Fenomeno Ronda Rousey

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da Romano »

Hai rotto il ca**o a dammi sti nomi, sti cazzi, non so chi sia, ma so solo che ti sei un imbecille
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da Harper »

Colosso ha scritto:Harper spero che non introdurrai pure qui la disgustosa usanza di catalogare gli utenti come idioti in base a quello che pensano...

se commenti senza prima leggere e capire cosa ci sta scritto... :D

cheating ha scritto:Non so se è un problema mio o del forum, ma mi
dice in un paio di casi che non posso quotare più di
3 citazioni ed ecco i problemi
eh ok,ma non devi per forza ricopiare sempre il messaggio per intero,basta solo la parte a cui vuoi rispondere ;-)
Immagine
Avatar utente
lando
Upper Carder
Messaggi: 457
Iscritto il: 04/08/2015, 10:36

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da lando »

uno scontro "con regole mma" non esclude l'uso del judo, al contrario uno scontro con "regole judo" escluderebbe le mma.
il punto del discorso è: una donna fighter (e fighter pura) può battere un uomo fighter? salvo miracoli, no.

una donna fighter pura può battere un uomo che fighter non è, ma che fisicamente è il doppio? non è sicuro, forse sì ma neppure sicuramente no.

e fin qua siamo tutti d'accordo credo.

adesso viene il punto: una donna judoka a livello olimpico, nonché fighter tra le più forti mai viste al mondo da sempre, può battere un uomo che non ha mai lottato in vita sua (se non col copione e colpendosi per finta)? assolutamente sì, perché l'aspetto fisico è superato dalla peculiarità dello sport, il judo. e se non credi a me benissimo, non è un problema, neanch'io mi fiderei del primo che passa. però vai a prendere un qualsiasi tutorial su youtube delle principali tecniche di judo (basta prendere i nomi da wikipedia), e vedrai coi tuoi occhi che mai è utilizzata la forza o la stazza, quindi l'essere più alto o più pesante non è un vantaggio. o meglio, può esserlo, ma a pari livello (judoka vs judoka di uguale abilità).

ora, ronda mena sul serio, reigns no.
ronda è campionessa di judo, reigns no.
perché dovrebbe essere così assurdo allora?

attenzione, non ho detto che reigns-rousey sia un 2 fisso e garantito. se ronda prende un pugno, è fotocopiata al muro. ma non è neppure sicuro che le prenda, anzi viste le premesse è la possibilità meno probabile.

ma ti garantisco (altro punto che è stato toccato) che da un ude hishigi juji gatame (l'armbar di ronda) è quasi impossibile uscire, ma è sicuramente impossibile uscire come vedi fare nel wrestling. indipendente da quanto sei grosso e forte, se sei bloccato lì o cedi o il braccio si spezza.
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da cheating »

Romano ha scritto:Hai rotto il ca**o a dammi sti nomi, sti cazzi, non so chi sia, ma so solo che ti sei un imbecille
Ok Biada finiamola qui, non vale nemmeno la pena
Harper ha scritto:
Colosso ha scritto:Harper spero che non introdurrai pure qui la disgustosa usanza di catalogare gli utenti come idioti in base a quello che pensano...

se commenti senza prima leggere e capire cosa ci sta scritto... :D

cheating ha scritto:Non so se è un problema mio o del forum, ma mi
dice in un paio di casi che non posso quotare più di
3 citazioni ed ecco i problemi
eh ok,ma non devi per forza ricopiare sempre il messaggio per intero,basta solo la parte a cui vuoi rispondere ;-)
Uso spesso Wow su cell, ergo mi annoio a cancellare parte dei commenti

Prometto che cercherò di evitare :D
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da Romano »

Ancora continui? Non sei simpatico
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da nordheim »

glc_1912 ha scritto:uno scontro "con regole mma" non esclude l'uso del judo, al contrario uno scontro con "regole judo" escluderebbe le mma.
il punto del discorso è: una donna fighter (e fighter pura) può battere un uomo fighter? salvo miracoli, no.

una donna fighter pura può battere un uomo che fighter non è, ma che fisicamente è il doppio? non è sicuro, forse sì ma neppure sicuramente no.

