UEFA Europa League

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

UEFA Europa League

Messaggio da Blowin »

un topic sull'Europa League mancava. :)

la mia favorita è il Borussia Dortmund,anche se poi si dovranno aggiungere le 8 terze della champions.
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: UEFA Europa League

Messaggio da Harper »

Ricordiamo che le partite in chiaro (non essendo più l'Europa League di Merdaset) da quest'anno andranno in onda su MTV8, che ora è roba di Sky
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: UEFA Europa League

Messaggio da RCLIB »

Fiorentina-Basilea
Napoli-Bruges
Dnipro-Lazio

Sarebbe bello che potessero vincere tutte e 3, almeno per continuare a rosicare punti all'Inghilterra per il Ranking. Alla fine in tutte e 3 le partite, i nostri club sono migliori, quindi spero ci portano a casa queste 3 vittorie.
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: UEFA Europa League

Messaggio da Blowin »

Le italiane spesso partono favorite,poi però mettono in campo le riserve e si complicano la vita.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: UEFA Europa League

Messaggio da RCLIB »

Grande vittoria per il Napoli con una squadra che non era scarsa, l'anno scorso era arrivata ai quarti di EL. Peccato per Lazio e Fiorentina che buttano al vento 3 punti.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Europa League

Messaggio da AL Snow »

Tra l'altro per il ranking quest'anno è fondamentale, con l'annata scadente che scarterà l'italia contro le ottime che scartano Inghilterra e Germania partiamo praticamente alla pari, dipenderà tutto da quest'anno.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: UEFA Europa League

Messaggio da RCLIB »

Si potrebbe persino superare l'Inghilterra già da quest'anno, è dura ma non impossibile, in CL ha vinto solo il Chelsea di loro e in EL solo il Tottenham, con questa prima giornata gli abbiamo rosicato un pò di punti. Peccato per Lazio e Fiorentina che ci hanno fatto perdere 500 punti agli ultimi minuti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: UEFA Europa League

Messaggio da Colosso »

Solo io spero che l'Italia non guadagni altre squadre in Champions, se tanto sarò impossibilitato a vederne le partite?
Immagine
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

UEFA Europa League

Messaggio da Harper »

Colosso ha scritto:Solo io spero che l'Italia non guadagni altre squadre in Champions, se tanto sarò impossibilitato a vederne le partite?
Fammi pensare...mumble mumble. ..eh,mi sa proprio di sì.
Ora,a parte che se uno volesse i modi per vederla ci sono,mi chiedo quindi come tu ragionassi quando ad esempio le partite domenicali non erano in tv.Che facevi,speravi che l' inter non giocasse perché tanto non avevi modo di vederla? :roll:

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: UEFA Europa League

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:Solo io spero che l'Italia non guadagni altre squadre in Champions, se tanto sarò impossibilitato a vederne le partite?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma vai in un bar, è tanto facile o vai a casa di un amico :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: UEFA Europa League

Messaggio da Rated R Superstar »

Colosso ha scritto:Solo io spero che l'Italia non guadagni altre squadre in Champions, se tanto sarò impossibilitato a vederne le partite?
Basta usare un buon sito di streaming e passa la paura ;)
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: UEFA Europa League

Messaggio da AL Snow »

Vorrebbe inoltre dire più soldi per la serie A ed avere squadre più competitive.

Anche se ormai sono due anni che la 3 classificata non passa il turno preliminare...
Rispondi