NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Colosso é Adam Kadmon
Ci apre gli occhi sui complotti di Triple H per conquistare il mondo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Colosso »

Vflorio17 ha scritto:"Vince nonostante le dimensioni ridotte e l'aspetto non certo attraente", perché come l'Hulk Up, anche le Divas prendono forza da quanto fanno fare il pisello duro ai fan. Chissà quando verrà messo un freno a queste minchiate provocatorie. Chissà.
Beh penso mai visto che a me fu risposto che non potevo prendermela con chi denigrava Hogan o l'era gimmick, trattandosi di opinioni personali e perciò inattaccabili.
Il punto è che da qualche tempo esiste una vera e propria campagna contro le Divas belle, e il fatto che una poco attraente come Asuka si sia mostrata tanto superiore a una bellissima come Dana Brooke rappresenta un vero trionfo ideologico per gli smartoni.

Poi intendiamoci, io non dico che bisogna far lottare solo le strafighe. Ma come avevo detto, i 3 elementi con cui una Diva può avere successo sono la bellezza, il carisma e la credibilità. Se una non è bella deve essere almeno estremamente credibile, come erano la Kong o la Phoenix. Asuka appare minuscola anche di fianco ad Emma che non è certo una gigantessa...
Immagine
Avatar utente
Vflorio17
Main Eventer
Messaggi: 824
Iscritto il: 16/06/2013, 20:39
Località: Napoli

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Vflorio17 »

Colosso ha scritto:
Vflorio17 ha scritto:"Vince nonostante le dimensioni ridotte e l'aspetto non certo attraente", perché come l'Hulk Up, anche le Divas prendono forza da quanto fanno fare il pisello duro ai fan. Chissà quando verrà messo un freno a queste minchiate provocatorie. Chissà.
Beh penso mai visto che a me fu risposto che non potevo prendermela con chi denigrava Hogan o l'era gimmick, trattandosi di opinioni personali e perciò inattaccabili.
Il punto è che da qualche tempo esiste una vera e propria campagna contro le Divas belle, e il fatto che una poco attraente come Asuka si sia mostrata tanto superiore a una bellissima come Dana Brooke rappresenta un vero trionfo ideologico per gli smartoni.

Poi intendiamoci, io non dico che bisogna far lottare solo le strafighe. Ma come avevo detto, i 3 elementi con cui una Diva può avere successo sono la bellezza, il carisma e la credibilità. Se una non è bella deve essere almeno estremamente credibile, come erano la Kong o la Phoenix. Asuka appare minuscola anche di fianco ad Emma che non è certo una gigantessa...
Non ti voglio rovinare i sogni erotici, ma Dana Brooke ha il pene :D
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da HSMA »

Black Jack ha scritto:Allora: Tanto per cominciare gusti di merda lo vai a dire a tua sorella, poi io ho anche detto "solo a me non smuove nulla" quindi facendo capire che il mio è un pensiero soggettivo. Io non ti dico nè difetti nè pregi di Crowe perchè non devo dimostrare niente a nessuno, sopratutto a te.

E comunque io di roba sua non nè ho vista molta e il motivo è che, come già detto, a me fa cagare. Se non ti va bene ciò che penso puoi anche non rispondermi, anzi non farlo, risparmia tempo e guardati qualche match di Crowe^^.

Ah poi è curioso che dici a me di non far passare il mio pensiero per verità oggettiva quando tu poi mi dici che ho gusti di merda e quindi automaticamente stai dicendo che Crowe è oggettivamente bravo e interessante.

Impara ad accettare il pensiero altrui, a me fa cagare Crowe, può non piacermi o devo per forza fare "l'indyfesso"?
Genio della lampada, capisci che una discussione non può andare avanti con i secondo me.
"Secondo me è bravo", "Secondo me fa cagare". E quindi?

