The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

Immagine

In tutti questi anni molti fan hanno aspettato con ansia di vedere questo dream match :
The Phenom vs The Icon...The Undertaker vs Sting.
Wrestlemania 32 rappresenterà con molta probabilità il ritiro dell'Undertaker ed ora le possibilità di un match contro lo scorpione si sono ridotte ad un misero 5 % (visti i fatti di Summerslam) con il primo che sembra dirottato verso un terzo match contro Brock Lesnar.
Secondo me rimarrà soltanto un Dream Match ed è un gran peccato, un match tra i due, anche alla loro età avrebbe creato un atmosfera quasi unica e un ultimo match di entrambi da avversari sarebbe stati quasi perfetto.

Voi cosa avreste fatto ? e domanda più importante, chi avreste fatto vincere ?

Io voglio pensarci :roll: ...però da 15-16 anni era il match che avrei voluto vedere e invece ormai misa è destinato a rimanere soltanto un sogno.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
.
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da nicola »

Immagino che la WWE consideri più vendibile Lesnar Vs Undertaker che Undertaker Vs Sting...
Un po' di rimpianto c'è, ma ormai l'incontro tra le due leggende non avrebbe più avuto, almeno per me, il fascino di un tempo.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

Non sono d'accordo, questo match anche in ritardo avrebbe sempre avuto un gran entusiasmo attorno e sicuramente maggiore a quello di un terzo match tra Undertaker e Lesnar. I fans volevano tanto questo match, basti pensare al Raw post Wrestlemania con i cori "Undertaker" in presenza di Sting. Secondo me la 32 era l'edizione perfetta per permettere questo incontro ma invece nulla.
Avatar utente
T.C. the Punisher
Main Eventer
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ma non diamo per scontato un altro match tra Taker e Lesnar che, oggettivamente, avrebbe anche abbastanza rotto: se proprio lo devono fare che lo facciano a Survivor Series o alla Rumble, a Wrestlemania io sinceramente mi aspetterei qualcosa di meglio, voglio Sting accidenti, altrimenti va a finire come Hogan vs Austin...
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

T.C. the Punisher ha scritto:Ma non diamo per scontato un altro match tra Taker e Lesnar che, oggettivamente, avrebbe anche abbastanza rotto: se proprio lo devono fare che lo facciano a Survivor Series o alla Rumble, a Wrestlemania io sinceramente mi aspetterei qualcosa di meglio, voglio Sting accidenti, altrimenti va a finire come Hogan vs Austin...
Concordo con te su tutto, un match tra Undertaker e Brock Lesnar se lo potrebbero giocare per le Series e poi dirottare i due in feud diversi...è una piccola speranza ma io ci credo ben poco che la WWE faccia tornare The Phenom prima di Wrestlemania.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da Wesley Pryce »

Secondo me, Wrestlemania 31 era il palcoscenico perfetto per questo incontro.
Ormai la vedo molto molto grigia. Sting-Triple H non ha avuto una cattiva costruzione, ma il match non aveva un phatos altissimo e in ring nonostante si siano comportati benino ho provato disinteresse (non so se condividete). Sarebbe stato molto meglio contro 'Taker, anche perchè in fin dei conti Wrestlemania 31 non è servita a niente nè a Taker, ne a Triple H, ne a Wyatt e ne a Sting. Quindi non ci saremmo persi niente in termini di spettacolo se non un match mediocre e uno sufficiente.
Va bè, vada come vada. Rimango dell'opinione che Lesnar sia l'atleta più sbagliato per ritirare Undertaker. Anche se non nego che alla fine uscirebbe comunque un bel segmento di fine carriera, i rimorsi rimarranno. E parlo di Sting e di Cena, che sarebbero calzati a pennello.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

Che poi Sting vs Triple H è stato completamente abortito con gli interventi della DX e del NWO, dalla vittoria di HHH e dalla stretta di mano. Quando invece avrebbe dovuto vincere Sting senza interferenze e strette di mano.
Avatar utente
TheSock92
Main Eventer
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da TheSock92 »

C'è da dire che Taker come wrestler è finito e Sting sta facendo probabilmente lo stint più brutto della sua carriera... e non per colpa sua.
Have a Nice Day =)
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

Lo stint in WWE i fans lo volevano sopratutto per il match contro The Undertaker e non svolgerlo sarebbe uno spreco. Poi contro chi mandi Sting a Wrestlemania l'anno prossimo ? i nomi sono pochi.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

Poi finche non si arriva alle Series una piccola speranza c'é.
Avatar utente
Luca PoiSoN
Main Eventer
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da Luca PoiSoN »

Lo dico da grande fan di Sting, si mi piacerebbe da morire vedere Sting vs Undertaker, ma c'è quel grosso MA che resta. Ma era meglio almeno 5 anni fa.
Purtroppo la probabilità di vedere un brutto match (o comunque un match non all'altezza di grandissime aspettative) è troppo alta.

