Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Hype per il nuovo feud di Cena

Perché Cena avrà uno sfidante nuovo vero? A HIAC lotta vero?
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Io sto hype proprio non ce l'ho. Spero che l'ultima puntata sia stata soltanto un piccolo passo indietro dopo un gran momento.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Ma io infatti ho interesse per una cosa di cui al momento non abbiamo indizi, ovvero lo sviluppo della faida per il nuovo feud di Cena.

Almeno spero che sia così, perché francamente non credo che gli possano far saltare Hell in A Cell
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Dalla newsboard

Per la puntata di Raw di lunedì, la WWE si sta concentrando sui seguenti punti:
- Kane soffre davvero di uno sdoppiamento della personalità, o ha un vero e proprio piano?
- Come andrà avanti la Divas Revolution?
- Cosa ha in serbo Randy Orton per la Wyatt Family?
- Chi sfiderà John Cena per lo US Title?
- Quale messaggio porterà Big Show a Raw, a meno di una settimana dal suo match contro Brock Lesnar?
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Chi sfiderà John Cena per lo US Title?
Eh

Spero che non facciano stronzate
Avatar utente
Harper
Main Eventer
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Harper »

michaels92 ha scritto:- Cosa ha in serbo Randy Orton per la
Wyatt Family?
per la serie "riuscirà The Ratings Killer nell'impresa di rovinare del tutto la carriera a tre lottatori in un colpo solo?"

hype a gò-gò :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Con Strowman non si perde chissà che cosa
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Secondo voi chi potrebbe sfidare Cena?
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

Hype per l'Open Challenge. Potrebbero mandarci Sheamus contro Cena a HIAC, anche se sarebbe un match fatto giusto per trovare un'occupazione temporanea all'irlandese, che adesso non ha un ca**o da fare. Per quanto riguarda John, altri avversari da affrontare in ppv, nel roster attuale, sinceramente non ne vedo...
Tranne Cesaro. La speranza è sempre Cesaro.
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da jena. »

a parte Sheamus o Big Show, per il resto direi che come caschiamo, caschiamo bene.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Non ti piace Shemmy?
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da jena. »

Sheamus? Come wrestler mi piacerebbe e anche parecchio (anche se sono stanco di lui per i suoi feud banali) ma 1- contro Cena lo abbiamo già visto, preferirei non un midcarder che venga promosso di livello, 2- non mi pare che Sheamus abbia bisogno di altre sconfitte nell'attesa di incassare quella valigetta, abbiamo già dato...
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

Mah per me Sheamus non lo recuperano. Un regno frettoloso da campione non lo aiuterà se non condito da una buona scrittura. Per ora regala solo noia e disinteresse, e non per colpa sua ovviamente. Senza considerare che se a breve incassa, difficilmente a WM ce lo vedo come campione, con tutto lo starpower che ci sarà nella prossima edizione. Penso che sia la situazione più critica al momento la sua, e una sconfitta in più con Cena non cambierebbe più niente ormai. La sua gestione fa schifo e reputo compromesso il suo personaggio. Proprio il fatto di aver sempre curato con poco impegno i suoi feud, ha fatto nascere una specie di preconcetto su di lui, che lo rende fastidioso e pesante in ogni cosa che fa, e questo è il motivo per cui lo reputo difficilmente recuperabile. Aggiungo comunque che non farei neanch'io i salti di gioia nel vedere Cena-Sheamus, sia perchè lo abbiamo già visto qualche settimana fa, sia perchè sarebbe fine a se stesso. Però è un'opzione, un incrocio fattibilissimo ora come ora.
Più avanti si libererebbero Ziggler e perchè no Neville, due che potrebbero beneficiare di un match con Cena. Altrimenti qualcuno da nxt, tipo Breeze che dovrebbe debuttare entro fine anno (ma sarebbe un avversario di transizione) o Joe, se non si farà ancora troppi mesi a nxt.

Su Seth-Kane nutro pochissimo interesse. Sarà coerente quanto vi pare, ma Kane nel giro titolato è un'agonia. Spero non sia un Hell In A Cell Match sinceramente, basta stuprare questa stipulazione. Se il tutto fosse finalizzato a un Kane che si ritira avrei gradito, ma un altro stint no ve ne prego, bastaaa è eterno quest'uomo.
Poi vabè, Big Show... sorvoliamo.
Credo che pian pianino stiamo entrando nel periodo di letargo, puntualissimo in wwe nell'ultima parte dell'anno. Per quanto riguarda Taker-Lesnar, l'unica cosa positiva è che finisce.
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

La puntata la può salvare solo Cena con la sua Open Challenge e cosa scripteranno per lui in vista di HIAC. Purtroppo Kane/Rollins potrà essere scritto anche come cristo comanda ma Kane/Rollins all'80% è uno sticazzi generale, e tra l'altro boh non mi sembra che ci sia alcuna intenzione di far feudare Lesnar e Taker, proprio no eh.

Poi Owens difficilmente andrà oltre ai 10/15 minuti quindi è un'altra merdata in generale, o almeno credo, nella maggior delle ipotesi approfondirà il suo regno e spero che venga fatto qualche accenno al match con Jericho nel match del MSG.

La faida tra Reigns e Ambrose è un'altra che è da sticazzi generale, ancor più da sticazzi se ci inserisci Orton. Diobono che finiscano questa faida al più presto con quel ca**o di match alle Series poi basta.

Dudley/New Day va beh.

Insomma questo conferma come in questo periodo le faide sono per la maggior parte stantie e da sticazzi, che coincidono puntualmente col periodo morto dell'anno.
Avatar utente
DontBlame
Main Eventer
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da DontBlame »

Sono abbastanza d'accordo, ma penso che un po di gente sottovaluti la faida tra Reigns e Ambrose e la Family. E' vero che vanno avanti da un po, ma per un motivo o per l'altro non è affatto male. Ci si è discostati dai soliti discorsi nonsense di Wyatt, messi lì tanto così, e si è data una motivazione al feud; in più, per quanto la cosa non mi piaccia, hanno aiutato Roman mettendolo in coppia con Ambrose, anche al microfono sembra decisamente più convincente.
Pochi cazzi, Reigns è la dimostrazione che se la WWE vuole DAVVERO costruire qualcuno come si deve lo fa, basta vedere come lo si è gestito dal dopo WM in poi.

Il tutto considerando che il terzo membro dell'attuale Family è un tronco di legno.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Il feud Kane vs Rollins a me sta bene
Si sapeva che ci sarebbe stato un match tra i due ed é coerente con tutto quello visto nei mesi precedenti
Sapendo che il main event di hell in a cell é Taker vs Lesnar un match per il titolo con basso star power ci sta
Tanto questo é solo un +1 per Rollins e poi stanno cercando di proporre qualcosa di diverso dal solito Kane pazzo e ti ammazzo
Il match potrebbe essere una sorpresa come con Bryan
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

DontBlame ha scritto:Sono abbastanza d'accordo, ma penso che un po di gente sottovaluti la faida tra Reigns e Ambrose e la Family. E' vero che vanno avanti da un po, ma per un motivo o per l'altro non è affatto male. Ci si è discostati dai soliti discorsi nonsense di Wyatt, messi lì tanto così, e si è data una motivazione al feud; in più, per quanto la cosa non mi piaccia, hanno aiutato Roman mettendolo in coppia con Ambrose, anche al microfono sembra decisamente più convincente.
Pochi cazzi, Reigns è la dimostrazione che se la WWE vuole DAVVERO costruire qualcuno come si deve lo fa, basta vedere come lo si è gestito dal dopo WM in poi.

Il tutto considerando che il terzo membro dell'attuale Family è un tronco di legno.
Il problema è che per far risplendere Reigns stai sacrificando ancora Ambrose.

Ora non è che doveva feudare con Rollins fino alla fine dei tempi, ma neanche mandarlo nello sticazzi dopo comunque un finale del MITB dove non ne usciva distrutto.

Guardate che sono anche questi particolari per cui Kane è libero per feudare con Rollins eh, per quanto possa essere coerente, giusto, match di transizione e tutto quanto.
michaels 92 ha scritto:Il feud Kane vs Rollins a me sta bene
Si sapeva che ci sarebbe stato un match tra i due ed é coerente con tutto quello visto nei mesi precedenti
Sapendo che il main event di hell in a cell é Taker vs Lesnar un match per il titolo con basso star power ci sta
Tanto questo é solo un +1 per Rollins e poi stanno cercando di proporre qualcosa di diverso dal solito Kane pazzo e ti ammazzo
Il match potrebbe essere una sorpresa come con Bryan
Ma no dai sarebbe deleterio

Cioè escono rumor sulla quale Vince è incazzato nero per gli ascolti, e se tu hai in mente di far tornare Bryan lo fai per mandarlo contro Rollins in quello che è un vero e proprio dream match. La promessa del 2015 contro la promessa di due anni fa. Cioè se lo rimandano contro Cena quando nel main event c'è Kane, ma no dai non credo proprio.

PS: Io comunque spero che per tutte queste sconfitte per Cesaro siano per qualcosa di grosso, ma sono un libero sognatore.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Io intendevo che Kane vs Rollins potrebbe essere una sorpresa rivelandosi un buon match come Bryan vs Kane di Extreme Rules
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da AL Snow »

Cena Sheamus Title vs Money in the bank.

Mi spiace ma Sheamus con la valigetta proprio non ce lo vedo, o meglio , non so cosa potrebbe dare da campione ora non è assolutamente il suo momento ed hanno nemmeno deciso di costruirlo adeguatamente.
Cosi il feud avrebbe un certo valore

ed un Cena con la valigetta che magari ha imparato dai suoi errori passati potrebbe essere interessante
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

michaels 92 ha scritto:Io intendevo che Kane vs Rollins potrebbe essere una sorpresa rivelandosi un buon match come Bryan vs Kane di Extreme Rules
Ma questo l'ho detto pure io, ed è l'unica cosa buona che si può recuperare da questo feud

Tu hai detto che Bryan potrebbe rispondere all'Open Challenge di Cena. Quindi posto che dall'oggi al domani questi in WWE si svegliano e rilanciano Bryan negli show, per me non ha senso mandarlo contro Cena. Va bene l'amarcord del loro match di due anni fa, ma Bryan è un top name fatto e finito che va a nozze con Rollins e il suo regno che comunque mostra tanti pregi e comunque difetti che alcuni hanno manifestato. Quindi a parità di scelta scelgo sempre Bryan che Kane e hai un dream match già fatto e pronto con il fenomeno del 2015.

Posto che non credo tornerà (poi oh sempre meglio averlo negli show), ma se torna per feudare con CENA per lo US Title quando nella tua card di cartello hai un Kane/Rollins che per quanto coerente sarebbe sempre meglio che si possa evitare, soprattutto se hai appunto un Bryan che è pronto in un periodo dove le indiscrezioni parlano di un Vince incazzato come la bestia per gli ascolti relativamente, non ha nessunissimo senso. Perciò non ci credo proprio ad un suo ritorno.
Rispondi