I sogni NEL wrestling

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

Vi pongo una domanda, avete mai pensato o sognato di fare un lavoro nel mondo del wrestling? Se sì quale?
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da Dave The Beast »

Penso che quello del Booker per me sia il più realistico. Anche essere un commentatore non sarebbe male. Più remota la possibilità di diventare un lottatore. Però sono giovane quindi mai dire mai.
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

Dave The Beast ha scritto:Penso che quello del Booker per me sia il più realistico. Anche essere un commentatore non sarebbe male. Più remota la possibilità di diventare un lottatore. Però sono giovane quindi mai dire mai.
Ti posso solo dire lotta per i tuoi sogni.
(Se poi diventi booker WWE magari mi dai una mano col fantawrestling ;) )
Avatar utente
Dave The Beast
Main Eventer
Messaggi: 726
Iscritto il: 26/01/2015, 21:21
Località: Trento

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da Dave The Beast »

RatedRStrightedge ha scritto:
Dave The Beast ha scritto:Penso che quello del Booker per me sia il più realistico. Anche essere un commentatore non sarebbe male. Più remota la possibilità di diventare un lottatore. Però sono giovane quindi mai dire mai.
Ti posso solo dire lotta per i tuoi sogni.
(Se poi diventi booker WWE magari mi dai una mano col fantawrestling ;) )
Spacciatore di risultati ;)
V.I.P of Night Of Champions 2015
Thank You Bryan
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

Nessun altro?
Avatar utente
PastaColPesto
Upper Carder
Messaggi: 440
Iscritto il: 22/12/2014, 19:08

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da PastaColPesto »

Essere al comando della WWE come Vince o HHH é molto allettante
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Il mio sogno, praticamente da sempre, è quello di diventare commentatore. Se no, mi basterebbe entrare nella crew di Sky, o comunque in un progetto giornalistico che coinvolga il wrestling. Se ho messo oltre 27.000 news "per la gloria", immaginatevi cosa potrei fare se il wrestling diventasse, oltre a una passione, un lavoro....
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da nicola »

Farei il proprietario/booker di una federazione, alla Verne Gagne o alla Baba. :mrgreen:
Magari, se abitassi negli Stati Uniti, potrei provare a scrivere e pubblicare qualche libro.
In generale, però, non ho mai fatto sogni particolari al riguardo.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

Servatis a Maleficum ha scritto:Il mio sogno, praticamente da sempre, è quello di diventare commentatore. Se no, mi basterebbe entrare nella crew di Sky, o comunque in un progetto giornalistico che coinvolga il wrestling. Se ho messo oltre 27.000 news "per la gloria", immaginatevi cosa potrei fare se il wrestling diventasse, oltre a una passione, un lavoro....
Aspettavo una tua risposta :D . Ti auguro di realizzare il tuo sogno
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da Servatis a Maleficum »

RatedRStrightedge ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Il mio sogno, praticamente da sempre, è quello di diventare commentatore. Se no, mi basterebbe entrare nella crew di Sky, o comunque in un progetto giornalistico che coinvolga il wrestling. Se ho messo oltre 27.000 news "per la gloria", immaginatevi cosa potrei fare se il wrestling diventasse, oltre a una passione, un lavoro....
Aspettavo una tua risposta :D . Ti auguro di realizzare il tuo sogno
Grazie infinite, davvero :)
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

Servatis a Maleficum ha scritto:
RatedRStrightedge ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Il mio sogno, praticamente da sempre, è quello di diventare commentatore. Se no, mi basterebbe entrare nella crew di Sky, o comunque in un progetto giornalistico che coinvolga il wrestling. Se ho messo oltre 27.000 news "per la gloria", immaginatevi cosa potrei fare se il wrestling diventasse, oltre a una passione, un lavoro....
Aspettavo una tua risposta :D . Ti auguro di realizzare il tuo sogno
Grazie infinite, davvero :)
Di nulla, poi pensa...se diventi telecronista potrò dire io parlavo con lui su un forum :D
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da PuroMania »

ess tutti booker o commentatori :lol:
bene, fondiamo una nostra federazione, voi fate il vostro ruolo ed io faccio il lavoro sporco rompendomi le ossa sul ring :mrgreen:
Sarei in uno stile molto Sayama e Inoki, magari con un pizzico di spettacolo e acrobazia in più, tipo the great sasuke.
Trovatemi un rivale, uno storyline e facciamo i big money :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