e fin qua siamo tutti d'accordo credo.

adesso viene il punto: una donna judoka a livello olimpico, nonché fighter tra le più forti mai viste al mondo da sempre, può battere un uomo che non ha mai lottato in vita sua (se non col copione e colpendosi per finta)? assolutamente sì, perché l'aspetto fisico è superato dalla peculiarità dello sport, il judo. e se non credi a me benissimo, non è un problema, neanch'io mi fiderei del primo che passa. però vai a prendere un qualsiasi tutorial su youtube delle principali tecniche di judo (basta prendere i nomi da wikipedia), e vedrai coi tuoi occhi che mai è utilizzata la forza o la stazza, quindi l'essere più alto o più pesante non è un vantaggio. o meglio, può esserlo, ma a pari livello (judoka vs judoka di uguale abilità).

ora, ronda mena sul serio, reigns no.
ronda è campionessa di judo, reigns no.
perché dovrebbe essere così assurdo allora?

attenzione, non ho detto che reigns-rousey sia un 2 fisso e garantito. se ronda prende un pugno, è fotocopiata al muro. ma non è neppure sicuro che le prenda, anzi viste le premesse è la possibilità meno probabile.

ma ti garantisco (altro punto che è stato toccato) che da un ude hishigi juji gatame (l'armbar di ronda) è quasi impossibile uscire, ma è sicuramente impossibile uscire come vedi fare nel wrestling. indipendente da quanto sei grosso e forte, se sei bloccato lì o cedi o il braccio si spezza.
Nono, non capisci
Ronda = femmina, vagina, piccola (lei non la vagina)
Roman = maschio, pene, grosso (lui non il pene)
Mi segui fin qui?
Quindi vince il maschio.

Curling bookato
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da cheating »

Un abbraccio
Volk Han ha scritto:A livello di workrate forse è il miglior match di Hogan, o almeno tra quelli in Giappone, fu eletto pure MOTY dal Tokyo Sports
Anche se il video del match ha l'audio sfasato di qualche secondo in avanti (o indietro, non ricordo bene)
Comunque per Colosso giustamente sarà un match mediocrissimo. Sarà stato un minutaggio 40 minuti pieno di near falls, in completa controtendenza rispetto al background solito di Hogan...
Ultima modifica di cheating il 04/08/2015, 22:49, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da michaels 92 »

glc_1912 ha scritto:ma ti garantisco (altro punto che è stato toccato) che da un ude hishigi juji gatame (l'armbar di ronda) è quasi impossibile uscire, ma è sicuramente impossibile uscire come vedi fare nel wrestling. indipendente da quanto sei grosso e forte, se sei bloccato lì o cedi o il braccio si spezza.
Ecco, io intendevo questo
Se Roman venisse messo nel'armbar della Rousey secondo me cede oppure si gioca il braccio
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da Colosso »

Harper ha scritto: se commenti senza prima leggere e capire cosa ci sta scritto... :D
La distinzione da fare non è fra troll e idioti ma fra educati e maleducati. Sono loro quelli per cui dovrebbe essere istituito un torneo dei fessi.
Immagine
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da nordheim »

cheating ha scritto:Un abbraccio
Volk Han ha scritto:A livello di workrate forse è il miglior match di Hogan, o almeno tra quelli in Giappone, fu eletto pure MOTY dal Tokyo Sports
Anche se il video del match ha l'audio sfasato di qualche secondo in avanti (o indietro, non ricordo bene)
Comunque per Colosso giustamente sarà un match mediocrissimo. Sarà stato un minutaggio 40 minuti pieno di near falls, in completa controtendenza rispetto al background solido di Hogan...
No Hulk Up, no entertainment, 40 minutes of boring grapples, all vanilla midgets, * 1/2 stars
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da cheating »

michaels 92 ha scritto:
glc_1912 ha scritto:ma ti garantisco (altro punto che è stato toccato) che da un ude hishigi juji gatame (l'armbar di ronda) è quasi impossibile uscire, ma è sicuramente impossibile uscire come vedi fare nel wrestling. indipendente da quanto sei grosso e forte, se sei bloccato lì o cedi o il braccio si spezza.
Ecco, io intendevo questo
Se Roman venisse messo nel'armbar della Rousey secondo me cede oppure si gioca il braccio
Ma questo è oggettivo
Colosso ha scritto:
Harper ha scritto: se commenti senza prima leggere e capire cosa ci sta scritto... :D
La distinzione da fare non è fra troll e idioti ma fra educati e maleducati. Sono loro quelli per cui dovrebbe essere istituito un torneo dei fessi.
Bisogna fare distinzioni in entrambi i casi.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da Rated R Superstar »