Sting a WrestleMania potrebbe andare contro una nuova leva, qualcuno come Bray Wyatt (anche se ne uscirebbe una storyline non-sense tipo quelli contro Vampiro!), come John Cena (adorerei questo match) o perchè no, contro Roman Reigns o Daniel Bryan.
Insomma voglio un grande nome face per Sting (che poi Wyatt è face...ma questo è un altro discorso), ne uscirebbe fuori qualcosa di veramente bello...i nomi non mancano. Con un nome face, puoi far perdere Sting e creare una star in WWE, se fosse un heel probabilmente Sting vincerebbe (es. Owens, Rusev) e sarebbe come seppellire quel nome
Immagine
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da Harper »

Luca PoiSoN ha scritto:Lo dico da grande fan di Sting, si mi piacerebbe da morire vedere Sting vs Undertaker, ma c'è quel grosso MA che resta. Ma era meglio almeno 5 anni fa.
Purtroppo la probabilità di vedere un brutto match (o comunque un match non all'altezza di grandissime aspettative) è troppo alta.

Sting a WrestleMania potrebbe andare contro una nuova leva, qualcuno come Bray Wyatt (anche se ne uscirebbe una storyline non-sense tipo quelli contro Vampiro!), come John Cena (adorerei questo match) o perchè no, contro Roman Reigns o Daniel Bryan.
Insomma voglio un grande nome face per Sting (che poi Wyatt è face...ma questo è un altro discorso), ne uscirebbe fuori qualcosa di veramente bello...i nomi non mancano. Con un nome face, puoi far perdere Sting e creare una star in WWE, se fosse un heel probabilmente Sting vincerebbe (es. Owens, Rusev) e sarebbe come seppellire quel nome

Però bisogna ammettere che far fare due WM a Sting e fargli perdere ogni volta non so quanto sarebbe bello, eh ...
Almeno con Taker uno direbbe "ok, ha perso con la leggenda stessa di WM"", ma con Wyatt?
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

Sting che perde contro Wyatt a Wrestlemania...no vi prego. A mio parere sarebbe un errore colossale.
Contro John Cena piacerebbe pure a me, magari col titolo in palio e con quest'ultimo che eguaglia le vittorie del titolo, ci potrebbe stare una vittoria di Cena contro Sting, a patto che quest'ultimo vinca il titolo a NOC e che lo difenda spesso con successo fino a Wrestlemania...ma quest'ultima ipotesi, conoscendo il contratto di The Icon la vedo improbabile.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da Wesley Pryce »

Contro John Cena piacerebbe pure a me, magari col titolo in palio e con quest'ultimo che eguaglia le vittorie del titolo, ci potrebbe stare una vittoria di Cena contro Sting, a patto che quest'ultimo vinca il titolo a NOC e che lo difenda spesso con successo fino a Wrestlemania...ma quest'ultima ipotesi, conoscendo il contratto di The Icon la vedo improbabile.
Titolato è proprio impossibile secondo me, a meno che non lo facciano tipo entro le Series con breve regno di Sting che vince a NOC e che traghetta il titolo poco dopo a Cena. Però boh mi pare improbabile (poi mai dire mai vabbè).
Undertaker mi rassegno al fatto che alla fine se la vedrà con Lesnar. Cena per me (complice la storyline che lo vedrà vincere il 16° titolo) arriverà a wm o da campione o da sfidante e difficilmente vedo Sting nella zona titolata nella road to wm.
Con Bray Wyatt la faida alla fine ci starebbe, ma se continuano con questa gestione di Wyatt senza aggiungere pepe al tutto fanculo, sarebbe uno strazio.
Chi rimane? Potenzialmente chiunque. Non vedo match impossibili per Sting, la situazione la vedo completamente diversa da quella di Taker che ha isogno di un top guy per ritirarsi:
Bryan, Balor, Ambrose.. tutti nomi validi che secondo me renderebbero interessante un potenziale feud con Sting o sbaglio?
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

Tutti nomi interessanti ma alla fine ho paura che opteranno per un feud classico con Bray Wyatt, senza se e senza ma.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

Tutti nomi interessanti ma alla fine ho paura che opteranno per un feud classico con Bray Wyatt, senza se e senza ma.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

http://www.worldofwrestling.it/it/detta ... s&id=69938

Intervistato da Jim Ross durante il suo podcast, Sting ha detto che vuole che sia proprio JR ad annunciare e a commentare il suo match di ritiro, e ha aggiunto che farà in modo che ciò accada.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da RCLIB »

Secondo voi dopo l'annuncio di Undertaker vs Brock Lesnar per HIAC, c'è ancora speranza di vedere questo Dream Match ?
Io non lo so ma sicuramente siamo passati da un 5 % ad un 30-40 %

Immagine
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da michaels 92 »

Secondo me lo faranno
L'hell in a cell di solito serve a terminare i feud piú cruenti e un altro match tra Taker e Lesnar sarebbe troppo
Finito con Brock non vedo avversari per il becchino se non Sting e Cena e a mio parere JohnnyBoy terrá il titolo USA fino a Wrestlemania e non penso che Undertaker lotti per quel titolo
Avatar utente
SuplexCity
Jobber
Messaggi: 52
Iscritto il: 05/08/2015, 15:00

Re: The Undertaker vs Sting : The Dream Is Over?

Messaggio da SuplexCity »

nicola ha scritto:Immagino che la WWE consideri più vendibile Lesnar Vs Undertaker che Undertaker Vs Sting...
Un po' di rimpianto c'è, ma ormai l'incontro tra le due leggende non avrebbe più avuto, almeno per me, il fascino di un tempo.
Io non ti do ragione, io sogno da 10 anni questo match e sapere che forse è troppo tardi, mi fa proprio incavolare! :evil:
Rispondi