PuroMania ha scritto:ess tutti booker o commentatori :lol:
bene, fondiamo una nostra federazione, voi fate il vostro ruolo ed io faccio il lavoro sporco rompendomi le ossa sul ring :mrgreen:
Sarei in uno stile molto Sayama e Inoki, magari con un pizzico di spettacolo e acrobazia in più, tipo the great sasuke.
Trovatemi un rivale, uno storyline e facciamo i big money :mrgreen:
Fai wrestling?
Avatar utente
PuroMania
Jobber
Messaggi: 103
Iscritto il: 06/09/2015, 13:33

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da PuroMania »

RatedRStrightedge ha scritto:
PuroMania ha scritto:ess tutti booker o commentatori :lol:
bene, fondiamo una nostra federazione, voi fate il vostro ruolo ed io faccio il lavoro sporco rompendomi le ossa sul ring :mrgreen:
Sarei in uno stile molto Sayama e Inoki, magari con un pizzico di spettacolo e acrobazia in più, tipo the great sasuke.
Trovatemi un rivale, uno storyline e facciamo i big money :mrgreen:
Fai wrestling?
magari :lol:
diciamo che quando ho tempo mi malmeno con gli amici in qualche submission match su un materasso gonfiabile, questa è tutta l'esperienza che ho :( chissà, magari in futuro ci sarà spazio anche per me in qualche federazione :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da Wesley Pryce »

A me piacerebbe molto fare il writer, l'autore delle varie storyline insomma. Sarebbe molto appagante... pura utopia ovviamente.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da Wesley Pryce »

Ah ragazzi ma per assurdo, quale sarebbe un modo per entrare nel mondo del booking o del writing? So che la laurea non è necessaria, ma che servono anni di esperienza nel mondo dello spettacolo più che del wrestling. E' così?
E inoltre, se decidessi di intraprendere la strada dello spettacolo in Italia, e mi trasferissi in America solo tra qualche anno dopo un po' di gavetta, secondo voi il mio curriculum varrebbe allo stesso modo? Nel senso, mi troverei un minimo più facilitato o dovrei aspettarmi di ripartire da zero?
Alcuni interrogativi mi rendo conto che sono un po' stupidi, ma per me molto importanti. Vorrei almeno capire quanto sia irrealizzabile la cosa :mrgreen:
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da RatedRStrightedge »

Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da Peace_of_Mind »

A me piacerebbe diventare wrestler...certo anche booker non è male...ma wrestler, sarebbe il mio sogno! *.* Ancora sono molto giovane quindi ancora non so...ma avevo pensato a quindici anni di iscrivermi alla ICW...ovvio, non chiedo di andare in WWE, sarebbe impossibile...ehehehe...ma magari un giorno...viaggiare per il mondo tra le varie indies...cioè...WOW!...(Sperando che non mi facciano fare il jobber ahahahah).
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
nicola
Main Eventer
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da nicola »

Peace_of_Mind ha scritto:A me piacerebbe diventare wrestler...certo anche booker non è male...ma wrestler, sarebbe il mio sogno! *.* Ancora sono molto giovane quindi ancora non so...ma avevo pensato a quindici anni di iscrivermi alla ICW...ovvio, non chiedo di andare in WWE, sarebbe impossibile...ehehehe...ma magari un giorno...viaggiare per il mondo tra le varie indies...cioè...WOW!...(Sperando che non mi facciano fare il jobber ahahahah).
Preparati ad avere dolori dappertutto e a viaggiare molto (oggi i wrestler lottano molto meno di un tempo, ma comunque è un'agenda massacrante)...
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: I sogni NEL wrestling

Messaggio da cheating »

Il mio sogno, praticamente da sempre, è quello di diventare commentatore. Se no, mi basterebbe entrare nella crew di Sky, o comunque in un progetto giornalistico che coinvolga il wrestling. Se ho messo oltre 27.000 news "per la gloria", immaginatevi cosa potrei fare se il wrestling diventasse, oltre a una passione, un lavoro....
Sì ma cosa puoi fare di diverso rispetto ad un Posa o un Franchini?

Saresti consapevole che se dovresti entrare a SKY trattando wrestling lo dovrai fare in una certa maniera?
Rispondi