Tu puoi dire quello che vuoi, però, se non vuoi sembrare un idiota, dovresti argomentare con qualcosa di più di "non devo dimostrare nulla a nessuno".
C'è un termine per quelli che, come te, giudicano senza sapere un ca**o (perchè basta aver visto qualche match nelle indies per conoscere le sue caratteristiche, cosa che tu sicuramente non sai). Poser.
Quindi, caro Poser Jack, o parli di Crowe/Callihan in maniera intelligente, o stai zitto ed eviti figure da idiota come quelle che stai facendo in continuazione.

E poi ripeto. A te Callihan può far cagare, ma dovresti parlare delle sue capacità oggettive, a prescindere dai tuoi gusti, cosa che fanno gli smart. Per dire, Callihan non mi entusiasma, difficilmente rientra in una top 50 dei miei preferiti, però ne riconosco le sue ottime capacità (ripeto, stile personale al mic, intensità, versatilità...).
Si parla di un acquisto di Ciampa, ma Callihan è meglio di Tommaso sotto tanti punti di vista.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

HSMA ha scritto:Si parla di un acquisto di Ciampa, ma Callihan è meglio di Tommaso sotto tanti punti di vista.
Vorrei sapere la tua.


Vflorio17 ha scritto:Non ti voglio rovinare i sogni erotici, ma Dana Brooke ha il pene :D
Oh io lo dico. Dana Brooke per me può migliorare, ma anche arrivare ai livelli di un Alexa Bliss. Soprattutto con Asuka a piede libero a NXT. Quella che mi sembra proprio imbarazzante è Eva Marie.

Comunque tornando all'evento, bisogna dare onore e credito a chi gestisce questo "movimento", perché nonostante il periodo di transizione (che è evidente) ci tengono sempre e comunque a proporre sempre degli show di livello, gli esempi sono gli ultimi 2 Takeover che rispecchiano questo periodo, ma abbiamo visto sempre delle cose assai buone. Tutti i match superano la sufficienza (ma non sono stati comunque match spettacolari), con un ME ottimo, MOTY, ma che per me rimane inferiore al ME precedente. Ma nonostante tutto si può considerare tranquillamente un buon evento. Non memorabile, ma che comunque potrei consigliare.
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Wesley Pryce »



Quanto posso aver adorato Callihan.. Sto promo poi :oops: :oops:
Troppo cazzuto.
Ultima modifica di Wesley Pryce il 09/10/2015, 11:10, modificato 1 volta in totale.
jena.
Main Eventer
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da jena. »

Colosso ha scritto: una bellissima come Dana Brooke
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Colosso ha scritto:Asuka appare minuscola anche di fianco ad Emma che non è certo una gigantessa...
ma guarda che Emma è più alta di Dana Brooke. Dana Brooke viene data alta 1,60 esattamente come Asuka. Mah, quando uno vuole proprio scrivere per partito preso... sono alte uguale, ma cosa stai dicendo?
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Chainer »

Hahhhahahaha Colosso è sempre fantastico, post of the year a mani basse il suo!

cmq, ottimo show in generale! paga solamente l'eccessiva linearità dei feud nel senso che fossero estremamente scontati nello svolgimento e nei risultati, questo però non ha inficiato la qualità dei singoli incontri confermando l'evento sugli alti livelli dei precedenti TakeOver.

Anche io, come hanno già detto in molti, avrei preferito un vero tag team come vincitore del Dusty Classic, in ogni caso questo evento ha consacrato definitivamente Jordan e Gable (quest ultimo in particolare come si era già visto le settimane scorse ha un potenziale enorme, chissà cosa può tirarci fuori ancora).