MattVince ha scritto:Ragazzi, ma siete seri? :shock:
Voi pensate seriamente che una judoka donna possa impensierire un atleta uomo dalla corporatura normale!?!?!? :shock:

Cioè, voi pensate che dentro la gabbia MMA chiunque con l'allenamento e la corporatura di Romans Reigns possa essere messo in difficoltà da una judoka!!?!?! Ma per fare avvicinare la judoka l'atleta uomo ha l'obbligo di non poter alzare le mani e non usare le gambe?

Spero vivamente per voi che non pensate a cosa state scrivendo ma scrivete a prescindere per dare contro, per trollare chi vi sta sulle scatole o perché vi divertite così.

Un consiglio spassionato, caso mai foste seri e non credo ne me lo auguro, al di fuori di questo forum non toccate mai simili argomenti.
A meno che tu non sia salito su un vero ring o sia andato in una vera palestra hanno ragione, soprattutto glc_1912.
Se uno che si allena tutto il giorno per spaccare culi combatte contro uno che si allena tutto il giorno a fingere e ad esasperare ogni colpo per farlo sembrare autentico, non c'è dubbio che quest'ultimo avrà la peggio. Che pesi 200 kg o 60. Che sia donna o uomo. Punto e basta.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da cheating »

E se lo dice Rated che mi pare anche lui sia un combattente, la questione si chiude qui.
Colosso ha scritto:Romano sarebbe Biada? Ma non diciamo fesserie. Biada è un troll che la pensa in modo diametralmente opposto da me.
È tattica Colosso...è palese.
Avatar utente
Volk Han
Jobber
Messaggi: 46
Iscritto il: 03/07/2015, 20:41

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da Volk Han »

cheating ha scritto:Un abbraccio

[quote="Volk Han]A livello di workrate forse è il miglior match di Hogan, o almeno tra quelli in Giappone, fu eletto pure MOTY dal Tokyo Sports
Anche se il video del match ha l'audio sfasato di qualche secondo in avanti (o indietro, non ricordo bene)
Comunque per Colosso giustamente sarà un match mediocrissimo. Sarà stato un minutaggio 40 minuti pieno di near falls, in completa controtendenza rispetto al background solido di Hogan...[/quote][/quote][/quote][/quote][/quote][/quote]

Dura meno di un quarto d'ora, ma è pur sempre un match di Hogan, quindi è abbastanza mediocre
Senza contare che Tenryu nel '91 era già vecchio (lotta ancora oggi, ma questa è un'altra storia)
Avatar utente
Romano
Main Eventer
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/06/2015, 18:36

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da Romano »

E palese colosso, io sono qui per distruggerti




Cheating, sbatti la testa, magari ti riprendii
MattVince
Main Eventer
Messaggi: 629
Iscritto il: 31/05/2011, 20:44

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da MattVince »

nordheim ha scritto:
MattVince ha scritto:Ragazzi, ma siete seri? :shock:
Voi pensate seriamente che una judoka donna possa impensierire un atleta uomo dalla corporatura normale!?!?!? :shock:

Cioè, voi pensate che dentro la gabbia MMA chiunque con l'allenamento e la corporatura di Romans Reigns possa essere messo in difficoltà da una judoka!!?!?! Ma per fare avvicinare la judoka l'atleta uomo ha l'obbligo di non poter alzare le mani e non usare le gambe?

Spero vivamente per voi che non pensate a cosa state scrivendo ma scrivete a prescindere per dare contro, per trollare chi vi sta sulle scatole o perché vi divertite così.

