Rugby

Sezione nella quale si può discutere su tutto ciò che riguarda lo sport ed il fitness.
Rispondi
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Rugby

Messaggio da Blowin »

C'è qualche fan della palla ovale? :)
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Rugby

Messaggio da Dave The Beast »

Giocatore da due anni ormai, anche se la prima partita la farò quest'anno.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: Rugby

Messaggio da Blowin »

Stai seguendo i mondiali?
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: Rugby

Messaggio da Dave The Beast »

Si
L'Italia è stata un po' troppo fallosa e poco lucida perché la Francia era veramente penosa, speriamo vada meglio :D
Giappone sorpresa per il gioco espresso e la vittoria con il Sud Africa, un po' sottotono gli All Blacks
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: Rugby

Messaggio da PuroMania »

ho giocato per due anni e mezzo quand'ero qualche chiletto di troppo, poi ho iniziato a fare corsa e altra attività fisica e nel giro di 5 mesi ho perso tantissimo peso, ma nonostante ciò ho voluto insistere sul giocare in mischia, in un torneo 4 infortuni, non ero più adatto per quel ruolo ed ho lasciato per quasi due anni, come mi sono ripreso ho iniziato a fare palestra, ho messo su qualche chiletto giusto per essere in pesoforma e mi sono rassodato e proprio fra un mese riprendo :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Blowin
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 26/07/2015, 21:42

Re: Rugby

Messaggio da Blowin »

Quella del Giappone è stata una vittoria scioccante,questa nazionale sta facendo progressi in poco tempo (nel 2011,per capirci ,venne umiliata dagli all blacks e arrivò ultima nel girone).. il rugby lì è in crescita e se continuano così non si limiteranno solo ad ospitarli i prossimi mondiali.
Gli all blacks un po' sottotono, vero, però l'Argentina è una squadra tosta e ha giocato una buonissima partita. Stasera contro Namibia dovrebbero vincere facile.
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Rugby

Messaggio da Mr. Mackey »

come mai quelli del Namibia sono tutti bianchi e biondissimi? :D
Rispondi