamente dal suo stile colpisce Austin con colpi proibiti e armi improvvisate. Dopo un quarto d'ora Cena trova il pin su Austin dopo aver effettuato una stunner. Ora Hogan e Cena sono pronti per il match, dopo un paio di minuti di normale amministrazione Cena prende una sedia per colpire Hogan che si trova a terra ma ritorna Austin che lo colpisce con un low blow! Hogan ne approfitta, connette con il leg drop e trova subito dopo la schienamento vincente. Cena si rialza e comincia a colpire le due leggende senza pietà e il pubblico è completamente in silenzio: Cena ha turnato. Ma quando sembra andare tutto per il peggio arriva Roman Reigns a salvare i due dalla furia di Cena. Il quale viene portato via dalla sicurezza. Ora sul ring Austin festeggia con Reigns e Shane McMahon: hanno creato il nuovo volto della federazione.
Più tardi continuo con gli altri match.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da michaels 92 »

cheating ha scritto:A Orton possono aprirsi le porte del cinema come a Rock e Batista...è arrivato il momento!
Farebbe un incredibile film di tre ore in cui fa solo chinlock :D
Avatar utente
TheMasto
Mid Carder
Messaggi: 307
Iscritto il: 27/04/2015, 19:20
Località: Milano

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da TheMasto »

Anche se è presto ne butto giù una anche io:
US CHAMPIONSHIP MATCH: Sami Zayn Vs Kevin Owens
Match che potrebbe aprire a una rivalità epocale come quella tra Austin e Rock. Owens batte Cena a Summerslam, alla Rumble torna Zayn che elimina Owens dal match. Owens si vendica e butta fuori Zayn pestandolo fuori dal ring.

Battle of the Beast: Cesaro Vs Brock Lesnar
Dream match ai livelli di Bryan Vs Lesnar. Cesaro dopo che Lesnar perde il titolo alla Rumble contro Ambrose spera di tornare ad avere il suo vecchio manager Paul Heyman. Heyman allora sancisce questo match che si preannuncia uno spettacolo per gli occhi.

John Cena Vs Finn Balor
Cena dopo avere perso il titolo contro Owens a Summerslam vorrebbe avere un avversario di spessore che lo affronti in un Open Challenge. Balor sta per battere Cena, quando quest'ultimo scappa e lo colpisce con una sedia da dietro. A Balor viene inflitto un pestaggio che verrà ricordato come il più brutale nella storia della WWE. Balor torna a FastLane pretendendo un match contro Cena.

Randy Orton Vs Bray Wyatt:
Durante un match Orton Vs sheamus valevole per la valigetta, Wyatt interviene a discapito di Orton.
Faida che porterà ad un loro match a WM.

One Last Match:Sting Vs The Undertaker
Lascio il Booking alla WWE

WWHC MATCH: Roman Reigns Vs Seth Rollins Vs Dean Ambrose(c)
Ambrose conserva il titolo in questo match epico che vede i 3 ex shield contro.

P.S.: Non ho messo Bryan per motivi assai noti, quando tornerà in forma modificherò la card!
#ThankyouDanielBryan
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

WM 32 by Mackey

Messaggio da Harper »

Dico solo una cosa su un match auspicato da molti: Sting vs Undertaker.
Pure a me piacerebbe, sarebbe probabilmente l' ideale come chiusura delle carriere di queste due fantastiche gimmick.
Poi però mi domando: sapendo,ed avendo visto,che i due,purtroppo, non riescono più per tutti i motivi noti a tenere il ring non si rischierebbe invece che il loro ultimo match sia una grande delusione? Peraltro abbiamo visto come la wwe ancora a distanza di anni,anche quando non è necessario, voglia sempre far vedere di avercelo più grosso della wcw, e quindi temo che anche l' overbooking porterebbe poco o nulla al match

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da Star-O »

L'unica cosa che pretendo è il TT tra i tre ex Shield.

Di Sting-Taker mi hanno fatto completamente passare l'hype quest'anno...