Sì è conclusa così la Divas Revolution ad NXT, si è chiuso un cerchio con questo main event, il post match poi dove le emozioni trasudavano da chiunque fosse li presente, Bayley in lacrime, Sasha che non riesce a tenersi in piedi in preda alla commozione, l'intero roster ad applaudirle, Triple H in versione padre, tutto questo ha generato la cornice ideale per questo ultimo capolavoro, un capolavoro che si sono create in 4 con le loro sole forze. Ora inizierà un nuovo ciclo ad NXT nella divisione divas, e quelle nuove che arriveranno e che succederanno alle 4 horsewomen potranno godere di una ribalta e un attenzione che non si sarebbero mai potute immaginare, è questa l'eredità che hanno creato e lascieranno le 4 ragazze di NXT.
Avatar utente
Black Jack
Jobber
Messaggi: 108
Iscritto il: 21/08/2015, 3:00

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Black Jack »

HSMA ha scritto:
Black Jack ha scritto:Allora: Tanto per cominciare gusti di merda lo vai a dire a tua sorella, poi io ho anche detto "solo a me non smuove nulla" quindi facendo capire che il mio è un pensiero soggettivo. Io non ti dico nè difetti nè pregi di Crowe perchè non devo dimostrare niente a nessuno, sopratutto a te.

E comunque io di roba sua non nè ho vista molta e il motivo è che, come già detto, a me fa cagare. Se non ti va bene ciò che penso puoi anche non rispondermi, anzi non farlo, risparmia tempo e guardati qualche match di Crowe^^.

Ah poi è curioso che dici a me di non far passare il mio pensiero per verità oggettiva quando tu poi mi dici che ho gusti di merda e quindi automaticamente stai dicendo che Crowe è oggettivamente bravo e interessante.

Impara ad accettare il pensiero altrui, a me fa cagare Crowe, può non piacermi o devo per forza fare "l'indyfesso"?
Genio della lampada, capisci che una discussione non può andare avanti con i secondo me.
"Secondo me è bravo", "Secondo me fa cagare". E quindi?

Tu puoi dire quello che vuoi, però, se non vuoi sembrare un idiota, dovresti argomentare con qualcosa di più di "non devo dimostrare nulla a nessuno".
C'è un termine per quelli che, come te, giudicano senza sapere un ca**o (perchè basta aver visto qualche match nelle indies per conoscere le sue caratteristiche, cosa che tu sicuramente non sai). Poser.
Quindi, caro Poser Jack, o parli di Crowe/Callihan in maniera intelligente, o stai zitto ed eviti figure da idiota come quelle che stai facendo in continuazione.

E poi ripeto. A te Callihan può far cagare, ma dovresti parlare delle sue capacità oggettive, a prescindere dai tuoi gusti, cosa che fanno gli smart. Per dire, Callihan non mi entusiasma, difficilmente rientra in una top 50 dei miei preferiti, però ne riconosco le sue ottime capacità (ripeto, stile personale al mic, intensità, versatilità...).
Si parla di un acquisto di Ciampa, ma Callihan è meglio di Tommaso sotto tanti punti di vista.
Io ho chiesto se a qualcuno, come a me, Crowe fa cagare... Se tu non vuoi discutere di questa cosa con me bastava non rispondere, caro^^.

E dimostri ancora una volta la tua poca capacità celebrale, io non ho detto che è scarso al mic, in ring ecc.

Io ho detto che per me fa cagare, aldilà di qualsiasi sua capacità e questo perchè a me non trasmette nulla, puoi essere bravo quanto ti pare ma se a me non piaci di tico che mi fai cagare e che non mi trasmetti nulla, punto.

La discussione verteva su questo, io ho chiesto a chi, oltre a me, non suscitava nulla Crowe, basta.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Colosso »

Come ho sempre detto, un wrestler va giudicato da zero una volta che arriva in Wwe: tutto quello che ha combinato prima non conta niente, e i fan non sono tenuti a conoscerlo, a meno che non l'abbia fatto in una major. E Crowe a NXT non ha combinato nulla di buono e si è dimostrato uno dei peggiori acquisti in assoluto.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Esiste un mondo fuori dalla WWE. Se sei fan sei tenuto ad informarti.

