Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Beh io ho appena ho visto Reigns vs Strowman ho tirato giù un bel bestemmione e il main event era da sti cazzi per colpa di Kane, visto e rivisto.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Ma é una cosa proprio naturale dopo tre ore di scassamento di minkia incessante che l'ultima sia la meno vista
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da andreawarrior »

michaels 92 ha scritto:Ma é una cosa proprio naturale dopo tre ore di scassamento di minkia incessante che l'ultima sia la meno vista
ma lo dicono i dati che l'ultima ora è sempre la meno vista?
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

La puntata scorsa

Prima ora: 3,473
Seconda ora: 3,494
Terza ora: 3,167

Puntata del 28

Prima ora: 3,476
Seconda ora: 3,326
Terza ora: 3,188

Niente non ne trovo piú
Comunque si, é da inizio Settembre credo che l'ultima ora é la meno vista
yesdanielbryan
World Champion
Messaggi: 1410
Iscritto il: 11/04/2014, 21:17

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da yesdanielbryan »

michaels 92 ha scritto:La puntata scorsa

Prima ora: 3,473
Seconda ora: 3,494
Terza ora: 3,167

Puntata del 28

Prima ora: 3,476
Seconda ora: 3,326
Terza ora: 3,188

Niente non ne trovo piú
Comunque si, é da inizio Settembre credo che l'ultima ora é la meno vista
Addirittura la scorsa puntata la terza ora è stata la più bassa con Cena.
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Chainer »

L'unica cosa che poteva crearmi un po di hype era un forse accenno di feud Cena-Ziggler della settimana scorsa rivelatosi poi nient altro che un +1 per john che non lascia niente.. le uniche cose guardabili: l'intro alla puntata con Ambrose e Orton con un ottimo promo che stanno ponendo le basi per un futuro (speriamo) feud tra i 2 instabili, il match Cena-Ziggler, e i cori "we want Sasha"..

Tutto il resto skippabile.. non riesco a capire come la gente possa idolatrare i New Day, ok sono bravini, ma ormai hanno rotto le palle, li stanno spremendo troppo per sfruttarne il momento.. mi ricorda la stessa cosa che fecero con Mizdow, proporti qualcosa di carino fin che non ti viene il voltastomaco..

Cmq promo il promo di Reigns è il migliore che abbia mai fatto almeno da 5.5/6 solo che devi essere proprio un emerito imbecille a decidere di farlo a Chicago, ma io mi chiedo a volte se lo facciano a posta..
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Chainer »

Cmq la cosa che ho detto di Balor era una critica ironica verso la gestione di merda che subiscono i talenti di NXT quando salgono nel main roster, mica intendevo criticare il buon Finn, ci mancherebbe
Avatar utente
A-Train
Main Eventer
Messaggi: 782
Iscritto il: 12/08/2015, 12:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da A-Train »

Ancora con sta storia dei ratings? Non se ne esce più :mrgreen:
Ad ogni modo, temevo decisamente peggio da Strowman, a me il match (con tutti i distinguo del caso) non è dispiaciuto.

Ad ogni modo, Big E che imita Show durante l'entrata dei lumberjacks mi ha steso :mrgreen:
Avatar utente
Sallent
Main Eventer
Messaggi: 962
Iscritto il: 15/01/2015, 19:42

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Sallent »

Chainer ha scritto:L'unica cosa che poteva crearmi un po di hype era un forse accenno di feud Cena-Ziggler della settimana scorsa rivelatosi poi nient altro che un +1 per john che non lascia niente.. le uniche cose guardabili: l'intro alla puntata con Ambrose e Orton con un ottimo promo che stanno ponendo le basi per un futuro (speriamo) feud tra i 2 instabili, il match Cena-Ziggler, e i cori "we want Sasha"..

Tutto il resto skippabile.. non riesco a capire come la gente possa idolatrare i New Day, ok sono bravini, ma ormai hanno rotto le palle, li stanno spremendo troppo per sfruttarne il momento.. mi ricorda la stessa cosa che fecero con Mizdow, proporti qualcosa di carino fin che non ti viene il voltastomaco..

Cmq promo il promo di Reigns è il migliore che abbia mai fatto almeno da 5.5/6 solo che devi essere proprio un emerito imbecille a decidere di farlo a Chicago, ma io mi chiedo a volte se lo facciano a posta..
Fosse stato il migliore poteva farlo anche a Philadelphia che sarebbe stato apprezzato.
Purtroppo è stato scarso sotto il profilo del contenuto (si salvano solo le ragioni per cui Wyatt ha attaccato Reigns), in più mancava di ritmo e soprattutto era eccessivamente lungo e non si sapeva dove andasse a parare. Doveva promuovere il match contro Strowman di quella sera e quello di Hell in a Cell ma in realtà ha fatto un riassunto della faida senza arrivare ad una conclusione, che poi è arrivata solo quando è intervenuto anche Wyatt (bella l'ultima frase "Anyone but me" che ha rigirato su Wyatt).