Un consiglio spassionato, caso mai foste seri e non credo ne me lo auguro, al di fuori di questo forum non toccate mai simili argomenti.
Se nella gabbia MMA c'è un loittatore MMA è un discorso, se c'è un wrestler ex-giocatore di football è un altro
Per me discorso chiuso, mi tiro via dal topic... Come spesso dico, se si inseriscono altri interlocutori, magari potrei intervenire per puntualizzare qualcosa, ma veramente siamo a livelli che oltrepassano la follia.
Quindi per voi una judoka o una donna mma, la Rousey nello specifico, avrebbero la meglio facilmente :shock: su atleti uomini che non siano allenati per le MMA.

Ribadisco, spero e mi auguro per voi che state cercando di trollare o divertirvi in questo modo, e non pensiate veramente che uno come Roman Reigns le prenderebbe facilmente da Ronda Rousey.

Purtroppo, non da oggi, questo forum sta prendendo sempre più la piega da commenti su Social Network.

Ultimo appunto sul judo, ho visto diversi incontri, conosco un po' la disciplina, però ti assicuro che non è concepibile uno scontro fisico tra uomo e donna delle corporature e fisici degli esempi fatti prima a meno che l'uomo non abbia deficit mentali. La donna semplicemente non può avvicinarsi all'uomo, non può andare in clinch, non è possibile... Dovrebbe essere proibito all'uomo usare le gambe e i pugni e lo stesso non basterebbe.
E non c'entra se non hanno un background di lotta alle spalle, atleti come Tom Brady, Payton Manning o Lebron James per usare nomi famosi, avrebbero un tale vantaggio fisico che nemmeno si può intavolare la discussione. Mike Tyson ha 49 anni, non si allena da più di 10 anni, non ha un gran allungo e sarebbe bolso, ma non sarebbe possibile per nessuna donna nemmeno avvicinarsi al clinch, perché può mandare KO qualunque donna al mondo anche se questa ha la guardia alzata perché ha una potenza nel suo colpo che non può essere attutita da un corpo femminile.

Ho scritto pure troppo, buon proseguimento.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da Colosso »

Volk Han ha scritto: Dura meno di un quarto d'ora, ma è pur sempre un match di Hogan, quindi è abbastanza mediocre
Senza contare che Tenryu nel '91 era già vecchio (lotta ancora oggi, ma questa è un'altra storia)
Se dici così si tratta evidentemente di un match bellissimo, come tutti quelli di Hogan. Io peraltro ce l'ho sul pc da molti anni, ma me lo riservo per un'occasione speciale.
Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da cheating »

Match di Hogan mediocri? Blasfemia
nordheim ha scritto:
cheating ha scritto:Un abbraccio
Volk Han ha scritto:A livello di workrate forse è il miglior match di Hogan, o almeno tra quelli in Giappone, fu eletto pure MOTY dal Tokyo Sports
Anche se il video del match ha l'audio sfasato di qualche secondo in avanti (o indietro, non ricordo bene)
Comunque per Colosso giustamente sarà un match mediocrissimo. Sarà stato un minutaggio 40 minuti pieno di near falls, in completa controtendenza rispetto al background solido di Hogan...
No Hulk Up, no entertainment, 40 minutes of boring grapples, all vanilla midgets, * 1/2 stars
:lol:
Ultima modifica di cheating il 04/08/2015, 23:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44734
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da Colosso »

Scusate comunque, ho tirato fuori io l'idea di far combattere la Rousey contro un uomo, ma ho citato Reigns e Triple H per dirne 2 fra i più forti, non per causare i soliti esempi di blindhaterismo.
Diciamo che la Rousey se arrivasse alla Wwe batterebbe quelle che pesano meno di lei, e ne usciamo tutti contenti.
Immagine
Avatar utente
nordheim
Upper Carder
Messaggi: 444
Iscritto il: 05/05/2015, 15:02

Re: Fenomeno Ronda Rousey

Messaggio da nordheim »

Perché quelli qui che lottano veramente hanno spiegato 10 volte perché quella di Reigns è una cazzata in dettaglio e l'unica cosa che riuscite a dire a vostro sostegno è "non crederete DAVVERO che funzioni così"?
Bloccato