Da questo poi puoi giudicare un wrestler, come ha fatto Black Jack che conosce nonostante tutto il passato di Crowe.
Avatar utente
michaels 92
Main Eventer
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da michaels 92 »

Se lo usano come jobber mica é colpa sua
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Colosso »

cheating ha scritto:Esiste un mondo fuori dalla WWE. Se sei fan sei tenuto ad informarti.

Da questo poi puoi giudicare un wrestler, come ha fatto Black Jack che conosce nonostante tutto il passato di Crowe.
Il fan Wwe, per definizione, non è tenuto a informarsi: è la Wwe che gli dice tutto quello che deve sapere. In certi casi essere troppo informati è addirittura controproducente perchè non permette di godersi al meglio le sorprese.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Colosso ha scritto:
cheating ha scritto:Esiste un mondo fuori dalla WWE. Se sei fan sei tenuto ad informarti.

Da questo poi puoi giudicare un wrestler, come ha fatto Black Jack che conosce nonostante tutto il passato di Crowe.
Il fan Wwe, per definizione, non è tenuto a informarsi: è la Wwe che gli dice tutto quello che deve sapere. In certi casi essere troppo informati è addirittura controproducente perchè non permette di godersi al meglio le sorprese.
Il fan WWE è un fan di wrestling come qualunque altro. Se trova delle defezioni o una gestione non attenta riguardo a certi lottatori, non vedo perché non debba informarsi, con il mondo che avanza e internet diventa giorno dopo giorno parte integrante delle nostre vite, e per fare quindi una ricerca non ci vuole niente.
michaels 92 ha scritto:Se lo usano come jobber mica é colpa sua
Ma a parte questo, qualità o non qualità, è gestito comunque male. Non può essere un main eventer, ma nemmeno un jobber.

E poi durante le precedenti settimane aveva fatto un buon incontro con Crews. Quindi qualcosa lo può fare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Colosso »

Cheating, non capisci che se la Wwe è la serie A del wrestling le indies non sono che il campionato Dilettanti, di Eccellenza, Promozione o addirittura di 3° categoria. Conta pochissimo sapere se qualcuno faceva il fenomeno nelle palestre davanti a 10 spettatori se poi sul grande palcoscenico si dimostra scarso e inadeguato.
Immagine
Avatar utente
cheating
Main Eventer
Messaggi: 6656
Iscritto il: 09/06/2014, 10:41

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da cheating »

Voglio solo ricordarti che Owens è campione IC e Rollins campione WWE
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da HSMA »

Black Jack ha scritto:
HSMA ha scritto: Genio della lampada, capisci che una discussione non può andare avanti con i secondo me.
"Secondo me è bravo", "Secondo me fa cagare". E quindi?

Tu puoi dire quello che vuoi, però, se non vuoi sembrare un idiota, dovresti argomentare con qualcosa di più di "non devo dimostrare nulla a nessuno".
C'è un termine per quelli che, come te, giudicano senza sapere un ca**o (perchè basta aver visto qualche match nelle indies per conoscere le sue caratteristiche, cosa che tu sicuramente non sai). Poser.
Quindi, caro Poser Jack, o parli di Crowe/Callihan in maniera intelligente, o stai zitto ed eviti figure da idiota come quelle che stai facendo in continuazione.

E poi ripeto. A te Callihan può far cagare, ma dovresti parlare delle sue capacità oggettive, a prescindere dai tuoi gusti, cosa che fanno gli smart. Per dire, Callihan non mi entusiasma, difficilmente rientra in una top 50 dei miei preferiti, però ne riconosco le sue ottime capacità (ripeto, stile personale al mic, intensità, versatilità...).
Si parla di un acquisto di Ciampa, ma Callihan è meglio di Tommaso sotto tanti punti di vista.
Io ho chiesto se a qualcuno, come a me, Crowe fa cagare... Se tu non vuoi discutere di questa cosa con me bastava non rispondere, caro^^.

E dimostri ancora una volta la tua poca capacità celebrale, io non ho detto che è scarso al mic, in ring ecc.