I creativi non hanno ancora capito che Reigns non deve parlare al microfono per così tanto tempo da babyface, deve solo arrivare e spaccare. Punto. Così lo stanno uccidendo di nuovo.
Avatar utente
Star-O
World Champion
Messaggi: 1540
Iscritto il: 13/08/2012, 0:59

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Star-O »

Sallent ha scritto:
Chainer ha scritto:
I creativi non hanno ancora capito che Reigns non deve parlare al microfono per così tanto tempo da babyface, deve solo arrivare e spaccare. Punto. Così lo stanno uccidendo di nuovo.
Concordo.
Ci vuole tanto a dargli una gestione alla Batista prima maniera se ne vuoi fare un babyface?
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Servatis a Maleficum »

O anche Goldberg. Il primo promo che ricordo fu all'inizio del '99, indirizzato a Bam Bam Bigelow... fu breve e conciso...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Wesley Pryce
Main Eventer
Messaggi: 981
Iscritto il: 26/08/2015, 12:39

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Wesley Pryce »

Adesso mi chiedo contro chi possa andare Cena a Hell In A Cell. Se ci pensiamo ha affrontato tutto il roster, anche Sheamus considerando che lo ha sconfitto qualche settimana fa quando il titolo US stava alla vita di Rollins. Se si screma la lista, in generale di gente significativa in termini di status restano Roman, Ryback, Show, Kofi, Harper e Strowman, tutti comunque sia occupati per questo mese, e in ogni caso improponibili da mandare in ppv contro Cena (Reigns escluso). Mi sembra molto probabile che John cederà il titolo a questo punto. Mi aspetto una sorpresa, tipo una Open Challenge nel ppv in cui qualcuno debutta/ritorna. Si alzerebbe l'interesse per un ppv scialbissimo per lo meno.
Per il resto zero interesse in tutto, card che si preannuncia pietosa.
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

Se lo facessero diventare piú cazzuto e meno copia di Cena non sarebbe cosa buona e giusta
Un turn heel sarebbe anche meglio
Avatar utente
michaels 92
World Champion
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/07/2015, 12:29

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da michaels 92 »

E se rendessero vacante il titolo per poi riassegnarlo in un torneo?
Terebbe occupati un sacco di midcarder e potrebbero farlo finire in un ladder match a tlc
Improbabile peró...
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12891
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da andreawarrior »

Dico comunque una cosa, che quelli che seguono da poco, potrebbero non capire.

Se si desse più importanza, più logica e più coerenza ai risultati, molte storyline si scriverebbero da sole.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RedandYellow »

Certo che un bel modo di aprire la puntata e accalappiare spettatori anche casuali è quello di fare esordire Reigns e Orton in un bel promo di 20 minuti condito da un bel tag team match inutile e noioso... a volte credo che in WWE lo facciano apposta a proporre mèrda a più non posso dal dopo summerslam fino a dicembre, forse per far apparire più bello di quello che non sia in realtà la road to wrestlemania... bah valle a capire certe cose.
RedandYellow
World Champion
Messaggi: 2635
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RedandYellow »

andreawarrior ha scritto:Dico comunque una cosa, che quelli che seguono da poco, potrebbero non capire.

Se si desse più importanza, più logica e più coerenza ai risultati, molte storyline si scriverebbero da sole.
Caro Andrea, ma cosa vuoi che scrivano quando in 3 mesi il campione US ha battuto pulito il campione del mondo 100 volte tra tv show e house shows ed il fatto che Cena sia il campione US non è una giustificazione... ieri ho cercato di cominciare a guardare la puntata ma dopo mezz'ora ho dovuto staccare, a memoria non ricordo periodo più brutto, noioso, incoerente. Vedendo questo scempio il 1995/1996 della WWF e quello WCW del 99/2001 sono periodi d'oro... il detto "al peggio non c'è mai fine" purtroppo è calzante...
Avatar utente
CavaxMMA
World Champion
Messaggi: 2114
Iscritto il: 17/09/2010, 21:45

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da CavaxMMA »

Che tristezza vedere Rusev che viene fatto passare come quello che era il "Super Athlete" quand'era con Lana, mentre senza Lana è un jobber...ha del potenziale, ma finchè viene gestito così...speriamo ne esca fuori.
Avatar utente
RatedRStrightedge
World Champion
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RatedRStrightedge »

La WWE continuerà a perdere ascolti fino a quando il vecchio non si arrabbierà sul serio e deciderà di prendere di nuovomil controllo, manderà a casa la gente che non fa bene il proprio lavoro e costruirà di nuovo la WWE di un tempo.
Avatar utente
polykai
World Champion
Messaggi: 4640
Iscritto il: 02/10/2015, 9:06

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da polykai »

RatedRStrightedge ha scritto:La WWE continuerà a perdere ascolti fino a quando il vecchio non si arrabbierà sul serio e deciderà di prendere di nuovomil controllo, manderà a casa la gente che non fa bene il proprio lavoro e costruirà di nuovo la WWE di un tempo.
la visione del vecchio non è troppo diversa da questa, eh
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi