Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

Cheating, "e che te devo dì ".
Try and read between the lines
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Storie interessanti*

Volendo qualcosa di buono lo si può trovare con l'intreccio fra Ziggler e Rusev nel feud fra Ryback ed Owens il che può presupporre un match a 4

Il problema è che se pensi al lato in ring, potevi sperare in grandi cose con Ziggler, Rusev ed Owens ma la presenza di Ryback rallenterebbe parecchio l'incontro (che sarebbe comunque corto in proporzione allo spazio che gli danno)
Ultima modifica di cheating il 29/09/2015, 22:12, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

Vero, soprattutto in virtù del fatto che Ryback, in ring, viene costantemente protetto nelle prestazioni e nelle eventuali sconfitte.
Try and read between the lines
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

La vittoria sporca di Night of Champions per proteggere Ryback ha danneggiato Owens stesso
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Dalla newsboard

L'ultimo episodio di Raw è stato visto da 3,333 milioni di spettatori, in ribasso rispetto ai 3,349 della puntata precedente; si tratta del risultato peggiore dal mese di luglio 2012, se si escludono le volte in cui lo show è andato in onda durante le feste. Ecco come sono andate le tre ore:

Prima ora: 3,476

Seconda ora: 3,326

Terza ora: 3,188
Ultima modifica di michaels 92 il 29/09/2015, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

La terza ora è quella con Orton, giusto?
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

michaels 92 ha scritto:La vittoria sporca di Night of Champions ha danneggiato lo stesso Owens per proteggere Ryback
Non sarei così drastico, voglio dare fiducia almeno ai risultati finali nella gestione di Owens come temibile prize-fighter: ha giustificato il tap-out con Cena, ha battuto pulito Cesaro quando si è trattato di salire su palcoscenici importanti, e mi aspetto che faccia lo stesso con Ryback in una loro eventuale resa dei conti. Mi rifiuto di credere che frenino ancora di più il push di un potenziale main eventer per quello che si è rivelato un personaggio spendibile non al di là del midcard.
Try and read between the lines
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Io voglio sperare che stiano preparando qualcosa di serio per Cesaro, voglio sperare che queste sconfitte portino a qualcosa, che non sia solo un caso, che le parole di uno come Foley valgano a qualcosa.

Ma non ci credo.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Sono completamente d'accordo con te Toolshed
Peró quella vittoria sporca mi ha dato un pó fastidio
Owens non ha dovuto usare questi mezzucci neanche con Cena
Non é niente di importante ma mi ha dato fastidio
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

Trovo che il numero degli spettatori, in questa specifica era così tecnologica dove il televisore è oramai quasi un accessorio secondario, siano un dato molto ma molto meno indicativo rispetto anche solo a sette, otto anni fa. Se già pensate che in queste settimane è cominciata la NFL e che, senza la messa in onda di RAW USA Network passerebbe come ottavo-nono canale quando invece è stabilmente il terzo canale più visto come programmazione via cavo, potete farvi un'idea di quanto poco significhi se lo show lo guardano tre o quattro milioni di persone. Ciò su cui ci si concentra oggi sono i ratings, perché sono quelli che portano introiti, pubblicità e dunque contratti televisivi. Con tutte le sue iniziative politiche, culturali e sociali ed il tipo di target a cui si rivolge, la WWE non avrà problemi di questa sorta, a meno di grossi scossoni. Inoltre non mi stupisce il fatto che -stando ai rumors- sia stato Vince McMahon ad andare fuori di testa per i bassi ascolti, e non Triple H e Stephanie.
Try and read between the lines
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

michaels 92 ha scritto:Sono completamente d'accordo con te Toolshed
Peró quella vittoria sporca mi ha dato un pó fastidio
Owens non ha dovuto usare questi mezzucci neanche con Cena
Non é niente di importante ma mi ha dato fastidio
Volendo forzare la cosa, puoi vederla come Owens che ha colto l'opportunità di essere scorretto per arrivare ai suoi scopi, ma di sicuro non avrebbe potuto vincere solo in quel modo. D'altro canto neanche il Match in sé prima del finale andava verso la direzione che ha poi intrapreso, anzi. Spero di non sbagliarmi nel dire che dovevano avere un pretesto per mandare avanti il feud in modo abbastanza equilibrato.
Try and read between the lines
Avatar utente
Toolshed
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2015, 16:14
Località: Here in this hopeless fucking hole we call L.A.

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Toolshed »

Servatis a Maleficum ha scritto:La terza ora è quella con Orton, giusto?
Se ci penso mi strappano ancora un sorriso le tue invettive contro il "grande porco" :lol: :lol:
Try and read between the lines
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

Puntataccia.
Sono contento per i ratings in calo, magari si danno una svegliata pure di sto periodo, chi lo sa. Resta il fatto che se tieni a casa Cesaro che è over;, tieni a casa Sheamus che è il primo che necessiterebbe di spazio (tra l'altro ci puntano pure.... dicono, boh a sto punto mica è tanto chiaro), fai vedere Ambrose 1 minuto nel backstage quando lui comunque è un altro che ti suscita attenzioni... allora, beh, non so proprio che cosa tu stia cercando di fare o mio caro vecchio Vince. Sicuramente non si risollevano così i ratings, se proprio proprio questo è il suo scopo, ovviamente.
Mettiamo che poi: dai tutto lo spazio del mondo a Big Show (ommioddio adesso si che credo possa sconfiggere Lesnar!!11!), Orton vs Bo Dallas, i Prime Time Players vs i Wyatt. No davvero, a me viene da ridere.
Poi l'Open Challenge la fai finire nel solito anonimo 3 vs 3 di merda, metti che come piatto forte mi proponi un pallosissimo Reigns vs Wyatt, e il gioco è fatto. Peggior Puntata dal post-Wm minimo. Daje Vince incazzati di più, vediamo che partorisci sta volta.
Paradossalmente, i segmenti più positivi sono quelli tra Seth e Kane, che comunque secondo me non terranno l'interesse alto fino a HIAC. Il problema di fondo qui è Kane. Sarà coerente ragà, ma perchè proprio lui? Perchè non realizzare qualcosa di coerente per qualcuno di più.. utile? Over? Meno stantio? Vabbò

Sono d'accordo con Toolshed su tutta la linea riguardo al discorso ratings. In ogni caso, se il loro intento era comunque quello di stabilizzarli o risollevarli un pochetto, non ci siamo proprio, cioè puntate del genere fan cascar le palle.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Gli sta bene sto crollo di ratings a Vince...oggi oltre Rollins vs Kane, poco interesse veramente e piazzare un Reigns vs Wyatt da sticazzi come main event è stato un grandissimo errore.
Sheamus è scomparso...Cesaro sono finiti i piani....Ambrose !?...Crei hype per l'Open Challenge e poi fai il 3 vs 3 a ca**o !!!
Avatar utente
Evil
Main Eventer
Messaggi: 665
Iscritto il: 03/09/2015, 20:02
Località: Faenza

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Evil »

RCLIB ha scritto:Gli sta bene sto crollo di ratings a Vince...oggi oltre Rollins vs Kane, poco interesse veramente e piazzare un Reigns vs Wyatt da sticazzi come main event è stato un grandissimo errore.
Sheamus è scomparso...Cesaro sono finiti i piani....Ambrose !?...Crei hype per l'Open Challenge e poi fai il 3 vs 3 a ca**o !!!
Tu ci credi se ti dico che mi sono addormentato per via della noia durate Reigns-Wyatt?
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Rated R Superstar »

Jagger ha scritto:
Porter ha scritto: le sorella bella sono le più capaci nello scegliersi i fidanzati e fare carriera, specialmente nikki, comunque salto sempre i segmenti con le divas
Dire che Sasha Banks e Nikki Bella diano le piste al resto della divisione al microfono non è affatto esagerato, anzi, al massimo si può discutere dell'ordine fra le due.
Bè non è che bisogna essere dei geni per dire a tutte le apparizioni: "siete solo gelose, io ho il titolo e sono la migliore campionessa".
Mai fatto un promo diverso da questo, ci credo che ormai è diventata brava... a furia di ripetere sempre le stesse minchiate!

La qualità di un promo sta anche nel diversificare quello che si ha da dire. Se dici cose banali si cade nello sticazzismo generale, non è un caso che Nikki venga attaccata da chi dice che abbia meriti grazie a John Cena, dato che per me nel ring è appena sufficiente e al microfono è pressochè nulla.
Immagine
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Jagger »

Rated R Superstar ha scritto: Bè non è che bisogna essere dei geni per dire a tutte le apparizioni: "siete solo gelose, io ho il titolo e sono la migliore campionessa".
Mai fatto un promo diverso da questo, ci credo che ormai è diventata brava... a furia di ripetere sempre le stesse minchiate!

La qualità di un promo sta anche nel diversificare quello che si ha da dire. Se dici cose banali si cade nello sticazzismo generale, non è un caso che Nikki venga attaccata da chi dice che abbia meriti grazie a John Cena, dato che per me nel ring è appena sufficiente e al microfono è pressochè nulla.
Via, veramente vorremmo valutare le qualità di un performer da quello che dice? La stragrande maggioranza di loro semplicemente dice quello che gli dicono di dire, quello che ha nel copione, sono pochi quelli che hanno la facoltà di improvvisare o addirittura si scrivono da soli. Dovessimo valutare la ripetitività allora Wyatt e Miz sarebbero la peggio merda al microfono visto che ripetono le stesse cose in loop rispettivamente dal debutto e dal cambio di gimmick, mentre in realtà campano praticamente solo su quello. Un performer va giudicato non tanto per ciò che dice ma per COME lo dice, altrimenti avessi messo Tyson Kidd a fare la pipebomb pre MITB11 facendogli citare qualcuno random del Dungeon era la stessa cosa?
Oh, lungi da me passare per difensore delle Bellas, ma se la scrittura della divisione Divas è quella il problema di sicuro non è John Cena o Nikki Bella, della quale peraltro ricordo più di un promo convincente anche durante il feud con la sorella (pazienza risaltare rispetto a quest'ultima che è una cagna maledetta, ma il microfono lo condivideva anche con Triple H e Stephanie McMahon e l'ha retto più che dignitosamente). Sicuramente il fatto che vada a letto con Cena ha il suo peso, ma personalmente non mi sembra tutto questo gran delitto visto che prima dei debutti in massa da NXT a parte Natalya (Paige al terzo regno avrebbe pure stufato dopo un anno di rimpalli fra lei e AJ, Emma meglio che si ricostruisca un po' a NXT) grandi alternative non ce n'erano.
Immagine Immagine
Avatar utente
cheating
WWE Legend
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da cheating »

Scusate ma cosa è successo a Total Divas che Ziggler potrebbe feudare con Cena?

Vediamo può essere che per le cinture secondarie mischino un po' le carte.
Avatar utente
Rated R Superstar
World Champion
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Rated R Superstar »

Jagger ha scritto:
Via, veramente vorremmo valutare le qualità di un performer da quello che dice? La stragrande maggioranza di loro semplicemente dice quello che gli dicono di dire, quello che ha nel copione, sono pochi quelli che hanno la facoltà di improvvisare o addirittura si scrivono da soli.
Il recente promo-shoot di Paige è stato richiesto da lei stessa e approvato da Vince McMahon.
cheating ha scritto:Scusate ma cosa è successo a Total Divas che Ziggler potrebbe feudare con Cena?

Vediamo può essere che per le cinture secondarie mischino un po' le carte.
Mi sa che si bomba Nikki..
Immagine
Avatar utente
Jagger
World Champion
Messaggi: 1012
Iscritto il: 29/06/2015, 13:27

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Jagger »

cheating ha scritto:Scusate ma cosa è successo a Total Divas che Ziggler potrebbe feudare con Cena?

Vediamo può essere che per le cinture secondarie mischino un po' le carte.
Cercando su internet pare che Ziggler, in qualità di ex di Nikki, la voglia indietro. Spero ardentemente che si guardino dal portare una cosa del genere on screen, ci manca solo questa e poi il signor Nemeth può ritirarsi dal wrestling per darsi alle telenovelas.
Il recente promo-shoot di Paige è stato richiesto da lei stessa e approvato da Vince McMahon
Yup, infatti ho detto "la stragrande maggioranza": se è per quello pure lo stesso Wyatt a NXT si scriveva i promo da solo, sempre stando a quanto trapela a noi poveri comuni mortali, e infatti era molto meno ripetitivo rispetto a quando è approdato nel main roster. La stessa Paige d'altro canto dubito forte sia tutta questa fonte di costante inventiva, dato che il suo character nel main roster è stato per la maggior parte del tempo altrettanto monotono (vedasi il debutto+primo regno da underdog standard che più standard non si può e tutta la manfrina delle "frenemies").
Immagine Immagine
Rispondi