Io ho detto che per me fa cagare, aldilà di qualsiasi sua capacità e questo perchè a me non trasmette nulla, puoi essere bravo quanto ti pare ma se a me non piaci di tico che mi fai cagare e che non mi trasmetti nulla, punto.

La discussione verteva su questo, io ho chiesto a chi, oltre a me, non suscitava nulla Crowe, basta.
Va bene, ma è una discussione idiota.
Per una volta, non si può discutere di abilità oggettive, al posto di gusti?
Ripeto una discussione sul "a me piace"/"a me fa cagare" non ha senso.

Ripeto (e due) che a me Callihan non fa impazzire. Nonostante ciò, riesco a parlare delle sue effettive capacità. Ti invito a fare lo stesso, visto che lo conosci dalle indies.
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da HSMA »

cheating ha scritto:
HSMA ha scritto:Si parla di un acquisto di Ciampa, ma Callihan è meglio di Tommaso sotto tanti punti di vista.
Vorrei sapere la tua.
Lasciando perdere le solite trollate di Colosso, ti dovevo questa spiegazione.

Allora, Ciampa ha avuto il vantaggio di essere cresciuto in ROH, la federazione indy più nota e più considerata, quindi come nome circola più insistentemente di quello di Callihan (cresciuto, invece, in CZW e poi in EVOLVE).
Ma Callihan ha dalla sua parte una maggiore versatilità, visto che passa da spotfest a più uomini a brutali deathmatch, passando per intense brawlerate, mentre Ciampa è più monodimensionale.
Anche nello stile specifico (brawling per entrambi) Callihan sta sopra per intensità e varietà di azione.
Al microfono Callihan è meglio perchè ha uno stile molto particolare (simile, come detto, a quello di Ambrose) e anche il personaggio dello psycho è interpretato meglio da Sami (ma in questo caso forse è stato aiutato dal contesto CZW).
L'unico aspetto in cui Ciampa è meglio è l'atletismo in generale, visto che in alcune manovre Sami è abbastanza legato.

Inoltre Sami Callihan ha dalla sua un maggior numero di matchoni.
Il trio di match con Younger di cui ho postato gli highlights sopra è splendido, il feud con Adam Cole (culminato con un iron man da un'ora) è da antologia, più altri match davvero belli, conditi da chicche non indifferenti (vedi quando doveva affrontare El Generico e la sera prima sfida Del Sol, partner del Generic Luchador, e lo schiena dopo la Brainbutsaaahhhh)
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Kaidak
Jobber
Messaggi: 147
Iscritto il: 08/10/2015, 21:13
Località: Trapani
Contatta:

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Kaidak »

Ho seguito Ciampa ROH e vi devo dire che non mi ha mai preso per nulla. E' proprio il tipo di gimmick che non mi ha mai appassionato. Ciampa, Ambrose, Crowe, hanno tutti delle similitudine e tutti e tre non mi piacciono per esempio.
Colosso ha scritto:
Kaidak ha scritto:
Molti ti risponderanno in modo molto poco professionale a 'sta cazzata e penso tu ne sia cosciente, ma io voglio darti corda e chiederti:"Che storia dovevano raccontare?".
Una è The Boss, l'altra è l'Underdog. In chiave mark che cosa devono raccontare? Un pestaggio di Bayley perché Sasha Banks non può vincere per questioni "smart"? Ti rendi conto che è paradossale quello che racconti? Entri ed esci dal mark, allo smart, allo smark mettendo in mezzo frasi epiche tipo "non è ciò che i veri appassionati vogliono vedere".
Il wrestling come i telefilm sono finti. Raccontano emozioni false nel mondo reale ma vere nel contesto in cui si trovano. Ed è il motivo per cui alcuni libri sono chiamate opere d'arte anche se non sono autobiografici.
Perdi colpi Colosso, prima almeno eri coerente rispetto alla tua concezione di vedere le cose, ora vai completamente a caso da un estremo a un altro.
Parlando di emozioni vere o finte... senza scomodare Hulk Hogan o i tempi passati, quando ho visto Bound for Glory sono stato veramente coinvolto dall'incontro di Angle che, pur non mostrando niente di speciale sul piano tecnico, mi ha fatto preoccupare e stare in apprensione perchè pensavo si fosse rotto sul serio il collo. Sono queste le emozioni vere che può offrire il wrestling. Bayley vs Banks è una farsa forzatissima che non poteva coinvolgere perchè si vedeva ad occhio quanto fosse finta (ok, per tutti tranne che per la bimbaminkia blindmark di Bayley).
Per quanto mi riguarda un incontro di cui si conosce in anticipo il vincitore va SEMPRE bocciato.

Per il resto non credo tu sia veramente un utente nuovo se fai mostra di conoscermi tanto bene. Con che nick sei noto su Tw?
Su TW giravo con il nick di shanek e kaidan, ma non ho mai scritto tanto e sempre letto molto. Devo dire che a differenza di molti, ho sempre rispettato la tua passione per la disciplina e la tua conoscenza di tutte le ere e di praticamente tutta la storia WWE, però certo volte non ti si può far altro che ammonire per le tue, spero, trollate.
Io non sono un fan di Bayley (che comunque di wrestling ne sa secondo me) e nell'ironman match ho avuto tantissime emozioni. La storia raccontata dalle due era lineare, ma dentro c'era tutto quello che dovrebbe esserci in un match di questo genere. E il voto viene naturalmente gonfiato perché sono circondate da idiote che non saprebbero gestire una cosa simile. Tecnicamente il match è stato di altissimo valore e la storia seppur lineare è stata vera.
Il conoscere il vincitore non può pregiudicare assolutamente la bellezza del match e le finte emozioni. Per esempio, io ritengo che il miglior match di sempre è Shawn Michaels vs Undertaker II a WM di cui si sapeva come sarebbe andato a finire e che mi ha andato grandissime emozioni.
Immagine
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: NXT Takeover: Respect "Topic Ufficiale"

Messaggio da Sallent »

Ho finito di vedere da poco questo Takeover. Molto emozionante il Main Event. Triple H sta facendo un grandissimo lavoro su NXT, che è uno show che mi ricorda moltissimo gli Smackdown dei tempi della Ruthless Aggression, quando ho iniziato a seguire. Tanti personaggi, talentuosi, del buon wrestling a 1 ora e qualcosa di show molto godibile, senza porcherie varie che si trovano nelle 3 ore di RAW.

Venendo ai match e a chi mi sta piacendo sempre di più: a parte Baron Corbin che vedo sempre meglio (questo sfonda sicuro, come Finn Balor, hanno scritto "star" in fronte, poi la End of Days è davvero fantastica come finisher :roll: ), sono diventato ormai un fan di Chad Gable. E' troppo forte :lol:
E non male neanche Jason Jordan, due ottimi wrestler, anche se è un pochino anonimo Jordan al momento. Entrambi mi hanno ricordato Kurt Angle per lo stile di lotta.

Un altro che mi fa simpatia è Apollo Crews, speriamo che sia il "nero" giusto. Finora al vertice non ho ancora visto gente di colore (a parte Booker-T anche se il più lo ha fatto in WCW), sarebbe anche ora di puntare su qualcuno. E Crews è l'uomo giusto.

Questa Asuka mi ha impressionato. Che rapidità e intensità! Però sono dubbioso sul suo futuro. Ma finchè rimarrà a NXT si toglierà diverse soddisfazioni.

Main Event: amo Sasha Banks, ma mi piace anche Bayley come personaggio. Può essere l'underdog femminile definitivo anche nel main roster. E' stato un gran match che conclude di fatto l'avventura di Sasha a NXT.
Povera la bambina terrorizzata dalla Boss :lol:
Rispondi