Direi:

WWE Title:Reigns(c) vs Rollins vs Ambrose

Undertaker vs Owens

Lesnar vs Sheamus

Sting vs Wyatt

Cena vs Hogan


Questi i 5 principali poi si può aggiungere altro.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da RCLIB »

Tra rumors, match quasi ufficiali e sogni :)

Dean Ambrose vs Seth Rollins vs Roman Reigns for WWE World Heivyweight Champion

The Undertaker vs Brock Lesnar III (Lo do per scontato ormai :evil: )

John Cena vs Sting

The Rock and Rounda Rousey vs Triple H and Stephanie McMahon

Sasha Benks vs Paige vs Charlotte vs Becky Linch for Divas Title

Daniel Bryan vs Sheamus ( :mrgreen: Gli e lo deve ancora uno job dopo WM 28)

Sami Zayn vs Kevin Owens in a Ladder Match for US Title

Neville vs Cesaro vs Dolph Ziggler for IC Title

Bray Wyatt vs Finn Balor


Peccato perchè avrei tanto voluto vedere Undertaker vs Sting, ma ormai rimarrà solo un sogno :cry:
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da Wesley Pryce »

Secondo i desideri, non bado a rumors

1) Main Event: The Undertaker vs John Cena (I Quit match)
Ritiro del Dead Man, Turn Heel di Cena... quale modo migliore per rendere indimenticabile la trentaduesima edizione? Potrebbe veramente uscire fuori uno dei match più importanti di sempre.

2) WWE World Heavyweight Championship: Roman Reigns vs Dean Ambrose

3) Divas Championship: Paige vs Charlotte vs Becky vs Sasha Banks

4) Seth Rollins vs Triple H (No DQ match)

5)Brock Lesnar vs The Rock

6) Sting vs Bray Wyatt

7) US Championship: Kevin Owens vs Sami Zyan

8) IC Championship spot fest
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da RCLIB »

E come bookeresti un main event del genere ? Cosi per curiosità.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da Wesley Pryce »

E come bookeresti un main event del genere ? Cosi per curiosità.
Beh non sono mica un booker io. Magari un I Quit match sarebbe artificioso e esagerato, forse è vero. Ma in ogni caso sarebbe un gran momento dai, crudissimo e che non verrebbe scordato mai più nella storia. Fai finire un ritiro in modo atipico, ci si aspettano i tarallucci e invece tiè. Bomba a ciel sereno che ti stravolge tutti gli equilibri in wwe. Poi al motivo e al perche del turn non ci penso, non sono la persona più adatta per scriverlo (e ci butterei in mezzo di quella psicologia che in wwe non vedremo mai, quindi sarebbe inutile). Ho giusto buttato lì il mio dream match. E nonostante tutto Cena sarebbe l'unico che potrebbe far fare ancora un buon match a Taker, eccelle un casino nello storytelling per cui, dato che il match punterebbe quasi tutto su quello (ma è normale), potrebbe uscirne una perla.
Poi potrete pure controbattere: eh ma Taker ha bisogno di un ritiro da vincente, eeeh ma questa umiliazione nel match di ritiro è necessaria? Sinceramente, stiamo parlando di wrestling, uno spettacolo, una messa in scena. Quindi SI, preferirei vederlo cadere in un match che immortalerà il suo ritiro per sempre, invece che vederlo in match incolori o dallo svolgimento banale come quello contro Sting o peggio contro Lesnar.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da cheating »

Riprendiamo il topic e ne parliamo qua... guarda un po' come le cose possono cambiare dopo un paio di mesi....

Che dire, possiamo parlare di Taker/Lesnar come possibile Main Event? Non è un'eresia dopo quanto visto a Summerslam

Alla fine ripeto, si sta dando troppa importanza ai rumor sullo starpower, devono ovviamente mischiare le due cose, nuovi talenti più gente del passato.

Il resto.... fosse per me solo Sting e Triple H dovrebbero essere le altre leggende utilizzabili, The Rock no, assolutamente.

Poi Cena che sicuramente avrà il suo match di cartello..... il resto boh? Ad oggi solo Ambrose, Rollins e Reigns hanno delle certezze rispetto agli altri talenti.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: WM 32 by Mackey

Messaggio da RCLIB »

Tornando al discorso, Undertaker può riuscire a fare un ultimo match, Hogan non regge nemmeno 5 minuti. Poi se fra 15 anni il Phenom vorrà tornare a lottare, criticherò anche lui. Ad oggi gli unici main event sensati sarebbero :

Taker vs Lesnar, con ritiro del primo
Clash of The Shield
HHH vs Seth Rollins
Rispondi